Always mine
di Annina P

30/04/13, ore 20:16

bene!non ti rimane che farlo imbestialire mettendoti con Harry che secondo me ti vuole!!!!!!!!
e molto cara annie!
-E allora poni fine a tutto questo!
io aggiungerei - e si baciarono amorevolmente!-
baci ale.

30/04/13, ore 19:01

sono troppo teneri liam e annie spero
davvero che fra un pò lui molli quella
ashgftdb di kristen e si mettano insieme
ciaooo un bacio xxx

30/04/13, ore 10:06

Fantastico il vestito, mi piace molto, ma Liam mi sta facendo impazzire, e l'unica cosa mi viene in mente ora è che forse Kristen indosserà lo stesso vesito e sarà guerra, ma non credo che Liam sia così cattivo perciò dubito che succederà. Ad ogni mdo, spero di scoprirlo prest:)
Bacioni, -E

29/04/13, ore 20:47

prima di tutto grazie per avvisarmi ogni volta e poi veramente bello il capitolo.. spero che aggiornerai presto.. :)

29/04/13, ore 19:25

Bellissimo il capitolo<3
il vestito non male anche se è corto per il GALA ahahahha
poi secondo me gli insulti della tua amica erano fondati salutamela e dille che la stimo di brutto ahahahahha
però la migliore sei sempre TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3<3<3<3<3<3

29/04/13, ore 17:46

ciaooo tessoroooo xxx ... oggi sn happy perke ho preso 9-10 in geo ma triste perke sn incazzata con my mum mi e venuta a prendere 30 min dopo la fine della school ma ti pare!!!!!!!!!!!!!!!! <3 ... il capitolo e davvero belliximo riguardo a liam... no comment (?) ... il vestito di annie e belliximo anke se io nn mi vedrei mai con un dress del genere...sempre parlando del vestito...io nn lo metterei mai sl perke me lo ha detto lui!!!!!!!!!!!! ahahahah ke stronzaaa!!!!!!!

29/04/13, ore 17:37

Zalve zono Pruno Vesspa che zono qui per te! a parte gli scherzi è bellissimo come gli altri sei davvero brava, quando aggiorni avvisami
-Francy xx

Questo Liam e' un enigma dico io se sei cosi' geloso da non sopportare la visione di Annie e Matt insieme fai qualcosa non stare la a guardare.
Ascolta il tuo cuore stringila forte e non dire fesserie.
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc.
Bacioni (comunque questi incontri scontri tra i due quasi innamorati sono i miei preferiti)

27/04/13, ore 18:09

Che belloooooo! Finlamente il fativico bacio! Yeee :3
ahah
baci

27/04/13, ore 11:22

Mi piacciono mooolto Niall e Lynda, sono proproio dolci, e poi... beh finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme!!

26/04/13, ore 23:00

Ciaooo !! Questo capitolo è ajdbjdksngk (bellissimo)!!!
Intanto nella dichiarazione mi scappavano delle risate e penso che quello sia stato il momento migliore della storia !!
Ciao NIKY

26/04/13, ore 21:23

Hola ciao bella xxx sn contenta per niall e lynda sn secondo me la coppia migliore del mondo!¡!!!!!¡!!¡ xxx il capitolo e molto bello e nn vedo l ora di sapere cm va a finire xxx ciao ciao

26/04/13, ore 21:18

forse ti sembrerò ripetitiva ma mi piace sempre di più.. sono così carini Niall e Lydia insieme.. non vedo l'ora che vadano in gita ;) ahah.. allora alla prossima

26/04/13, ore 18:27

wow in gita!!!!!!!!!!!
che bello!Magari quest'anno anch'io facessi una gita decente!
in prima media ho fatto la gita al castel del monte quanto ho pagato? 1 euro!!!!!!!! x 5 ore
in seconda dove si va dfi bello? A Taranto!!!!!!La città più inquinata d'Italia! x mezza giornata!
e quest'anno dove andrò di bello? Sulla COSTIERA AMALFITANA!BENE!!!!!!!!!!!! Almeno mi sposto dalla mia cacchio di regione!Ci vado il 6 maggio,ho pagato 50euro x stare dalle 5 di mattina alle 10 di sera li.La brutta notizia?
non voglio assolutamente alzarmi all'alba alle 4 di mattina!
Se magari ci fosse stato Liam...... ma non c'è ! Quelli della mia classe sono tutti manici di scopa!
a........ che rottura ,e come se non bastasse appena torno dalla gita l'8 maggio devo farmi il vaccino!
Ho paura degli aghi!!!!!!!
Si preannuncia un periodo di stress!!!!!!!!!!
ESAMI !ESAMI !ESAMI !
AH.........un'altra rottura!Non ce la faccio più!Mi sento strozzata dagli impegni e dagli ESAMI!
Non so più se ce la farò!
I professori non accettano ne tesine ne percorsi!
Hanno detto che bisogna portare tutto!
TUTTO?
è potenzialmente IMPOSSIBILE!
sto preparando dei riassunti x aiutarmi,ma non farò mai in tempo dato che la mia amica non vuole aiutarmi,anche se i riassunti servono anche a lei,ma non le va di fare niente!
c'è davvero poco tempo e ho fatto solo i riassunti di tecnologia!
Non so davvero come farò!
Cmq ho notato una certa Annina su nick magazine!Dimmi che sei tu!
Sei tu?
Il capitolo è divertentissimo,con le amiche di annie che vogliono riconciliarli!E lei che urla!!!?!!
sono uno spasso!
non vedo l'ora di vederli insieme e in gita finalmente!
un bacione e come sempre avvisami quando posti il prossimo!
t.v.b a presto!
scusami come sempre xkè ti uso come confessionale ,ma sei l'unica persona con cui parlo al momento,se mi azzardo a parlare di certe cose con la mia "amica" mi direbbe che la sto seccando.
forse lo farai anche tu!
scusami per averti stufato con argomenti da adolescenti !
e soprattutto di scuola!

26/04/13, ore 17:27

E' bellissimo come gli altri e io tifo per la coppia Lynda e Niall (Capirai mi piace Niall °w°) quando aggiorni come sempre avvisami!!
-Francy xx