Ever
di jamessjuliet

19/04/13, ore 15:40

ciao, ho appena finito di leggere i due capitoli:  la storia mi piace tantissimo hgdjak e scrivi molto bene c:

19/04/13, ore 15:03

Ahw mi piace tanto la storia asdfghjk

-Ciao! Devi essere nuova vero? - disse il ragazzo riportandomi alla realtà
-Ciao, ehm si sono appena arrivata, starò qui con mia zia solo fino alla fine di agosto.
-Be, allora abbiamo tempo per conoscerci ! Piacere, io sono Liam!
-Io sono Ever.

Mi piaceeee sdfghj

Continua presto u.u

Ps. Sono @_xstjimmy di twitter, passa dalla mia ff :)

19/04/13, ore 15:03

Picci è stupenda mi piace un sacco ti prego continua,finalmente una su liam,non se ne trovano molto continua e dimmi quando aggiorni(vedi di farlo presto altrimenti ne pagherai le conseguenze) ok mi dileguo ora ilysm <3

19/04/13, ore 14:50

CIAAAAAAAAAAAAAOO <3
Ho appena finito di leggere tutti e due capitoli e la storia mi piace tantissimo,finalmente una ff su Liam...ci sono su tutti tranne su liam e niall HAHAHAHAHA :')
Ora la metto nelle preferite,da ricordare e tutto in modo che se aggiorni posso leggere il capitolo :')
Aspetto il prossimo capitolo dsjghfslgkjf ciaaaao <3

19/04/13, ore 14:46

ciao bella sono @gjall, mi piace da morire, la lettura è scorrevole quindi bravissima. ora ti lascio in pace, ciao sjfj

19/04/13, ore 14:11

Bella. Specifici bene i posti, e sono sicura che potresti scrivere qualcosa di più lungo. Mi piace il tuo stile di scrittura. (: Che altro dire? L'dea è originale per quanto ne sappia, perché ho letto pochissime storie nella categoria 'One Direction' pur essendo una directioner. Comunque mi piace, complimenti. c:

19/04/13, ore 12:04

Come promesso eccomi qui (scusa per il ritardo)
mi sta incuriosendo molto devo dire e tu scrivi davvero bene c:
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
A presto <3

18/04/13, ore 23:14

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff perché ho visto il link su Twitter lol.
Comunque mi piace parecchio c: l'unica 'critica' è che forse sei un po' troppo sintetica, ma credo che sia solo perché non vedi l'ora di arrivare nel pieno della storia ahahahahah comunque, aspetto il continuo :)x

18/04/13, ore 23:02

Uuuuuuh liam senza maglietta OuO interessante OuO ahahahha
No sul serio,storia curiosa,prosegui,voglio vedere cosa ti inventi c:
Brava brava cl *calp clap* c:

18/04/13, ore 21:02

ma i capitoli un po' più corti no?lol comunque già so la storia quindi ciao lol

18/04/13, ore 20:57

Mi piace moolto la tua storia, solo c'è un'unica cosa che non mi convince: la lunghezza dei capitoli. Dovresti magari farli più lunghi, aggiungendo tipo delle descrizioni o momenti di riflessione subito dopo le frasi :)
Bene, spero che continui presto. Ovviamente recensirò :)
Baci, Alis.

18/04/13, ore 20:54

Ehi sono @zaynvasshapenin di twittah, anyway..
La storia è asdfghjklòasdfghj ** ..non ho parole, l'unica cosa che ti posso consigliare è appunto aggiungi più dettagli in modo da fare capitoli più lunghi, comunque mi piace davvero tanto, ... se aggiorni mi avvisi? thanks babe! ;) .xx

18/04/13, ore 20:30

Ciao,allora il capitolo è bellissimo,scrivi bene ed è una bella storia (da come mi sembra) però potresti aggiungere più dettagli e emozioni (specialmente alla fine e in mezzo) ma la storia è davvero molto bella.Quello che ti do è solo un consiglio c:

18/04/13, ore 20:06

eccomi qui a recensire babe.
allooooora devo dire che mi piace molto questa storia e sono curiosissima di leggere
i prossimi capitoli. eheh
anyway avvisami se aggiorni eh.

#muchlove chiara.

18/04/13, ore 19:52

ciao, questa storia mi incuriosisce molto spero che continuerai presto, alla prossimaaaaaaa <3 xx

-Ale.