Timeless
di Giulia23

05/09/13, ore 18:58

Ciao! Che ti devo dire?! Il tuo capitolo è fantastico, come il resto della tua straordinaria storia! Sono senza parole...ho un milione di domande in testa e non vedo l'ora che risponderai a queste con il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia..
Non posso che farti i miei complimenti :*
A presto
_Mollica_
P.S. La scena che mi è piaciuta di più è quando Kluas si accorge di aver ucciso Caroline, è assolutamente fantastica...

04/09/13, ore 18:27

Ciao! :)
Vorrei farti i complimenti per questa bellissima ed avvincente storia. :)
Il capitolo è stato un susseguirsi di eventi rivelatori, e la cosa mi è piaciuta molto, ma il finale è stato DAVVERO rivelatore! XD
Povera Caroline! *__* Spero che riescano a trovare una soluzione a tutto questo! Lei se lo merita e se lo merita anche Klaus, entrami se lo meritano! *__*
Ancora i miei complimenti, alla prossima! :)

04/09/13, ore 17:04

wait a minute, wait a minute!!! Mi devo riprendere, ok Caroline è tornata al presente o futuro o whatever... è in transizione? aspetta essendo il passato Klaus non è ancora ibrido quindi è ancora vampiro con il gene da licantropo non esplicitato giusto? il sangue però ha dei problemini e la nostra povera BarbieVamp sta per lasciarci le penne... ecco in tutto questo i nostri due beniamini stanno avendo dei ricordi che prima non avevano perchè hanno modificato il passato!!! Wowww cioè I mean wowwwwwwwwwww meriti un applauso solo per essere riuscita a mettere tutte queste cose insieme nello stesso capitolo. Finire di leggerlo è stato come fare una corsa molto lunga, alla fine si è esausti ma anche molto soddisfatti. Gli intrecci si stanno svelando e questo mi piace, come lettrice mi ero sentita sulla graticola dell'incertezza e mi piaceva molto. Il colpo di grazia è stata la dolcezza di Klaus e l'arrabbiatura di Caroline, devono ancora dirsi così tante cose!!! Ultimissima cosa: Bonnie è sempre quella che fa un sacco di guai, mio dio, anche in questa ff mi risulta veramente insopportabile, infatti io speravo che con la quarta serie la uccidessero definitivamente e in parte è successo, ok ora dopo il mio momento #odioBonnie spero che il prossimo capitolo chiarisca ancora meglio la situazione. Se c'è un piccolo consiglio che posso darti è di continuare a spiegare che cosa sta succedendo, ci sono stati molti capitoli per intrecci e colpi di scena ora penso sia arrivato il momento di chiarire i vari punti oscuri che ancora ci sono!

04/09/13, ore 16:30

No no nooooo!!!!non puoi lasciarmi così sul più belloo!!Tu sei un GENIO cara mia non mi stancherò mai di dirlo!!come faccio a sopportare una settimana senza i tuoi aggiornamenti?!vuoi che MUORO?!XDXD capitolo lunghissimo e bellissimo!!leggere questa storia è davvero emozionante e non so come privarmene..poi mi dici pure che mancano pochi capitoli..come faccio?!sappi che ti supporterò certamente se decidi per il sequel!!<3 devo dire che in questi 21 capitoli che hai scritto non so davvero scegliere il mio preferito perchè mi spiazzi sempre com'è possibile?!dire che mi lasci a bocca aperta è troppo riduttivo!che succederà adesso?!che bello poi è come se ogni volta esaudissi i miei desideri!volevo vedere una bellissima interazione scritta di tuo pugno tra i due migliori amici Stefan e Care ed eccomi accontenta!<3 sono troppo felice che Stefan abbia supportato Caroline come lo fa lui poi nessuno..e ovviamente è stato fantastico, il tuo modo di scrivere mi riempe il cuore di gioia!!che dire del modo in cui hai congiunto gli eventi del Klaus del"passato" e del Klaus del "presente"!!sei mitica!!e insiste a non dirle la verità!perchè?!perchè?!:(:( poi Care sviene e i tuoi colpi di scena mi fanno rimanere sempre così :o!!ahahah sto morendo dalla curiosità!!che succederà adesso?!come potrà completare la trasformazione Care?!non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere anche come gli altri reagiranno al fatto che entrambi sono innamorati anche Bonnie lo ha intuito!!beh appena puoi aggiorna mi raccomando e buona fortuna per gli esami!! a presto!!un bacione Mery!!

04/09/13, ore 15:40

OMG OMG OMG e adesso....bellissimo cap come sempre lo sai!!!!6 una grande un bacio aggiorna presto

04/09/13, ore 12:58

Prima di tutto in bocca al lupo per gli esami... secondo il capitolo è pieno di suspance ... terzo posta presto (a seconda delle tue possibilità visto gli esami :) ) Brava

04/09/13, ore 12:47

UAAAAA UUUUAAAAJDDIMEXNDEID DIMESTBFLFIE SUQMDOE FOW D SIWIRMSLSR ODDIO.
Calma. Calma. Calma.
Questo capitolo è troppo per il mio povero cuore :3
È qualcosa di meravigliosamente meraviglioso! Caroline torna al presente e ricorda tutto, Klaus anche. Per fortuna. PER FORTUNA! Pensa se Klaus non avesse ricordato niente di niente D: Non lo avrei sopportato xD.
Aww e poi abbiamo Caroline vampira in transizione e siccome  il sangue che ha bevuto non le è servito a nulla... Significa che Caroline diventerà una piccola ibrida  e avrà bisogno del sangue di Elena! Asdhfieoqodneykaldjgd  *-*.

Sai che tutto questo mi fa venire idee straaane ma strane strane...
I vampiri non possono avere figli.
Ma gli ibridi...

*w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w*

Oddiuuuuuuu non voglio pensarci, mi prenderebbe un infarto e inizierei a parlare solo di questo per una settimana e boh, probabilmente diventerei più matta di quanto non lo sia già C:
Non so che dire, mi lasci sempre senza fiato con questi capitoli e devo assolutamente sapere cosa succederà *w*.
Ti auguro tanta fortuna per gli esami che dovrai fare e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.s Scusa lo sfogo iniziale, ma solo quello riassume come mi sono sentita leggendo il capitolo lol ♡
Tantiii baci,
Ale :3

04/09/13, ore 02:31

Oh, per l'amor di Dio xD ma... ma... ma... Sono senza parole!!! Un capitolo da urlo!! Io ti amo xD sei bravissima ti giuro sono troppi emozionata per fare una buona recensione so solo che voglio che aggiorni non presto, prestissimo e mi dispiace che non ci sarai la settimana prossima ma magari potresti fare uno strappo alla regola e pubblicare prima il 22° capitolo (?) ahaha comunque in bocca al lupo per gli esami! Tornando alla ff come si salverà Caroline? D: e quando si chiariranno finalmente e caroline capirà che non solo l'è andata a salvare ma ha anche ucciso un cacciatore per leiiii???? Mi aspetto anche una riconciliazione tra Rebekah,Elijah e Caroline ❤ li shippo troppo nella tua ff ❤ sono curiosa anche per la buona notizia che hai accennato a inizio capitolo in cui dici che dipende da noi.. Mmmm... Spero veramente in un tuo prossimo aggiornamento ❤ una bacione alla prossima ;)

04/09/13, ore 01:10

Vuoi proprio vedermi morta. Questo é proprio un bl colpovdi scena!!!!
Ho adorato yutto di questo capitolo. L'incontro o reincontro con Stefan, l'aggiornamento (con comprensibili omissioni) riguardo al viaggio nelvtempo, la vicinanza degli amici, la complessità delle opzioni che Caroline ha davanti a sè e le eventuali conseguenze, il ritrovamento della memoria da parte degli Originals e........... Il loro incontro. Finalmente. Alleluja!!!
Ero emozionata come Caroline e le tue descrizioni sono state perfette. Ero praticamente nascosta dietro ad un albero a godermi la scena...
Colpo di scena. Caroline non sta tornando vampiro, Klaus può perderla di nuovobe pr sempre.
Cosa potrà fare?! Come potrá salvarla per l'enbesima volta?!?!?
Detto questo mi sorgono spontanee alcune domande: Caroline scoprirà che Klaus ha partecipato al suo salvataggio nel passato? Perché lei sa del sangue di Klaus in circolo? Non doveva sapere che l'aveva curata Elijah?! Saranno mica gli Spiriti che impediscono la trasformazione di Caroline? Oppure é perchè ha preso la cura? Bonnie riuscirà a trovare una soluzione? Magari con l'aiuto di Tatia? Perchè Tatia ha fatto vedere quei sogni a Bonnie riguardo a Klaus e Caroline?
Caroline avrà sicuramente un po' di cose da spiegare visto i suoi commenti su Damon... Klaus ha molte azioni da farsi perdonare, fatte nel 1500 e nel recente passato (morti varie). L'amore trionferà comunque? I nostri due giovani innamorati si ritroveranno insieme nonostante i mille ostacoli?
Noj mi resta che attendere con ansia il tuo prossimo aggiornamento, intanto fantasticherò su Klaus e Caroline per conto mio!!!
Un bacione, Elisa.
ps. Non so come fai, ma ogni riga che leggo mi fa desiderare di andare avanti e ancora avanti per saperne di più, per addentrarmi di più in questo splendido universo parallelo. Grazie per ogni capitolo che scrivi e per le emozioni che mi trasmetti!!!
A presto!!!

03/09/13, ore 23:42

Stupenda, incredibile e fantastica!! Questa storia diventa sempre piu bella e mi piace sempre di più!! Adoro i klaroline!!!!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:44 pm)

01/09/13, ore 13:46

Ehi, ciao! c:
Ti chiedo scusa se non sono riuscita a recensire il capitolo precendente, ma in questo periodo è già tanto se trovo un po' di tempo per respirare! Argggh perchè è già finita l'estate!? :c
Comunque sia, A M O questo capitolo *-*
Le allucinazioni di Klaus sono descritte troppo, ma troppo bene. Mikael, Esther e soprattutto Caroline sono fenomenali! L'intento era quello di creare l'effetto 'confusione' che Klaus prova, e ci sei riuscita :D Davvero bellissimo.
Il colpo di scena di Caroline morta con il sangue di Klaus in circolazione poi! Chissà, magari diventerà una piccola ibrida o una semplice vampira? Bohhhh :3
Sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo, oddio **
Uuh, dimenticavo!
Quell' "inquietante" e quel"< Quindi … lei è il nostro nuovo Casper?>" sono stati semplicemente perfetti! Ahahah, hai reso benissimo il personaggio di Damon, sempre ironico e sarcastico.. Ti giuro, è stato bellissimo leggere le battutine con il suo 'modo di parlare' e immaginare la sua faccia!
Perchè non dovrebbe piacerti questo capitolo? È meraviglioso, ascolta noi  lettrici <3
Tanti baci :'3

Alexia_xxy

30/08/13, ore 23:31

Sono senza parole. Non pensavo che Klaus la uccidesse, credevo davvero che la baciasse e basta per poi mandarla via.
Ti ringrazio per la dedica, infinitamente!!! Non mi ero ancora collegata e questo aggiornamento mi ha colto piacevolmente impreparata!!
La tua fantasia non ha limiti per fortuna. Far morire Caroline per mano di Klaus lascia molte possibilità. Adesso lei è tornata nel presente e prima o poi si dovrà vedere con Klaus. Cosa succederà?!?! Non vedo l'ora di leggere questo momento. Ormai mi conosci, mi sto facendo un film mentale tutto mio..
Bonnie Tatia e Damon. Che trio!! Tatia sperava davvero che Caroline salvasse Caroline?
Sperava davvero che Caroline riuscisse a salvarlo?! Ora le cose si sono complicate. É il responsabile della morte della donna che ama. Come potrà essere salvato? Arduo compito... Forse Tatia se lo aspettava? Forse gli spiriti hanno guidato direttamente Caroline nella stanza dove era Klaus in preda alle allucinazioni?!?! Muoio di curiosità!!
Elijah e Rebekah. Fedeli a Klaus ma preoccupati per Caroline. La sua presenza nel passato ha cambiato anche le loro vite. Chissà come sarà il loro incontro nel presente... Elijah è sempre così pratico e profondo ma Rebekah é una prima donna a tutti gli effetti.
Non so più come dirtelo, adoro anche i tuoi capitoli scritti in fretta e furia!
Continua così e aggiorna presto che ho tante domande che necessitano di risposte. Spero di averle nel prossimo capitolo, lo sai...
A presto, un bacione, Elisa

29/08/13, ore 00:11

Cara Giulia
è csrata una piacevolissima sorpresa la tua.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo hd ho trovato molto approprita la scelta di trasmettere ho stato di caos vissuto da klaus a noi lettori attraverso visioni sovrapposte. Ho letto una versione inglese di timeless ed alla fine i nostri eroibsi ritrovano nel futuro...ecse la nostra Caroline decidesse invece di cambiare ilfutro ritornando da klaus del passato amandolo ed aiutando a far emergere sempre di più la sua umanità? Klus ha aiutato elena a superare la crisi delle allucinazioni formando un nuovo cacciatore. .mla karoline del futuro potrbbe sapere come aiuta4e il suo klaus ad annullare le allucinazioni.
Sappi che qualsiasi sia il finale che hai in mente mi piacerà molto.
Ti abbraccio e sorprendimi
Mari

28/08/13, ore 23:55

grandissima continua così, altro che nn piacere l'ho amato <3 aspetto con ansia ogni tuo capitolo...meraviglioso....baci

28/08/13, ore 22:35

sul più bello!! non è giusto!! ora avrò le smanie di sapere cosa succederà quando si "ri"troveranno!!! oddio che bello :) comunque brava davvero! bellissimo capitolo, come sempre :) la tua storia è fantastica ! non veo l'ora di leggere il prossimo?? che uscirà tra quanto?? piccolo spoiler?!!! un bacioneee