Scandalous
di Rivoltella J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/05/08, ore 22:44

Amore... sono di nuovo io... volevo ringraziarti come tu hai fatto con me qualche tempo fa quando avevo l'umore disperso chissà dove e volevo buttare tutto alle ortiche... tu sei la luce che sta illuminando il mio buio, la principessa che mi ha salvato quando ero sull'orlo del precipizio e parlare con te mi dona gioia, mi dono serenità, mi fa capire che al mondo esiste qualcuno che riesce a comprendermi veramente... io non sono brava a esprimere quello che sento, conosci anche il motivo, però tu tiri fuori la parte più dolce e vera di me... perchè sento che di te posso fidarmi, come tu puoi farlo di me... perche io e te... NOI... siamo gemelline nel profondo del nostro cuore... -cavoli sono tutta miele da quando ti conosco, renditi conto dell'effetto che mi fai!-... te la ricordi la mia promessa, principessa?? quando ne avrai bisogno, io ci sarò... SEMPRE!!! perchè tu sei importante! e la gente che ti giudica senza nemmeno provare a capire il perchè di quello che fai, non è degna di girarti intorno o di azzardarsi a guardarti male o con aria che dice "io sono meglio di te" perchè NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!! grazie perchè ci sei nella mia vita, principessa... grazie per esser volata nel mio cielo... grazie per essere semplicemente tu, la mia gemellina dolce!!! ti voglio un bene che definire non si può!!! bacioni, tua gemellina!

02/05/08, ore 11:21

Tesoro!! Sono tornata! Imperdonabile, lo so... credo di non averti neanche risposto a una mail :unsure:... Chiedo scusa >__<. Il tempo è così poco che riesco a malapena ad aggiornare le mie fic, e sono riuscita a leggere i due capitoli che avevo perso di Scandalous solo ora. Grazie tesoro, mi hai evitato la Piattola per un pochino ^___^ sai che non amo Ginny, la sua assenza non mi è affatto dispiaciuta.
Devo complimentarmi con te per la caratterizzazione dei personaggi, hai uno stile, soprattutto nelle descrizioni, un po' aulico, un po'... antico, diciamo, ma anche pieno di fronzoli (questo non è necessariamente un male, anzi, può essere molto piacevole se non portato all'eccesso), per questo non mi aspettavo una buonissima caratterizzazione dei pg secondari. Invece ho notato con piacere che Nott è decisamente reso bene, ricorda in qualche modo le poche informazioni che di lui ci ha dato la Rowling, ergo su di lui niente da dire. Millicent...beh, su di lei aspetto a pronunciarmi, mi sembra sulla buona strada per una buona caratterizzazione, anche se un po' banale (ma è il pg ad essere banale ^^"); la tua visione di Goyle, sebbene piuttosto particolare e un po' poco credibile (se ci riferiamo al Gregory della Rowling, allora, non si tratta solo di subordinazione a Malfoy, ma anche di vera e propria stupidità, che nel linguaggio arguto e -come dice lui stesso - logorroico del tuo Goyle decisamente non si trovano) è carino, piuttosto divertente e tenero. Suscita tenerezza, sì. L'unica pecca è, a mio parere, Luna. Io adoro Luna, e non mi è sembrato che tu avessi piena padronanza del personaggio IC. Luna è svagata, incapace di fare qualcosa di tanto premeditato, o lucido, come posare la mano sulla guancia di Goyle. Era una scena dolce ma un po' forzata. La 'mia' Luna, quella IC, quella che amo, l'ho ritrovata solo nelle parole iniziali riguardo ai dolcetti, e alla fine: "Vorrà dire che salteremo in due la corda stanotte.".
Veniamo alla scena tra Hermione e Zabini. Non ho letto i commenti precedenti ma immagino ti abbiano sommersa di vocali e punti esclamativi, al riguardo. Badate, se qualcuno leggesse questa recensione, che non ho intenzione di offendere, mi sembra solo lievemente segno di superficialità... Ad ogni modo, complimenti. Veramente complimenti tesoro perchè per quanto questa parentesi fosse inaspettata, sei riuscita a motivarla in poche righe. Precisamente, con questa frase: "[...] inerme, concubina preferita dei sogni di quel sultano insaziabile", perfetta. Brava J, sai che non dispenso complimenti a caso. Credo che inserirò la tua fic tra i preferiti, prima o poi. Fatti sentire, quando puoi! Sai una cosa, J? Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia ultima shot, Dolce Incubo... è un po' particolare ma credo potrebbe piacerti. Baci tesoro, scusami ancora per l'assenza. Per qualsiasi cosa, il mio indirizzo email ce l'hai ^___^ baci,Ele.

21/02/08, ore 19:45

O_O oddio che è successo? Chi è che rompe dal bagno??? E Harry che si lascia scappare 2Ti amo hermione"....=.= razza di deficente, ma si sente quando parla......???? P.s: XD troppo ridere Goyle che implora Malfoy di farlo diventare come lui! miiiitico....

21/02/08, ore 19:38

WAAAH! Anche meglio del primo!!! Decisamente mi piace il cambiamento di Ginny ed Herm....proprio sì, ^_^ ! Anche qui un ottimo lavoro, e un'ottima scena hentai....B) me curriosssa...k mi aspetta nel terzo capitolo? Besos, 6 la migliore! =) Keira

21/02/08, ore 19:24

Ciau carissima Choriste....eccomi qui pronta a recensire! Dunque, che dire? Come primo capitolo, mi stuzzica alqunto e la lemon che hai scritto è toatalmente,straordinariamente INCREDIBILE! *_* una delle migliori che abbia mai letto, e una migliori che probabilmente mai leggerò. Torno ad armarmi di biscotti e poi volo a leggere il seguito .......hola chicha! Besos XxX Keira-chan ( Calliope ^^)

14/02/08, ore 12:41

Jasmiiiiine! Ciao tesoro, visto? Ho un po’ di tempo e quindi mi metto a leggere il primo capitolo di Scandalous.
Già dalle prime righe intuisco che la trama sarà molto diversa da E ora volo sola, e la scelta del lessico si adatta di conseguenza. Anche Ginny viene presentata sotto un’altra veste. La scelta del caschetto piastrato ha qualcosa a che vedere con il nuovo look di Rihanna?** Ma la rivoluzione di Ginny non si limita soltanto all’aspetto esteriore. Hai acuito il suo carattere, a tratti appare indisponente. Dopo una sfilata della sua bellezza, sottolineata dalla continua ripetizione di troppo, che è messa a contrasto con l’immagine della Ginny timida dei libri, capiamo immediatamente il suo scopo: vuole essere sulla bocca di tutti, nella mente di tutti. Deve sentirsi desiderata in ogni senso.
Reggeva il gioco al destino e intanto si faceva pedina senz’anima del fato. Giocava a dadi bendata, era il mazziere del casinò più pericoloso della città, era orgogliosa di se stessa a mano a mano che collezionava ragazzi o fishes, come li chiamava segretamente lei. Uaooo** Hai ricreato tutto perfettamente ricorrendo ad immagine astratte, questa frase è stupenda! Bravissima! Ad ogni modo, Ginny si comporta un po’ come ha sempre fatto Malfoy.
Anche se era il compleanno del suo ragazzo? Anche se era il compleanno di Harry Potter. Sono rimasta di sasso per la seconda volto nell’arco mi dieci minuti. O.o’’ Pensavo che si fossero lasciati. Ginny è diventata un tantino sessuofoba, e questo perché non aveva più un ragazzo. Ma mi sbagliavo di mooolto! La cosa si spiega in altro modo, quindi. Probabilmente Harry fa cilecca così tante volte, che la piccola Weasley cerca di placare i suoi freni inibitori su un altro corpo.XD
Dissolti nell’aere torrido estivo, dove giochi proibiti e idee troppo sbagliate l’avevano cambiata in così poco tempo. Ossignore! Meno male che hai censurato!XD
Pure col trucco ci va pensante la ragazza! Ma mamma Weasley non ha più voce in capitolo? Eheheh! Questa repentina trasformazione deriva anche dal fatto che per diciassette anni ha vissuto all’ombra dei fratelli maschi. Essendo lei una ragazza doveva cercare di non omologarsi maggiormente, e su questo non posso biasimarla. Insomma da un estremo all’altro, però!XD
Ma prima non era ammirata comunque? Ah, Jasmine! Santissime parole le tue! Ma penso che Ginny si fosse stancata di piacere sempre alle stesse persone. *me si sente psicologa, oggi*
E dopo una rapida spiegazione dei motivi che hanno spinto la rossa a cambiare dal giorno alla notte, si ritorna alla scena iniziale. Ginny è scocciata del comportamento – troppo passivo per i suoi gusti – di un ragazzo, la cui identità è ancora avvolta nel mistero. No, d’accordo. Lo so che è Malfoy, l’hai chiarito esplicitamente all’inizio, ma io mi rifiuto! Che ci fa un Malfoy al compleanno del Bambino Sopravvissuto? Oo’’
…E poi diciamocelo tra noi, a resistenza sta messo maluccio il ragazzo. Dieci secondi e ciao amico… Ciao privacy! *sventola fazzoletto* Certo che le hai dato proprio un carattere schifoso. Mi meraviglio di Harry che non dica nulla. A meno che anche lui non le metta le corna. u.u A questo punto mi immagino di tuttoXD Ginny la sto odiando. Raccontare delle sue avventure sessuali con l’acerrimo nemico di tutta la sua famiglia mi sembra proprio patetico. Uff! D’accordo sono di parte, io amo Harry!**
-Lo Sfregiato non saprà nulla, piccola. Dai andiamo.- E come ti sbagli! Appena Draco sente parlare di infrattarsi con una ragazza non se lo fa ripetere due volte.XD
Farlo ovunque, non necessariamente ubriachi. Farlo comunque, Draco e Ginny. “D’accordo, Draco”. M-ma po-povero Harry! ç__ç Quindi è pure una cosa abituale. Complimenti!XD
Ingredienti: uova, farina, mele e mezza tonnellata o poco più di sonnifero. Questa sì, che si chiama provvidenza. La torta è un colpo di genio se in camerata, Draco si trova – come immagino – con Tiger e Goyle.
La descrizione della parte lemon è forte, ma giustamente non potevi limitarti a descrivere le sensazioni. È pur sempre un sesso abbastanza forte e un bel po’ proibito, visto che lei un ragazzo pubblico lo ha.XD
Vengo a sapere che anche Harry è libero di metterle le corna. Questo sì, che si chiama amore libero e di larghe vedute!XD
Ma si sono invertiti i ruoli per caso?XD Quindi è Draco a volere qualcosa di più! Interessante!** Giustamente dovevi renderlo così OOC, altrimenti davvero questa coppia non poteva andare avanti, Malfoy è il puttaniere per eccellenza!XD Ma lo amo lo stesso! (L)
prese la telecamera nascosta dallo stendardo della casata e la strinse tra le mani, come il più prezioso tra i tesori. Riavvolto il filmato lo riassaporò per la seconda volta, da spettatore stavolta, non da protagonista. O.mio.Dio. Malfoy voyeur? Nooooo! Che schifo! Ahahahah! Che infarto! Però, se anche Ginny non dice nulla… Bah, che pervertiti! Ahahah!
L’inizio è molto forte, però mi piace. Appena ho tempo leggerò anche gli altri. Promesso! Alla presto tesoro! :*

07/02/08, ore 19:29

mi sono immedesimata in Goyle, la sue,le mie, e forse anche le nostre paure, fanno già meno spavento. Mi piace molto la coppia Bly/Herm, meglio di H&H, anche se rimango dell'idea che i mezzosangue stanno con i mezzosangue, non so se intendi. Non vedo l'ora di vedere mamma è papà Lucius&Cissy, davanti alla new coppia D&G, Sero bene XDXD Al prossimo

04/02/08, ore 21:32

è bellissimo come hai descritto il paesaggio, le senzazioni, veramente molto struggente =). Ci vediamo al prossimo capitolo

03/02/08, ore 18:09

Carissima! Scusa il ritardo ma sono stata letteralmente sotterrata dalla scuola, sigh... Cosa dire? Bravissima come semre, questo cap è stato particolarmente interessante, davvero! Complimenti! Un bacione, milly.

03/02/08, ore 14:34

bellissimo bellissimo bellissimo capitolo...meraviglioso il monologo di Goyle!veramente fantastico... i miei più grandi complimenti!!!!

03/02/08, ore 14:28

molto carina come storia!solo che non capisco queste coppie^^sembra ad esempio che per la coppia harry/herm ci sia un futuro ma (almeno per me)si vede questo velato interesse di herm per blaise...e harry per pansy..almeno questa è la mia visione!cqe bravissima mi piace molto il tuo stile e questo nuovo modo di vedere i personaggi!spero che aggiornerai presto!un bacione ciao!

03/02/08, ore 11:40

Ciao tesoro scusa se recensisco solo adesso, ma non ho avuto tempo, uff.. presa come sono da compiti e interr. Cmq questo chap mi è piaciuto molto, sei sempre bravissima^_^. Grazie per aver recensito la mia ff, spero che continuerai a seguirmi, un bacione aggiorna presto!

02/02/08, ore 19:04

oh mio dio....*me completamente allibita*....sono senza parole...capitolo semplicemente stupendo...dico solo questo...posta presto mi raccomando...baci baci tvb daph

01/02/08, ore 22:59

Rivoltella J io ti adoro!!! sei un vulcano di idee??? ma come fai... è così intenso questo capitolo che mi è venuta la pelle d'oca... beh del resto lo sono tutti i capitoli da urlo.. continua così ma mi raccomando non fare scherzi Herm è di Harry... coraggio non mi fare aspettare troppo... grazie per la dedica! Un abbracio

01/02/08, ore 21:07

oddio, si, scappare deve essere semplicemente divino, perchè per quanto si continui a negare a noi stessi, il peccato è la segreta passione di tutti XD, me compresa. Questa cosa dell'andare a trovare mamma e papà Malfoy, è semplicemente divina =). La coppia Ron Cho non mi attira molto, ma mi affido alle tue ,mani ^_^ p.s=Scusa il ritardo. Qualche volta fatti sentire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]