Timeless
di Giulia23

18/07/13, ore 00:17

tu sei un genio!!!! mio dio è davvero bellissimo sono senza parole, adoro ogni singola parola, sono felicissima che care non sia tornata nel futuro...Klaus distrutto è davvero un dolore al cuore....avrà spento i sentimenti???oddio spero che care glieli farà tornare...quando pensi di aggiornare più o meno? così appena lo metti lo vado subito a leggere!!! per il ritardo tranquilla comunque....6 grande....un bacione

17/07/13, ore 23:14

Ciaoo tesoro!!a quanto pare stavolta sono tra le prime a recensire!^_^
sono stata anch'io impegnata tra esami e un po di relax ma ci tengo a sottolineare che ti sosterò sempre perchè oltre ad essere una fantastica scrittrice questa storia vale la pena davvero di essere letta!spero anche che gli esami ti siano andati bene ma sono sicura che sia così!;)ad ogni modo te lo dico!ho pianto!!mi sono commossa e succede solo poche volte te l'assicuro ma la tua storia mi fa quest'effetto!odiarti hai detto?!spero tu stia scherzando!XD
mi viene solo da piangere questo si...all'inizio è stato davvero straziante è come se nel leggere riuscissi a percepire
il dolore di Klaus per la perdita della sua Care!!adesso poi dopo le mille volte che ti ho chiesto dell'indebolimento di
Caroline ho capito che cosa fosse successo!UMANA..Care UMANA..beh non me lo sarei mai aspettata!wow
sono sorpresa confusa e curiosa..mi piace il modo in cui sei entrata poi in empatia con il personaggio di Care e hai sottolineato i miei continui pensieri su di lei quando dici:
"Doveva smetterla di sacrificarsi per persone che non meritavano tutto il suo amore e la sua infinita lealtà. "
Aveva capito una cosa in tutto quel casino. Non era lei quella che doveva dividersi in quattro per farsi apprezzare dai suoi amici, da qualsiasi individuo. Erano gli altri a dover dimostrare di meritare il suo amore, non sarebbe mai più stata l’insicura e troppo affettiva Caroline. Non doveva piacere a tutti i costi alle persone, da quel momento in poi o l’avrebbero accettata o amen!
Perché lo avevano fatto perché? Che razza di amici erano?
“ Forse loro non sapevano che tu non volessi tornare una vampira, magari pensavano di farti un favore … Hanno dato la cura a te, togliendola ad Elena infondo.” Ed eccola là la sua stupida coscienza, la sua stupida bontà! No, non sarebbe mai riuscita a prendere decisione mostruose come avevano fatto Elena, Bonnie, Damon e forse persino … Stefan. Chissà se Matt ne era a conoscenza?
Pensando a fin troppo cose Caroline si addormentò esausta, tra le lacrime." ed è quello che penso ogni volta che vedo interagire il mio personaggio preferito e non ho potuto fare a meno di riportare tutto il pezzo!
La reazione di Klaus nei suoi confronti anche se mi fa soffrire la trovo più che giustificata!sappiamo che Klaus non si concede, non si apre alle persone che ama per il timore che possa essere tradito..tradire la sua fiducia vuole dire morte certa..e infatti lui lo dice< Uccidetela..>anche se lo dice perchè è stato ferito da una delle persone che più ama al mondo..ed era questo il mio timore..adesso Care ha davvero perso tutto e mi chiedo ne è valsa davvero la pena?e per chi poi?per coloro che non osano nemmeno chiederle se voleva realmente tornare ad essere umana?!per fortuna ci sono Elijah e addirittura Rebekah con mio sommo piacere a sostenere Care insieme poi al coraggio e la tenacia di Becky che io adoro!!^_^però mi chiedo come farà adesso a riconquistare l'amore e la fiducia di Klaus nonostante abbia confessato tutta la verità ora?le sue parole sono state chiare..< Io vi amavo. Mi avete tradito. Non si può tornare indietro Caroline, non posso più fidarmi di voi.>si è imposto perfino di ritornare al voi..che strazio!!adesso vorrei vedere cosa succederà quindi ti prego aggiorna il più presto possibile perchè le tue idee sono fantastiche mitiche e mi lasciano senza fiato!!amo alla follia questa storia si è capito?XDXD adesso la smetto altrimenti mi sa che mi implorerai di non commentare più!XDXD
continuaa davvero perchè più vai avanti e più non voglio smetteree di leggere!!^_^ un bacione Mery!!=)

17/07/13, ore 22:45

non ho ben capito l'ultima frase non è che c'è un errore di battitura?? comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco come sempre del resto XDXD non vedo l'ora di leggere il prox!!! XDXD

12/07/13, ore 23:22

OMG!OMG!Te lo ripeterò all'infinito: Vuoi che MUORO?tu sei un genio cara mia!!adesso mi spieghi come faccio
ad aspettare il prossimo aggiornamento?!verso la fine del capitolo mi sono addirittura commossa!!:'( "Cercò di deglutire, cercò di uscire dallo stato di tranche che sentiva annebbiargli la testa, ma non riusciva a farlo. Continuò ad accarezzarla, senza sosta mentre sentiva il cuore sbriciolarsi, lacerando ogni lembo della sua anima. In Cinquecento anni di vita non aveva mai saputo cosa fosse il dolore. Credeva di averlo provato, di aver sofferto persino più del dovuto … che sciocco che era stato."dopo questo davvero!non ci posso credere!
okk sono di nuovo senza parole hai questo effetto su di me lo ammetto... quello di non poterti
dire altro che sei fantastica!!mi hai sconvolta in positivo ovviamente perchè so o meglio spero che Care non sia morta davvero!ho il sospetto con quel:< Mi dispiace Care, era l’unico modo.>che sia stato solo un modo per farla tornare
al presente!!almeno penso!!non so ho mille quesiti che mi frullano in testa!!le tue idee sono troppo mitiche!^_^
te lo dico adesso sono troppo impaziente!!studia spacca tutto(come si dice delle mie parti)=) e torna presto con i tuoi capitoli strepitosi!!e cara non c'è bisogno di perdonarti ma solo di ringraziarti perchè mi permetti
di sperare e sognare su di loro sui miei Klaroline!!<3<3 wow ti posso dire solo continuaaaaaaaa!!XDXD a prestissimo spero! Baci Mery!=)

12/07/13, ore 15:22

ok che dire sono ufficialmente scioccata!!!!!! ma sono sicura che riuscirai a mettere tutti i pezzi al loro posto e non vedo l'ora!!!! XDXDXD adoro Klaus e caroline e il loro amore insomma amo la tua storia ti prego aggiorna presto!!!! XDXDXD

12/07/13, ore 15:20

Questo capitolo non è stato fantastico... di più!!! E se potessi dare una valutazione ancora più alta di "positiva", lo farei! Questo capitolo ovviamente è, come tutti gli altri, scritto divinamente e riesce a rapirti e a farti sentire parte integrante della storia, riesce a farti provare le stesse emozioni dei protagonisti! Però la parte in cui Caroline cade a terra morta l'ho dovuta rileggere tipo tre volte, perchè non ci credevo!
Morta poi per mano di Kol.. Ma Caroline non può essere veramente morta, giusto?? Sono troppo curiosa ora! Ma soprattutto Tatia-spettro non me la sarei mai immaginata! Non mi sarei aspettata nemmeno che Caroline si sentisse in colpa per aver "tradito" Tyler.. ma infondo lei è pura e buona, anche se ha capito finalmente di amare Klaus! :D Peccato che l'abbia ammesso poco prima di morire D: Parlando di Klaus: vederlo così straziato dal dolore, fa capire che è seriamente cambiato e che a lei ci tiene veramente! Mamma mia, avevo il batticuore alla fine! :P Non riesco a fare a meno di pensare a cosa possa essere successo veramente a Caroline e se poi lei alla fine tornerà nella sua vera epoca o resterà nel passato! Oddio, non posso aspettare! :P Al prossimo capitolo! Un bacio

12/07/13, ore 15:18

Sto ancora raccogliendo i pezzi del mio cuore andato in frantumi per la scena!!! Che ff, che capitolo... tu sei un GENIO!!! Mi ricordi molto l'autore del Trono di Spade che appena fa affezionare ad un personaggio lo ammazza senza pietà!!! Spero aggiornerai presto... intanto io continuo a riattaccare i pezzi del mio cuore!!!

12/07/13, ore 12:29

Stupendo!!! Mi hai lasciata completamente senza fiato. Un capitolo pieno, pieno di souspance, di azione e di emozioni.
Come sempre caroline e klaus insieme sono magnifici, due facce della stessa medaglia che si completano a vicenda.
I dubbi dei sono piú che legittimi, confessare a klaus da dove viene potrebbe cambiare irrimediabilmente il futuro , anche se credo che con il suo amore verso l'ibrido abbia già cambiato molte cose.
Il finale? Mi ha lasciato piena di domande, idee e supposizioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti sei stata assolutamente mozzafiato! Un bacio, spero al piú presto possibile (devo assolutamente sapere cosa succederà adesso) ;D

12/07/13, ore 12:27

ciao bella sono tornata a recensire questo bel capitolo ...
" < Elena.> sussurrò senza parole la vampira. La sua amica era …morta? " io : O.O aiuto ! poi scopro che si tratta di Tatia ...whiiu meno male
“ Beh tecnicamente voi due non state più insieme!” le suggerì una vocina nella sua testa.
“ Taci e lasciami crogiolarmi nel mio senso di colpa!” la ammonì mentalmente la ragazza. mi è piaciuta questa frase :)
Se doveva gettare al diavolo secoli di egoismo, freddezza e solitudine … voleva farlo con lei, e voleva farlo per bene. awww che bello , mi piace molto come descrivi le scene dolci tra loro e i pensieri che ne derivano .
Care che pugnala kol ,la mia faccia era dinuovo O.O, per non parlare della fine ...wow beh non ti odio tranquilla ma devo dire che è stata fantastica ma anche triste.
spero si risolverà , bellissimo capitolo e al prossimo baci

12/07/13, ore 00:58

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio.
Ecco la mia reazione, credo di avere reso bene l'idea. Sono senza parole. L'ho riletto due volte, di seguito, per assimilarlo meglio, e mi piace da pazzi.
Klaus e Caroline sembrano due navigati amanti, che scherzano e giocano insieme come se lo avessero fatto da sempre.
Tatia uno spirito? Bella idea. Klaus però sveglia la nostra bella addormentata e impedisce alla sua ex di portarla via. Ora quando tornerà nel suo tempo la nostra cara Caroline ne avrà di cose da spiegare, ma soprattutto... Cosa ne penserà Klaus? Come si comporterà? Cosa le potrà dire al riguardo della sua morte?
Bonnie e l'espressione, sempre in mezzo a fare più danni della grandine! Ma perchè nessuno si fida di Caroline? Certo era in un bel guaio, si era innamorata del vampiro che avrebbe dovuto addormentare, ma ha un cervello funzionante, avrebbe potuto trovare una soluzione...
Ha usato il pugnale per difendere la sua amica Becky/Bonnie, pur sapendo che piantandoglielo nel cuore sarebbe morta. Kol la stava per violentare e uccidere, Bonnie è intervenuta peggirando la situazione, perchè Klaus sarebbe arrivato e avrebbe combattutto contro suo fratello. Battendolo sicuramente, ne sono convinto.
Molto carino il momento Elijah-Rebekah-Caroline, mi è piaciuto molto. La walk of shame di Caroline mi ha fatta sorridere parecchio!
Riferimenti a Via col Vento ovunque... Non hai che la mia approvazione, e lo sai benissimo!!!
Klaus adessos arà disperato, ovviamente, ma non ha più punti deboli in quell'epoca. Sparita Caroline però suppongo che cada nel baratro più profondo della pazzia. Avrà capito perchè Caroline abbia dovuto pugnalare Kol? E tutte quelle domande su Tatia lo avranno insospettito? Troverà delle risposte?
C'eravamo lasciati alla 4x18, quindi c'è già stata abbastanza connessione tra loro. Lei lo ha portato indietro dall'illusione di Silas. Come cambieranno le cose per loro, adesso che hanno condiviso diversi momenti nel passato? E Tyler? Caroline lo ha tradito, e non ci ha neanche pensato troppo...
Inutile dire che leggere questo capitolo mi ha riempito di gioia, visto che oggi avevo riletto quello precedente (mi mancava questa storia...) e la sorpresa di trovarlo mi ha fatto sorridere come una bambina. Aggiorna presto, studi permettendo, ovviamente!
Un bacione, Elisa.
Ps. Come dice Thomas Galvin "La trama si infittisce"e più fittadi così......... :-)

12/07/13, ore 00:47

oh mio dio!!!! sono davvero shockata!!!non ci posso credere! non voglio che care torni nel fututo e non voglio sia morta davvero e penso proprio di no altrimenti la storia sarebbe finita....6 stata davvero bravissima, ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto possibile....come faccio a dormire stanotte....tu hai fantasia da vendere cara mia, brava davvero un bacio a presto

12/07/13, ore 00:09

Io amo questa storia, ne sono diventata totalmente dipedente. Caroline e Klaus sono dolcissimi e insieme sono perfatti, bellisimi e potri stare tutta la notte ad elencare aggettivi su come stano bene insieme. Il finale è davvero triste ed emozionante, quando Care è morta mi sono messa a piangere. Un bacio :*

Mary

11/07/13, ore 23:55

Mi piace molto la tua storia! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il finale, e sono curiosa di leggere il resto! xoxo

01/07/13, ore 21:52

Eccomi finalmente in pari con il resto del gruppo di lettrici! E' stata una maratona ben più che piacevole, lo ammetto! Mi unisco al coro "non mi scandalizzo". Ho trovato che tu sia stata davvero piena di tatto e delicatezza nella descrizione della tanto aspettata scena d'amore (dubito che qualcuno non stesse fremendo all'idea), non è una cosa da tutti non risultare volgare e troppo esplicita. Il capitolo è più che perfetto così e non ha assolutamente bisogno di essere riscritto.
Kol mi sa di sospetto, ma non voglio rivelare l'idea che mi sono fatta. Non vorrei condizionarti e preferisco aspettare il prossimo capitolo e vedere se almeno in parte c'ho azzeccato. Più che altro mi chiedevo che fine aveva fatto Bonnie e le sue radio/sogno-frequenze di bassa qualità. Tutto sommato spero sempre che Caroline resti intrappolata nel '500 con Klaus per il resto della sua non-vita. Sarebbe straziante vederli divisi.
Penso che al momento sia tutto. Ti faccio un in bocca al lupo per gli esami! Attenderò pazientemente il prossimo capitolo =)

01/07/13, ore 13:09

hai scritto "Si sarebbe accontentata di un cambiamento alla Damon. " beh adesso lei ed elena andranno più d'accordo :) "Damon era pur sempre Damon! "eh ha ragione "Ma era quello che desiderava vedere in Klaus " (tutte vogliamo uno come Damon ) :D bellissimo capitolo , loro due sono molto dolci e carini e adoro i loro battibecchi , mi piace molto il modo in cui descrivi i fatti e mi hai messo addosso una certa curiosità per quello che sarà il seguito della storia :) complimenti ancora e al prossimo capitolo .
ciao xoxo