Ever
di jamessjuliet

11/06/13, ore 12:10

Okay questo lo recensosco ahahah :'DD
Che sognoooooo,anche io voglioooo,non sono una bimbamichia lo dico dubito,ma Liam ha avuto la mia stessa storia e mi piacerebbe tantissimo conoscerlo,ma vabbè adesso posso dire che stai andando nella strada giusta ahahah :)
Baci,Sabrina xx

11/06/13, ore 12:06

Ciao sono nuova a leggere questa storia :) Come inizio mi è sembrato poco soddisfacente ma insomma non ho letto il resto quindi non giudico al primo capitolo vediamo andando avanti :)
P.S:non recensirò tutti i capitoli,perdonami D:
Baci,Sabrina xx

11/06/13, ore 10:09

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia. Spero che continuerai presto xx

11/06/13, ore 00:48

Voglio assolutamente sapere che cosa sa Louis...assolutamente.
La storia è bella, avevo già letto gli altri capitoli.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

10/06/13, ore 22:10

Tesoro, questo capitolo è davvero bello.
Scrivi molto bene e la storia mi sembra interessante ;)
Continua presto, baci!
@itsonedsoath su twitter-

10/06/13, ore 19:17

OOOOOOOOOODDIO,RISSA :O
voglio sapere perchè si odiano e che c'entra niall,tiiiiiiii prego aggiooooooooooooorna hahahaha gfhsjkdjfhdsjdghsj

10/06/13, ore 15:38

Bellissima! Davvero intrigante! La amo! Continua così xx

Ps: ho aggiornato la mia ti va di recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1900452 grazie <3 <3

10/06/13, ore 15:27

Ciao bellissima <3
Continua presto presto!
La storia é stupenda, secondo me sarebbe bello se Niall andasse da lei e le spiegasse come stanno le cose ;)
Bacio, aggiorna prestissimoooooo

10/06/13, ore 14:36

Oddio che bella. shsksjaj continua che questa storia è bellissima, davvero.
Qual'è questo segreto? E quando lo verrà a scoprire la protagonista? Dio sono curiosa! AHAHAHAHAH

10/06/13, ore 14:30

che colpi di scena.... bhe che dire continua presto perchè voglio scoprire cosa è successo tra Niall,Zayn e Liam.

10/06/13, ore 14:15

sinceramente non ho la minima idea di quello che è successo tra Zayn,Liam e Niall boh forse andando avanti con la storia....una domanda :in questa storia non sono famosi vero?

10/06/13, ore 13:44

Hey bella sono @canadianshirt
Scrivi molto bene e i dialoghi scorrono bene ... Continua presto ;)

09/06/13, ore 18:39

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.

aw, che carino liam. però non mi piace molto il fatto che zayn e liam non siano amici. sono una ziam believer, ho detto tutto, sorry.

comunque è abbastanza carina. un po' banale in alcuni punti ma non c'è male, davvero :)

- feb

09/06/13, ore 18:37

Wow devi avere mooolte idee per questa storia! Mi spiego: in questo capitolo sono successe troppe cose, cerca di soffermarti nelle descrizioni. E' scritto molto bene, ma come dicevo prima, se in un capitolo succedono molte cose, non dai al lettore la possibilità di ricordare tutto! Comunque continuerò a seguirla c: è molto interessante il contenuto!
Potresti recensire anche la mia? Se ci sono cose che non vanno dimmelo c:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1837962&i=1 questo è il link del primo capitolo. Grazie se lo farai! Bacioni ! :)

09/06/13, ore 17:55

É bellissima!
I prego continua presto presto!
Sei una grande scrittrice !
X
P.s. Mi dispiace solo che io rapporto tra ever e Liam sia solo sesso e niente amore :-(