Ever
di jamessjuliet

03/06/13, ore 16:24

Here i aaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :D
Lo so, sono in ritardo come sempre ma non riesco più a connettermi dal pc e dal cellulare è un caos recensire cwc anyway eccomi :D
La storia procede sempre meglio purtroppo devo essere brevissima perchè devo finire di studiare T.T aiuto.
Comunque complimenti, davvero.Sei bravissima akdgj.
-vale

03/06/13, ore 16:07

omg scrivi benissimo, davvero.
Poi la storia "attizza" mi ha incuriosito molto.
Ora vado a leggermi anche gli altri capitoli se no, non capisco niente AHAHHA
Ma ti posso dire che la storia è davvero bella <3
pau.

02/06/13, ore 18:20

Eccomi, sono @JawiHugsMe di twitter.
Inizio col dire che il nome di lei, Ever, è molto particolare. Non l'ho letto in nessuna ff, quindi complimenti per l'originalità c:
Punto due. Mi piace come scrivi, le scene sono ben descritte e dettagliate. Complimenti anche per questo.
Aspetto un continuo, se ti va avvisami. Un bacio x
-ann//

02/06/13, ore 13:07

oddio adoro questa storia :) però continua ti prego voglio sapere chi è il cugino!

02/06/13, ore 12:35

Aaaaah non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa fhdvdidmsk continua così ;) @horanloveme_ xx

01/06/13, ore 23:21

oddio secondo me il cugino di liam è harry, cioè il suo ex, o niall, cioè per forza di cose lol fantastica, aggiorna presto:)

01/06/13, ore 23:20

Veramente una bella ff :) anzi adorabile :) Secondo me il cugino di Liam e Harry Spero che aggiorni presto buona fortuna con la scuola Baci XX

01/06/13, ore 23:03

Belloooobellooo Bellooo mi sto appassionando di questa ff quando continui?

01/06/13, ore 21:35

adoro la parte in cui Zayn dice di averla già vista senza vestiti c: ma è tutto bellissimo,complimenti

01/06/13, ore 19:03

Veramente molto bello! Mi piace molto come scrivi e attraverso ciò che scrivi riesco ad entrare nei panni dei personaggi.
Sei davvero brava, complimenti :)
Baci!

demijstrong (di twitter) ;)

01/06/13, ore 16:05

zayn tutta la vita ahahah non vedo l'ora che aggiorni, ti raccomando avvisami

01/06/13, ore 12:20

mi piace molto la fan fiction. continua presto,ti raccomando.
un bacio,sefora :)

01/06/13, ore 12:03

Ciao bellezza cc:
sono la ragazza di twitter @onedseyees.
Allora,mi piace e dir poco kvdcnjhf ho letto tutti e undici capitoli in un fiato davvero jkvfjvfjvb
Io tifo per la coppia Ever- Liam skstm ouo djgfgjf
No,ora la smetto non vedo l'ora che continui, kjfjfgjufkj
AVVISAMI QUANDO POSTI IL CAPITOLO JKFJKGVBJHT

Baci Miky <3

31/05/13, ore 22:37

come sempre bel capitolo! Io vot per la coppia zayn-ever!!

31/05/13, ore 21:59

Ehi dolcezza sono @zaynvashappenin di twitter .. Spero che mi perdonerai per il ritardo, comunque eccomi qui..
L'ho letta tutta d'un fiato da capo (anche se in realtà avevo già letto i primi tre capitoli) e devo dire che è asdfghjkl (hai capito no?) e poi tu scrivo benissimo. Poi il rapporto tra Ever e Zayn, Ever e Liam, sdfghjk . Ok basta, sto impazzendo. Lol. Complimenti! continua prestoo! c: xoxo