Ever
di jamessjuliet

24/05/13, ore 16:18

cieeeeeu bella c:
sono @larryforevah_ di twittah ewe
devo dire che la storia, pur non avendola letta dall'inizio, è molto interessante.
mi sono fatta mezza idea di chi sia l'ex ragazza di zayn(?) ma sto zitta zitta per evitare una probabile figura di cacca lolz
bene, complimenti per il capitolo dolcezza.
love,

hopeless__

24/05/13, ore 16:03

yooo, salve.
ci ho messo un po' ma finalmente sono qui askjdh

allora, la storia è carinissima e devo dire che hai un modo di scrivere davvero bello, complimenti.
a presto xx

24/05/13, ore 14:32

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOO <3
Oddio no,continua sto capitolo ti prego...non puoi finire cooooooooosì,non puoi farmi crepare :'(
il capitolo è troooooooooooppo bello gfkjlashdfkllask
secondo me un'idea di chi è me la sono già fatta,ma aspetto il prossimo,eeeeeee aggiooorna ti preego HAHAHAHAH <3

22/05/13, ore 20:26

che bella ff! credo proprio che la seguirò :) scrivi molto bene complimenti

22/05/13, ore 17:06

la puttana è quella che ora sta con Liam lol sicuro ahahha comunque si cazzo voglio la continuazione dai dai dai dai dai :3

22/05/13, ore 16:50

ciao bella eccomi qui c:

Alloraaa non ho letto la storia, ma mi sembra carina. posso però darti qualche consiglio?
per esempio, hai sbagliato un tempo verbale, ed è anche un po' fastidioso da leggere. è 'nel frattempo che aspettavo Zayn' sinceramente è orribile, era meglio 'mentre aspettavo' perché è davvero brutto. poi nient'altro, è tutto giusto c: la scrittura non mi piace molto, è troppo semplice. intendo il font, non il tuo stile, perché quello mi piace molto. Il suo nome, Ever, è davvero meraviglioso, lo giuro dgiovadnfoi. per il resto, è ancora da vedere... secondo me la 'puttana' è... non so, perrie? lol (niente contro perrie, anzi la adoro).. e secondo me alla fine del capitolo... so già chi ha visto:3
ciao, baci:)

22/05/13, ore 15:54

aaaaaa oddio adoro questa storia! mi intriga troppo, anche se secondo me non dovrebbe fare ingelosire liam mh bo, staremo a vedere. messa nelle seguite, ti adoro, continua presto:)

22/05/13, ore 15:38

eccoooomi, sono la ragazza di twitter (@niallerspeluche)

che dire?
scrivi bene, e il testo è scorrevole e piacevole da leggere.

adesso mi hai fatta incuriosire ewe
poco pervertito il malik lol

beh, continua presto!
alla prossima,
baci,
horanmeanslife.

15/05/13, ore 22:26

Ciao bella! c': sono @xstyljnson su twitter.
Niente ti volevo dire che scrivi bene e che mi piace come storia! *-*
molto brava, continua presto!

Un bacio
Chiara :) xx

15/05/13, ore 22:24

Che bel nome "Ever" *^*
Anyway, di errori grammaticali mi pèare ci sia soltanto un " po' " all'inizio senza l'apostrofo, ma nulla di grave.
E molto fluido e scorrevole, e per il prossimo capitolo prevedo che Ever verrà a meno alla promessa fatta con la zia sarà molto mlmlmlmlml
Comunque scrivi molto bene e aspetto il seguito per vedere se la mia predizione è corretta OuO
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

14/05/13, ore 14:48

Ehii eccomi sono @_ehyliam di twitter gfhdj
Allora, scrivi bene e mi piace tutto, soprattutto i personaggi ghfdjk
Continua presto.
Marty xx

13/05/13, ore 16:32

Veramente molto bella ma, non voglio fare la perfettina :) , ci sono alcuni errori!! Comunque oltre a questo secondo me è stupenda, essendo la tua prima ff!! Sai mi è arrivato il messaggio su Twitter da parte tua e allora l'ho letta!!
Lo so, questa recensione non è un granchè, ma tutte le volte cerco di scrivere molto perchè così non è un messaggio!! ahah vabbè...ti saluto!! E spero che ne scriverai altre di ff belle, come questa!! Ciao.

13/05/13, ore 15:33

mi piace tantissimo c': il tuo modo di scrivere è davvero fantastico. Aspetto con ansia il 9° continua meraviglia

13/05/13, ore 15:13

Vorrei essere anche io invitata da Liam mlmlml *gelosa* *seee magari*
Forse un po' corpo come capitolo però l'ho trovato tenero :3

12/05/13, ore 12:55

CIAAAO <3
skjsghkjlhdkl oddio bellissimo questo capitolo,e la zia poi ehehehehhehehehehe HAHAHAHAHAHAHAHAHHA :')
mi piace troppissimo la tua storia,davvero fdkjlgh :')