Always mine
di Annina P

16/04/13, ore 17:32

ciao amica sexy il capitolo e molto gustoso...come la panaaaa omg IO AMOOOO LA PANNNAAAAAA I LOVE PANNA!!!!! ke palle ogni volta ce sta bionda ke rompe il cazoooooooooooooooooooooooooooooooo mio dio ke scassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xxx bo ora vado xxx

16/04/13, ore 16:48

Ehm Ehm... C O N T I N U A! Non dico altro v.v

15/04/13, ore 22:37

è bellissimo come sempre sei bravissima, quando continui come sempre avvisami :)
bacioni.

15/04/13, ore 21:23

Bellissimo come sempre (;
Continua in frettissimaaaaa :D
Bacioni.
- Chiara

15/04/13, ore 17:26

ciaooo mio diooo anke io voglio degli amici cosi!!!!!! ma nn di certo gente come liam....KE STRONZOOOO!!! cmqe il capitolo e molto bello xxx

12/04/13, ore 13:59

E' bellissimo tutti così avvincente!!! bravissima!! appena aggiorni come sempre avvisami.

12/04/13, ore 13:33

Ciaooo girlllll come va????? sono triste mi dispace un casino per annie cavoli certo k pero i ragazzi hanno gli occhi foderati di prosciutto (?) nn si accorgono mai di niente!!!!!!BARBONIIIIII!!!!! Il capitolo e molto bello xxx

12/04/13, ore 12:52

Ciao Annina questo capitolo e' il piu' bello che finora hai scritto oserei dire "THE BEST" come potrai immaginare mi molto emozionato quasi alle lacrime brava.
Mi piace che Liam tenga tanto ad ANNIE ed abbia scritto quella lettera con delle parole meravigliose e dire poco.
Ma anche la reazione di correre da lui sotto la pioggia senza pensare ad altro che non sia abbracciarlo e fare pace in fondo l'amore ha tante forme diverse per manifestersi.
Dai continua cosi' e grazie di aggiornare spesso perche' sono curiosa.

12/04/13, ore 12:42

ciao ANNINA il capitolo mi e' piaciuto mi chiedo ma perche' tutti capiscono i sentimenti di ANNIE tranne l'interessato poverina tutto sembra chiaro ma I SUOI OCCHI NON SANNO
LEGGERE NEI TUOI OCCHI!!!!!!
Scusami lo sfogo ma sai io mi immedesimo e anchio soffro un po' per lei.
Come e' dolce cerca di trattenersi ma il suo cuore non riesce e quelle parole " perche' vuoi andare con quella ragazza non puoi stare con me? sono la riprova ma lui niente.
Speriamo bene

12/04/13, ore 12:32

ciao Annina la tua storia mi piace questa amicizia tra Liam e Annie e meravigliosa e' speciale, avere una persona che ti fa stare cosi' bene ed e' cosi sensibile e'raro da trovare.
Sono invidiosa di ANNIE !!!!!! VORREI STARE AL SUO POSTO.
Diciamo la verita' che quando leggo la storia e come se lo fossi e questo mi fa sognare.
Per questo spero che vada a finire come la mia mente sognatrice lo immagina.
Comunque sono sicura che non mi deluderai lo sento dalla sensibilita' con cui scrivi.
Ciao continua cosi'

11/04/13, ore 18:14

Già povera Annie !!!!
Quando continui aggiornami come sempre!!

11/04/13, ore 16:48

ma k scusa ma e liam k bacia la troia biondina !?!?!?!?!?!? mioooo diooooo k tristezzzzaaaaaa....... povera annie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/13, ore 16:38

bellissimo! amche l'altro capitolo. continua prestissimo! ciao :)
- Chiara

10/04/13, ore 17:18

della nuova coppia direi perfetto, del capitolo idem!!!
appena aggiorni avvisami!!

10/04/13, ore 16:07

siiiii siii finalmente si sono baciati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche se speravo che il bacio fosse tra annie e liam ma va be xxx