Ever
di jamessjuliet

11/05/13, ore 10:38

E' molto bello il capitolo djchd non vedo l'ora di sapere il seguito!Speriamo che lo continui presto e non fai come alcune che lo fanno dopo un mese lol.
Puoi passare a leggere la mia FF per favore?Grazie mille.xx

10/05/13, ore 16:57

Ehy ciao bella, sono liamschoco, scusa se recensisco solo adesso ma la connessione era saltata D: mi piace la storia, anche se a volte ci stanno degli errori di battitura, brava, mi piace :)

10/05/13, ore 13:54

heyy :)

Ciao lol sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)

Quella che ti aveva chiesto se recensivi la ff e vabbè hai capito lol

coomunque, eccomii :))

La fan fiction è scritta bene ed è scorrevole, forse metterei più dettagli, ma è molto bella!

Brava!

Un bacio,Mary

09/05/13, ore 20:56

hei ciao sono hastjngs di twitter wow mi piace molto come scrivi questa storia si fa interessante corro subito a leggere gli altri capitoli :3 un bacione

09/05/13, ore 15:21

CIAOOOOOOOOOOOO <3
Scusa se non ho letto prima,ma avevo da fare.
odddio anche zayn e louis nella storia lefjhdkjhklj mi piace tantissimo <3

08/05/13, ore 19:51

vanno molto bene questi cambiamenti. prova sempre di più a descrivere le emozioni di ever, anche se sono semplici impressioni. la storia mi piace abbastanza, quindi appena aggiorni continua a d avvertitmi su twitter, sono @maliksrayban xx

08/05/13, ore 18:42

sono zayn malik e i contenuti di questa ff mi lasciano davvero..s c o n v o l t o.
scherzo,è bella.
ciauz kels <3

07/05/13, ore 23:23

Ciao! Mi piace la tua storia, sopreattutto questo capitolo. Scrivi benissimo, aggiorna presto

07/05/13, ore 16:52

Tu devi continuare subito.
E' molto bella fdghjk**
Ti do solo un consiglio,non velocizzare troppo gli eventi,magari puoi soffermarti in un punto della storia e descriverlo in lungo e in largo,così allunghi pure il capitolo c:
Per il resto è una trama interessante,e che diamine!Voglio andare pure io ad abitare in California c;

07/05/13, ore 16:48

heey, bellezza c:
che dirti? questo capitolo è fantastico, come anche la storia. scrivi davvero bene e i discorsi sono scorrevoli. mi piace molto. c: inoltrre è anche interessante e non vedo l'ora che aggiorni. voglio continuare a leggerla fisbjk
bye.x

- Francesca, @xdjmalikslips on twittah xx. c:

07/05/13, ore 16:02

aw è un'idea bellissima per una ff, continuerò a leggerla dslfjòlsfgks

06/05/13, ore 22:09

lol io sinceramente preferivo liver (?) piuttosto che zayver (?) no ok faccio schifo a fare gli ship, comunque spero che aggiorni al più presto perchè questa è una delle mie storie preferite c:

06/05/13, ore 18:38

Hei ciao, mi piace la tua storia continuerò di sicuro a seguirla ma cerca di entrare più nei dettagli tipo, descrivi il locale ect. :) per il resto niente, è perfetta così c: sciao bellessa xx -horanloveme_

05/05/13, ore 17:45

Amo è stupendo ma secondo me dovresti arrivare al sodo perchè cavolo voglio sapere lol mi piace tantissimo continua così bdixsjjshssb

04/05/13, ore 20:36

sono @xmusic_isforce di twitter c:
scrivi molto bene e la storia mi piace! mi piace il carattere della protagonista cnmdkcm potresti solo allungare i capitoli?ovviamente se vuoi
-baci xx