Timeless
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/04/13, ore 20:54

Ciao =)
ho letto ora la tua ff e la trovo davvero molto carina e anche un po' simile alla mia delena XD
Forse è per questo che mi ha stregato !
Ebbene si: io amo il passato !
Detto questo, mi piace l'idea di un viaggio temporale e un Klaus più mansueto ma, attenzione, non troppo !

Klaus, certo ancora lo dobbiamo inquadrare bene, però è preso, perchè è galante e posato.
Secondo me non sei affatto uscita fuori dal personaggio anzi, lo hai rispettato.

Klaus = Bipolare --> ha ragione Caroline, Klaus è interessante proprio per questo ( oltre al fascino e alla bravura smisurata di Joseph )
Caroline, pure, l' hai tenuta in perfetto accordo con il suo carismatico ( almeno per me ) personaggio.
A dirla tutta anche lei è abbastanza lunatica, forse come ogni donna !
Comunque in alcune scene mi hai fatto sbellicare, cito "< Devi tenere molto ai tuoi mirtilli.>" lì prorprio mi sono divertita. XD

Ora ho un paio di accorgimenti da farti:
- ma se un vampiro pugnalava un originale non ci rimetteva le penne ?
Ma non ti preoccupare questo particolare lo puoi sempre un po' manipolare, è tua la storia =)
- quando metti i segni che evidenzano il dialogo delle volte, salti quelli iniziali e così non si capisce bene dove inizia la frase.

A parte questo leggerò presto anche il capitolo successivo !
Ciao !

15/04/13, ore 20:32

commento iper breve: si è ufficiale noi lo amiamo anche cosi!!! e credo di aver detto tutto!!!

14/04/13, ore 19:08

Mi piace !!! Adoro le fanfic ambientate in altre epoche storiche :) Spero che tu possa aggiornare presto perché la storia sta prendendo una piega interessante e non vedo l' ora di continuare a leggerla!

14/04/13, ore 18:59

Ciaooo anch'io spero che klaus e caroline combinino qualcosa di concreto nel telefilm ma ne dubito:(:( se continuerà ad esserci la plec che costantemente ci rovina tutto!!XDXD(ma nonostante tutto noi non perderemo mai la speranza!!:)) comunque devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio!complimenti!:)ho apprezzato molto anche la lunghezza del capitolo spero che anche gli altri siano così!!sono molto curiosa di leggere il seguito e soprattutto di sapere di che epoca si tratta!!al prossimo aggiornamento!!Mery:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]