Ever
di jamessjuliet

09/08/13, ore 14:58

Ehi, ciao!
Complimenti anche per questo capitolo!:)
Oddio... sono davvero curiosa! Chi ha preso Ever!
Zayn è così dolce quando si preoccupa!
Continua presto:)
Baci, Marta.

08/08/13, ore 18:03

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh, okay ouo
mi piace, davvero tanto!
il tuo stile è molto semplice e veloce, non ci sono troppi giri di parole o prolunganti discorsi e pensieri da parte dei personaggi.
sarebbe una cosa troppo noiosa altrimenti sks
ritornando alla storia, mi fa ridere il ruolo di Niall ahahahaha
non riesco ad immaginarlo così lol ><
ma è avvincente, e riesci a coinvolgere i lettori con le tue parole.
quindi, questa è una recensione tutt'altro che positiva!
sei brava, e la storia merita di essere continuata quindi ti incito a farlo ;))
alla prossima, babe.xx

07/08/13, ore 16:40

hei,sono smile_idols la ragazza di twitter c:

Sapevi che io seguivo da tempo questa ff,ma poi l'ho persa? :') no davvero ahhahahahahahaha l'avevo letta tutta fino al capitolo 20 un giorno,e poi l'ho persa.FINALMENTE IL 21. c': mi piace davvero,è bellissima!Insomma,non c'è molto di banale,e questo mi piace.Sei anche brava a scrivere.Continua presto!Un bacio. c:

06/08/13, ore 17:55

Ciao bella sono la ragazza di twitter :) Comunque adoro questo capitolo! Cioè dai non puoi farmelo finire così, dai! Hahahahah aggiorna presto!

05/08/13, ore 15:16

Ciao dolcezza sono @bibah di twitter e come promesso sono qui a recensire.
Ho letto solo questo capitolo datosi che sono davvero molti, lol.
Però cercherò di leggere anche gli altri.
Sei molto brava a scrivere comunque jgkhj

-Giu.

05/08/13, ore 12:34

Eccomii <3
Bhe cavolo 24 ore! Sono davvero tantissime, io ci metto due ore al massimo lolz
Tuttavia il tuo impegno si nota molto, hai fatto un'ottimo lavoro, inoltre hai anche un ottimo modo di scrivere. Riesci a catturare chi legge senza problemi c:
In conclusione mi piace molto. I colpi di scena si dispensano anche in questo capitolo e non posso che esserne felice <3
A presto xxx

05/08/13, ore 10:14

oddio è la più bella ff che io abbia mai letto mi prende troppiximo stai diventando la mia idola,sei bellissima e bravissima a scrivere! xoxo luv (va bene?)

04/08/13, ore 15:55

Ciao dolcezza, eccomi qui :)
In questo capitolo mi sono preoccupata moltissimo per ever, non avrei pensato sarebbe finita così ma purtroppo è stata a letto con niall cc sono curiosa di sapere come continuerai questa bellissima storia :3
Comunque, stile di scrittura impeccabile e trama coinvolgente, ti faccio i miei complimenti.
Un bacio♥
- islem

04/08/13, ore 10:53

Speriamo che Ever stia bene e soprattutto chr tra lai e Zayn si risolvi tutto!!

03/08/13, ore 22:38

< qui le cose si complicano> disse con tono investigativo :D
no seriamente inizio a preoccuparmi, perché di sicuro quello/a che l'ha presa in braccio non aveva intenzione di salvarla!! :(
alla prossima, spero presto :*
baci <3 x

02/08/13, ore 12:49

ciaoooo!!! come storia è molto originale, mi sta piacendo! mi piace anche il tuo modo di scrivere, sei brava! :)) alla fine però ci sono rimasta un po'.. cosi.. cioè non me l'aspettavo! haha
e dato che mi farai "stare sulle spine" fino al 16 agosto, dovrò mettermi l'anima in pace e aspettare :'( .. non vedo l'ora di leggere il continuo.. ora ti lascio in pace, al prossimo capitolo!! :)) sciaooo :D xx

31/07/13, ore 23:03

Eccomi a recensire come promesso :)
Okay non ho letto tutta la storia pero' questo capitolo mi piace, è scritto davvero bene!
Quindi... credo che prima o poi la leggero' tutta, adesso va dritta nei preferiti!
Ciao -L :)x

31/07/13, ore 18:02

Oh mio dio.
Sono @trustmeniall :)
Io però shippo Zayn e Ever cwc
No no non no tu devi andare avanti ok?
Mi piace da morire.

31/07/13, ore 11:42

o mio dio io amo la tua ff è davvero qualcosa di stupendo continua continua drfyghsrjyfgsfgs omg non vivo senza! aggiorna plssss

va bene cosi? ahaha ily

31/07/13, ore 00:59

Migliore amico,migliore amica.
NOOO CAZZO,VOI DOVETE METTERVI INSIEME.
Mi fai disperare,fanculo.
sjahsh