Always mine
di Annina P

27/08/13, ore 20:23

Ciao !!!!!!!!!!!!!!
Lo so, sono ingiustificabile ma ora sono finalmente qui.
Ho fatto un ripasso completo della tua ff e devo dire che mi è piaciuto tutto.
Di solito non sono favorevole alla narrazione troppo prolungata , ma credimi , la tua è molto ben strutturata e divertente ; soprattutto quando si parla di sguardi.
Sono dei fidanzati carinissimi , sembrano quasi una coppia sposata!
So che in questi ultimi tempi sei un po' giù di tono e posso assicurarti che è la stessa cosa per me e quasi per lo stesso motivo.
Sono depressa quasi in ogni momento della giornata e credimi ti aiuterebbe moltissimo confidarti con qualcuno.
So quello che stai passando, lo capisco. Sei fortunata ad avere una migliore amica perché io non ho nemmeno quella!
Se vuoi sfogarti io ci sono sempre (o quasi).
Un bacione .

22/08/13, ore 18:17

LIAM tu si che sei un vero ROMEO moderno a tutti gli effetti dolce , gentile ,premuroso, sexy ,sensibile,meraviglioso e tante altre cose.
Sono belle le sue parole dette ad ANNIE ,io le condivido , non serve essere particolarmente appariscenti, formose o quant'altro l'amore va oltre vede al di la
di cio' che puo' essere l'estetica va al cuore.
A proposito volevo sapere come stai????? Cosa ne pensi della nuova fidanzata di LIAM???? Spero che tu non sia triste per questo.
Ti abbraccio a presto.

11/08/13, ore 14:38

Mi piace molto questo capitolo! sei bravissima, e mi piace molto quando ANnie pensa al primo mese insieme.. che dolci *-*
quel matt lo distruggo <.<
Passi da me? :3

10/08/13, ore 17:08

HO CAPITO SAI?! HO CAPITO IL TUO PIANO!! Vuoi farmi venire un diabete altissimo con tutta questo amore e dolcezza!!!
Ma io non so esiste una persona più dolce al mondo di Liam Payne?? SIII,TUU!!! :3
Cavolino di bruxell (si scrive così? bo) è PER-FECT questo capitolo, il più romantico in assoluto!!!
Complimenti scrivi benissimo e riesci a trasmettere alla gente delle emozioni incredibili!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! c:
baci xxx sari <3

10/08/13, ore 13:53

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER Bene bene romanticismo a go go e matt ... È un altro deja vu , Ma povero(food) non è così cattivo.... Mi raccomandò io aspetto con ansia .... Il triangoloooo ti prego se no. Lo fai dimmelo odi almeno ho il cuore in pace 😄 Bravissima per questo capitolo ho pensato a una canzone che te conosci benissimo Your hand fits in mine like it's made just for me But bear this in mind it was meant to be And I'm joining up the dots with the freckles on your cheeks and it all makes sense to me I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile, you've never loved your stomach or your thighs the dimples in your back at the bottom of your spine But I'll love them end lessly I won't let these little things slip out of my mouth but if I do It's you (oh, It's you) They add up to, I'm in love with you And all these little things You can't go to bed Without a cup of tea And maybe that's the reason that you talk in your sleep And all those conversations are the secrets that I keep Though it makes no sense to me I know you've never loved the sound of your voice on tape You never want to know how much you weigh You still have to squeeze into your jeans But you're perfect to me... I won't let these little things slip out of my mouth but if it's true It's you, It's you They add up to, I'm in love with you And all these little things You'll never love yourself half as much as I love you You'll never treat yourself right darlin' but I want you to If I let you know I'm here for you Maybe you'll love yourself like I love you, oh I've just let these little things slip out of my mouth because It's you, oh It's you, It's you They add up to and I'm in love with you And all these little things I won't let these little things slip out of my mouth but if it's true, It's you, It's you They add up to, I'm in love with you And all your little things. TUTTI SIAMO SPECIALI PERCHÉ SIAMO DIVERSI E RIGUARDO A TE SERVE O NON SERVE , L AMORE È ESSENZIALE PER TUTTI IN CONCLUSIONE QUALCUNO SULLA TERRA È DESTINATO AD AMARTI

10/08/13, ore 09:55

Che bello questo capitolo 😱 mi sembra un deja-vu 😉 io se posso permettermi do ragione alle ragazze sull utilità dei teli e delle forcine e spazzole hahahahahha Annie non vedo l ora di veste le tue prossime avventure con i tuoi pazzi amiciii 😍 Triangolo 😏 Brava ragazza

10/08/13, ore 09:42

Brava brava la protagonista oltre a darsi da fare nel letto poi si pavoneggia e non può evitare le conseguenze sarcastiche di nome Isabel Lynda e Glory ahhahahha No bravissima sul serio 😄 Baci baci 🐷

06/07/13, ore 15:37

perdona il mio ritardo nel recensire ma ho abbastanza cose da fare anche se è estate :/ venendo al caapitolo.. è stato molto divertente leggerlo :) ma sinceramente la parte migliore secondo me è stata la fine della serata, e la descrizione di ogni coppia :3 anche se sinceramente la dolcezza di Liam e Annie è insuperabile.. li adoro punto! che devo fare? :P non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. baci alla prossima ;)

01/07/13, ore 10:48

Ciauu!! Finalmente sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo!! Yeahh! Cmq è bellissimo come sempre e liam....mamma mia è un ragazzo perfetto!! <3 oltre ad avere un fisico da urlo...eheh^¬^ è stato anke mooolto dolcioso sotto le stelle!! Aww troppa dolcezza non la reggo..*sviene* Spero che il prossimo capitolo sia ancora più straordinario cc xx sarina :*

29/06/13, ore 22:25

Credo che questa storia dovrebbe andare nella sezione 'scelte' perchè l'utrice sa essere molto brava nei dettagli e si esprine con un'italiano corretto. La storia ha senso, è bellissima ed è anche letta da un sacco di persone.
Ci terrei veramente.
Grazie.

29/06/13, ore 19:03

ciauuuu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 finalmente sn riuscitaa a passare a leggere questo fantastico capitolo miooo diooo ma liam e fantasticoo!!!!!!! anke io lo voglio cm fidanzatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! ahahahaha <3 <3 <3

26/06/13, ore 17:15

Bellissimo questo capitolo! Ahahah mi piace un sacco quando dici cosa si portano dietro i ragazzi e le ragazze! lì mi sono fatta un risataa.. ahahhahahah xD
continua presto! byee
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 09:12 pm)

26/06/13, ore 14:38

BUM! *sviene* é bellissimo *O* Sono CALINI CALINI insieme ewe sono troppo curiosa...
Peró la prossima volta aggiorna presto avevo pensato che ti fosse venuto un ICTUS
o come si scrive (?) vabbuó io mi dileguo OuO
Buona giornata <3<3<3
Ps. Oggi mi sento coccolosa non farci caso...

25/06/13, ore 18:02

Bella idea questo pic-nic all'aria aperta , cosa puo' esserci di piu' divertente di stare con gli amici nella natura.
Per quanto riguarda la gara dei piu' muscolosi , non ci piove, LIAM VINCE ALLA GRANDE A UN FISICO SCOLPITO DA FAR PAURA.
Il momento romantico sotto le stelle è una meraviglia, capisco benissimo le lacrime di ANNIE le parole di LIAM sono state dolcissime hanno toccato il cuore.
QUANTO MI PIACCIONO QUESTI INNAMORATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIONI

20/06/13, ore 20:04

Eeeiii ciauuu xoxo finalmente ho recensito questo capitollo!!!!mioo dioo ultimamente sn stra piena di impegni e nn faccio a tempo neanke a passare a recensire i capitoli elle storie ke seguo piu ci si mette pure la gente ke mi chiede in continuazione se posso recensdireee lleee lorooo storie....e io impazisco!!! ok meglio ke vada avanti...cmqe il capitolo e stra belliximo xoxo!!!! ora vado ci si vede xoxo