Always mine
di Annina P

26/05/13, ore 21:37

Che bel capitolo sei brava come Ken Follet ;D
evviva annie evviva ha battuto la lurida di puttanolandia
perchè lei è una forza della naturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello, povero louis deve sempre subire delle belle pene a causa della malefica isabel;D
tutte le coppie sono bellissime la mia preferita dopo una lunga decisione è .... I +L = <3
ma sono tuttti bellissimiXD
ps.  piazza Harry :D

26/05/13, ore 18:21

ciaoooo xx sn molto felice ke annie abbia vinto la sfida!!!!!! BRAVA ANNIE!"!!!!!!!!aohahajjahahaja xx il capitolo e davvero belliximo!!! mi raccomando aggiorna presto...xke sn curiosisssima di vedere cm va a finireee !!! ora vadoooooo sciaooo xx

22/05/13, ore 17:24

Un altro capitolo meraviglioso! Scusami se non ho recensito prima ma ho un po di problemi e ho perso di vista la storia, e mi fa piacere che ti piace quando le lettrici recensiscono! *io adoro i punti esclamativi!* okok io aspetto con impazienza un nuovo capitolo e questa volta lo leggerò subito.
Ciao NIKY

21/05/13, ore 21:55

Awww questo capitolo è asdfhgjkl *^* il nostro liam è geloso!! Hahahaha comunque penso di avrti già fatto i complimenti per come scrivi... Ma mi sento in dovere di rifarteli pechè scrivi benissimo *0* devo dire che mi mancano i periodi in cui continuavi ogni giorno... Ma vabbè, so che hai i tuoi impegni... Comunque spero che continuerai davvero prestissimo perchè non sto più nella pelle... xx baci e a presto <3

21/05/13, ore 20:26

Bravissima anche questo è bellissimo, e come sempre quando aggiorni mi devi avvisare!!
-Francy xx

21/05/13, ore 20:09

Liam e Annie sono troppo pucciosi insieme *----*
Fai presto con il seguito vhe la storia mi piace moltooo xxx
baci bella <3 xxx

21/05/13, ore 19:36

Ciao ANNINA come al solito il tuo capitolo è fantastico come si sente che lo ami , dai vosti dialoghi da come lo descrivi.
WOW WOW ma tu mi vuoi far sciogliere "LE SUE LABBRA CALDE E PIENE SULLE MIE CHE PREMEVANO DOLCEMENTE E INSAZIABILI" WOW WOW
SONO TUTTA AVVAMPATA mamma mia questa ANNIE è FORTUNATA.
Torniamo seri raccontami cosa hai visto a Verona , le tue emozioni voglio sapere ogni particolare.
SPERO DI AVERE PRESTO AGGIORNAMENTI DEI NOSTRI AMATI PICCIONCINI CI CONTO.
bacioni

21/05/13, ore 14:59

ciaoooo xx questo capitolo e fantastico!!!!!!!!!!!!!! davvero bello...la storia mi prende sempre di piu!!!!!! quindi ti prego aggiorna presto!?!?!?!??!??! <3 riguardo a liam....be e stra dolce! ma gli ha fatto un succhiotto!?!??!!??!??! mioo dio...ahahaahahahahahh <3 <3 <3 ... tu 6 andata a vederli a verona????? xx

21/05/13, ore 14:02

si, so benissimo di cosa parli.. niente biglietti :(
comunque il capitolo è molto belloo.. brava! :D

20/05/13, ore 21:48

Annina WOW che bel capitolo romantico <3
io sono ancora out per ieri sera a verona
ormai l unico da solo è Harry visto che gli piacciono le persone mature fallo fidanzare con la boundy ahahahh ;D
che bello il mio Louis O.O
 Bravissima  <3<3<3

15/05/13, ore 20:49

WOW WOW!!!!!!!!!!!! ho deciso voglio cambiare nome voglio diventare ANNIE ESSERE LA SUA GIULIETTA. MAGARI!!!!!!!!!!
LIAM strepitoso, un ROMEO meraviglioso sfido chiunque a non definirlo un fidanzato ideale.
BRAVA capitolo lungo, ma molto piacevole.
Scusa questo alternare di caratteri ,ma sono emozionata.
L'idea di farsi scoprire in quel modo dagli amici ,mi piace.
BACI A PRESTO .

15/05/13, ore 18:22

E' bellissimo ...come gli altri quando aggiorni, avvisami..
-F xx

15/05/13, ore 18:05

strano ormai non mi stupisci piu sei troppo brava ;D
bello il capitolo molto mieloso :D
nn vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo
povera isabel trattata con crudeltà svegliata  nel bel mezzo della notte ( x il suo standard era notte ù.ù) :D

15/05/13, ore 17:04

ciaooo xx il capitolo e belliximo e sn stra felice per la nuova coppiaaaaaaaaaaaaaa xx

14/05/13, ore 23:22

Eccomi qui. Allora questo capitolo è in assoluto il mio preferito asdfghjkl *~* come sempre sei una bravissima scrittrice! C': spero che continuerai moolto presto sciaooo <3