Timeless
di Giulia23

09/08/13, ore 00:49

Oddio ma tu ci odi? T_T che sofferenza questi due xD non puoi lasciarci così u.u sei stata brava a mettere anche il futuro .. Klaus geloso/violento del futuro è parecchio bono xD non saprei se vorrei Caroline di nuovo nel futuro mi piace con Elijah Rebekah e Klaus senza Elena e il famoso triangolo delle meraviglie xD anche se magari farla tornare Caroline vampiro uccidendola nel prossimo episodio con il sangue di klaus ancora in circolo sarebbe il massimo xD non vedo l'ora che aggiorni spero di averti convinta ad andare avanti perché così ci lasci precipitare all'infinito xD un bacio ;)

08/08/13, ore 21:42

Questa faccina da angelo è tutta una falsa non è così? Ma lasciamelo domandare … che tipo di donna va a letto con l’essere più crudele e spregevole della Terra?> NOOOO! HO APPENA DECISO CHE ...si insomma voglio staccare la testa a questi due idioti :D

Damon era seduto comodamente sul divano e... DAMON DAAMMOONN!! cìè pure lui :) questo capitolo è appena diventato il mio preferito :D (ovviamente sto scherzando, non è solo perchè c'è la parentesi con damon, ma per il modo in cui lo hai scritto e i feels che ci sono , hai un modo di scrivere e descrivere i fatti fantastico :)
ciò non toglie il fatto che sto ancora pensando a damon X) non ci posso fare nulla -.-'

< Non meritavi di posare un solo dito su di lei!> mi sono sempre chiesta quale sarebbe stata la reazione di klaus una volta saputo di QUELLO ...o.o

< Deve credere che io la odi, deve allontanarsi da me. Deve tornare al suo futuro … sarà al sicuro solo così.> sussurrò Klaus facendo un passo indietro, awwww che frase , qui si vede l'umanità di klaus ed è impossibile non vedere quanto sia cambiato :)
a me gli sbalzi temporali sono piaciuti :) (mi piace in generale come scrivi cuoi che mi lamenti -.-' assolutamente no^_^ ) come ti ho già detto questo è il mio capitolo preferito , è molto movimentato e ho adorato levarie dinamiche complimenti e un buon weekend anche a te :)
ciaooo

08/08/13, ore 21:15

Ma non puoi lasciarmi così!!! Già ho pianto il capitolo precedente ora sei proprio passata sopra il mio cuore spezzato con un caterpillar!!! Elijah che porta in braccio Caroline, Elena lo avrà pure baciato nella serie originale ma di certo non ha avuto questa fortuna!!!! Ok dopo questo mio sfogo passiamo alle cose serie... Il ritmo che sei riuscita a dare con i continui flashback e flashforward è stato meraviglioso! Certo che continuano le torture per la nostra povera Caroline... mamma Mikael quanto odio!!! Infine il momento migliore: il raptus di rabbia di Klaus contro Damon!!!

08/08/13, ore 19:34

Dunque... Here we are...
Gli sbalzi temporali mi piacciono!!!! Klaus che se la prende con Damon senza sapere perché (noi invece lo sappiamo eccome!!!)
Klaus sta cambiando nel futuro... giusto! Bonnie sta cercando di aiutare Caroline con pessimi risultati...
Klaus, nel passato, la sua disperazione, il suo terrore, la sua ansia le ho rovate con lui. Ero al suo fianco mentre abbatteva Paul perchè come lui anch'io stavo pensando che solo con la morte avrebbe "ripagato" Caroline.
Elijah e Rebekah vedono quanto Caroline abbia influenzato positivamente il fratello ed é dura per loro doverli separare.
Non riesco ad immaginare cosa possano pensare dell'atteggiamento di Klaus, della sua decisione di allontanarla nonostante la voglia accanto a se perché la ama. E si vede che la ama molto proprio perchè sacrifica la sua felicità. Antepone Caroline e la sua salvezza al proprio desiderio dj stare von lei e di vivere insieme questo folle ed intenso amore che li unisce.
Caroline sarà veramente all'oscuro della presenza di Klaus nel covo dei cacciatori? Come può credere che lei sia diventata insignigicante per Klaus?
Eppure lei ha sentito la presenza di lui, le ha persino donato il suo sangue...
Adesso Klaus avrà le allucinazioni? E Caroline potrebbe essere una di queste allucinazioni che lo torturano?
E Tatia? Quale ruolo ha questo spirito? Vuole davvero aiutare Caroline? Non so come inquadrarla...
beh, come al solito il capitolo mi ê piaciuto da matti. Mi aspettavo un addio strappalacrime tra i due che si ritrovavano prima della "dipartita" di lei...
Adesso come si lasceranno? Da lontano? Lei tornerà al suo tempo e cosa accadrà tra di loro? Si chiariranno???
Appena puoi aggiorna che adoro la tua storia!!!
Un bacione, Elisa

08/08/13, ore 17:57

Ciaoo tesoro!!stavo aspettando con ansia un tuo aggiornamento e..finalmente è arrivato!!^_^ da dove cominciare?!beh inizio subito col dirti che vuoi davvero farmi penare!il mio cuore è a pezzi perchè?perchè?XDXD no scherzi a parte la scelta che Klaus ha fatto è stata davvero emozionante nonostante non l'accetti!( sai la mia voglia incondizionata di vederli insieme!)Ha mostrato la sua "umanità" e questo è davvero tanto!ha fatto di tutto per trovarla ed è disposto ad allontanarla , a farsi odiare , a rinunciare a lei pur di proteggerla!wow my poor heart!!:( è stato davvero intenso quel momento!la sua parte mostruosa non è scomparsa come hai fatto notare ma per uno come Klaus è un enorme passo avanti! la parte che ho odiato di più è stata quella della tortura sempre Care a soffrire uffi..ma ho adorato quando lei dice..< Tu ed i tuoi amichetti messi insieme, non valete la metà di nessuno di loro.>..Klaus dunque è cambiato è diverso per un certo verso e mi è piaciuta un sacco l'intesa che hai creato tra i fratelli trovo che nel telefilm viene troppo messa da parte ed è bello vedere come collaborano insieme!quindi bravissima!!per quanto riguarda Caroline ho pensato che alla fine avesse ceduto a Tatia e sarebbe tornata nel futuro..ma il suo amore e il suo senso di lealtà per il suo unico e "ultimo" amore è così forte che la spinge a restare nonostante rischiasse la vita!e..anche in questo caso..wow..e poi tu li descrivi talmente bene che davvero ti meriti un abbraccio!=) ho apprezzato anche gli sbalzi temporali perchè così possiamo capire anche i vari cambiamenti che sono avvenuti!ma soprattutto ero incuriosita nel vedere le loro reazioni e se in qualche modo a qualcuno importasse di lei!e con mia grande sorpresa a qualcuno importa!di Stefan me lo aspettavo!ma dagli altri non tanto a dire la verità..sbaglio o con mia grande gioia non hai citato il nostro incubo peggiore..ehm voglio dire Tyler?XD adesso però mi chiedo perchè gli spiriti non permettono a Bonnie di contattare Care?anche Tatia sembra essere stata bloccata..muh non so curiosità alle stelle!!e Klaus riuscirà a stare lontana da lei tanto da convincerla a ritornare al futuro??non vedo l'ora di scoprirlo!! un'ultimissima domanda hai scelto Tatia per i sogni di Care perchè in qualche modo è stata una delle persone che Klaus ha amato nella sua vita umana?e quindi in qualche modo Care sa che lei ha visto il vero Klaus ovvero colui che sa anche amare come sta succedendo anche a lei? perchè questa tua scelta mi affascina parecchio e non è affatto una cosa banale è da un po che te lo volevo chiedere!XD va be come sempre starò qui ad aspettare un tuo aggiornamento!che dici un piccolo spolier me lo dai?!ahahah sono impaziente lo so!XD ad ogni modo divertiti in questi giorni!!un bacione Mery!!=)

08/08/13, ore 17:51

Mamma mia, che capitolo intenso! E' bello vedere i tre Originali collaborare insieme per trovare Caroline, è bello sapere che tutti e tre si sono affezionati alla ragazza ma ancora più bello - bello e triste, in realtà -  è vedere Klaus così disperato. Povera Caroline, quante orribili torture ha dovuto sopportare.. per di più da umana, e quindi con una guarigione mille volte più lenta! E quando la ragazza dice ai suoi rapinatori <State sprecando il vostro tempo... Klaus non verrà mai a salvarmi. Mi lascerà nelle vostre mani, per lui non sono altro che una sgradita ospite.>, mi si stringe il cuore.. Non è facile pensare che alla persona che ami non gli importi più niente di te! Ma mi piace quando alla domanda <Che tipo di donna va a letto con l'essere più crudele e spregevole della Terra?>, lei risponde <Tu ed i tuoi amichetti messi insieme, non valete la metà di nessuno di loro.>! Peccato che poi riceva un doloroso pugno in viso D: E poi Caroline rivede Tatia e le viene offerta la possibilità di tornare nel futuro, di andarsene da tutto quel dolore, di allontanarsi da Klaus che - secondo lei - non la ama più; ma no, lei è coraggiosa e decide di restare, perchè come dice lei stessa, <Perchè Mikael è vicino, devo avvisarlo. Perchè non posso lasciarlo così, è vero mi odia ma devo provare a salvare qualcosa! Perchè... non lo so perchè! Perchè voglio un addio degno di essere chiamato tale! Perchè non voglio perderlo! Non voglio perdere tutti gli sforzi fatti per renderlo una persona migliore! Gli devo almeno questo! Non posso tramutarlo in un mostro con la mia scomparsa, avrei solo peggiorato tutto con il mio arrivo.>! E forse ora Tatia è dalla sua parte, anche se sono curiosa di sapere cosa stava dicendo quando ha detto <Ma c'è...> e si è interrotta! E gli sbalzi temporali?? Chi se li aspettava! Non mi hanno per niente delusa, anzi! Penso che siano stati un utile collegamento tra passato-futuro e che abbiano fatto capire che il "Klaus del futuro" sta già cambiando, ovviamente grazie a Caroline! Altrimenti perchè Klaus avrebbe preso per il collo Damon e gli avrebbe urlato contro "Non meritavi di posare un solo dito su di lei!", riferendosi quindi, a quanto mi sembra di aver capito, a quando Damon usò Caroline da umana? E penso che anche Damon e Stefan abbiano capito quello che sta realmente succedendo, infatti quest'ultimo dice <Senza contare il fatto che Klaus si sta comportando in modo davvero strano ultimamente. Sarà una conseguenza del passato che sta vivendo con Caroline?> mentre l'altro si è accorto che Klaus è più umano. E poi Caroline viene salvata, per fortuna! Anche se mi dispiace quando Klaus dice <Non deve sapere che sono venuto a salvarla.>.. Povera Caroline, ci sperava tanto! Invece ora pensa che a lui non gliene importi proprio nulla di lei.. Cosa non vera, visto che lei la ama ancora e che pur di proteggerla da Mikael, Klaus ha sacrificato il suo amore per lei pur di saperla al sicuro! Quant'è cambiato il nostro ibrido! :) Ahhh, che situazionee!! Chissà come si risolverà la situazione.. Caroline preferirà restare nel passato? Oppure magari Caroline alla fine tornerà nel futuro e ritroverà nel "Klaus del futuro" il Klaus di cui si è innamorata e che è riuscita a cambiare, vivendo così felici e contenti per sempre? E poi Caroline come tornerà vampiro? Ma soprattutto... Tornerà mai ad esserlo? Troppi, troppi dubbi!! Ah, e se questo bel capitolo l'hai scritto in fretta e furia, non oso immaginare come sarebbe bello un capitolo scritto con tantissimo tempo a disposizione! :D Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! :) Ma non preoccuparti se non riesci sempre a pubblicare in perfetto orario.. Alla fine è vacanza per tutti :) Un bacio!

03/08/13, ore 12:52

Ciao Giulia :)
Preparati: ho un sacco di cose da dirti xD
Punto primo. Ho iniziato a leggere questa fantastica fanfiction su una coppia che amo da qualche giorno. Devo farti i complimenti, è una tra le mie FF preferite ( e ne ho lette parecchie!) :D
La trama è a dir poco spettacolare! Caroline catapultata in un passato completamente diverso dalla realtà: l'idea è fantastica, mi piace tantissimo :3. Anche perchè adoro immaginare Caroline con addosso vestiti del '500, sarebbe perfetta.
Punto secondo. Vogliamo parlare dei sentimenti tra Klaus e Caroline e di come la loro relazione si sviluppa?? Cioè, ti giuro che sto amando alla follia Klaus, ogni giorno di più grazie a te *-*
La trama è avvincente, ed è semplicemente impossibile togliere gli occhi dallo schermo! Pensa che la scorsa notte sono rimasta sveglia fino alle 2:40 per continuare a leggere! La scelta migliore che abbia mai fatto :D

La dolcezza di Klaus, quella che dimostra solo nei confronti di Caroline: mi sciolgo ogni dannata volta. E poi è così protettivo *w* Awww è magnifico.
Detto questo, passiamo al terzo punto! c:
Il tuo modo di scrivere. È emozionante, mi piace troppo. Semplice. Scorrevole. Realistico..In pratica potresti diventare una scrittrice con i fiocchi! :3
Amo questa fanfiction con tutto il cuore, e sappi che continuerò a leggerla fino all'ultimo capitolo! Considerami tua fan :D

Uuh dimenticavo di dirti una cosa! A-m-o il modo in cui descrivi Elijah, cioè è perfetto quell'uomo *-*
Bene, dovrei aver terminato xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè il finale di questo lascia molto sulle spine!
Scrivere una buona ff è molto impegnativo, quindi grazie per il tuo lavoro (:

P.s: scusa per la prima recensione che ho inviato, ho pensato di mettere il codice html ma non si capiva niente lol
Buona scrittura e buone vacanze!
Baci baci,
Alexia_xxy c:

02/08/13, ore 20:14

Rieccomi qui a commentare un altro favoloso capitolo che mi ha messo letteralmente i brividi! :D Si inizia con Elijah e Klaus, anzi, con un controllato Elijah e un irascibile e furioso Klaus! Mi ha sorpresa quando Klaus si stava acquattando, pronto allo scontro.. Non so nemmeno io come spiegarlo, forse mi sorprede il fatto che sarebbe stato in grado di attaccare suo fratello! Ma d'altronde non è la prima volta che fa un torto ai suoi fratelli, visto che li ha anche pugnalati, quindi non capisco perchè ci rimango "male".. Forse perchè stava cambiando? Vabbè, lasciamo stare le cose che non so spiegare nemmeno io :P Mi ha fatto ridere quando Elijah dice <Forse dovrei andare a chiamare un dottore anche per lui.> e, strano ma vero, si spazientisce! Queste battutite mi piacciono troppo :D Poi cosa c'è di meglio di sano shopping per sollevare l'umore?? I continui battibecchi tra Caroline e Rebekah sono fenomenali! :) Povera però Caroline quando vede tutte quelle donne morse e i corpi nel fossato, pensando che li avesse uccisi Klaus.. Be', a dire la verità pure io pensavo che fosse stato lui ad ucciderli.. E invece non è stato lui, per fortuna! Quindi Klaus ha dimostrato di non essere, in fondo, il mostro che vuol far credere che sia, perchè avrebbe potuto benissimo uccidere quelle ragazze che ha morso e invece non l'ha fatto! E' un passo avanti :) Ma ovviamente all'inizio Caroline non lo sa, per questo lo aggredisce! E la gelosia che il nostro ibrido prova quando lei dice che le manca Stefan? *-* E mi piace come gli risponde Caroline: <Voi riuscirste ad amare Rebekah in quel modo?>, non trovo frase più appropriata per fargli capire che per lei Stefan è come un fratello! Poi Klaus può arrabbiarsi, infuriarsi quanto vuole con Caroline.. Ma davanti ai lividi che lui stesso le ha procurato - visto che ora è umana e quindi è più fragile -, non riesce a pentirsi e a chiederle scusa! :) Però c'è il fatto che lei provenga da un'altra epoca e ovviamente le mancano i suoi amici e sua madre.. Sono curiosa di sapere come si risolverà questo piccolo problema ;) Questa litigata, inoltre, sembra che stia facendo riavvicinare i due ragazzi, anche se lentamente e poco per volta! Poi però Caroline vede il suo ritratto mutilato e, ovviamente, le cose si complicano ancora.. Gli chiede se le sue streghe possono trovare qualche incantesimo per farla tornare a casa e come ogni ragazza innamorata, pensa "chiedimi di restare, chiedimi di restare ti prego" ma Klaus non lo fa, anzi, si accorge troppo tardi della cavolata che ha fatto lasciandola andare.. E poi altro colpo di scena! Caroline viene rapita da un misterioso personaggio! La storia si sta facendo sempre più intrigante! :D Quindi aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo! :) Un bacio

01/08/13, ore 15:30

Elijah rimase immobile, fissando la sua uscita di scena. < Forse dovrei andare a chiamare un dottore anche per lui.> bofonchiò spazientito. muaajahahaj elijah the best , e klaus che altro voleva che dicesse caroline ???boh
Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo :) devo dire che hai descritto il litigio tra caroline e klaus in modo fantastico , non ho parole ,le senzazioni e le parole che hai usato...perfette . e la fine è O.O wow sono così curiosa,non vedo l'ora di leggere il continuo di questa ff ,complimenti per il bellissimo capitolo,un bacio:)

01/08/13, ore 00:36

oh mio dio oh mio dio oh mio dio...non ho proprio altre parole....tu 6 una grande...sicuramente Mikael l'ha presa e ora???porca vacca voglio sapere come andrà.....sei davvero di una bravura eccezionale...complimenti davvero..ma ti rendi conto di cosa sei in grado di scrivere?proprio oggi ho riletto tutta la tua ff dall'inizio...mi piace ogni singola parola!!!spero davvero che riuscirai a trovare il tempo necessario per aggiornare presto perchè non mi puoi lasciare così....un bacione cara a prestoooooo

01/08/13, ore 00:06

Ciaooo tesoruccio!!un altro capitolo letto tutto d'un fiato!!la prima parte del capitolo è stata devo dire super divertente!le Barbie girl amiche mi fanno impazzire!!ahahah i loro battibecchi sono favolosi!!e tutto grazie a te!lo sai che ti adoro vero?!<3<3 quindi non hai niente di cui farti perdonare;) Elijah è così premuroso poi si prende così cura di Caroline spero però che lo faccia esclusivamente per amicizia perchè è soltanto la sua "sister-in-law"diciamo così...ma veniamo alla parte che ho riletto più e più volte!!finalmente si sono scontrati!!devo dire che desideravo un faccia a faccia così..nello scorso capitolo c'è stato ma non come questo!in questo traspare urgenza..per entrambi..urgenza di sapere che ne sarà del loro amore..e sono sorpresa perchè è più volte Care a cercarlo a dirgli che è innamorata di lui e se penso ai primi capitoli questa svolta mi riempe il cuore!!anche se dubita sempre di lui..uffii(anch'io all'inizio avevo pensato che fosse stato lui stupida vero?!XDXD) vedo un Klaus troppo confuso da una parte si sforza più che altro di non dare una seconda possibilità a Care dall'altra si scioglie quando si rende conto che è di nuovo umana e vede i lividi il suo lato protettivo emerge all'istante..la sua voglia di amarla non può più essere trattenuta dal suo stupido orgoglio..è tremendamente geloso quando nomina Stefan il suo migliore amico..eppure non cede..avevo le lacrime agli occhi quando Care ha visto il suo dipinto distrutto, quando nel suo intento di dirgli di radunare le streghe per trovare un incantesimo per riportarla a casa non c'è altro che una velata supplica per vedere se lui cerca di trattenerla..lo dice.."Chiedimi di restare, chiedimi di restare ti prego”!!perchè è così cocciuto!!ha tradito i suoi amici dopo tutto..anche se le continue informazioni che gli fornisce non aiutano più di tanto!XD mi piacciono tantissimo i parallelismi che fai potremmo dire tra il "presente" di Klaus e il "futuro" di Care!introdurre le loro scene così è davvero unico!te l'ho detto che ti adoro?!mi sa di si..XD adesso però ho mille interrogativi!!chi ha rapito Care?secondo me Mikeal però potrei sbagliarmi..e poi mi chiedevo se Care può diventare di nuovo vampiro?magari! l'adoro in qualsiasi sfaccettatura ma da vampira è più cool!anche Klaus pensa a Care da umana..."L’amore della sua vita era destinato a morire… di vecchiaia, di malattia. Klaus scrollò la testa quasi ad allontanare quei pensieri."e anch'io!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!le tue idee sono una boccata d'aria fresca per il mio cuore Klaroline quindi non ti fermare e non terminare mai questa fanfiction!!okok adesso la smetto altrimenti maledirai i miei commenti noiosi!!a prestissimo spero!un bacione!!Mery!=)

31/07/13, ore 22:39

Questo capitolo è proprio un bel regalo per me!!!
Parto sabato, quindi posso fare il mio solito papirico commento.
Come fai a dire che non è uno splendore?
I battibecchi del Team Barbie sono favolosi, ed Elijah è sempre il solito signore, quasi un padre che porta in giro le figlie per farle divertire.
Certo che Caroline è talmente abituata a pensare male di Klaus che è pronta a dargli la colpa appena vede un morso... Poverino... insomma... magari non è che lui abbia questa fama di vampiro calmo e docile... diciamo che un po' psicopatico... Ma comunque sono contenta che non sia stato lui ad uccidere tutta quella gente ma solo una malattia comune per l'epoca! Non che lui avesse il dovere di rispondere alle accuse di Caroline, ma l'ha voluta in qualche modo rassicurare...
Chissà come sarà arrabbiata Rebekah quando si accorgerà che Caroline non è più al mercato... Ed Elijah... poverino, si sentirà in colpa, anche verso il fratello per avergli perduto di vista la dama?
Ma veniamo all'incontro dei due giovani innamorati... Finalmente klaus capisce che Caroline è tornata umana!!! Alleluja!!! Mi piace anche molto che lui abbia pensato subito che l'avrebbe vista invecchiare, morire (di nuovo). Quindi mi fa sperare che non abbia mai pensato di abbandonarla, in nessun caso...
Lui è ferito, divorato dai dubbi e si sente tradito nel profondo, ma Caroline riesce a stupirlo di nuovo. Non ha detto ai fratelli che lui ha ucciso la madre, non ha rivelato l'unica cosa che li avrebbe potuti mettere gli uni contro l'altro. Gli rivela anche di sapere che ha rinchiuso la madre in una delle bare che si porta sempre appresso, e nonostante sappia tutte le brutte e orrende azioni che ha compiuto, lui è riuscito a farla innamorare di sè. Dovrebbe ragionarci... magari Klaus è stupito del silenzio di Caroline coi fratelli riguardo ai suoi orribili segreti perchè non ha creduto veramente alla storia/versione di Caroline, o forse non ci si è neanche soffermato più di tanto a ragionarci, magari perchè è troppo ferito, perchè soffre immensamente...
Rispunta fuori la cara vecchia gelosia, al solo nominare il nome di un maschietto... Stefan... Caroline non ci pensa proprio a Tyler... Ah ah ah...
Ed è lì che il mio cuore ha sussultato... Peccato che quando Caroline chiede a Klaus di consultare le proprie streghe per rimandarla indietro lui non abbia fatto nulla, non abbia lottato, si sia arreso subito di fronte a quella richiesta.
Ho effettivamente perso qualche battito quando hai scritto: "Chiedimi di restare, chiedimi di restare ti prego” anche dentro la mia testa stavo urlando "digli di restare!!!"
Ma non è avvenuto... Se lui non la perdona lei non ha nessun motivo per restare, e in pratica glielo ha detto, anche se in maniera un po' velata...
E' lui il motivo per cui sarebbe rimasta, lui e nessun altro.
Mi piace molto quando riprendi delle parti che sono avvenute nel telefilm, e quindi nel futuro, perchè mi piace pensare che sia Klaus l'unico che ha capito veramente Caroline.
Lui glielo aveva detto che erano uguali...!
Bella la scena in cui lui vorrebbe portarle via la lacrima ma lei se ne va. In fondo la vita è fatta di momenti, di attimi, che possono cambiare tutto.
Se lui l'avesse fermata... Stile sliding doors... Va beh, non voglio divagare...
Quando poi Caroline scopre il quadro sfregiato ho avuto un tuffo al cuore, e a fine capitolo quando lui si accorge che lei lo ha visto ero in pena per lui, perchè ha capito il motivo delle lacrime prima di andarsene dallo studio, e che forse è stato proprio il quadro a farle credere che non l'avrebbe mai perdonata?
E vediamo al mitico cliffanger con cui hai concluso il capitolo... Caroline insieme a qualcuno di sconosciuto nel bosco, e lei è una semplice umana, quindi impotente anche contro un semplice uomo. Inutile dire che mentre leggevo ho pensato subito: Mikael! Anche perchè Klaus ha ri-pugnalato Kol, quindi non può essere lui... Poi mi è venuto un altro dubbio... I lupi? Ne basterebbe anche uno solo... Il morso del licantropo non sarebbe più mortale per lei, ma comunque potrebbe ucciderla lo stesso con l'uso della forza. In fin dei conti l'hanno vista bene combattere e abbattere dei licantropi durante il ballo... Potrebbero provarci di nuovo.
Klaus vede O'Hara tornare senza di lei... La salverà (per l'ennesima volta?)? Arriverà in tempo?
Si, ti prego, lui deve essere sotto la scogliera quando lei si butta (richiamo allo scorso capitolo di Cupido e Psiche).
Deve salvarla e fare una carneficina per liberarla... ah ah ah... scherzo... Sappiamo che se fosse Mikael non potrebbe fare nulla al riguardo perchè lo incenerirà parecchi anni dopo...
Ed ecco le mie solite domande a fine capitolo: Ce la faranno le streghe di Klaus a rimandarla nel suo tempo? E se ce la facesse, in quale condizione fisica tornerà? Da umana o da vampira? Che conseguenze ci saranno nel futuro nel rapporto tra lei e Klaus?
Cercherò di leggere anche i prossimi capitoli, lo sai, e fidati che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E' introspettivo sia per Caroline che per Klaus.

31/07/13, ore 21:54

E devo aspettare una settimana??? In questo capitolo ho pianto almeno fino al penultimo capoverso, il che vuol dire che per le lacrime che mi offuscavano la vista ci ho messo una vita a leggerlo e penso continuerò a leggerlo finchè non pubblicherai di nuovo. La scena del quadro squarciato mi ha ricordato molto la scena della Bella e la Bestia quando il principe dopo la trasformazione rovinò il quadro. I rimorsi di Caroline sono stati perfetti secondo me, calzavano perfettamente con il personaggio che hai creato... Ho ancora il viso sporco di lacrime e mascara sfatto ma se tutte le ff riuscissero a farmi provare le sensazioni che questa mi ha suscitato sarebbe grandioso!!!

31/07/13, ore 00:31

oddiooo bravaa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, è una storia fantastica e continui a far rispecchiare i veri caratteri dei personaggi!!!! a quando il prossimo capitolo????? finalmente Klaus sta iniziando piano piano a cedere e a perdonarla :)

29/07/13, ore 11:58

“ Oddio ora mi uccide, ora mi sgozza … no, Elijah è troppo galante per sporcarsi le mani di sangue. Potrebbe soffocarmi, ah si… Oddio, sta per soffocarmi!”
muahahah tesoro ,la caroline che soffre fa dei pensieri mooolto fantasiosi :D

che belle le frecciatine che scrivi tra rebeckah e caroline, sembrano veramente loro, mi piace il fatto che riesci a rendere il comportamento di caroline così simile al personaggio della serie tv :) e anche klaus, con i suoi comportamenti:)
ho adorato il dialogo tra i due e voglio vedere cosa succederà ora,ovviamente bellissimo capitolo,e molto intenso:D
baci baci e alla prossima