Ever
di jamessjuliet

29/04/13, ore 15:17

torno a dirti che scrivi bene, ma credo che potresti fare molto meglio c:
per il resto me gusta x

29/04/13, ore 15:16

mi piace molto, davvero c:
scrivi abbastanza bene x

29/04/13, ore 15:14

mi piace molto come storia c:
cerca solo di fare capitoli più lunghi sdfkj. (non preoccuparti, anche i miei sono corti lol.)

28/04/13, ore 12:02

Ciao bella!
Eccomi qui,come promesso:)
Allora,faccio il resoconto della ff visto che é la prima volta che la recensisco.
È carina!Mi piace e mi ha incuriosita!
Liam fidanzato non me l'aspettavo proprio,AHAHAHA dopo che si era comportato in quel modo con Ever!
Ah,volevo farti una cosa che magari per distrazione non ti è venuta all'occhio.
Nei capitoli precendenti hai detto prima che i genitori della ragazza fossero morti in un incidente stradale,e poi che la madre fosse morta dandola alla luce ed il padre fosse un drogato.
Forse ti conviene aggiustarla AAHAAAHHA
Per il resto è davvero carina e ben strutturata,non vedo l'ora che i capitoli si allunghino c:
Ora me ne vo,un bacio itscliam.<3

27/04/13, ore 23:37

figo c: mi piace, continua così!
sono @Gimmy_Protested su twitter!
Brava ;))

27/04/13, ore 11:38

ma povera ever :c ci sono rimasta malissimo per lei, non se lo meritava lol. btw la storia mi piace, è carina, dovresti forse lavorare un poco per rendere i capitoli successivi un poco più lunghi. per il resto è molto carina la storia, spero aggiornerai presto!

26/04/13, ore 20:32

ciaaaaaaao lol
alors, la storia mi piace, la trama è diversa ed amo che il protagonista sia liam e non harry, come sempre. però non mi fa impazzire il tuo modo di scrivere. magari allungando andrà molto meglio c;
se ti va, quando aggiorni avvisami su twitter, mi farebbe piacere leggere l'evolversi della storia.
-@maliksrayban

26/04/13, ore 18:12

è davvero una storia bellissima, voglio proprio vedere come va avanti. c:

26/04/13, ore 17:41

Ciao bellissima!
sono @needloueh di twitter.
Allora, la recensione la metto positiva poichè credo che nel complesso sia una bella storia.
Sinceramente, come trama, anche se stiamo solo al quinto capitolo e non posso aspettarmi molto, non mi attrae.
Mi spiego meglio: non è originale. Di storie con fondamente tipo queste ce ne sono a bizzeffe ed ormai mi sono anche un po' stufata di leggere.
Tu scrivi bene, ed hai comunque delle buoni basi.
Non ci sono errori così gravi da farti prendere un colpo, solo qualcuno di distrazione ma comunque la lettura è abbasta veloce, scorrevole, fluida.
Detto questo, niente, se prossimamente scriverai qualcosa di diverso, originale, e "fuori dalle righe" avvertimi che verrò immediatamente a leggere e recensire.
Spero di non averti ferita, o cose simili.
Un bacio, Valeriee.

26/04/13, ore 17:32

sai cosa non va?sono troppo corti!
secondo me dei primi tre o quattro capitoli ne avresti dovuto fare solo uno,così almeno si riesce meglio ad entrare nella storia,solo una critica di struttura,la storia è bella c:

pensa sempre che tu non stai scrivendo una ff,ma un potenziale libro,e in ogni libro i capitoli sono molto lunghi c:

kiss kiss,
lux

26/04/13, ore 17:29

porina,questa è sfigata forte lol
no,cioè,una strage povera AHAHAHHA vabbè,io continuo a leggere ma mi piace come
scrivi,è molto lineare e scorrevole c:

xoxo,
lux

26/04/13, ore 16:48

Aaaaa mi hai lasciata in sospeso in un modo! Comunque la storia è bella, mi piace il tema, però secondo me dovresti aggiungere più descrizioni anche dell'ambiante, fanno molto effetto te l'assicuro! Per il resto mi piace, aggiorna preeesto

26/04/13, ore 15:23

oddio e io che mi aspettavo già un loro bacio, ora esce sta kathrine lol comunque aggiorna il prima possibile perchè voglio sapere come va a finire c:

26/04/13, ore 15:14

oddio è bellissimo! continua al più presto! ps sono jadeshope di twitter lol

26/04/13, ore 14:47

ciao bella, sono la ragazza di twitter ((:
devo dire che è una ff molto bella e mi piace anche l'idea, l'unica cosa che ti consiglio è forse cambiare stile di scrittura e organizzare meglio i discorsi.. anche io ho alcuni problemi su questo, infatti mi aiuta la mia migliore amica. ahah xx
la recensione è positiva, naturalmente. aggiorna presto, baci.