Ever
di jamessjuliet

29/07/13, ore 19:41

Ciao, ho letto e mi piace molto come scrivi :)
Non ho letto i capitoli precedenti ma devo dire che la trama sembra intrigante ;)
Complimenti!

29/07/13, ore 19:06

Eccomi <3
Come puoi aver capito non ho letto tutti e 20 i capitolo, quindi della trama non ci ho capito quasi nulla lolz
Però sullo stile posso scrivere :)
Dunque hai una prestazione di scrittura molto ordinata, non corri nel raccontare ma cerchi di soffermarti sui dettagli senza esagerare. Il giusto ecco :)
Inoltre è ricca di quel linguaggio genuino che fa trasmettere le emozioni al lettore, brava! <3
A presto xxx
p.s. Sono @andre_scrive di Twittah

29/07/13, ore 16:48

Ciauu ouo sono hopedjx di twitter. Bene partiamo col fatto che scrivi bene solo che ti consiglio di approfondire di più i dettagli così sembrerà più interessante. La storia è scorrevole,non ho notato nessun errore di battitura,almeno per me lol e che dire? Continua così,basta che approfondisci più e sarà tutto perfetto :)

29/07/13, ore 16:42

Ciao dolcezza sono la ragazza di twitter c: la trama sembra molto bella, ho davvero apprezzato questo capitolo. non ho nessun consiglio/critica da darti perchè lo stile si scrittura è impeccabile e molto travolgente i personaggi sono stati descritti benissimo e, appunto, le descrizioni sono molto accurate. ti faccio quindi i miei complimenti :3 Un bacio x -islem

26/07/13, ore 14:59

Ehi,ciao!Sono quella di twitter!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che la storia è molto bella.
Brava,continua così!:))
Baci,Marta.

25/07/13, ore 19:41

ciao, sono la ragazza di twitter. @martinokatia eccomi a recensire come promesso. allora scrivi bene e la storia è intrigante. me piasa djvjsns. però dovresti concentrarti sulla descrizione delle emozioni. tipo quando Sarah è diventata reginetta. Non credo credo che non abbia provato niente. e quelle emozioni dovresti scriverle. per far ambientare meglio il lettore nella storia e farlo diventare un tutt'uno con il personaggio. non so se mi sono spiegata lol. inoltre dovresti evitare di abdare troppe volte a capo e dovresti ridurrevi discorsi diretti. scusa per aver fatto la maestrina lol. a presto. x p.s considera l'idea di mettere un banner magari. visto che hai fatto 19 capitolo già lol.

15/07/13, ore 15:01

OMG!
Io stavo aspettando il bacio... Mi stavo tipo mangiando anche le unghie dei piedi! AHAHAH
... E poi arriva quella e rovina tutto! Ci sono rimasta male x lei! Io una sberla le avrei dato...
Anyway, bravissima mi piace sempre di più ;)

15/07/13, ore 14:50

Bellissimo! c:
La sto leggendo tutta d'un fiato (?) Ahahahah! Sei molto brava, ma questa fanfiction non è su Zayn? Va bhè... Comunque vadano le cose questa storia è jhdbqiohbc quindi io ritorno a leggere :D
Byeeee

13/07/13, ore 20:24

I'm here! Ciao bella, mi hai chiesto di passare (sono @liamhugsme su twitter) ed eccomi qui.
come storia mi piace molto, non è affatto scontata e amo il triangolo zayn-ever-liam.
Solo una piccola nota: ci sono degli errori grammaticali, forse per distrazione e sarebbe più bella la lettura con un po' di descrizione in più. Detto questo cerca di continuare presto e avvertimi quando lo farai, alla prossima c:

13/07/13, ore 18:57

può essere che sia una mia impressione ma il nome della protagonista e della zia è lo stesso di quelle del libro evermore?
comunque anche se fosse, ho amato il libro e la ff è scritta molto bene quindi spero di leggere molto presto il continuo(: un bacio,giulia

13/07/13, ore 16:45

ciao bellezza snsf
scrivi molto bene e la storia me gusta parecchio **
continua presto babe
@_ehyliam
marty xx

13/07/13, ore 16:20

Ciao! la ff è molto interessante, e non ho trovato nessun tipo di errore. ben fatto! N. Xx

12/07/13, ore 19:03

Questa ff mi piace..è bella,complicata come trama ma bella..sono curiosa di scoprire la prossima "avventura" di Ever..baci xx

09/07/13, ore 21:50

aaww è bellissimo..questa storia è fantastica...aggiorna appena hai tempo!

09/07/13, ore 16:25

con questo capitolo, ti sei fatta scusare per bene per il ritardo!
è stupendo, mi sono imbarazzata anche io per Ever, ma sono cose che succedono nella vita (?)
tralasciando i miei pensieri, complimenti, davvero, sei molto brava a scrivere :D
aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)
baci <3 x