Ever
di jamessjuliet

07/06/13, ore 15:55

FINISH! Finalmenteeee,ci ho messo tipo 10 minuti per leggerlo ma okok.
voglio un amico come zayn,ffsf comunque scrivi benissimo e continua presto!

07/06/13, ore 15:39

** sbsjnanbdidia é stupendo. Anche se Liam si sta rivelando uno stronzo! Sarebbe bello se ever si mettesse con Zayn a questo punto ** starebbero benissimo assieme mlml ahah promettimi che domani aggiornerai. Promettilo!! Agah

06/06/13, ore 22:32

Ciao bella sono @Austinsvoicex di twitter :)
bhe prima di tutto mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi,
La storia mi piace molto ed è appassionante.....
bhe anche io credo che Liam mente non so perchè HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AAHHHH ora capisco il tuo nick di twittah HAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque aggiorna presto sono curiosa di leggere il continuo :) xx

Scusa se ci sono degli errori ma sto col telefono quindi non me ne accorgo.

06/06/13, ore 16:08

:0 secondo me é Liam quello che mente e secondo me Zayn inizia a provare qualcosa per ever :3 devi fare i capitoli piú lunghi!! Ahah non mi bastano U.U mi piace troppo la storia!

05/06/13, ore 18:19

scusa per il ritardo cc
sono la ragazza di twitter, @yourfreehugs
la storia è lineare ed è tutto scritto fluidamente e nel complesso la trama è davvero interessante!
continua presto, un bacio. x

05/06/13, ore 16:23

scusa ma stavo leggendo le altre storie da recensire. :)
allora per prima cosa ti dico che la ff è davvero bella, la trama mi piace tanto ed è particolare come l'hai sviluppata. inoltre mi è piaciuto tanto il prologo sjsbsjs come l'hai esposto.
non ci sono errori e disponi per bene i dialoghi (alcune non lo sanno proprio fare :s) e i personaggi mi ispirano alla lettura, giuro.
i personaggi sono stravolti e molto travolgenti. mi piacciono davvero tanto ❤
continua presto! snsjs

05/06/13, ore 13:34

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO <3
cioè vuoi farmi morire? ahahahahhaha harry che ritorna,ooooooddio hahahhahahahaha
dimmi quando posti gli altri capitoli ggdhsjka

05/06/13, ore 11:56

eccomi.dio solo ora mi sono accorta che ero rimasta inditero di tre capitoli D: comunque belli belli belli belli !
io erò on voglio che Liam e Ever stanno insieme e Zayn e Kathrine................... sono così belli Zayn e Ever secondo me *-* comunque aspetto i prossimi capitoli byee :)

04/06/13, ore 22:25

WOW! ragazza ogni volta mi stupisci, un capitolo del genere non me lo aspettavo proprio! ;) vai avanti così è una storia stupenda, degna di essere letta :)

04/06/13, ore 21:53

awww non vedo l'ora che continui! Mi hai messo curiosità lalala HAHAHAHAHHAHAHAHAHA continua :)

04/06/13, ore 20:24

ciao, sono @_69withtiziano_ di twitter.
è davvero bella questa storia, sul serio! la metto nelle seguite, continua presto c:

04/06/13, ore 19:45

come non amarti per aver aggiornato?
AHAHAHHAHA
no okay, fantastico come al solito.
Non penso ci siano errori, ma fottesega, è bello comunque <3
un bacio, pau

04/06/13, ore 16:24

ciao bella :)
bella storia,è carina.
continua presto prestissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/06/13, ore 10:46

Ciao bellezza cc:
ti ricordi di me? sono la ragazza di twitter @onedseyees lool.
Allora è stupendo questo capitolo jckfvjgft chi sarà mai il cugino? madò ja voglio sapere
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI EH U.U

Baci Miky <3

03/06/13, ore 16:41

CIAO! Già il primo capitolo è fantastico induce a leggere il secondo e tutti gli altri, molto brava xoxo