Timeless
di Giulia23

11/10/13, ore 11:04

Io direi di aggiungere solo un epilogo a questa bellissima storia. Un sequel mi piacerebbe ma come ti hanno già consigliato potresti mettere a frutto il tuo talento con qualcosa di nuovo... sempre Klaroline si intende! Comunque complimenti e qualunque decisione tu prenda sappi che questa storia mi mancherà. A presto.

11/10/13, ore 00:33

o mio dio!! quando hai detto che la lettera era di Katerina mi son sentita morire!! E devo ammettere che ho capito solo alla fine, quando Rebekah ha chiesto del bambino, che era di Caroline e non di Hayley!! wooooooaw che sollievo, mentre pensavo che fosse della lupo penso di averti mandato i peggio accidenti e ti chiedo scusa!! Beh, aspetto con ansia Timeless 2 :) mi raccomando, fai una storia tutta tua e non ti lasciar influenzare dai telefilm :) a presto e BRAVA!!! è una bellissima storia! ah quando uscirà Timeless 2???????

10/10/13, ore 23:56

Okkkkk non posso credere che questa sia la mia ultima recensione alla tua storia che come già ti ho detto mi è entrata nel cuore!!sto già piangendo per svariati motivi!!:'(...per prima cosa però devo assolutamente inevitabilmente SGRIDARTI!!come osi pensare che questo capitolo non sia soddisfacente!SERIOUSLY?!!a me invece viene voglia di abbracciarti..ho riso, ho pianto mi sono divertita come una matta!!!non so da che parte iniziare a commentare perchè ho trovato tutto impeccabile..davvero io non riesco a trovare di questa storia un mio capitolo preferito e questo è pazzesco anzi è tutto merito tuo!!la parte che mi ha divertita di più è stata l'ammissione di Rebekah ad Elena..e tu sai i miei pensieri su questo..ormai siamo quasi telepatiche la pensiamo allo stesso modo!!;) che belle l'amicizia di Care e Bekah se penso all'inizio come si trattavano!!XDXD sono contenta davvero di tutto!!ovviamente poi non potevano non mancare i tuoi favolosi colpi di scena!!Awwww Daddy Klaus me gusta!!(soprattutto se la madre è Care!!)XDXD finale davvero da brividi..sto ripiangendo di nuovo!!<3<3 non voglio smettere di leggerti quindi aspetterò con trepidazione il sequel..starò sempre qui a sostenerti e non smetterò mai di ringraziarti (si perchè io devo ringraziare te)per le belle emozioni che gentilmente la tua passione per la scrittura ci ha regalato!!e sulla mia ship del cuore!!da quanto è emerso delle cose in sospeso ci sono molti dubbi e cose da chiarire mi stai facendo sperare quindi non mi abbandonare!!!e poi finalmente con Care sono diventati una famiglia Always and Forever!!<3<3 okok la smetto mi mancherai questo è certo quindi torna prestooo!!!Un mega bacione!!Mery!=)

10/10/13, ore 23:41

Io PRETENDO un seguito! Timeless 2 o come vuoi chiamarlo! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!
Ok, ho fatto la mia bizza... Ah ah ah! grazie per la dedica tesoro, mi sono venuti i lucciconi non appena ho letto le parole "ultimo capitolo" e il mio nome...
Passiamo però a commentare questo capitolo pieno di emozioni.
Quando ho letto della lettera e Klaus ch andava a New Orleans mi è preso il panico. Ho pensato subito ad Hayley e volevo strapparmi i capelli.
Quando invece ho realizzato che il bambino era di Caroline mi sono rasserenata subito, ed ho ricollegato i suoi malesseri con questa novità.
Capisco benissimo i dubbi di Klaus, diventare padre, soprattutto per chi come lui ha avuto uno schifo di padre credo sia doppiamente difficile da accettare.
Rebekah ed Elijah, sempre pronti a difendere Caroline e ad aiutare Klaus. Esilarante l'inizio del capitolo, Klaus ricoperto disangue e loro che si preoccupano per Caroline. Favolosi! Stefan si conferma amico di Caroline fino all'ultimo, prova a tirarla su anche nel momento peggiore, nel momento in cui lei è persa tra i pensieri su Klaus e le conseguenze delle azioni che lui ha fatto.
La scena della scelta dell'abito per la cerimonia è stata bellissima, Rebekah ha ribadito a Elena che non tutti devono gravitare intorno a lei, l'Elenacentrismo in effetti ha stancato. Rebekah e Matt... adorabili.
Il re-incontro di Klaus e Caroline è stato dolcissimo, emozionante... Non saprei come descriverlo, era denso di parole non dette, di emozioni celate, ecc.
Silas, il suo errore è stato attaccare l'unica persona che cui Klaus darebbe la sua stessa vita, e poi magari chissà, lo potrebbe aver fatto incavolare anche il fatto che SIlas stava attentando alla vita del suo bambino? Sarebbe stato un pensiero premuroso...
Rebekah che non tiene la bocca chiusa è stata fantastica, in fin dei conti non aveva promesso ad Elijah il suo silenzio... eh eh eh...
E ora la pseudo famiglia di Caroline come la prenderà? Elena sarà davvero pronta a fare la "zia"? Rebekkah ed Elijah stanno già allestendo la stanza del bambino, ne sono sicura. Tempo di ristrutturazioni in casa Mikaelson ;-). Quindi devi per forza scrivere un seguito, altrimenti a me chi me le racconta queste cose?
Piccolo Off-topic. In The Originals abbiamo visto che Klaus ha ucciso tutti i fidanzati di Rebekkah, gli uomini vanno e vengono, ma lui rimane una costante per lei. Se il bambino della tua storia fosse una femmina, quande crescerà e porterà il primo fidanzatino di fronte al padre cosa potrebbe succedere??? Scusami, sto divagando, ma ho questa malsana storia che mi brulica in testa da martedì notte. Siccome voglio sapere il sesso del bambino, se lo farai nascere, se ambienterai la storia a New Orleans, ecc, voglio anche il proseguimento della storia. Mi sembra di averti dato tanti motivi per cui devi continuarla.
Sono già disperata l pensiero che questa storia è finita...
Cmq, siamo telepatiche... Ho pubblicato anch'io l'aggiornamento oggi...
Tesoro, cosa dirti di più? Grazie per tutti i capitoli stupendi che hai scritto, grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere e grazie per la pazienza che hai avuto nel leggere e nel rispondere ai miei interminabili papiri. Sono inoltre contenta di aver letto questa storia perchè mi ha dato la possibilità di stringere con te una bella amicizia virtuale! A presto, anche senza storie ti stalkerizzerò ugualmente! Aspettando il sequel...

10/10/13, ore 23:27

La parte più bella??? La sfuriata di Rebekah contro Elena. Per quanto abbia amato la Dobrev soprattutto tra la seconda e la terza serie essendo una klaroline sfegatata sono assolutamente d'accordo. Il capitolo è pieno zeppo di cose, la gravidanza di Caroline è stata la ciliegina sulla torta. Vedendo come si sta sviluppando the Originals ti consiglio vivamente una Timeless2. Però dagli innumerevoli spunti che hai preso dalla serie originale, presenti in questo ch, capisco anche che ormai la tua storia sia arrivata ad un capolinea. Credo che se il tuo desiderio è di riscrivere una storia bella, appassionante ma soprattutto originale come questa appena conclusa tu debba aspettare un po'.
Leggi, guarda film e ascolta tanta musica, lascia fluire i tuoi pensieri e poi rimettiti a scrivere. Io farei ripartire la storia con un piede completamente diverso, non so dopo 5 anni o dopo 20 ed essendo una storia basata sui salti temporali potresti metterci una miriade di flashback per far capire ai lettori cosa è successo nel mentre oppure basarla sui flashforward.
Credo ci voglia comunque del tempo, il ch non è un capitolo conclusivo, c'è troppa carne al fuoco, troppi personaggi che compaiono solo come comparse ma di cui non sappiamo bene quale sia il destino.

10/10/13, ore 22:30

Io voglio assolutamente un sequel!! La storia è troppo stupenda!

www.facebook.com/WeWantKlaroline

06/10/13, ore 18:37

per quanto ti adori per la tua storia! ti sto leggermente odiando in questo momento!!! speravo davvero che si metteresso insieme!! nello stesso tempo di adoro, perchè ho letto che vuoi scrivere Timeless 2, perciò spero di leggere lì il mio lieto fine :) comunque brava per il capitolo!!

05/10/13, ore 22:12

Questo è uno dei capitoli più belli! *-* Giuro, lo amo dall'inizio fino alla fine! E' vero, quando hai detto che è il penultimo capitolo, sono diventata triste ma poi ho letto che potrebbe esserci un Timeless 2 e.. Wooh! Che bella notizia! :D
Caroline che perde il controllo davanti a Liz.. Non è una cosa che si vede tutti i giorni! Ma non è nemmeno facile abituarsi, in un solo giorno, ad essere ibridi dopotutto! Ma per fortuna Klaus l'ha fermata in tempo! Ma quanto sono belli i due ibridi insieme?? Li adoro troppo! Poi Klaus dolce-malizioso-innamorato mi fa morireee! Poi Caroline si mette contro tutti per difendere il suo amato ma ecco che Klaus strappa il cuore a Tyler.. Cavolo, ce n'è sempre una! Ma in fondo è questo il bello, non si ci annoia mai a leggere questa storia! E quando l'Originale sibila <Il grande lupo cattivo è tornato in città!>, sembra di essere tornati ai vecchi tempi, proprio quando era senza cuore.. :(  Sono curiossissima di scoprire come va a finire! Mi è anche venuta voglia di rileggere la storia intera :D Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo - e ultimo - capitolo! Ancora complimenti e un bacio!

05/10/13, ore 16:31

O MIO DIO SI!!!! SI SI SI SI...ti prego SI!! XDXD baciii ;)

04/10/13, ore 19:49

questo capitolo è stato fantastico, purtroppo ho poco tempo e non posso commentare ma mi è piaciuto molto, e la fine,, Bam ! we see :)
complimenti e alla prossima
sciao^_^

04/10/13, ore 14:53

Nooo penultimo capitolo?!mi viene già da piangere!:'( però leggendo questa meraviglia non so nemmeno cosa dirti!come faccio a commentare un capitolo così?!ho pianto e riso allo stesso tempo come una stupida!!<3<3 per la prima volta in assoluto non so casa scriverti se non che è la perfezione!!mi dispiace mi hai lasciata davvero senza parole!per esprimerti quale parte mi è piaciuta di più mi servirebbero pagine e pagine..quindi l'unica cosa che voglio dirti è continua perchè leggerti ne vale davvero la pena!adesso aspetto il finale so già che mi stupirai solo non metterci troppo ok?e non farmi commuovere più!!il finale è stato devastante!!odio la "famiglia" come dici tu di Care!e quello che hai espresso e ciò che penso da un po nessuno si cura di lei sempre e solo Elena la povera povera che soffre!!e di lei?della sua felicità?!Tyler poi patetico come sempre..non voglio nemmeno commentarlo..ad ogni modo ti adoro lo sai vero?!per il sequel I'm in!!ti appoggio in pieno!!non vedo l'ora di scoprire la sorpresaa!!Un bacione Mery!=)

04/10/13, ore 14:36

Devi assolutamente fare il seguito ! :)  è semplicemente fantastico , nooooooo klaus non può essere ritornato cattivo

04/10/13, ore 11:15

wowww sisisisii voglio un continuo mi piace un sacco questa storia!!!!! XDXDXD

04/10/13, ore 00:03

anche questo cap è molto bellooooo.....sono scioccata per la fine....la parte in cui hanno fatto l'amore è stata davvero dolcissima bravissima davvero non vedo l'ora dio leggere il prossimo cap e magari un eventuaale sequel...un bacio

03/10/13, ore 23:16

Cara Giulia che dire...ogni capitolo racchiude suspance, passione, dolcezza e pathos. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Riesci a dare a Klaus una sorprendente e pura umanità. ..insomma avrà anche ucciso mezza Mistic Falls ma è di certo la personalità più complessa e affascinante che hai strutturato. Di contro Damon e Tyler...quando li facciamo fuori? Eheh scherzo! Anche se un pensierino lo farei. Per ora ti abbraccio e se vuoi il mio parere x Timeless 2...io ti seguirò in questa ed in altre avventure. Buonanotte e grazie per aver aggiornato la tua storia. Scrivere per tutti noi che ti seguiamo e aspettiamo che la storia ci conduca in una nuova dimensione fantasiosa e romantica, è un dono generoso. Ti abbraccio. Mari
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 11:28 pm)