Timeless
di Giulia23

03/10/13, ore 23:05

Ok, ho capito, volevi farmi morire.
Prima con il tuo messaggio (penultimo capitolo????????? Nooooooooooo) e poi con il capitolo.
Citazione preferita del capitolo:
  < Non lo trovo giusto.> disse trattenendo un sorriso l’ibrido.
  < Cosa?> domandò allarmata Caroline.
  < Fissare un gentiluomo quando voi siete ancora vestita.> scherzò Klaus, citando le parole che proprio lei le aveva rivolto la prima volta che avevano fatto l’amore.
 Caroline scoppiò a ridere e si portò le mani dietro il reggiseno, per sganciarlo.
 < Che maleducata. Aspettate, possiamo sempre rimediare.> gli rispose la ragazza, riecheggiando le parole di Klaus.
Il momento con Liz é stato fantastico. Avrebbe attaccato sua madre se non fosse intervenuto Klaus (eroe).
Caroline e Klaus si erano finalmente ritrovati dopo 500 anni, e la loro passione era fresca e genuina come allora. l'uno ha bisogno e dell'aktra e lo descrivi in maniera emozionante e intensa senza mai essere volgare.
Purtroppo però gli amici di Caroline non vedono di buon occhio questa unione, a differenza della Original Family che la sostiene a pieno.
Mi inquieta la frase di Elijah peró.... < La ragazza … si trova in una situazione molto difficile …> ti prego, dimmi che non si riferiva ad Hayley...
Comunque, purtroppo uscire dalla camera di Klaus significa affrontare la realtà, le conseguenze delle scelte.
Il finale poi l'ho letto con il cuore in gola e che batteva all'impazzata.
Caroline ha difeso e dato motivazioni valide per spiegare la sua scelta, ma soltato Stefan è sembrato vicino alla ragazza, comprendendola.
Mi è piaciuto soprattutto quando Caroline ha rinfacciato loro la decisione di farle prendere la cura. Non avevano alcun diritto di scegliere per lei, di cambiarla.
L'intervento di Klaus ci ha mostrato il suo attaccamento sincero a Caroline, ma lo ha anche reso nuovamente "cattivo" agli occhi di tutti.
Caroline adesso sarà interdetta ma dovrebbe capire perché lui ha perso la testa, o quanto meno dovrebbe dargli la possibilitá di spiegarsi.
Adesso Klaus potrebbe essere fuori controllo: solo, senza Caroline e con tutti contro.
Capitolo entusiasmante che mi fa essere felice e disperata allo stesso tempo.
Menomale mi hai dato la BELLISSIMA notizia di un probabile Timeless 2. Ti prego, ti prego, ti prego!!!
Spero che mi farai questo immenso favore!!!
Non mi far finire questa splendida storia che mi metto a piangere...
Un bacione enorme, questo giovedì é uno stupendo giovedì!!!
Elisa

03/10/13, ore 22:06

fantastico!! pazzesco!! questo capitolo è incredibile e adoro il modo in cui scrivi <3 <3 devi assolutamente fare timeless 2 perche io adoro il klaroline!!

03/10/13, ore 20:24

Ciao.... io non recnsisco molto spesso...ma ho sempre seguito la tua storia....E posso dire solo una cosa:WOW!
Sei meravigliosa nel modo di scrivere,assolutamente eccezzionale, ed è stata lbella la parte nel passato (assolutamente incantevole)
E anche questa nel presente! ;-)
Un abbraccio!Desy
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 08:54 pm)

29/09/13, ore 21:05

Ehi Giulia c:
Ommmioddio, non immagini quanto mi sia mancata la tua ff cwc. Quando ho visto 'capitolo 22' stavo diventando matta :')
Il capitolo è, come sempre, stupendo. L'inizio, lo svolgimento, ma soprattutto..la fine! Oddio, vuoi vedermi morta! Quel 'buonanotte, amore' mi ha fatto sclerare come mai, letteralmente. I miei feelingsssss.
Aw *^*
Eeeee, quindi abbiamo una Caroline ibrido! Yeeeeah :D Ahahah, che bella cosa asdfhdk. Ma poi Care e Stef, che dolci ♡.
No, aspetta.
Mi stai dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà la 'big new'?
Omggggggg *-* non vedo l'ora, seriamente!
*Occhi da cucciolo*
Non è che mi spoileri (?) qualcosa, vero? Daiii, ti regalo un cucciolo di unicorno rosa che vomita arcobaleni OuO
Ahahahah, tu sai come lasciare le persone in ansia! :')

Baci baci,
ale ♡

28/09/13, ore 14:54

Bentornata! :D Ti tranquillizzo subito: non sei diventata una "capra"! Anzi, con questo capitolo hai superato te stessa! Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo in cui Caroline è rimasta priva di sensi, avevo paura che le succedesse qualcosa! Be', qualcosa le è successo - Caroline è un ibrido! E chi se lo aspettava?? Poi mi è venuto in mente.. ma se Klaus, che è a sua volta un ibrido, nel telefilm ha messo incinta Haley, Caroline può rimanere incinta? Dopotutto ora è per metà lupo mannaro! Domande senza senso che mi girano per la testa :P Comunque è stata una rivelazione scoprire che Klaus può trasformare gli esseri umani in ibridi anche solo col suo sangue! Ibridi non asserviti, però :P Poi è' stato bello vedere Elijah e Rebekah preoccupati per Caroline, ma soprattutto Stefan :) E Klaus.. Quanto lo amo?? L'ultima scena tra Caroline e Klaus, poi, mi piace un sacco: "<Buonanotte Klaus.> sussurrò la ragazza poco prima di avvertire le soffici labbra dell'ibrido sfiorare le sue. <Buonanotte amore.> le sussurrò dolcemente contro la bocca, ma fu questione di attimo. Quando Caroline riaprì gli occhio l'oblio aveva preso il suo posto." Non so, trovo questa scena dolcissima! :)
Aspetto il prossimo capitolo e la buona notizia, sono curiosa di sapere di cosa si tratta! Un bacio

27/09/13, ore 19:56

Con questo aggiornamento hai superato te stessa. Mi hai fatto venire voglia di rileggere l'intera storia, visto che purtroppo è passato del tempo e ci sono cose che non ricordo bene... Ma io amo questi tuoi Klaus e Caroline. Sappilo. Aggiorna presto, vedo che non sono solo io ad aspettare con ansia! <3

24/09/13, ore 23:21

che dirti... il pseudo chiarimento tra Klaus e Caroline è da brividi, le parole di Klaus sono colme di emozioni e la buonanotte che si scambiano alla fine è di una dolcezza infinita, BELLISSIMO CAPITOLO.

24/09/13, ore 21:58

che dire?????naturalmente bellissimo cap.....come sempre senza parole...non vedo l'ora che si avvicinino di nuovo come prima...baci

24/09/13, ore 19:28

Ciaoooo finalmente hai aggiornato!!!non sai quanto tu mi sei mancata in realtà!!okok devo un attimo riprendermi!!torni per farmi restare letteralmente stordita, disorientata e altamente entusiasta?!XDXD OMG!!sono troppo contenta percepisco però che sia quasi giunta la fine della storia(noooooooo!:( )però l'attesa con te ne vale sempre la pena!!e anche se arriverà prima o poi la fine devo dire che questa storia mi resterà impressa al 100%!!!è fantastico leggere le cose che scrivi e non smetterò mai di dirlo!!!commentare un capitolo così è davvero difficile perchè è davvero perfetto!!ricco di emozioni, sentimenti repressi e colpi di scena assolutamente inaspettati!!Caroline ibrido?!Seriously??la parte che mi ha fatto venire la pelle d'oca è stato il discorso di Klaus a Care oddio come fai?!quello che dice è sensazionale non posso non citarlo..< Non posso darti quello che desideri. Non posso darti la felicità e la pace che meriti, restando al mio fianco tutto quello che potrai avere sarà guerre e dolore. Non sono un uomo perfetto e da quando ti ho incontrata ho solo reso la tua vita un inferno, ma so anche un’altra cosa, ed è che sta a te la scelta. Perché se dovessi essere solo io a scegliere allora sceglierei di perderti, sapendoti al sicuro. Ed è quello che voglio fare, ma non posso lasciarti sapendo che proprio tu mi reputi un mostro. Non lo sopporterei. Perché se c’è un briciolo di umanità in me Caroline, sei stata tu a donarmela. Odiami, posso capirlo, ma odiami perché ti ho ferita, non perché anche tu hai smesso di credere in me.>piangoo!!!:'( non vedo l'ora di vedere che cosa deciderà Care anche se qualcosina l'ha già palesata..il saluto tra i due piccioncini è stato da brividii!!<3 aspetterò come sempre con ansia un tuo aggiornamento!!a prestissimo spero!un bacione Mery!=)
ps non puoi dirmi che hai una sorpresa e lasciarmi così!!sei cattiva!XD voglio come minimo un piccolissimo spolier!;)
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 07:31 pm)

24/09/13, ore 19:15

OMG! Non ci posso credere. Sono senza parole e senza fiato perchè l'ho letto in maniera concitata, soprattutto gli ultimi avvenimenti.
Ma cominciamo dall'inizio... devo are qualche respiro profondo per riprendermi... Mi sei mancata!!! Ma lo sai, e quindi è inutile ripetertelo... Non hai disimparato a scrivere, ma questo capitolo, che ovviamente mi è piaciuto, mi ha proprio lasciata esterefatta, senza parole.
L'idea di Caroline ibrido mi ha lasciato a bocca aperta. Mentre leggevo pensavo a quale creatura poteva essere ma non vedevo vie di uscite ed ero disperata.
Ibrido ma non asservito al suo creatore. Perfetto. I sentimenti di Caroline sono senza ombra di dubbio reali.
Bonnie è sempre quella che rimedia a tutti i grandi casini, diciamocelo, dare la cura a Caroline è stato un colpo basso, soprattutto perchè a farlo sono stati i suoi amici, o meglio, la sua famiglia, come amano definirsi. Mi è piciuto molto il richiamo a Bill Forbes e la comparsa di Sheila, la nonna di Bonnie. Le nonne aiutano sempre a dissipare i nostri dubbi con consigli saggi, ed anche lei chiarisce le idee a Bonnie. Perdere Caroline per Klaus avrebbe significato perdere definitivamente il lume della ragione, cattiveria allo stato puro!
Vedere come Klaus ricollega tutti gli eventi della sua vita a Caroline è molto dolce. Bellissime le scene in cui Damon lo stuzzica...
Ma parliamo del momento che ho adorato di questo capitolo: il loro incontro/scontro post-ritorno dal mondo dei morti.
Menzione d'onore alla minaccia di Klaus "Potrei spezzare tutte e due le gambe a Stefan e agli amichetti che correrebbero in suo soccorso, in quel caso sarei l’unica persona nei paraggi in grado di riportarti a casa". Bellissima.
Bello anche il collegamento alla 4x14, quando Klaus lascia andare Tyler per il bene di Caroline... Scena bellissima e di grande effetto che hai fatto benissimo a riprendere (my klaroline feelings...) ed ora mi sorge una domanda spontanea... MA TYLER?????????????????????
Liz Forbes... sempre in mezzo... voglio proprio vedere cosa le racconterà Caroline...
Finalmente Caroline scopre, o meglio, capisce, che Klaus era venuto a salvarla, che nonostante tutto la amava e non riusciva ad odiarla.
Ha capito che le allucinazioni della maledizione del cacciatore sono la causa della sua morte nel passato.
Klaus vorrebbe lasciarla per saperla al sicuro... ma non sarebbe più al sicuro con l'ibrido immortale al suo fianco??????? Io spero di si!
Caroline non crede a quanto Klaus possa amarla forse perchè è insicura, lo ha conosciuto bene nel passato, ma ora? Dopo cinquecento anni? Sarò lo stesso?
Rebakah ed Elijah, accanto al fratello, ma accanto anche all'amica ritrovata. La Original Family...
La famosa buona notizia la vorrei adesso............... Ma so che dovrò aspettare il prossimo capitolo... con ansia...
Mentre Caroline riversava i suoi dubbi e la sua rabbia verso Klaus ero talmente immersa nella lettura che mi sembrava di vederli davvero, e di non leggere più.
Che bello... Non mi stancherò mai di dirtelo!!! A presto... spero!!! Un bacione, Elisa

24/09/13, ore 18:21

Timeless è tornata !!! tatatatata (balletto della felicità!!!)... Mamma mia che capitolo intenso, certo che se Caroline è un ibrido qui si aprono degli scenari da paura: non è che per caso hai intenzione di far durare eternamente la ff? No perchè essendo ibrido magari può pure prendersi incinta e questo complicherebbe un bel po' la situazione. Comunque personaggio del capitolo: Klaus. Grandioso, letteralmente perfetto. Non so come ci sei riuscita ma tutte le altre comparse (Bonnie, Elena, Damon, Stefan &co.) sembravano esattamente quelli originali! Bello, Bello, Bello !!!

24/09/13, ore 17:05

sembra che ormai manchino pochi capitoli :( ci hai fatto stare in pensiero in queste due settimane!!! comunque bellllissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, tra quando lo pubblicherai??!!!! brava davvero, questa storia è fenomenale !! un bacio alla prossima

10/09/13, ore 19:51

scherziiii non può morireeeeee!!! non ora! si erano ritrovati, finalmente, lei stava per sapere la verità e potevano stare insieme!!! quando il prossimo capitoloooo???? comunque bravaaa, come sempre !

06/09/13, ore 11:55

Che capitolooo! *-* Mamma mia, da dove iniziare?? Allora: si inizia con uno straziato Klaus che tiene tra le braccia il corpo "privo di vita" di Caroline e che piange - piange! - per lei, così come Rebekah. E poi.. Il suo corpo scompare! E Caroline si risveglia nella sua vera epoca. La ragazza è in transizione e meno male, perchè Caroline è nata per essere una vampira! Inoltre inizia a collegare tutti i pezzi del puzzle - il disegno di O'Hara, il braccialetto, il vestito! Andare nel passato le ha sicuramente cambiato le abitudini, infatti quasi non si ricordava nemmeno di prendere il cellulare! E poi c'è l'incontro tra Caroline e Stefan.. Ma quanto sono teneri quando si abbracciano, e anche quando si punzecchiano? La loro è un'amicizia vera e profonda, fatta di aiuto reciproco e mi piace :) Poi la ragazza incontra anche i suoi amici, Elena, Bonnie, Matt e infine Damon con il suo solito simpatico sarcasmo - <Il figliol prodigo è tornato a casa a quanto pare> -, peccato solo che non abbia raccontato loro tutta tutta la verità (anche se Bonnie in realtà la sa, e anche Damon e Stefan ormai avranno intuito tutto)! E' bello inoltre vedere come Caroline ci tiene alla sua amica Becky, che ora non potrà più vedere :( E poi c'è l'incontro tra Caroline e Klaus. Che coppia, la migliore in assoluto! Tra loro c'è passione, odio, amore, battibecchi.. Un mix perfetto, insomma! Ma poi Caroline sviene e vedere Klaus implorare Bonnie di farlo entrare in casa, trasmette una certa tenerazza! Povera Caroline, le sue sventure avranno mai fine?? Il sangue di cui si è nutrita non è servito a nulla.. Che sia magari il sangue di Klaus l'unico che vada bene?? Attendendo con ansia il prossimo capitolo, e augurandoti buona fortuna per gli esami, ti saluto :) Un bacio

05/09/13, ore 23:08

Cara Giulia,
che sorpresa! !!
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto ma non mi è molto chiaro se anche klaus è arrivato dal passato o se riesce a ricordare quanto è accaduto nel passato.
Cosa dire attendo con ansia il tuo prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami.
Ti abbraccio mari