Timeless
di Giulia23

06/05/13, ore 23:40

Ciaooo in primis volevo ringraziarti per avermi dedicato questo capitolo SUBLIME!ne sono davvero onorata!!<3<3 e poi volevo sottolineare che è tutto merito tuo!!io mi limito soltanto nel mio piccolo a commentare questa tua opera d'arte!favolosa aggiungerei!!<3<3 ritornando al capitolo devo dire che mi sono addirittura emozionata!!:)non riuscivo a distogliere nemmeno per un secondo gli occhi da questo capitolo!!dire che mi è piaciuto è troppo riduttivo!! poi FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!(come si deve;))e che BACIOO!!XDXD WOW!!mi sono troppo divertita poi all'affermazione: "Aveva bisogno d’aria, di camminare, di un analgesico, di un’aspirina, di una bastonata in testa!"ahahahah no aveva soltanto bisogno del suo ibrido preferito!!!Beh che dire come sempre leggere la tua storia è una gioia e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!anche se con questo Elijah così sospettoso non c'è da cantare vittoria!!ora che però Caroline sta mutando i suoi sentimenti per Klaus che farà?lo ucciderà?non so sono troppo curiosa!!:):)come sempre ti rinnovo i miei complimentiii!!<3<3 a prestissimo spero!Bacii Mery!:):)

03/05/13, ore 13:18

Ciaoo ho deciso che dato che oggi recensionero solo questo capitolo e gli altri due domani così potro codermi di piu la tua storia . Comunque tornado al capitolo te ho scoperto è fantastico e anche molto emozionante perchè primo finamente scoperto in che epoca si svolge la tua storia e se devo dire la verita il 500 non è proprio il mio periodo storico preferito ma credo che con la tua storia lo riuscito ad aprezzare di più.  In questo capitolo si vede come klaus considera Caroline che è una donna che viene dalle americhe ed è offuscato dai pregiudizi infatti sia lui che il fratello sottintendono che è una prostituta e Caroline tira fuori tutta la grinta che ha per ribattere ed è questa infatti la mia parte preferita in questo capitolo:  L’espressione dubbiosa dell’ibrido la fece pentire immediatamente della sua risposta.Siete una prostituta?> domandò perplesso l’uomo. Klaus non mi sembrano domande da fare …> ma prima che Elijah potesse venire in suo soccorso Caroline strattonò la mano, liberandosi dalla presa ferrea di Klaus guardandolo con disgusto.

< Cosa diavolo vi viene in mente!> gli urlò quasi contro.Come osate? Solo perché una persona è gentile con il prossimo, non si da delle arie da prima donna come voi o non ha una palazzo non vuol dire che sia una prostituta! E poi io vi sembro una prostituta? Ah no, non rispondetemi, potrei uccidervi!> sbottò Caroline. < Inoltre non tutte le donne che vengono dalle Americhe sono prostitute! Si può viaggiare anche in senso contrario sapete? Non è che l’oceano Pacifico ha un solo senso di marcia!> continuò. Ricordava che all’epoca l’America era un continente tutto da scoprire, il fatto che qualcuno potesse essere emigrato in quelle terre ed aver fatto ritorno era improbabile. Per non parlare del fatto che gli unici “occidentali” che vi vivevano erano i pionieri, i coloniatori e per quanto riguardava le donne … beh le prostitute.
< Prima donna?> domandò Klaus scoppiando a ridere come Caroline non lo aveva mai visto fare. Si copriva goffamente la bocca con la mano, cercando di darsi un contegno che le sue risa non avevano. Poco dopo anche Elijah lo seguì. Caroline si alzò dalla sedia e rimase a fissarli indignata."No ti prego resta amore. Non volevamo offenderti.> bofonchiò tra le risa Klaus mentre l’afferrava per un braccio. "Cosa avete da ridere?> domandò con tono meno iroso. L’atmosfera si era fatta stranamente rilassata. "Vedervi dare in escandescenze è un vero spettacolo Caroline.> le disse Elijah con un sorriso divertito.
Anche Caroline scoppiò a ridere e si accomodò di nuovo al fianco di Klaus che la guardava con una strana scintilla negli occhi. Sembrava felice.
Si, quell’uomo era assolutamente bipolare! Ma come faceva a farla tremare di paura un attimo prima e farla sentire così a suo agio l’attimo dopo?
“Questa è tutta colpa della tua mente bacata Caroline!” Si ammonì la ragazza.
Questo capitolo è assolutamente perfetto trane per il fatto che Klaus sembra troppo docile cioè non so come spiegarmi ma da l' impressione di essere molto più umano di quello che abbiamo visto nella serie tv. Comunque ci vediamo domani ciaooo My Destiny

03/05/13, ore 13:01

Ciaoo Guilia ho deciso di leggere tutte le storie che ci sono su EFp che parlano di Karoline ,che è la mia coppia preferita e la tua storia mi ha subito compito perchè è intrigante il fatto che neanche Caroline sappia il motivo per cui è stata mandata nel passato e inoltre si è ritrovata davanti Klaus che crede che lei sia un intrusa e la considera strana per gli abiti che porta . Una cosa che mi piace nella tua storia è che si svolge nel passato e quindi che niente sarà come sembra.Un altra cosa che mi piace nella tua storia ,anche se ho letto solo il primo capitolo,è che sei riuscita a descrivere il carotere forte di Caroline perchè nonostante il fatto che si trova in una  situazione che non è delle migliori non vuole darla vinta a klaus per niente al mondo anche se è attratta da lui . LA parte che preferisco di questo capitolo è questa:  Klaus la fissò irritato questa volta e facendo un passo vero la direzione di Caroline di voltò per chiudere la porta dietro di sé.
Erano soli, nella camera da letto di Klaus che con ogni probabilità quel maniaco aveva chiuso a chiave. Fantastico!
L’ibrido si avvicinò a lei seducente mentre Caroline indietreggiava, impaurita. La cosa non fece altro che eccitare di più l’ibrido. Amava essere temuto e quella ragazza sembrava abbastanza intelligente da sapere quando il pericolo era reale.
< Dovrai cominciare a darmi del voi Caroline.> un ordine seducente ed intenso, ma pur sempre un ordine.
< Io non prendo ordini da te, né da nessun altro.> gli rispose con coraggio Caroline mentre le sue gambe non la smettevano di indietreggiare all’avanzare del vampiro Originale.
< Da voi.>la corresse minaccioso facendo un altro passo avanti.
< Perché dovrei mai darti del voi se sei il primo a darmi del tu!> osservò irritata la ragazza.
Klaus accennò un sorriso sadico.
< I padroni danno sempre del tu alle loro serve, di certo non deve avvenire il contrario.> la ammonì Klaus facendosi pericolosamente vicino a lei. Sembrava un serpente a sonagli pronto a morderla da un momento all’altro.
< Non sono una delle tue serve.> disse Caroline prima di andare a sbattere contro il muro alle sue spalle. Era in trappola.
Klaus poggiò seducente la mani contro il muro, all’altezza della testa di Caroline. La ragazza si trovò all’improvviso rinchiusa nella prigione che il corpo marmoreo di Klaus aveva prontamente costruito. Ma fu lo sguardo magnetico dell’ibrido ad inchiodarla definitivamente al muro.
< Caroline …> la ammonì come farebbe un padre paziente con la sua bimba capricciosa.
< Solo se mi darai del voi anche tu!> sapeva di non poter spingere la pazienza dell’Originale molto oltre, ma non avrebbe mai acconsentito a quella follia. Almeno non in pieno.
Klaus la fissò a lungo. Rabbia, frustrazione e forse persino pena si alternarono sul suo viso facendo fermare il respiro di Caroline ogni secondo di più.
L’uomo sollevò lentamente una mano quasi per non volerla spaventare e con una dolcezza che Caroline era sicura Klaus non potesse dimostrare le accarezzò la guancia.
< Come volete mia signora.> le sussurrò pericolosamente vicino alle sue labbra.
Scrivi davvero bene non ho trovano nessun errore e sei riuscita  a descrivere la situazione in cui si trovano i personaggi davvero in modo molto dettagliato.
 Ora corro a leggere il prossimo capitolo così potro scoprire in che epoca si svolge la tua storia . Ciaooo My Destiny

29/04/13, ore 11:12

Ciao! Bellissima storia. L'ho letta soltanto ieri sera ( questo perché raramente guardo le nuove storie, avendone già tante fra le seguite) e sono contenta d'averti ispirata.
Storia molto originale e ben strutturata. Amo il fatto che sia ambientata in un contesto diverso da quello di " The vampire diaries". Caroline e Klaus sono totalmente ic e mi piace da morire la situazione che hai creato.
Sarò sincera, qualche errore l'ho notato, ma calcola che sono molto esigente e a volte esagero. Tuttavia la storia era talmente fluida e piacevole da leggere che potevano tranquillamente passare inosservati.
Non mi prolungo oltre! Sei stata brava e aspetto un tuo aggiornamento.
A presto
Tess

ps: grazie per la pubblicità
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 01:48 pm)

28/04/13, ore 21:28

Adoro il contorto modo di fare di Klaus. E Caroline che vuole sempre tenergli testa e rispondergli a tono!
Il loro scambio di battute quando litigano è esilarante!
Mi piace che Elijah si preoccupi del fratello, rispecchia proprio il suo ruolo di fratello maggiore, cerca di preservare la famiglia.
Il rapporto tra Caroline e Klaus si sta delineando, anche se con alti e bassi. Klaus è geloso, si preoccupa per lei, la vorrebbe uccidere ma non può farlo.
Vorrebbe averla, ma non vuole costringerla. Mi è dispiaciuto quando Caroline lo ha rifiutato, ma non poteva aspettarsi che lei lo accettasse dopo quello che aveva fatto.
Spezzarle il collo?! Colpo da maestro, era acceccato dalla gelosia per vedere lo "scambio" di vittima.
E' bellissimo anche vedere i conflitti interiori di Caroline, che ha raccontato la verità a Klaus, omettendo però di dirgli delpugnale appeso alla sua giarrettiera, luogo che potrebbe anche non essere tanto sicuro, visto l'effetto che l'ibrido inizia ad avere su di lei... Lo avrà anche rifiutato, ma inizia a fargli effetto e anche lei lo sa.
Klaus tormentato è bellissimo, ci fa vedere che Caroline inizia ad insinuarsi dentro di lui, che inizia a tirargli fuori delle emozioni, dei sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio scoprire perchè se ne vanno, dove vanno, cosa scoprirà Caroline sul caratteraccio di Klaus...
Aggiorna presto, e continua con questi capitoli lunghi che mi piacciono moltissimo!!!

28/04/13, ore 16:39

Capitolo stupendo come sempre amo le interazioni tra klaus e caroline...sono cosi carini che anche nei momenti piu brutti quando si urlano in faccia le cose peggiori non riesco a non amarli....quando caroline era sul letto e klaus entra nella stanza sinceramente mi aspettavo il peggio...non pensavo la uccidesse ma dopo quel biglietto mi aspettavo un gesto drastico meno male che non e successo...klaus si preoccupa per la salute di caroline ed e anche gelso di sam infatti tenta di ucciderlo,meno male che caroline interviene anche se poi e a lei che viene spezzato il collo,vabbe ma almeno ha salvato un uomo da morte certa..le ultime scene tra klaus e caroline sono stupende..mi aspettavo un secondo bacio ma anche se non ce stato mi accontento del primo che tra l altro e stato molto dolce ci stava tutto dopo quello che caroline gli aveva detto...inoltre ho amato il discorso fatto da caroline a elja,ho amato quel momento...aggiorna presto baci ♥

28/04/13, ore 16:33

Beh che dire è stato fantastico leggere questo capitolo!!per prima cosa adoro i capitoli così lunghi non è stato affatto noioso ma addirittura speravo non finisse mai!!più leggevo e più mi piaceva quindi complimenti!!sai dopo questi giorni di forte delusione per noi karoline dopo aver assistito a quello scempio del pilot leggere questo capitolo mi ha risollevato molto il morale quindi grazieee!!<3<3 adoro i loro scontri verbali, mi piace il loro continuo sfidarsi a vicenda e mi piace una caroline così forte che non si piega ai suoi voleri!!sono curiosa di sapere se alla fine riuscirà davvero a tradirlo ad "ucciderlo"!!io spero di no anche perchè pian piano stanno cambiando i suoi sentimenti!!la cosa che la frena sono come sempre i suoi amici ed è per questo che emergono i suoi sensi di colpa!è la caroline che conosciamo e che amiamo!<3 un altro aspetto che hai sottolineato divinamente!!ad ogni modo brava brava brava!!continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;)a presto spero!Bacii Mery!!:)

24/04/13, ore 01:04

Mi piacciono i capitoli lunghi, e ls tua ff mi soddisfa a pieno.
Che dire?! Mi sono innamorata di questa storia. Mr Bipolare è fantastico, e Caroline è favolosa.
Il loro rapporto non è scontato, e lo scambio di battute è credibile e favoloso. Mi sembra proprio di vederli, insieme che discutono, ridono e si guardano...
Ah... Questo Klaroline mi sta facendo struggere come non mai!
Spero di leggere il tuo prossimo capitolo al più presto perchè mi hai coinvolto tantissimo, e voglio scoprire quale sarà la reazione di Klaus (e magari di tutta la famiglia se li metterà al corrente) al biglietto di Bonnie.
Complimenti!!!!

22/04/13, ore 16:39

Ciaoo devo dire che adoroo i tuoi capitoli "corposi"!!!XDXD La bipolarità di klaus poi è emersa alla grande in questo capitolo a dir poco favoloso!!povera caroline però deve sempre sacrificarsi per il bene degli altri e nessuno pensa mai a come possa sentirsi lei se non lui!ed è per questo che deve cedere anche se ad interessarsi a lei è"la persona che fa cose orribili". mi diverte troppo il loro rapporto di amore-odio che stai creando o forse dovrei dire interesse, usare la parola amore è ancora troppo presto purtroppo!XD Mi piace come stai impostando la storia così ricca di eventi e poco prevedibile infatti sto già in ansia perchè voglio leggere subito il prossimo capitolo!!:):)sono troppo curiosa che ci posso fare!!quindi aggiorna presto!!un bacio!Mery!!

22/04/13, ore 15:43

Capitolo davvero stupendo questa storia e a dir poco meravigliosa e una delle mie preferite e siamo solo al terzo capitolo...sei una scrittrice bravissima....mi sono piaciute moltissimo le scene tra klaus e caroline insieme quei due fanno scintille...e quando finalmente si stavano aprendo di piu l uno con l altro arriva il biglietto di bonnie che non poteva arrivare in un momento migliore di quello.bel tempismo...sono curiosissima di sapere cosa succedera adesso..klaus non l ha presa molto bene...spero solo che mantenga la sua promessa e non faccia del male a caroline..aggiorna presto mi raccomando...♥♥♥

20/04/13, ore 19:05

Ciao! ^^
Bella FF ... ma non c'è già una fanfiction con lo stesso titolo e la stessa trama (anzi due, visto che una è la traduzione dell'altra)?
Aggiorna presto ;)
Erika <3

16/04/13, ore 16:44

Rieccomi. :)
Bello questo capitolo! Come il precedente. :)
Si scopre che Caroline si trova nel Cinquecento, bell'epoca! =)
Io adoro questa coppia e in questo capitolo si capisce bene il loro rapporto, una specie di rapporto "amore-odio".
Fa piacere che Caroline si fidi di Klaus, anche se lui la terrorizzi e delle volte ha delle maniere un po' troppo brusche con la ragazza.
Detto questo, continua sempre così. :*
Baci :*

16/04/13, ore 16:40

Ehi. :)
Complimenti per questa storia, mi incuriosisce.
Io adoro la coppia Klaroline e questa è la prima storia poco scontata che leggo su di loro... il fatto che lei tornasse indietro nei secoli per "addormentare" con il pugnale Klaus, ed evitare che lui causi problemi in futuro è nobile, e lo è anche il fatto che lei voglia sacrificarsi pur di salvare la vita a tutte le persone che Klaus ha ucciso soprattutto quelle che le stanno a cuore.
Continua così. :)
Un bacio. :*

15/04/13, ore 23:37

Oh beh qui Klaus mi ha sorpreso: aiutare povere famiglie senza possiblità di mangiare ? What ?
Eh ciccio ti sei rammollito XD
Così dolce io lo amo ancora di più, ma non me lo dipingere di pan di zenzero ( l'omino focaccina di Sherek ) o potrei arrabbiarmi ! XD
Constato che hai rinuncato alle parole inglesi T_T ( sweet heart o my love )
Io amo il suo accento !
Beh Caroline qui ne ha combinata una bella grossa, però porella, voleva fare del bene.
Elijah è attinente al suo personaggio.
Bene ciao e alla prossima !

ps. solo correggi quei particolari. =)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:39 pm)

15/04/13, ore 21:10

Finalmente abbiamo scoperto in che epoca è stata catapultata caroline!!:)capitolo letto tutto d'un fiato!devo farti davvero i complimenti questo capitolo è molto bello!!adoro le interazioni di klaus e caroline,le loro battutine il loro punzecchiarsi a vicenda!!!bello bello bello!!!!! mi raccomando voglio assolutamente sapere come continua!!!a prestissimo spero!!Baciii Mery!!:)