Always mine
di Annina P

Brava annie molto romantico come capitolo, sei lussuriosa
fai bene ad essere soddisfatta perché è scritto molto bene
inoltre te e il tuo labbra da cavalla siete molto cool e dolci e zozzi:D

Cavolo è proprio bello questo capitolo! Liam è un tenerone di prima categoria e Lei potrebbe non offendersi per così poco! XDXD
Brava :3
- bellissimo il sonetto.<3<3<3

06/06/13, ore 20:19

oddio se liam gli farà quella proposta?? Voglio vedere assolutamente come finisce!!
Aggiorna presto, baciii <3

05/06/13, ore 18:16

ciaoooooooooo amoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ti devo chiedere 2 cose....tu hai facebook????????? ke ne dici se ci scambiamo il numero del cell????? cmqe tornando al capitolo...e davvero fantastico...spero ke aggiornerai prestiximo!!!!!!!!!!...... madonna...ma io sinceramente nn la penso cm isabel riguardo alla proposta di niall a lynda...secondo me a ragione annie....ma nn x il fatto ke stanno assieme solo da un mese ma xke io mi vergognerei da morireeeeeeee.!!!!!!! mio diooo ke imbarazzo....ahahahahaahh <3 ora vado...mi raccomando..aggiorna presto se no muoio di curiosita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

05/06/13, ore 17:13

oddio! Niall, io che lo pensavo buono come un angelo,
un santo, mi ha deluso u.u ahahaha è giustificato,
solo perché è un maschio u.u ahhaha ok passiamo al capitolo,
moooooltooooo bello,
ODDIOOOO CURIOSITàààà PORTAMIIII COOOON TEEEEE
ah no aspetta già sto con lei -.-
ok era squallida ahahah
comunque stero che tu aggiorni presto!!!
much love u.u

05/06/13, ore 16:59

OMMEODDEO
che capitolo bello e m.i.l.so evviva adesso tocca a te dischiudere la tua, la tua, o.O emh come si dice , ah ecco dischiudere la tua PASSionevole ANIMA .. (sese come no  -.-" basta GIGINA sbraitò con charme isabel)
è gigina che commenta io sono più fine <3
(non vedo l ora del triangolo solo la diretta interessata capirà , non è una sconceria)
bravissima annie continua con il tuo stile genuino e intrigante che lascerebbe senza fiato anche raffael... ahahhaah
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  LITTLE GIRLFRIEND OF LIAM PAYNE alias labbra da cavalla( L.P.) aahahahahahahahahahahahahah
mi sono divertita un botto oggi ave al don vescovo e che si riprenda al più presto nei secoli dei secoli ,
con affetto  GIGINO PORGE GLI OMAGGI all autrice più COOL del mondo tondo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

04/06/13, ore 17:54

Aww che carini !!! sono curiosa di leggere l'interrogatorio che le spetterà se i genitori l'hanno vista u.u ahahaha non vorrei essere al suo posto, andrei a fuoco ahaha comunque molto bello, la tua è una delle storie che più mi piace leggere, è piacevole, forse tel'ho già detto, ma te lo ripeto perché io può ahahaha vabbè mi volatizzo SCIAOOO

04/06/13, ore 15:49

Amo la tua FanFiction ogni giorno sempre di più *^* Continua presto baci baci <3

03/06/13, ore 21:07

ciauuu cmplimenti x il capitolo e supertrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! sn molto di fretta quindi mi tocca lasciartii ciao <3 <3 <3

03/06/13, ore 20:42

Cara Annie questo capitolo olre ad essere molto dolce è anche divertente COMPLIMENTI.
Al tuo finco c'è LIAM nudoè troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!
Questi due innamorati quando stanno insieme insieme sono troppo coccoloni "un amore".
A proposito di HARRY ho capito bene cercasi fidanzata ???? se vuoi io sono libera mi propongo ahahahahah fammi sapere se hai bisogno
posso aiutarlo , aiutarti con la storia.
TANTI BACIONI.

03/06/13, ore 19:53

Che capitolo mieloso(in senso buono) :D
le coppie sono tutte belle anche se per i miei gusti sono tutte molto romaniche e io ho lo spirito aggressivo e maialoso a volte, ma raramente.
per harry puoi farlo uscire con gigina che è la sorella gemella di Isabel ahahhahahahahahahahahaha sono ben idiota
complimenti
EVVIVA la poliandria -> donna che ha molti sposi
Bravissima come sempre annina

31/05/13, ore 16:53

Forse finalmente quella capra di Kristen ha capito che deve sparire! Liam è pucciosissimo e mi piacciono un sacco lui e Annie come coppia :3 così come Lynda e Niall ahah mi fanno crepare! Credo che la gita sia finita.. chissà che succede quando tornano!! non vedo l'ora! alla prossima baci ;)

28/05/13, ore 11:39

Cosa fa l'amore ci rende cosi' forti da non aver paura ,o quasi, di fare una gara di surf pur essendo una schiappa.
Complimenti Annie mi piaci cosi' coraggiosa hai dato una bella lezione a quella stupida biondina.
Ogni volta mi sorprendi .
BRAVA BACI

27/05/13, ore 20:03

Asdfghjkl oddio è bellissimo *^* scrivi fottutamente bene! Comunque parlando di questo capitolo in particolare annie è stata grande a umiliare quello putroccola di kristen!! Le scene romantiche sono stupende *0* però tra le coppie c'è un singol.... Che hai intenzione di fare con Harry? Hahahaha spero continueeai molto presto u.u alla prossima <3

26/05/13, ore 22:40

Ahah che sfigata Kristen! Gli sta proprio bene!!! Comunque bello:3