Always mine
di Annina P

06/05/13, ore 12:02

Mi dispiace che Liam si sia ubriacato e soffra ' in quel modo.
Ma non capisco in fondo sa' che Annie lo ama e lo sa' benissimo , basta lasciare quella ochetta di Kristen e dichiararsi alla sua vera amata.
Perche' l'amore e' cosi' complicato??????????????????????
Basterebbe un po' di coraggio e parlare ascoltanto il, propio cuore.
Ma forse io sono troppo sognatrice??????????????
Cosa ne pensi tu????????????????????

05/05/13, ore 22:39

Fantastico,continua al più presto! E' stupendo,insomma fa venire sempre di più la voglia di leggerla.

05/05/13, ore 18:43

Questa storia penso meriti di appartenere alle "scelte" sia perché la storia viene aggiornata regolarmente, sia perché i capitoli sono scritti correttamente. Generalmente le storie amorose sono molto pesanti, a io parere, mentre questa scrittrice è riuscita a creare un clima molto fresco e giovanile in cui ognuno si può identificare in un personaggio.
La storia è molto verosimile e alla fine di ogni capitolo lascia sempre in sospeso molti fatti(quello principale e altri esterni che non ti permettono di capire al meglio che cosa accadrà e per cui ti invogliano a leggere il capitolo successivo).

05/05/13, ore 14:38

Devi continuare!!! Odio kristen!! Che vai a quel paese...che si facci una vitaaa!!! Pernquanto riguarda Liam ....cucciolinoooo!!!!!! Devi comtinuarenal più presto anche perchènvoglio saperencome va a finire tra quei due.... Chi è che ha sollevato Anne da terra?? Continua al piu prestoo

05/05/13, ore 14:19

Ciao.... Mio dio ma cosa e successo a liam!?!?!? Ma quanto e stubida kristen nn puo andarsi a fare una sega e nn rompere!!!! Ahahah ke skifo ma te la vedi ha farsi una sega !?!?!!???"ahahah -raccapricciante- bo riguardo al capitolo dico solo ke e fantasticooooooooooo!!!!!! Xxx

05/05/13, ore 14:04

aaaaaaaaaaaaaa ho la testa che sta esplodendo! ci sono troppe cose che sono rimaste in sospeso...c'è troppa suspense(se si scrive così..bho) insomma! perché liam si è sentito male?? starà meglio?? e chi l'ha sollevata da terra?? *fai un bel respiro linda...respira...calmati* ok...scusa..hahahaahahha <3 <3 senza la tua FF non sarei mai riuscita ad essere di nuovo emotiva, a provare delle emozioni. mi ha davvero aiutato. xx

05/05/13, ore 13:30

Tu non puoi lasciarmi con questi dubbi cwc. Oddio il capitolo è stupendo come sempre , ma mi hai fatto preoccupare... Pensavo venisse un attacco di cuore a Liam hahahahahaha. Comunque Kristen è proprio una brutta tr*** hahahaha. Spero continuerai al più presto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

05/05/13, ore 12:29

Bello questo capitolo ,ma ora che succede :O ?
Brava annina ha vestito tutti molto bene ;D ahahhahahah
guarda che alcune cose da ubriachi si ricordano quindi se lui farà il finto smemorato due ragazze saranno pronte a picchiarlo XD
chi è quello che abbraccia annie alla fine ? :D

04/05/13, ore 20:35

oddio!! è bellissimo questo capitolo.. finalmente l'ha baciata anche se era ubriaco, le parole che dice liam sono bellissime. Quella stupida arriva sempre nei momenti meno opportuni.
Non puoi lasciarmi così con questi dubbi.. ahaha.. voglio sapere chi è che la alza e la stringe a sè. adesso vado ma mi raccomando continua presto!! ;)

03/05/13, ore 14:55

ciaoo baby oggi sn felicissima perke e il mio compx!!!!!!!! ma in compenso il prof di mate ci ha dato una mega verifica di geometria..(ho copiato tutto xxx) ahahahhhah il capitolo e molto bello e liam e stubido...solo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma e anke figo!!!! ok sto delirando.....,.

03/05/13, ore 14:01

Ciaooo!!!
Sei veramentw veloce ad aggiornare!
Però che cattivo Liam e Kristen ma sentila chi parla...
Va be... Spero che si riesca a trovare una soluzione
Ciao NIKY

03/05/13, ore 13:50

Stronza di una KRISTEN, stronzo di un LIAM, cavolo una che la chiama troia e l'altro che non la difende!! grr che nervi, quando aggiorni avvisami!!
-Francy xx

02/05/13, ore 23:41

Ommioddio non ce la posso fare ad aspettare due diorni per il nuovo capitolo cwc. Comunque la storia si fa sempre piu interessante... Anche se non capisco il motivo per cui Liam continua a fare il doppio gioco... Vabbè mi sto dilungando... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero sia più lungo di questo... Sciaoo

02/05/13, ore 23:11

liam è stato stronzo a non difendere annie da kristen, soprattutto visto che era lui che volava baciarla!! finalmente però è successo qualcosa tra i due.. da quando hanno litigato non c'è più stato un momento solo per loro.. mi mancano un po' insieme.. ahahahah.. beh adesso vado.. aggiorna presto :)

02/05/13, ore 21:52

oddio, oddio, ODDIO! ma perchè sei così brava?? ora mi spieghi il tuo segreto!! aaaaaa ma perché domani non ci sarai non posso aspettare due giorni, dioco DUE GIORNI per leggere il prossimo capitolo! a parte questo, liam è seiamente un codardo, ma anche uno stupido. cavolo! stava la stava per baciare e un attimo dopo lascia dire a Kirste che annie è una T****, senza nemmeno opporsi! aaaaa che rabbia che mi sucita quel ragazzo! ora mi sento proprio Lynda... vorrei andare là e strozzarlo. scusa...m mi fa proprio imbestialire... ahhahaha <3 <3 senza la tua FF non ce la farei. xx