Prenditi cura di me
di hilarymalik93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/14, ore 21:09

Ok ufficiale amo amber o Come dice mia cugina di 4 anni la lovvo:) allora apparte il fatti che il mio telefono è posseduto perché si ricarica da solo cosa molto inquietanteO.o allora anche questo capitolo è fantastico vado al prossimo;)però ora devo andare a mangiare la pappa;) quindi domani!!
Ps:odio mark, si si lo so lo so ha detto due parole è una questione di pelle(?) si dice così amo Harry e lui invece ha detto meno di due parole che ti devo dite ho una pelle sensibile;)
Ciaoooo!!! ( di nuovo) Cher
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 09:19 pm)

05/08/14, ore 21:01

Ciao!!! Chi non muore si rivede! O risente in questo caso! No forse è meglio rilegge, va be... Allora si sono tornata dall' oltretomba;) la tua storia è molto bella e mi piace molto il personaggio di Amber Sono curiosa di sapere chi sarà che aiuterà il padre in officina:) Mi dispiace di non essere passata prima è che ho avuto qualche problema fra scuola e connessione;) Be' non mi resta che andare al prossimo capitolo puccioso(?) Ps: è davvero molto bella;) ciaooooo!!! Cher

28/04/14, ore 16:25

Ok è ufficiale, io lo STROZZO a Harry!!! :D Doveva assolutamente raccontare tutto a Madison e invece no va pure a inficcare la sua lingua in quella bambola gonfiabile di Rebecca! Ok mi sto arrabbiando per niente ahahah sono impazzita, vabbè tralasciando la mia sanità mentale bel capitolo, tra un Po soffrivo piu io di mee quando Harry la lasciava :D alla prossima xxx S.

26/04/14, ore 16:01

ehiii eccomi:)
scusami per il ritardo, ultimamente non ho molto tempo:/
sono andata avanti con l'ff dato che ero parecchio indietro, cercherò di mettermi in pari con i capitoli, spero...
allora, trovo la tua storia molto bella e interessante:)
Mad e Harry sono usciti insieme finalemte e chissà chi sceglierà lei tra i due?!:)
complimenti per l'ff, scrivi davvero bene, in modo sciolto e ordinato:)
brava!:)
ora non mi odiare ma devo scappare a studiare scienze, che palle!
a presto e se puoi tienimi sempre aggiornata:)

20/04/14, ore 11:41

N-n-no questo capitolo è tristissimo. Perché Harry ha baciato Rebecca?! Quella puttana! (finezza mode on xD) comunque spero che qualcosa cambi, non possono lasciarsi davvero. Meno male che alla fine Mad incontra un ragazzo. Ma credo che Harry resterà sempre l'unico che abbia amato con tutta se stessa.
Continua presto bella! E auguri di buona Pasqua <3
Mary xx

18/04/14, ore 11:56

Ciao Hilary! Te l’avevo promesso e ce l’ho fatta! Dopo aver letto tutta la storia adesso seguo passo dopo passo le vicende di Mad & C.
Si, devo dire che in questo capitolo i colpi di scena non sono mancati! Un colpo, naturalmente non di scena, ma come minimo in faccia o nello stomaco lo sgancerei al padre di Harry, se lo merita tutto. Troppo facile ricattare prendendo come “ostaggi” le persone più care, il proprio mondo, ogni cosa che è stata conquistata e costruita a fatica e con impegno. Che bastardo!
E ahimé per Mad le “sorprese” non sono ancora finite… Un applauso alle amiche che non l’hanno mai abbandonata e attendo il seguito. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve, io sono qua e se ti va di passare anche dalla mia pagina ne sarei felicissima!
: ) A presto!!

04/04/14, ore 19:27

Un noto proverbio dice “meglio tardi che mai”. Ho avuto dei periodi da panico che mi hanno lasciata lontana da efp, ma che poi fortunatamente sono passati. E quindi eccomi qua dopo essermi rimessa in pari con questa storia che allo stato attuale vorrei definire piena zeppa di colpi di scena. Ho la netta sensazione che ancora non siano terminati, la telefonata di Louis lascia ben poche speranze. E sono pronta a scommettere che dietro c’è lo zampino di un certo tizio che abbiamo incontrato nel capitolo precedente… Quella telefonata è arrivata proprio sul più bello, sono comunque sicura che ben presto arriveranno nuove occasioni di stare in santa pace per Harry e Mad e le cose prenderanno la via giusta. E’ bello comunque che Harry abbia finalmente imparato ad amare dopo tutti gli errori fatti in passato. E quella forza che lo ha aiutato ad arrivare fin lì, non lo abbandonerà neanche adesso che si trova di fronte ad una situazione che oserei definire delicata.
Spero di essere più puntuale in futuro. Se hai voglia di passare anche dalle mie parti, sarei felicissima!
: )

13/03/14, ore 20:16

a parte dirti che questa storia la amo ogni volta di più non so che altro dire, la sorpresa che la fa Harry poi è dolcissima dio non ci sono parole veramente stupendo, anzi perfetto come capitolo c:
appena aggiorni fammi sapere un abbraccio
Samxx

13/03/14, ore 18:39

Spero di continuare con questi ritmi, così mi metto finalmente in pari con la storia.
Ho letteralmente macinato gli ultimi capitoli! Accidenti quanti colpi di scena! Mad non ha certamente problemi alle coronarie, altrimenti con tutto quello che è accaduto si sarebbe trovata ben presto ricoverata in terapia intensiva… Harry ha fatto bene a vuotare il sacco raccontandole la sua storia tormentata direi, sicuramente si è alleggerito il cuore. Ora sono curiosa di vedere quali altre belle sorprese ci hai preparato per il seguito. A presto!

09/03/14, ore 10:43

signori e signori ecco a voi il ehm... "signor" (lol) Malik!!:))
prima che mi dimentico... auguri per ieri che era la festa della donna!:))
bene detto questo... il capitolo è bellissimo:)
ma come è gentile zaynuccio ahahaha
ed è andato anche l'appuntamento:))
adoro questa ff e vorrei poter continuare a leggere ma devo andare:/
passerò il prima possibile... tu tienimi aggiornata se puoi;)
a prestooo

09/03/14, ore 10:30

ahahahah quella donna è troppo forte ahahah
rieccomi qui a rompere yeee... oook basta:)
Amber è una grande! per fortuna Mad l'ha ascoltata:))
chissà come andrà a finire l'appuntamento?!?!
sono curiosa e volo al prossimo cap!:))

09/03/14, ore 10:27

io credo che l'auto sia di Hazza:)
ma sciaooo e scusami se non sono più passata ma mi hanno staccato e riattaccato internet milioni di volte (lo svantaggio di abitare in montagna in mezzo agli alberi lol)
comunque...il capitolo mi piace molto:))
styles va subito al sodo a quanto pare... mmm ma sta sbagliando
e lei?! sì che deve affrontarlo!
passo subito al prossimo cap!!:)

08/03/14, ore 22:51

Ciaooo
allora questo capitolo è bellissimo! Peró nn capisco perchè il padre di Harry tratta cosi la sua famiglia...è ingiusto!
Chissa cosa sará successo di cosi importante in officina? (mi chiedi io) sono proprio curiosa, quindi spero ke aggiornerai presto!! Ciaooo <3

07/03/14, ore 20:24

Ciao, sto leggendo la storia come mi hai chiesto e devo dire che gia dall' inizio sembra
interessante...ahahahaah!!!!!se dico cosi sembro anche una persona normale!!!
No apparte gli scherzi è molto pucciosa(?) comunque ora dovrò andare avanti :P

06/03/14, ore 13:36

Oddio anche a mesta sulle palle il padre di Harry che rompicoglioni..scusa sti termini ma hahaha poi che carini a mangiare fragole e cioccolato sotto le coperte mlml hHah continua presto sono troppo curiosa.
Ps: sei perdonata lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]