Timeless
di Giulia23

23/05/13, ore 17:03

Bellissimo come sempre! In questo capitolo si vede un Klaus molto più umano, che si preoccupa e soffre. Senza parlare dei sentimenti che nutre per Caroline che stanno lentamente facendo sciogliere il ghiaccio con cui ha circondato il suo cuore. Vedere questo lato di Klaus è sempre emozionante.
Ho adorato il rapporto di stima e complicità che sta nascendo tra Caroline e Elijah, quest'ultimo rispecchia molto l'Originale delle ultime puntate di the vampire diaries che vuole redimere suo fratello e ricostruire la sua famiglia.
Caroline così in ansia per Klaus dimostra quanto sia legata all'ibrido nonostante tutte le cose orribili che ha fatto nel presente e che le avevano impedito di lasciarsi andare alle emozioni che lui le trasmette. Mi è piaciuta molto la sua reazione quando è tornato dalla ricerca di Kol, la sua felicità nel vederlo lì davanti sano e salvo e contemporaneamente la sua irritazione per il suo essere dispotico; inoltre sono riuscita a vedere la scena dello schiaffo come se stessi guardando un film, questo dimostra la tua bravura nello scrivere, brava.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Klaus e Caroline e di scoprire quali siano i piani di Mikael.
Aggiorna presto un bacio ;D

23/05/13, ore 16:20

TU

SEI

UN

GENIO.

Non ho altre parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci <3

22/05/13, ore 20:08

Semplicemente meraviglioso il modo in cui fai Ri-vivere questi personaggi. Non abbiamo potuto godere del loro amore nel telefilm e ti ringrazio quindi per averci regalato l'occasione di vederli insieme. L'idea di ambientare questo sentimento in un'altra epoca è a dir poco geniale! Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

20/05/13, ore 08:09

Questa storia è ben scritta ad avvincente...Attendo il seguito! Ho letto tutto in fretta desidero rileggerla con maggiore calma per recensirlo apportunamente

18/05/13, ore 12:03

Ke dire mi hai emozionato alla grande.....bravissima come sempre ... ho adorato questo capitolo sembrava di averli davanti a me...
Adoro klaus finto indifferente e pieno di mille dubbi pensieri sensazioni e sentimenti....amo il modo in cui lo descrivi x' è il klaus che ho imparato a conoscere ed ad apprezzare...sì e cattivo ma quando fa uscire le sue debolezze la sua umanità è il più signore di tutti i personaggi di tvd...
Lui è l'unico a mio avviso ad essere sincero una volta tolta la maschera da cattivo..
Sono una klaroline sfegatata e dopo l'ultima puntata continuerò a sperare in loro x' il loro è veramente un'amore epico...loro si che sono fatti per stare insieme fino alla fine...mi mancheranno in questi mesi...ma sicuramente leggendo la tua bellissima storia me li farai mancare molto meno..
Sono curiosa di leggere il prox e vedere se finalmente caroline si lascerà andare completamente...
Sono la perfezione e tu ke descrivi così reali così perfetti ...
Brava bravissima mi hai emozionanto :-)

18/05/13, ore 10:29

Quale fretta? Stai andando una bomba! Mi piace un sacco il loro rapporto, magari potesse accadere tutto questo nel telefilm!!!! Continua così, cara! Noi siamo qui ad aspettare l aggiornamento! Ciaociao!!!

18/05/13, ore 01:43

Che bello collegarsi e trovarsi un tuo capitolo. Va bene, lo ammetto, controllavo tutti i giorni se aggiornavi... Sono prevedibile.
Che dire?! OMG ne ho tante di cose da dire. Il mio pezzo preferito? Tutto il capitolo. Lo adoro. Forse anche più del precedente.
"Dal canto suo Klaus guidava il suo cavallo dentro qualsiasi buca, cespuglio o rovo che incontrassero lungo il cammino. Ad ogni mossa irrequieta dell’animale Caroline lo afferrava forte per la vita e si accoccolava contro di lui, facendolo sorridere di sottecchi. Sarebbe stato un viaggio piacevole dopo tutto."
Qui sono scoppiata a ridere perchè mi sono davvero immaginata la scena tra i due. Che belli!!!
Caroline era spossata per i ricordi, ovviamenti dolorosi, di sua madre e dei suoi amici, lontani, e senza poter avere alcuna loro notizia. Klaus però le è stato accanto. L'ha coccolata, senza chiedere, senza voler essere invadente. E' stato un signore, un gentilumo. Nel vero senso della parola. E questo ha dato da pensare al nostro ibrido.
Klaus vorrebbe allontanarsi da Caroline, si è reso conto che lei costituisce una debolezza per lui, visibile anche agli occhi dei suoi nemici. Lo fa apparire vulnerabile. E per il nostro caro ibrido originario è una cosa impensabile. Per rimediare si impone di ignorarla e fare finta che non le importi di lei; ma si sa, al cuor non si comanda, e quando Caroline viene attaccata da Rebekkah e dai cacciatori lui è subito pronto a proteggerla.
Klaus ancora geloso delle guardie? Lo adoro!!!
Sono entrati in scena i cacciatori e le loro armi malefiche. Pensavo che fossero degli scagnozzi di Mikael, non so perchè... Leggendo mi era venuto questo pensiero...
Forse perchè nella mia testa ho ipotizzato che gli Originals sono partiti in fretta a causa dell'arrivo del padre e dovessero affrettarsi a scappare... Lavoro di fantasia... Cmq, Klaus si strema pur di portarla in salvo, ha finito col capire che non può vederla morire, non può vederla soffrire. Menomale!!!
L'importante è che adesso a Caroline è entrato in testa il tarlo del suo interesse per Klaus. Finalmente si è lasciata andare, ma Klaus rovina tutto con una risata. Gli uomini...
Il momento di passione è scritto molto bene, mi fa essere partecipe della foga che hanno entrambi. Sono sfuggiti alla morte, hanno subito ferite e sono mentalmente e fisicamente scossi; ma soprattutto desiderano (entrambi) sentire il calore l'uno dell'altro.
Caroline inizia a vacillare, e non solo per il corpo statuario di Kalus, ma perchè si rende conto che il Klaus del 500 è diverso del Klaus che ha conosciuto a Mystic Falls.
"Voleva abbandonarsi a lui, voleva continuare a sentirsi così forte, amata, protetta. Così speciale agli occhi di un uomo che poteva avere tutto ed aveva scelto lei, non una ma mille volte." Questo è ciò che amo di Caroline, si sottovaluta molto spesso. Lui però la vede per quella che è e la apprezza, e se non usa le parole per rivelare i suoi sentimenti possiamo tranquillamente dire che Klaus usa i gesti. E? un uomo che dimostra con i fatti i suoi sentimenti, non usa parole vane e insignificanti. Sembra che Caroline lo abbia iniziato a capire. Mi verrebbe quasi da dire che Klaus è un uomo di azione, in tutto e per tutto.
Situazione analoga alla 4x18, Caroline che cura Klaus. Bellissima. Ho percepitto la sofferenza di Klaus in quel momento.
Lo scambio di sangue... Cosa comporterà? Perchè Klaus non voleva? Solo perchè non voleva indebolire Caroline? Oppure perchè è una cosa troppo intima e non lo considerava ancora appropriato? Si sono saltati addosso... Quello poteva essere inapproppriato... Oppure significa qualcosa? Implicherà qualche strana "regola" vampirica? Sono curiosissima... E poi per una volta, vediamo LEI che salva lui donandole il suo sangue...
Quindi, aspetto, come sempre, con ansia il tuo prossimo capitolo... ;-)

17/05/13, ore 22:54

Ciaooo cara!rieccomi qui a commentare un altro bel capitolo!!:)devo dire che anch'io sono destabilizzata, delusa dalla notizia che Candice non andrà a TO ma noi come sempre non perderemo mai la speranza!!Klaroline always and forever!!<3 ad ogni modo mi viene da dirti di non abbatterti perchè questa storia è stupenda te lo ripeterò all'infinito fin quando non riuscirò a convincerti una buona volta!!XDXD oddio il modo in cui descrivi questi due insieme mi fa impazzire!!possibile che anche nei momenti più sdolcinati quei due devono sempre stuzzicarsi?!e come lo fanno loro nessun'altro!sono favolosiiii!!!che bello il modo in cui si sono protetti a vicenda dai cacciatori!!che tenera Car ad offrire il suo sangue al suo ibrido preferito!sono troppo contenta!mi è piaciuto poi anche come Caroline ha affrontato Rebekah un po mi dispiace però!sai penso che entrambe abbiano qualche aspetto in comune e come amiche sarebbero sta-fiche e poi in questo momento dove Car è lontana da tutti ha bisogno oltre al suo Klaus di un'amica su cui contare!!non so ci spero!:):)ancora nessuna notizia da Bonnie!sono contenta da una parte così si avvicineranno ancora di più per la mia felicità!!come sempre capitolo sobrio divertente e romantico!!questa storia mi prende troppo quindi CONTINUA CONTINUA CONTINUA!te l'ho detto CONTINUA??ahahahaha complimenti come sempre davvero!aspetto con impazienza il prossimo capitolo!un bacione!Mery!:)

17/05/13, ore 22:00

Davvero bello il capitolo! Klaus che scoppia a ridere quando era riuscito ad averlo è stato troppo surreale e divertente! davvero brava nel modo di scrivere e con i caratteri dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere l prossimo, spero presto ;) continua così

17/05/13, ore 21:18

Bellissimo! Questa storia mi sta davvero appassionando e trovo la tua scrittura molto elegante e scorrevole, brava.
Klaus e Caroline sono fantastici. Il senso di protezione che lui prova per lei è magnifico, tanto quanto l'attrazione che la bionda non riesce a dissimulare per il nostro ibrido preferito!
Ancora complimenti spero che aggiornerai presto.

10/05/13, ore 23:33

Oh mio dio..questa storia si è meritata subito di finire tra le mie preferite e tra le mie seguite...e tu sei davvero brava...ti faccio i miei complimenti!
Trovo che hai descritto i Klaroline in maniera impeccabile...ho scelto di commentare solo questo capitolo ,dopo averli letti tutti d'un fiato stasera,ma avrei voluto lasciarti un commentino al termine di ognuno di essi...perchè tutti meritano tanto.
Credo che tu abbia saputo trasmettere bene le loro emozioni...quando descrivi Caroline, tremante e piangente, davanti al fuoco,al pensiero che non rivedrà più la madre ,mi è venuto un nodo alla gola...i sentimenti che descrivi sono vivi e li fai sentire anche a noi lettori...
E poi quest'epoca meravigliosa in cui hai trasportato i nostri eroi è non solo suggestiva e rende la storia ancora più appassionante,ma trovo che metta ancora di più in risalto il carattere di Klaus...
Tra l'altro i personaggi che descrivi sono fedelissimi alla realtà..trovo che sia difficile non uscire fuori dal personaggio,attenersi alla sua vera natura,ma tu ci sei riuscita con tutti loro.Non solo con i protagonisti,Klaus e Caroline,ma anche con Elaija,Kol e Rebeka,brava davvero.
Poi ci sono una serie di momenti che per me sono stati epici...come il loro primo incontro,il loro primo bacio,la passeggiata in giardino,il momento in cui Klaus è geloso di lei e di Sam e cerca di uccidere quest'ultimo,finedo però con l'uccidere lei...il momento in cui Klaus legge il biglietto di Bonnie e si sente tradito e preso in giro da Caroline...e l'ultimo da te appena descritto...di un tenerissimo Klaus che prende la sua principessa tra le braccia per condurla nella tenda e ,sdraiandosi sul letto con lei ,la culla,abbracciandola dolcemente,fino a farla addormentare...è una scena incredibilmente romantica e vera.
Inoltre sottolinei benissimo questo suo essere bipolare...tutte le sue paure,come quella di rimanere ancora una volta solo,o di essere di nuovo abbandonato...tutte tematiche difficili da trattare ma tu ci sei riuscita egregiamente...ancora complimenti ed al prossimo capitolo...spero aggiornerai presto...

p.s.  il bello dei tuoi Karoline è il fatto che ogni volta che sembrano più vicini ,ecco che la sfacciataggine e la testardaggine di lei,o l'arroganza e la rabbia di lui,finiscono di nuovo per farli allontanare...è un continuo prendersi senza mai cedere del tutto,un rincorrersi costante,un cercarsi senza mai trovarsi...è questa una cosa tipica dei Klaroline in generale, anche nel telefilm ,e tu l'hai resa alla perfezione...te lo sottolineo perchè è uno dei motivi per cui mi sono innamorata di loro,uno dei motivi per cui i klaroline piacciono tanto..quindi sarebbe perfetto se tu riuscissi a mantenere sempre stabile ed in equilibrio la cosa...specie se la storia è ancora lunga,in questo modo l'attenzione dei tuoi lettori sarà sempre attenta!Comunqe ci sei riuscita fino ad ora e volevo sottolineartelo giusto perchè è una delle cose che ho amato di più nella tua storia !!!! ;)

10/05/13, ore 18:35

Ciaoo scusa se non mi sono fatta sentire ma essendo l'ultimo mese di scuola sono piena di compiti e di interrogazioni. Questo capito è stupendo  ed è anche molto lungo proprio come mi piace a me : Inoltre ti volevo dire che scrivi davvero bene perchè riesci a comunicare i sentimenti della protagonista e la sua confusione nei confronti di Klaus che è davvero Mister Bipolarità . Klaus è un personaggio davvero molto complesso perchè un attimo prima è dolce e sensibile e si prende cura di te e l'attimo dopo ti spinge contro al muro e ti minaccia di morte. Le parti di questo capitolo che mi piaciacciono di più sono queste:
< Siete sola?> domandò Elijah stupito. Per quell’epoca la sola idea di una donna che girava per le strade della città senza scorta o senza la sua balia era impensabile, figuriamoci il pensiero di una donna che decideva di attraversare l’oceano senza nessun tutore a farle da guardia o da accompagnatore.
A quella domanda Caroline sentì la stretta di Klaus farsi più ferrea attorno alla sua mano.
< Si, ho perso tutta la mia famiglia ed i miei amici … tempo fa. La persona che mi ha creato credo che lo abbia fatto per sbaglio quindi sì … sono sola.> rispose Caroline rendendosi conto della veridicità delle sue parole. Era vero, lei era sola. Bloccata in un’epoca che non le apparteneva, forse per l’eternità.
E:   < Ero la sua sacca di sangue personale come quelle povere ragazze per voi.> E no, non gli avrebbe detto di come Damon l’avesse sedotta e poi … sedotta di nuovo contro la sua volontà. Ci mancava solo farsi compatire da quell’essere!
< C’è dell’altro.> disse con tono sicuro l’uomo.  Caroline tornò a guardarlo, stupita. La sua non era stata una domanda ma un’affermazione. Cos’è leggeva anche nel pensiero ora? O forse … No! Non c’è nulla di umano in lui! Lui non può riuscire a capirmi! Si ammonì mentalmente la ragazza.
La vampira si schiarì la gola e cercò di ricacciare indietro le lacrime che minacciavano di uscire. Posò le mani sulle braccia di Klaus e provò ad alzarsi. L’ibrido si fece da parte immediatamente.
Rimase seduto sul letto semplicemente a guardarla. Per la prima volta dopo tanto tempo Caroline non riusciva a decifrare il suo sguardo. Ne fu stranamente impaurita.
Si inginocchiò davanti a lui senza mai smettere di scrutare i suoi profondi oceani blu. Doveva ammetterlo, erano gli occhi più belli che avesse mai visto. Stranamente caldi sotto quel viso scolpito e molte volte duro, glaciale.
< È stato lui a trasformarvi?> le domandò all’improvviso.
< No, non credo mi ritenesse degna di meritare un tale onore. Ve l’ho detto il mio creatore voleva semplicemente fare del male alle persone che amavo e mi ha uccisa. Avevo sangue di vampiro in circolo e così…> dirgli che con ogni probabilità Katherine l’aveva creata per essere il vampiro da sacrificare nel rituale per renderlo un ibrido a tutti gli effetti, era davvero fuori discussione!
Klaus posò con gentilezza le nocche della sua mano sul viso di Caroline. La accarezzò.
< Non riesco a capire come quelle persone non abbiano visto … voi.  Come non rimanere abbagliati dalla vostra bellezza, dal vostro spirito?> sembrò domandare più a se stesso che a lei, concentrato sul viso di Caroline. Avrebbe voluto chiedere i loro nomi, sapere se quel bastardo l’avesse violata … ma conosceva già quella risposta. Un ringhio uscì fuori soffocato dalla sua gola.
Caroline sbarrò gli occhi come un cucciolo impaurito ma non si mosse. Rimase fiera a guardarlo, l’espressione dubbiosa.
< Non dovete avere paura di me, ve l’ho già detto.> le sussurrò quasi scocciato l’ibrido.
 < Perfetto e ci risiamo con gli sbalzi d’umore! > bofonchiò Caroline alzando gli occhi al cielo
Credo proprio che Caroline stia impazzendo !!!
Comunque non so quando potro continuare a leggere la tua storia e recensioarla ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo non so se mi capisci!!!!
Ciaooo My Destiny

10/05/13, ore 17:04

"< Oh continua a ripeterti tutto quello di cui hai bisogno per dormire la notte amore!>"
Mi è apparso un sorriso a trentaseimila denti quando ho letto questa frase ripensando alla magnifica puntata 4x17...
Non so più uali complimenti farti... Ho sperato fin da subito che Klaus costringesse Caroline a montare a cavallo con lui oppure che si vedesse costretto a stare con lei nella carrozza.
I loro battibecchi sono clamorosi e per niente OOC. Sono azzeccatissimi. Li adoro!
Elijah, Kol e Rebekkah influiscono positivamente a rendere quasi comiche le scene di Klaus e Caroline insieme... Fantastici.
Caroline è arrabbiata perchè non sa che Klaus era andato in camera e l'aveva trovata addormentata... Si sta rendendo conto di quanto ormai l'ibrido le faccia battere il cuore, di quanto lui sia diverso dal mostro che vorrebbe odiare.
Capisco il dolore e la sofferenza di Caroline, non sa come poter tornare nella sua epoca, dai suoi amici e familiari. E' un bel fardello e non ha nessuno con cui confidarsi. Se dicesse a Klaus che viene dal futuro orse inizierebbe a non essere molto ben disposto verso di lei... Lui che la consola è un'immagine bellissima, riesce a cambiare umore nel giro di due secondi. Anche quando va in camera di Caroline per farla scendere a partire è arrabbiato, ma poi comprende il vero motivo della rabbia della vampira. Non è con lui che è arrabbiato, è PER lui che è arrabbiata con se stessa.
Caroline non riesce a capacitarsi di rovare qualcosa per Niklaus. Lui sarà dispotico, arrogante e prepotente, ma sa essere dolce, sensuale e affascinante al tempo stesso.
Anche Klaus inizia a capire quanto gli importi di questa strana vampira, quando voglia essere accettato da lei. Spero che ci riesca, che si faccia conoscere e si faccia amare.
Lui può amare Caroline in modo incondizionato e proteggerla, e farla sentire davvero la regina del suo cuore. Ed è di questo che Caroline dovrebbe accorgersi.
Ma il pugnale è riuscita a toglierlo da sotto il materasso? Speriamo che lui non lo trovi...
Che posso dirti ancora? Continua continua continua... E aggiorna presto perch questa storia mi ha completamente appassionato... Credo che ormai tu lo abbia capito alla grade...
Aggiorna presto!!!

10/05/13, ore 17:03

Ciaoo cara mi dispiace ma anche se volessi metterci impegno nell'insultarti proprio non ci riesco!!adoro tutto quello che pensi e che scrivi!!è più forte di me quindi sappi che avrai sempre il mio sostegno e se qualcosa non mi piacerà sarò la prima a fartelo notare!;)ritornando al capitolo devo dire che mi divertono troppo questi due!!le loro litigate sono EPICHE non c'è che dire!e la cosa che fa arrabbiare Caroline è la mancata presenza di Klaus la sera del bacio?!wow wow e ancora wow!!adesso come si fa a non dirgli che lui è andato e come da lei?!<3 la parte che mi è piaciuta di più è stata il modo in cui hai descritto la fragilità di Car!!il bisogno di avere al suo fianco le persona che ama!perchè ammettiamolo la sua più grande paura è proprio quella di sentirsi persa e sola!!ed è questo che la spinge ad essere una maniaca del controllo e a comportarsi come una pazza!!XDXD Klaus così coccoloso poi non ti dico ho i brividi!!<3 e secondo me ha ancora più paura per ciò che prova!!quello che mi preoccupa adesso è il perchè Caroline si senta così debole?colpa dell'incantesimo?e adesso che Klaus l'ha prelevata con la forza dalla sua stanza senza avere il tempo di prendere il pugnale sotto il materasso cosa comporterà per lei?come lo ucciderà se avrà voglia ancora di farlo??sono troppo curiosa!ad ogni modo capitolo divertente e dolce allo stesso tempo!complimenti come sempre!continua mi raccomando!a prestissimo spero!Bacii Mery!:)

07/05/13, ore 11:20

Grazie mille per la dedica.
Il capiolo mi piace tantissimo. Finalmente IL bacio!!!
Ok, qui la mia indule da klaroline disperata è venuta fuori, ma lo hai descritto così bene che mi ha rapita.
Ci hai mostrato un altro lato di Klaus, quello dolce, seducente e ammaliatore. Caroline adesso sta vacillando, non sa come e se riuscirà a portare avanti i suoi propositi.
Lui le sta entrando nella mente e nel cuore, perchè lo sta conoscendo. Nel 500 Klaus avrebbe potuto benissimo essere diverso dall'ibrido sanguinario che ha conosciuto lei nel futuro, dovrebbe solo smettere di avere i suoi pregiudizi e iniziare a conoscerlo per come è lui in quell'epoca.
Jane è un personaggio che mi piace molto, è sincera ed è un po' la vocina della testa di Caroline.
Le attenzioni di Klaus per la vampira non passano inosservate, e le fa notare a Caroline, destabilizzandola ma facendola anche ragionare.
Mi piace moltissimo la scena in cui Caroline cerca di convincere Klaus a lasciarla fare una passeggiata, ed è divertente vedere come tutto poi gira a favore del nostro ibrido.
Caroline adesso è tormentata, giustamente, è andata nel 500 per uno scopo, e dopo il bacio, dopo quello che si rende conto di aver provato con il bacio, non è più sicura di se stessa.
Pensa alle cose brutte he ha fatto Klaus, perch altrimenti non potrebbe più portare a termine il suo scopo. Spero comunque che non ci riesca...
Elijah si preoccupa del fratello ma anche di tutta la sua famiglia. E' incuriosito da Caroline, ed ho paura che potrebbe essere colui che scopre il reale proposito della vampira.
Klaus nella camera di Caroline vorrebbe continuare da dove erano stati interrotti, ma giustamente vuole il suo cuore, e deve conquistarla, giorno per giorno, deve farsi desiderare almeno quanto lui desidera lei. Quanto li adoro!!!
Bene, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'ho già letto un paio di volte ( e lo farò di nuovo), e questo primo bacio tra di loro mi è piaciuto infinitamente.
Come sempre, aspetto un tuo aggiornamento, anche perchè ho proprio voglia di vedere cosa farà Caroline quando si ritroverà Klaus davanti... No vedo l'ora!!!