Ever
di jamessjuliet

09/12/13, ore 18:59

no ma che scherzi vero cioè continua no perché ss nn so come continua muoio ok CONTINUAAAAAAAA

16/09/13, ore 15:17

MI PIACE MI PIACE MI PIACE TROOOOPPO.
Grazie per avermi avvertita e scusa per il ritardo ma non sono proprio potuta passare prima, scusami davvero.
Non ti preoccupare per il tuo ritardo capita, proprio come me.
Non ci sono errori non preoccuparti. Pensieri negativi? E quali?
Non dovrebbero esserci. Hai molte recensioni e te le meriti tutte è davvero bello.
Sì, io leggerò la tua seconda ff e sono molto curiosa di sapere di cosa si parla.

Bene mi dileguo, vado di fretta davvero.
Un bacino ciau tesoro.

14/09/13, ore 19:12

Inizio implorandoti di non far finere mai questa storia. Alla fine di ogni capitolo resto stupita... in senso positivo ovvio!
Stai scrivendo una storia bella ed intrigante e in più la scrivi mooolto bene! Complimentiiiiii! ;)
Baci <3 x

12/09/13, ore 19:37

Ho dovuto leggere alcune parti dei capitoli precedenti per capire un po' la storia,e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere la tua seconda storia dsjfhsdjh,scrivi davvero bene.
Alla prossima.
ps: sono @onedsauditions su twitter.

11/09/13, ore 12:46

Mi fa ridere 'Hey dolcezza' lol comunque già l'avevo letto, idk.
OH MY GODDY alla fine hahahaha, vabè svanisco, hola.
-carly

09/09/13, ore 14:35

Lo adoro, scrivi benissimo, è semplice e completo, complimenti!  Baci lasvegashton

08/09/13, ore 22:10

alcuni discorsi mi fanno ridere, si mandano spesso a fanculo fra di loro HAHAHAHAHAHAH.
btw mi piace, vai avanti.
ever ha qualcosa nel carattere che assomiglia a kels, mhh.
i like it that way.
harry è strano, lol mi ci devo abituare.
continua, è figa :*
-carls

08/09/13, ore 14:37

Ciao sono @louscraash di twitter.
bhè, che dire, La storia mi piace un sacco. Anche se non il genere che prediligo è una bella storia, impostata al meglio, scorrevole e gradevole alla lettura.
L'ho letta molto velocemente in quanto i capitoli non siano lunghissimi ma questo è solo un punto a tuo favore per le persone che magari non amano leggere molto, che non è proprio il mio caso.
Seguirò questa storia e recensirà gli altri capitoli ottimo lavoro a presto.
boo .xxxx

08/09/13, ore 13:06

È un po' volgaruccia ma molto bella e scritta bene, adoro il fatto che scrivi il punto di vista di ogni personaggio della storia, e come lo descrivi bene! Brava, continua così :)

08/09/13, ore 12:57

*balla la conga* lui la ama lui la ama omg
Ok si era già capito da alcune parti ma omg
Ti prego continua presto! Bfjdn

08/09/13, ore 12:08

wow quanti colpi di scena!! ahah il capitolo è bellissimo..aggiorna presto.

08/09/13, ore 10:55

l'unica cosa che non mi piace di questa storia è il cambiato di cambio di vista troppo spesso! per il resto è bellissima e aggiorna presto :)

06/09/13, ore 22:44

Complimenti scrivi  molto bene. L'unica critica che potrei farti è quella del capitolo un po' troppo corto, ma non importa poi così tanto, lol. In ogni caso la storia è bella per quanto io abbia potuto capire solo da questo capitolo.
La metterò tra le ricordate per continuare a leggere,
Andra. c:

06/09/13, ore 22:18

Ehi, ciao!
I miei complimenti perché scrivi davvero bene! Il testo scorrevole e senza errori grammaticali!
La storia è molto intrigante, così come i personaggi. Questo capitolo, in particolare, è molto intrigante. E l'ultima parte è davvero dolcissima. Zayn si è reso conto di amarla e quale cosa più bella?
Comunque brava!
Baci, Marta.

25/08/13, ore 18:01

Here i aaaam. Okay, lo so,sono in ritardissimo. Scusa scusa :c adesso sono qui lol
Che dire...ho letto i capitoli che mi sono persa tutti d'un fiato (sono tornata oggi pomeriggio) e sono ho parole. Amo questa ff, giuro.
La mia parte preferita del capitolo e' questa:
-Zayn, le buone maniere, per favore, si bussa prima di entrare!
-Dove cazzo è Ever? - Harry entrò.
-Oh, che cosa romantica; lei sta bene, tranquilli. - riuscì a tranquillizzarmi, ma non abbastanza.
-Ripeto, dove cazzo sta?
-Romeo, rilassati!

Lo presi dalla maglietta e lo sbattei al muro, facendogli sbattere la testa; ma questo gli causò solo una risata più forte.

-L'ho lasciata in camera. - disse quando si calmò.

Harry corse nella direzione che indicava il suo indice.

-Che cazzo significa "l'ho lasciata"?
-Significa che... - venne interrotto da Harry.
-Non c'è. Figlio di puttana! - Harry gli sferrò un pugno in faccia.
Lo lasciai cadere a terra. Non era con lui; non più per lo meno. Il che era peggio.

aaaaaah aggiorna prestissimo c;
Un bacio.