Always mine
di Annina P

19/04/13, ore 16:45

I capitoli sono belli come sempre e come sempre ti chiedo di avvisarmi :) alla prossima.

19/04/13, ore 15:47

ciaooooooo!!!!
Ho letto tutti i capitoli e ora sono pronta per recensire!!!!
La storia mi piace tantissimo e meno male che non è monotona... anzi è divertente e originale
Continua così, non vedo l' ora in un tuo nuovo aggiornamento (anche se hai già aggiornto oggi :-)
Ciao NIKY

19/04/13, ore 15:25

holaaaaaaaaaaa xxx il capitolo e molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!! per me annie nn e del tutto indifferente per liam!!!!!!!!!

Oddio...non so che dirti!E' meraviglioso!
Scrivi fantasticamente, complimenti!
Bacioni :)

ciaooo cara il capitolo anke se nn ha grandi cose...nn mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!cosa succede ne proximo capitolo???????????????

Brava Annina P :D
capitolo molto bellooo <3
mi fa morire quando una certa pazza scatenata e casinara fa su della confusione a tutti , soprattutto alla povera Annie Morrison ;D
si vede che tutte le amiche vogliono bene alla protagonista ;D
Gigi

E' bellissimo come tutti gli altri Annina :), e come sempre avvisami quando aggiorni.
-Francy xx

stupendo...continua presto,questa storia è bellissima e coinvolgente davvero! Baci

se dici così mi fai incuriosire ancora di più!! non vedo l'ora di poter leggere il seguito.. :D

è la prima volta che faccio una recensione a questa storia ma devo assolutamente dirti che mi piace moltissimo.. non vedo l'ora di poter leggere il continuo.. ciaoo e a presto ;)

ciao annina io questo Liam non lo capisco, prima dice che e' geloso del ragazzo che piace alla sua amica poi scopre che e' lui il ragazzo che lei ama e l'unica cosa che sa' fare
rimanere come un pesce lesso e non fa' nulla .
Non solo ferisce la sua amica mettendosi con quella kristen???????????????????
Poi vuole decidere di chi deve frequentare la povera Annie ?
Io al suo posto sarei tornata dentro e alla faccia sua avrei lasciato il mio numero al cameriere affascinante e gentile.
Chissa si sveglia un po' e prende una decisione o me o kristen!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooooo feshion come va?????????? il capitolo e davvero bello ma ke cazzo pero liam.....scusa ke gli importa a lui!!!!!!! oltre al fatto ke gli ha spezzato il cuore...va pure a decidere della sua vita privata!!! ma con ke coraggio.......baaaa sti maski :)

Ciaoooooo Annie!! indovina chi sono ,Giggi, i tuoi racconti sono bellissimi, ti faccio i miei più sinceri complimenti :) Aggressivetta quella Isabel li ;D Liam ti ammazzo il topo a te e al roito biondo!!! <3<3<3 Bravissima sei il top poverino il barista Matt ;D
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 07:29 pm)

E' bellissimo come gli altri dal tronde.
Come sempre appena aggiorni, avvisami.
-Francy xx
ps.Appena leggi la recensione che ti ho lasciato (-.-") e mi rispondi ti devo chiedere una cosa importantissima.

16/04/13, ore 17:34

E' bellissimo come gli altri appena aggiorni avvisami!!