Ever
di jamessjuliet

26/04/13, ore 14:43

Ciao, sono @sheslifeless di twitter, ho visto il tuo messaggio ed, essendo in limit, non ho potuto risponderti.
Allora, devo essere sincera.
La scrittura è molto scorrevole, ma non ci siamo ancora in fatto di grammatica.
Le maiuscole all'inizio di ogni frase? Poi hai fatto un errore qua:
" [...] quindi o mia zia dormiva, o non ancora tornava a casa."
Non ancora tornava a casa? Ti sarà capitato, ma sta attenta.
Mmh, poi la storia é sempre la stessa.
É banale e ripetitiva.
Secondo me potresti fare di meglio.
Ok, se scrivi una ff più originale avvisami che verrò a leggere :)
PS: Se vuoi recensire la mia é http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1585076&i=1
PSS: Spero che non ti dia fastidio la recensione. Sono stata sincera, e comunque so come sia difficile scrivere bene.
Però se avessi scritto qualcosa di originale mi sarebbe piaciuto di più.
Baci xx
- Kim.

24/04/13, ore 19:18

Ciao bella, sono @paynesaudition su twitter e già seguivo questa storia e mi piace c: Ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi e magari non affrettare molto le cose, nel complesso è carina.xx

24/04/13, ore 19:17

ok,io voglio il continuo adesso,OK?OK. ma che sono dolciosi axcv

21/04/13, ore 23:25

CIAAAAAAAAAAAAO <3
liam che fa il zozzone mlmlml ahahhahahahahahaha oddio :')
aspetto l'appuntamento e penso che liam rimarrà tipo '':o e tu sei la ragazza che ama i jeans e canotte?'' HAHAHAHAHAH <3
Aspetto il prossimo capitolo <3

21/04/13, ore 12:44

Continua amooo ti prego è stupenda mi piace un sacco non farmi stare sulle spine eh! continua così mi piace sempre di più anche perchè è diversa completamente dalle solite continua così hdjsbsb <3

21/04/13, ore 12:32

ohw ma che cucciola! gjfkdls
una storia adatta per uno come liam payne lol
mi piace, continua così c;

20/04/13, ore 19:33

yrgfsdcxh *-*

oh my god lool

mi piace un sacco come scrivi e.e
e mi piace sempre di più la tua storia OuO

continua presto!!

bye
-marika

20/04/13, ore 17:24

ciaoo, questo capitolo è molto bello; non vedo l'ora che continui... comunque io sono @_yourethereason su twitter c:

20/04/13, ore 16:53

ciaaaaaaaaaaao <3
awwwww ma che dolce Evy AAHHAHAHAHAHAHAHHA si ok la smetto,posta presto il prossimo capitolo voglio sapere che farà liam lmlmlmlmlmlmlml

20/04/13, ore 14:47

eeeeeccomi qui lol.
Ho notato che i capitoli sono più lunghi e che hai descritto bene gli avvenimenti, brava :)
A presto :)x

19/04/13, ore 20:09

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia. Spero che continuerai presto xx

19/04/13, ore 18:38

scrivi benissimo, non vedo di leggere il prossimo <3 aggiorna presto P L E A S E

19/04/13, ore 18:15

mi piace, mi piace, MI PIACE! è davvero carina e la metto già tra quelle seguite, mi piace davvero c:

19/04/13, ore 16:40

eeeehi, sono @demsfirstlove di twitter (:
Inanzitutto la storia è carina ed originale, mi è piaciuta il fatto che la ragazza si trasferisca dalla California.
E amo il suo nome adksjs Apprezzo quei tocchi di umorismo che non rendono  la lettura pesante.
Anche se la storia non è molto originale..
Tralasciando questo scrivi abbastanza bene, anche se potresti migliorare.
Ma...chi sono io per giudicare? Magari più in là la storia diventerà..boh non so, migliore (?)
Aspetto gli altri capitoli per il verdetto(:

-@demsfirstlove xx.

19/04/13, ore 16:36

liam è la dolcezza, sul serio.
il tuo stile è scorrevole, fluido, senza errori grammaticali.
la trama della storia è semplice, per ora, ma sono sicura che si evolverà in modo curioso.
i capitoli sono molto corti, ma non è necessariamente un difetto. anzi, li preferisco.
un bacione!
@sheisaflame.