Timeless
di Giulia23

06/06/13, ore 19:00

Bello, bello, bello!!! Continui a stupirci con questi nuovi fantastici capitoli.. ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! La questione pugnale è la mia unica preoccupazione, ma spero che si risolverà a breve! Continua così :) al prossimo capitolo!!!!

06/06/13, ore 15:48

So che sono ripetitiva ma...Bellissimo! Questo è un capitolo che si può definire di passaggio, finalmente Caroline fa un po' di chiarezza dentro di sè ed il suo rapporto con Klaus continua ad evolversi. Si prendono cura l'uno dell'altro e lei lo capisce come forse non ha mai fatto nessuno. Klaus ubriaco? è difficile immaginare l'ibrido senza quel controllo a lui tanto caro, ma è stato molto divertente farlo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al ballo :) Un bacio a presto (spero) ;D

05/06/13, ore 23:56

WOW!!!!!!ma...ma..SENZA PAROLE!!!ti dico solo che ho riletto una trentina di volte:“ Vi amo Caroline”!!<3<3 per prima cosa vorrei augurarti buona fortuna per venerdì!ti auguro il meglio!:)e poi ritornando al capitolo beh che dirti!ormai ho terminato gli aggettivi mi spiace!dire è stato STUPENDO EMOZIONANTE DIVERTENTE SBALORDITIVO!!è troppo poco e poi mi ripeto sempre lo so colpa mia ma non ne posso fare a meno!!Caroline si frena, sta frenando i suoi sentimenti e da una parte la comprendo!ha paura perchè adesso si trova di fronte ad un nuovo Klaus lo dice:< Siete diverso. > è una Car fragile ma che non può fare almeno di provare ciò che prova!ancora una volta vorrei poi sottolineare la bravura che hai nel far emergere le caratteristiche predominanti sia di Klaus che di Car!!sembra di entrare nel vivo delle loro discussioni e questo è fantistico!!adoro poi il modo in cui fai emergere le loro emozioni è davvero esaltante!!il dolore di Klaus per il timore che a Kol sia successo qualcosa di grave è come se lo avvessi vissuto nel leggerlo quindi complimenti!si è fatta viva finalmente anche Bonnie che ha trovato a quanto pare una soluzione!!< … Serve tempo, ma potrai tornare … Klaus si comporta in modo … puoi farcela Care …> che cosa avrà voluto dire??mi sa che anche nell'altra epoca Klaus stia cambiando?!è per questo che gli spiriti sbloccano Bonnie?per permettere a Caroline di tirare fuori la parte migliore di Klaus?!non so sono troppo curiosa!!e poi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il ballo!!questa volta vorrei che Car si lasciasse andare un pò di più!!che mostri i suoi sentimenti!<3<3adesso però voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo quindi appena puoi aggiorna mi raccomando!!ancora buona fortunaaaa!!<3<3 un bacione Mery!:):)

05/06/13, ore 23:44

OMG OMG OMG
ti sto scrivendo dal cell perché non posso resistere dal commentare immediatamente.
Capitolo stupendo. L'ho praticamente divorato. Non riuscivo a smettere di leggere. Ero completamente rapita dalla storia,dalle descrizioni, dai dialoghi...
Mi sembrava di essere sotto le coperte con Caroline, di essere con Elijah, Sam e Becky a vederla sfilare con indosso gli abiti per il ballo, di essere con lei di fronte a un Klaus ubriaco nella biblioteca...
Ero letteralmente in mezzo alla storia, respirando l'aria cinquecentesca di quest'epoca che adoro.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo (sto già fantasticando a proposito, ma lo sai) per vedere come Caroline reagirà di fronte a questo Klaus "diverso", i suoi dubbi, le sue incertezze, le sue paure dovranno essere esaminate a fondo.
Me la immagino già come la Principessa del ballo... (ho già gli occhi a cuoricino....)
Bonnie é riuscita a contattate Caroline ma gli Spiriti hanno impedito la comunicazione, forse perché Caroline sta cambiando il Klaus del passato e di conseguenza sta cambiando anche il Klaus del futuro? Forse gli Spiriti vogliono questo cambiamento nel nostro ibrido...
Caroline sta tirando fuori il meglio di Klaus e magari gli Spiriti non vogliono farla tornare indietro proprio ora che sta scalfendo la dura corazza del nostro ibrido psicopatico.
Bonnie però non può spiegarsi questo cambiamento perchè non sta vivendo l'esperienza che sta facendo Caroline, non sta conoscendo questo Klaus così diverso da quello del XXI secolo che ha imparato a disprezzare e temere. Non può comprendere cosa sta succedendo, quale cambiamento Caroline stia effettuando in lui, e quindi Bonnie si sta attenendo al piano iniziale.
Caroline ha rivelato molte cose a Klaus, ma in quell'istante era inevitabile, ha dovuto farlo e per me ha fatto la scelta migliore. Klaus era disperato, impotente di fronte al pensiero che Kol potesse essere morto e non riesce a capacitarsi di non averlo trovato e tratto in salvo.
Caroline conosce la storia di Klaus, dei suoi fratelli, di sua madre, e di Mikael, e questo magari può condizionare le sue reazioni, ma dicendo ciò che pensava di lui, lo ha anche messo di fronte al suo più grande problema: non essere accettato.
Ora mi sorge un dubbio. Nella 4x04 di TVD Klaus dice che su di lui il pugnale non funziona, e per questo riesce ad uccidere il Cacciatore Alexander e a salvare i fratelli. Seguirai questa notizia oppure con lui deciderai che funzionerà? Oppure Caroline e Bonnie credono che funzioni ma in realà non è così? Oddio, forse ho detto troppo? Dovevo tenermi questi dubbi per me?
Elijah é un vero signore, ce lo vedo benissimo con i sarti intorno a farsi cucire un vestito. E adoro il rapporto che sta sviluppando con Caroline.
Con Rebekah non riuscirà mai a capirsi?
Beh, dopo questo immenso papiro ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'esame e spero che aggiornerai con un bellissimo capitolo su questo famoso ballo. Lo aspetteró con ansia e trepidazione, come sempre!!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 12:46 am)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 12:47 am)

03/06/13, ore 23:20

Giulia decisamente adoro questa tua storia e spero che superi brillantemente ilvtuo esame e ti dedichi un pochino a noi tuoi fan in attesa...
Mi piace il tuo stile e la tua fantasia...mi piace l'umanità dei tuoi personaggi che riflettono coerentemente la loro evoluzione televisiva...
Tuttavia il tuo Klaus è così fascinosamente puro. Ti aspetto. ..tua nuova fan

31/05/13, ore 15:38

Ciao! Questo capitolo é stupendo...davvero: sei bravissima. La tua storia é una genialata e mi é piaciuta molto la citazione baciatrice gloriosa (si in italiano non suona tanto bene ahah, anche se non é il primo bacio tra Klaus e Caroline nel telefilm, ma é il secondo xké il loro primo bacio era stato in departed con Klaus nel corpo di Tyler) cmq auguriii! Mi sono dimenticata di farteli nella scorsa recensione ahah quindi niente a me va benissimo che tu scriva dei capitoli piú corti al posto di non scriverli affatto! Buon esame! Baciii <3

31/05/13, ore 11:33

Stupendo! Klaus è così dolce e passionale insieme che l'unica cosa che non si capisce e dove trovi la forza Caroline per stargli lontana. Finalmente la ragazza ammette senza più sotterfugi la profondità di quello che prova per lui ma comprensibilmente non è ancora pronta a lasciarsi andare del tutto. Mi è piaciuto molto l'espediente del pugnale. Il pugnale è un po' il simbolo del suo presente, di quel Klaus malvagio e spregevole che ha rovinato la vita ai suoi amici e alla sua famiglia e, nonostante fosse letteralmente annebbiata dalla passione, quando lui sta per scoprire il pugnale è come se lei si risvegliasse ricordando tutto ciò che ha fatto, quello che era quando l'ha conosciuto e si allontana da lui. Ma poi lui cosa fa? si dimostra completamente diverso dalla persona a cui è abituata, sorprendendola e abbagliandola e lei si ritrova nel caos.
Per quanto riguarda i capitoli più corti non ti preoccupare, anch'io quest'anno ho l'esame e sto scrivendo una storia klaroline e spesso mi trovo un po' in difficoltà a conciliare le due cose, ma la tua storia mi piace così tanto che pur di averne sempre di più mi basterebbero anche dieci o venti righe per capitolo :)
Come sempre ti faccio i miei complimenti un bacio ;D

31/05/13, ore 01:12

Vedere Il Trono di Spade su rai4 (le ultime due puntate della prima stagione) e poi trovare il tuo aggiornamento non mi fanno assolutamente rimpiangere i giovedì con TVD!!!
"So che l’espressione baciatrice gloriosa è orripilante in italiano, ma la mia intenzione era citare la frase “And you are a glorious kisser” che Klaus,nel corpo di Tyler, rivolge a Caroline in occasione del loro “primo bacio” ( maledetta Plec, ti odio! Klaus-Tyler si, KLaus-Klaus no?)." Maledetta Plec, hai ragione!
Se la lunghezza del capitolo resta questa posso comunque dirmi soddisfatta. Non mi fai rimpiangere proprio nulla.
Caroline che sbatte contro la barriera magica? Sono scoppiata a ridere perchè mentre leggevo stav realmente vedendo la scena, non ho potuto trattenermi.
La passione tra Caroline e Klaus è tangibile, è quasi elettrica. Mentre leggevo stavo pensando "e il pugnale? Non trovare il pugnale, non trovare il pugnale" meno male che Caroline in un momento di lucidità se ne è ricordata. Fossi in lei lo lascerei da qualche parte, perchè se l'ibrido la sedurrà di nuovo dubito che potrà resistergli.
Soprattutto dopo che lui le ha confessato così palesemente il suo amore, la sua passione, la sua voglia di stare con lei.
Finalmente anche Caroline ha compreso quanto l'interesse di Klaus sia radicato e profondo. Non vuole averla, vuole viverla, è diverso.
Potrebbe avere qualsiasi donna, ma vuole Caroline. Ah... il mio cuoricino sta andando in fibrillazione... Cuore Klaroline...
Si sono visti momenti divertenti, momenti di intimità e passione, insieme a dichiarazioni e riflessioni. Caroline deve decidersi a dare una possibilità all'ibrido, vedere cosa può offrirle. Deve aiutare Elijah, deve provarci per lo meno.
Passiamo alle domande che ho per i prossimi capitoli. Bonnie riuscià a mettersi nuovamente in contatto con Caroline? Magari senza farlo sapere a Klaus?
Il ballo??? Caroline lo ha organizzato. Non vedo l'ora di leggere il capitolo su quello (si, lo so, ci sto già fantasticando sopra come una scema, non farci caso).
Klaus troverà il pugnale? Caroline perderà la sua fiducia? Ma soprattutto, quale piano potrà mai elaborare Caroline per aiutare i suoi amici nel futuro e non ferire Klaus? Mi sembra proprio che una cosa escluda l'altra. Spero che riesca a trovare una giusta soluzione.
In bocca al lupo per gli esami, e aggiorna quando puoi, capiamo tutti il momento critico.
Nel frattempo rileggerò, rileggerò e rileggerò la tua splendida storia. Ormai ho davvero esaurito i complimenti, ma lo sai benissimo che ormai sono una fedelissima di questa storia! Scrivi scrivi scrivi!!!

31/05/13, ore 00:44

Se mi è piaciuto? L'ho semplicemente adorato...non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso emozionante capitolo...
Ho amato tutti i passaggi, ho amato come hai descritto la loro passione e i loro sentimenti...
Ho amato questa caroline che si accorge che quello che le fa provare klaus nessuno mai era riuscito a farle provare...le è entrato dannatamente sotto pelle e pienamente nel suo cuore...
E che dire io adoro klaus non ci posso far nulla e amo il modo in cui hai descritto i suoi pensieri , quello che stava provando...
Abbiamo visto la splendida un'umanità di klaus...l'amore che riesce a provare x questa fanciulla...mi sono emozionata nel leggere i suoi pensieri e le sue parole...
Klaus è dannatamente perfetto nella sua imperfezione ... quando dice tenere a voi sarebbe troppo poco sembrava di averlo davanti allo schermo e vederlo con quel sorriso da mozzare il fiato vero puro sincero quel sorriso che abbiamo imparato a conoscere solo quando davanti a lui c'è caroline..
Quindi che dire ogni volta mi stupisci sempre più...non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli perché ogni volta mi sanno far emozionare sempre più...ogni volta mi lasci con tanta curiosità di sapere fino a che punto sarai in grado di stupirmi ancora...
Tu mi fai amare ancora di più klaus è caroline...mi mancano tantissimo e leggerli così dannatamente belli mi fa sentire una klaroline solare e viva...
Brava brava brava brava

31/05/13, ore 00:11

Detto alla Joe Bastianich il mitico aggiungerei:"Vuoi che MUORO?!"ahahahaha ma che meraviglia stare tutti i giorni a controllare se hai aggiornato e ritrovarsi poi sorprendentemente un capitolo di questo genere!!<3<3 per prima cosa ti dico meglio i capitoli breve non potrei stare senza leggere i tuoi capitoli almeno una volta a settimana e poi che dirti se non che mi spiazzi mi fai ridere e mi fai amare con questa storia il Klaroline ancora di più?!(e poi già mi mancano le loro scene non so come faremo a resistere quattro mesi senza di loro)ad ogni modo dopo aver letto:
"Mi dispiace Caroline. Mi dispiace di avervi condotta a forza nella mia vita. Lo so, non è un vero e proprio spettacolo di piacere, ma sa essere interessante come avete potuto notare. Temo di essere caduto in una spirale senza fine dalla quale non posso sfuggire. Non che me ne fossi mai curato prima, ma con voi … per la prima volta voglio che tutto questo finisca."stavo letteralmente impazzendo!!XDXD i miei occhi formavano due grossi cuoricini!!XDXD davvero io non posso fare a meno di dirti che adoro ogni virgola,punto frase parola che scrivi!!Car è ancora troppo combattuta ma sta ammettendo di amarlo sta cedendo e per fortuna o sfortuna si è ricordata del pugnale!!un'altra parte che mi ha fatto impazzire è stata quando Klaus le dice alla fine:
"No Caroline, io non tengo semplicemente a voi. Io provo affetto per voi, io vi desidero, io vorrei potervi stringere a me ogni volta che voglio, vorrei donarvi il mondo, vorrei conoscervi e farmi conoscere a mia volta, vorrei far accendere i vostri occhi di eccitazione davanti alla vista delle bellezze, della cultura, dell’arte che questo pianeta ha da offrirci. Quindi no, io non tengo a voi, sarebbe troppo poco."Beh anche se non di direbbe sono rimasta senza parole!XD peccato per quel "devo andare" mi aspettavo qualcosina di più!!:):)non aggiungo altre parti delle cose che mi sono piaciute altrimenti mi servirebbero una decina di pagine!!ahahahah alla fine ti dico capitolo bellissimo emozionante fantastico!!=)aspetto come sempre con impazienza il prossimo capitolo!!Un bacione Mery!!:) ps mi scuso per il papiro ma mi sono fatta prendere dalla meraviglia che hai scritto!!XDXD

30/05/13, ore 23:21

bello bello bello!! sono stata in ansia finchè Caroline non si è ricordata del pugnale.. per un pelo!! spero che lei glielo consegni di sua spontnea volontà :) ma sarebbe troppo facile anche se continuo a sperarci! brava, al prossimo capitolo :)

30/05/13, ore 15:54

Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno! :) adoro la tua storia, più la leggo mi attira. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero arrivi il prima possibile! Sai sono impaziente per natura xD
Ti faccio ancora tanti auguri e complimenti.
Un bacione
Erica97

24/05/13, ore 09:00

Molto bella l tua storia.. non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando tinaspetto presto!

23/05/13, ore 19:36

Tanti auguri!!! In questa settimana hai pensato anche a noi lettrici (e a me, che ormai non posso fare a meno di leggere e rileggere la tua meravigliosa storia)!!!
Capitolo coinvolgente, divertente e anche esplicativo. Bellissimo! Non so più quali aggettivi usare per i tuoi capitoli, riesci a portarmi dentro la storia, credevo di star organizzando anch'io il ballo... Lo so, sono messa male, ma alla mia mente piace fare questi viaggetti...
Comunque, il capitolo è divertente, con le battute tra Caroline e Rebekkah, ma soprattutto quel "ci lascia le penne" che ha fatto ridere Elijah, ha fatto ridere anche me. In fondo Caroline è una donna del XXI secolo a tutti gli effetti, anche se loro non lo sanno... Per lei sarà stata una frase normale, ma per il periodo in cui si trova adesso era proprio una novità. Ho usato anche "esplicativo" per descrivere il capitolo perchè ci vengono spiegate diverse cose: la ragione per cui gli Originals scappano dalla loro precedente dimora (Mikael... che bello, lo avevo capito!), la mancanza di fiducia di Klaus nei confronti di tutti e la profondità del suo disagio interiore, ma soprattutto Caroline, che vede l'umanità riaffiorare in Niklaus ed Elijah la appoggia e la invita a continuare, a non perdere le speranze e a insistere con suo fratello. Caroline preoccupata per colui che bene o male nel futuro metterà la sua vita in pericolo, che ucciderà Jenna, che ucciderà Elena, che trasformerà Tyler in ibrido e che lo scaccerà dalla sua città... Ma il Klaus del 1500 non è quello che lei conosce, ed è bellissima la scena del ritorno di lui, che la sorprende a scherzare con altri due uomini. L'ibrido vorrebbe esplodere di gelosia, di rabbia ed invece che fa? Non appena Caroline lo guarda, gli riserva un sorriso SOLO per lui... Lui si ammutolisce, e diventa docile. L'amore fa questo effetto... Ed è altrettanto bella la reazione di Caroline: lo schiaffeggia. L'ha fatta preoccupare, e soprattutto lei non si è dimenticata di come lui si è messo a ridere durante il loro ultimo momento di passione. Glielo farà pesare? SIcuramente! E la adoro per questo!
Fa riflettere anche l'ultima scena, perchè Klaus, come pensa Elijah, si colpevolizza per Kol, sapendolo nelle mani di Mikael, e quando si rende conto di fare del male a Caroline se ne allontana immediatamente. Speriamo non sia andato a fare un'altra strage... Speriamo che Caroline lo raggiunga e che lo possa far ragionare. Sta abbassando le sue difese, lui, l'ibrido originario, vulnerabile ai sentimenti.
Menzione d'onore alla scena di Elijah che porta via Caroline e lei che urla a Klaus "Idiota!"
Capitolo avvincente, affascinante e come sempre appassionanate! Aggiorna presto, ormai lo sai che controllo tutti i giorni... Complimenti!!!

23/05/13, ore 18:18

Wow che bella sorpresa il tuo aggiornamento!! non sai come muoio dalla voglia di leggere i tuoi capitoli!!innanzitutto BUON COMPLEANNO!!!^_^ e poi che bel regalo che hai fatto tu a me!!che dire non riesco a smettere di ammirare il modo in cui descrivi Caroline e Klaus!!il loro modo di fare il loro modo di interagire è così coinvolgente ti prende!!riesci a immedesimarti nei loro personaggi in una maniera impressionante!wow bravissima!!poi che dire mi è piaciuto ovviamente tutto quello che hai scritto!!che bel rapporto che stai creando tra Car ed Elijah!mi piace e diciamo che hanno stipulato anche loro una specie di patto!!no?!"Anche voi sapete che Niklaus può essere salvato, siete con me in questa impresa?"hanno un'impresa ardua da compiere insieme!!:):)che bello poi vedere Car preoccupata così per il suo Klaus ormai non può più negare a se stessa di provare delle forti sensazioni per lui e non è solo per la splendida e importante promessa che si sono scambianti!!come ho detto il modo in cui hai fatto emergere la fragilità e l'umanità di Klaus è stato disarmante!!il loro modo di interagire mi fa impazzire!è...FAVOLOSO!!però mi chiedevo..ma il morso di un ibrido non uccide un vampiro?boh mi sono chiesta questa cosa!
ad ogni modo sono sempre più ammirata da questa storia e non vedo l'ora come sempre del resto di leggere il prossimo capitolo!!adesso hai risolto anche il dubbio del pugnale ma questo continuo indebolimento di Car??a cosa è dovuto??e il povero Kol??sono troppo curiosa lo so!!XDXD quindi ti prego aggiorna presto perchè poi muoio dalla voglia di vedere Car che consola il suo bel Niklaus!!Ancora auguriiiiii!un bacione!!Meryy!:):)