Ever
di jamessjuliet

04/05/13, ore 19:31

ehi sono onedsstairs su twitter,
ho letto i capitoli tutto d'un fiato e la storia mi piace, è carina, ma potrei darti un consiglio? È giusto per aiutarti a migliorare ancora, non te la prendere, secondo me dovresti descrivere più a fondo le emozioni dei personaggi, poi fai te :)
Non la prendere come una critica, la storia mi piace! È un consiglio per dare ancora di più.
Baci x
Fra ;)

04/05/13, ore 18:03

Ok la recensione te la metto comunque positiva perche in fondo tu scrivi bene, ma certe parti sono veramente noiose e banali.
Prendilo come un consiglio, per migliorare in futuro.
Comunque spero che non ti dia fastidio il mio commento.
bye bye xx

-sheeransbeer

04/05/13, ore 17:14

povera Ever lol. comunque il capitolo è bellissimo dfgh finalmente qualche amica. aggiorna presto c:

04/05/13, ore 16:25

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
allora, parto con il dirti che a me non piace mettere recensioni negative o neutre, quindi te la lascierò positiva.
ok, come trama la fan fiction è molto carina, anche se a volte un po' banale. ma, adesso, è quasi impossibile scrivere una ff che non sia banale. insomma, ci sono tantissime ff dei oned, in giro. non mi piace come è scritta, come si esprimono i personaggi. non ho letto alcuni capitoli perché mi sembravano noiosi. prova a descrivere più dettagliatamente le emozioni, gli ambienti e le situazioni. per il resto, prova a scrivere in un modo più scorrevole (anche se non è mai facile, omg).
con questo ti lascio, ciao.
- feb

04/05/13, ore 16:14

Ciao bella x
Sono @xharrysvans di twitter e, nonostante non abbia letto tutta la storia, volevo lasciarti lo stesso una recensione.
Inizialmente è molto bella questa storia, scrivi bene ed è molto scorrevole, la storia non è banale, quindi è una cosa positiva in confronto alle altre che sono su efp.
Un consiglio: Dovresti, secondo me, aumentare la scrittura in modo che sia più leggibile.
Continua presto, baci x

02/05/13, ore 14:20

hey sono la ragazza di twitter (@sheinvisible) come promesso sono passata.
Allora, volevo dirti che questa storia mi sta piascendo molto e per lo più non è banale come tante altre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo appena aggiorni avvisami c:

02/05/13, ore 11:12

CIAAAAAAAAO <3
ho appena letto tutti e due i capitoli dflhgskhlf
e quando ho letto il quinto quasi non piangevo,ci sono rimasta di merdaaaaaaaa :'o
vai ever ora divertiti lmlmlmlmlml <3

30/04/13, ore 21:52

la tua storia è molto bella, mi piace tantissimo asdfgh continua così, devo sapere come finisce uu
sofia <3

30/04/13, ore 21:24

tenera la zia! anche io ne vorrei una così, a cui confidare tutto , parlare e uscire
sinceramente bo la roba di liam non so come prenderla AHHAHA
poverina ..
spero faccia nuove amicizie.
scrivi benissimo , continua così
aggiorna presto, un bacio
noemi, @hesmjne on twitter

30/04/13, ore 15:27

ciau bella x
sono @ehjbitch di twitter,e come promesso ecco la recensione :)
la storia mi piace tantissimo,l'idea è bella e non ci sono errori.
ti consiglio di scrivere un pò più grande,renderebbe più 'leggibile' lol
continua presto ajshn

30/04/13, ore 10:55

eccomi sono @plsdavid c:
Mi piace questa storia anche se ci sono rimasta male alla fine per la faccenda di Liam OuO
Trauma, si, è stato più un trauma lol
Vabbeh, ci vediamo al prossimo capitolo c:
Spero di trovare una tua recensione xx

29/04/13, ore 17:41

Bellissimo capitolo, mi piace molto.
Scrivi davvero molto bene, usi un linguaggio semplice e deciso.
Penso che tu sia davvero bravissima perché fai venir voglia al lettore di continuare a leggere e questa cosa non è da tutti :)
Ti faccio i miei complimenti, davvero!
Baci xxx Owen.

29/04/13, ore 17:14

eei,
la storia mi piace molto e scrivi molto bene
la trama è articolata ma tu la descrivi bene e fai capire cosa vuoi dire
continua così, sei grande Ouo
hesmjne on twitter , yo

29/04/13, ore 15:18

mi piace un casino, davvero.
se ti va passa a recensire anche la mia storia x
@harrjsljps su twitter c:

29/04/13, ore 15:17

mi piace mi piace mi piace.
scusa ma non sono molto brava a recensire, lol.