Ever
di jamessjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/04/13, ore 16:59

Ciao!<3 Mi piace come inizio;D E' molto carino e poi mi hai fatto morire dalle risate quando hai scritto la frase perversa detta da Mattia!AHAHAHAHAH xD Cucciola,stavo per piangere quando ho letto della morte dei suoi genitori:3 Continua presto!<3 Scappo,ciao.Xx P.s Scusa se ci sono errori,è perchè sono col tablet;D

18/04/13, ore 16:11

cccciao bellissima,sono @AlessandraOFF di twitter :)

Questo primo capitolinoè davvero carino,e sicuramente saranno bellissimi anche gli altri.

Un piccolo consiglietto: capitoli più lunghi.

Adesso non so' se lo hai fatto breve solo per la trama,ma se tutti gli altri capitoli intendevi farli di questa lunghezza,non te lo consiglio perché così la gente si diverte di più a leggere.

Aggiorna presto,baci. Ale.❤

18/04/13, ore 15:31

Allora è troppo presto per giudicare la trama negativamente o positivamente visto che è solo il primo capitolo e visto che hai praticamente scritto due righe.
Sembra carina la storia della ragazza che parte per la California, vedremo come si evolverà la storia.

Ho apprezzato il senso dell'umorismo in alcune (visto che è un capitolo striminzito) frasi, sai scrivere benino, ma potresti migliorare. Almeno la storia sembra originale in confronto ad alcune ff. Aspetterò il prossimo capitolo. c:

- @donynoway su twitter. c:

18/04/13, ore 14:58

Hei, sono @cefrasca.
Beh, come inizio sembra carino, non posso dirti niente in più perché ancora è soltanto l'inizio della storia.
Ti posso dare un consiglio? Dovresti stare attenta alla concordanza dei verbi e magari fare i capitoli un po' più lunghi.
Comunque, sei brava, continua al più presto e avvisami quando continui.
-Fra

17/04/13, ore 22:18

Ciao bella, sono @beauismyhero lol c: Allora, anche se hai scritto un solo capitolo, la storia sembra interessante ed è anche originale come inizio. Scrivi piuttosto bene, mi piace il modo in cui ti esprimi. Mi hai incuriosito, attendo il primo capitolo!

17/04/13, ore 19:04

Ciao, Questa storia sembra bella e scrivi abbastanza bene ma per valutare bene ho bisogno di leggere altri capitoli perciò aspetto il tuo aggiornamento.

17/04/13, ore 18:36

Ciao bella, sono liamschoco di Twitter lol. Allora, volevo dire che come inizio è molto scorrevole, c'è qualche piccolo, ma capita. Come storia essendo solo all'inizio è molto originale. Brava :)

17/04/13, ore 18:32

ciao bella,
sono @itsdemetriax quella di twitter lol
comunque, mi piace questa storia è originale e scrivi veramente bene.jdif
aggiorna al più presto non vedo l'ora di continuare a leggere :)

17/04/13, ore 17:53

sono 'gelsomina,love u' di twittir(?) lol.
cavoletti che bella la tua FF ghsg
il nome è davvero orginale, non l'avevo mai sentito prima d'ora, mi piace un sacco. Anch'io vorrei visitare la California, dfguysdhgui è davvero unica.
Scrivi davvero bene, dfhsgh.
Beh, è una strage familiare questa, povera ragazza :O
Sicuramente incontrerà il "vero amore della sua vita" e.e
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo dfghuisdfhgsuid è intrigante. <33.
Kisses xx

17/04/13, ore 16:31

Ciao splendore,
sono @stilljustrauhl di twitter.
La storia è originale, e il tuo modo di scrivere
la rende piacevole da leggere e non annoia il lettore.
E' scorrevole e ... stupenda. ahvjcfd
Spero che continuerai presto,
continuerò a seguirla.

Ps: Un consiglio: sarebbe meglio se tu parlassi
o solamente al presente o solamente al passato/imperfetto
altrimenti i verbi si confondono :) Sei libera
di non ascoltarmi lol