Cacciatori per scelta
di Lachelle Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Aaah che bell'epilogo questo <3
Adorabile, mi è piaciuto veramente tantissimo.
Adoro il modo in cui scrivi e come riesci a esternare tutte le emozioni dei personaggi!
Bellissima, veramente :) :)
Un bacio grande <3

"sei stata l'unica donna che è riuscita a riempire,giorno dopo giorno,quel vuoto che non potevo riempire in nessun modo. Ed è con una donna così meravigliosa che vorrei trascorrere il resto della mia vita,è questa la donna di cui vorrei prendermi cura,quella che vorrei al mio fianco quando mi sveglio al mattino" Ommioddio! dolcissimo <3 AAAAAAAAAAAH che bello <3
è un capitolo bellissimo <3
L'ho adorato dall'inizio alla fine :)
Corro all'ultimo. un bacio!

Scusa se non ho recensito per settimane!
Ma eccomi di nuovo qua.
Cosa dire di questo capitolo, bellissimo. anche se ho paura di cosa devono dirsi ç___ç
Sei sempre bravissima e mi fai sempre ridere quando descrivi le scene di "quotidianità" e mi piace tantissimo come Sam e Lachelle si rapportano, come veri amici
Ora corro al prossimo capitolo
Bacio!

01/10/13, ore 19:06

Che bello questo capitolo. mi è proprio piaciuto!! soprattutto il paragrafo finale, è dolcissimo.
Ti faccio sempre gli stessi complimenti, lo so, ma sei sempre bravissima e devi saperlo.
Un bacione grosso e vado al prossimo capitolo

01/10/13, ore 18:52

OMMIODDDIO. tu segui Wilfred? "Forse Wilfred è solo immaginazione di Ryan" si. che bello! (dopo questo schizzo di follia torniamo a noi)
Mi piace troppo quando citi i film e gli attori, io non ci ho mai pensato! Sono troppo simpatici quei due, trovano sempre un momento per divertirsi e meno male che sono riusciti a fermare questo mostro prima che facesse altri guai!
Ora corro al prossimo capitoli e ancora complimenti per come scrivi :)

01/10/13, ore 14:38

Capitolo ricco di momenti!
Sempre tenera Lachelle che torna con Cass dopo il lungo viaggio alla ricerca di momenti di dolcezza dei Winchester <3
Dean e Sam sono i soliti fratelli che si vogliono bene e per cui darebbero la vita (come fanno sempre)
Meno male che molti bambini si sono salvati, anche se mi è dispiaciuto per i 3 che non ce l'hanno fatta
Un bacio grande e vado al prossimo capitolo

01/10/13, ore 00:43

No. ti prego. fai che i bambini siano ancora vivi. non potrei sopportare che non riescano a salvarli.
Per il resto, capitolo molto ricco e ben scritto (come sempre). Sei troppo adorabile quando scrivi delle scemate che fa Cass, e io me li immagino pure
Un bacio grande e alla prossima!

01/10/13, ore 00:25

"Dietro questo carattere duro c'è l'uomo migliore che abbia mai conosciuto." Awww è verissimo! Anche nella serie Dean nasconde i suoi sentimenti ma tutti sappiamo che è veramente una brava persona
Lo si capisce da come parla con Lachelle e da come le da conforto. sono tenerissimi entrambi.
Il pezzo in cui aspetta fuori da scuola la ragazzina è qualcosa di bellissimo. Lachelle e Dean sono dolci e si capisce che quella dei cacciatori è una vita dura ma è la loro vita e devono svolgere gli 'affari di famiglia'.
Un bacio grande <3

Eccomi di nuovo
(Spero non ti offenderai ma questa volta voglio prendermela con calma a leggere perchè così mi dura di più la storia)
Cosa dire di questo capitolo, finalmente sono di nuovo loro due insieme come un tempo e sono di nuovo in strada a cacciare i mostri, i fantasmi e i demoni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi aspetto un colpo di scena!
Un bacio grande

30/09/13, ore 18:22

AAAAh che bello questo capitolo.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Lachelle, si vedeva che stava veramente male e anche Dean soffriva tanto ma alla fine hanno chiarito e sono tornati come prima.
Si vede che si amano proprio.
Tu scrivi sempre daddio e io ti adoro <3
Un bacio grande e alla prossima!

30/09/13, ore 12:34

Eccomi qua! a darti fastidio con le mie recensioni!
Cosa dire di questo primo capitolo, sempre ben scritto come sempre.
E' veramente bello quando descrivi le scene di tenerezza quotidiana delle coppie, sono veramente dolci e così reali...
E poi viene il colpo al cuore, poverina Lachelle e povero Dean. Non sai come ci sono rimasta male per questa cosa, perdere il bambino... e poi adesso che tutto stava andando bene, mi sono sentita distrutta quanto loro.
Ma sicuramente non può finire così e quindi vado al prossimo capitolo
Un bacione

Dopo 90 anni, eccomi qui a commentare questo capitolo.
Parto subito con il dirti che è bellissimo. E' la conclusione perfetta , per una famiglia come i Winchester=) Alternano una vita normale ad una vita di caccia , cosa alla quale non potranno mai fare a meno perchè fa parte di loro.
E' il mio capitolo preferito perchè esprime tanto amore, dolcezza e sentimento. Mi piace il Dean padre che è geloso della figlia alle prime armi con i ragazzi, Lachelle premurosa che in un certo senso la "protegge" da un padre pazzo come Dean ahahah. Scherzi a parte è davvero molto bello.
E grazie per la piccola dedica, mi fa tanto piacere leggere quelle parole, ma la verità è che la risorsa più grande sei tu=)
Dalla prima storia sei migliorata tantissimo stilisticamente ( nessuno nasce maestro in qualcosa, e io non voglio essere tale, sia chiaro =)) e quando ti ho dato dei consigli l'ho fatto solo per far piacere di più la storia=). Hai accontanteto una povera fessa ( ioxD) aggiungendo tantissime descrizioni ( grazieeeeeeeeeeeee) in modo da dare un giusto tempo di lettura. Sei brava e devi credere nelle tue capacità =) Tutto ciò che verrà da qui in poi sarà solo utile a farti diventare sempre più brava e a migliorare le varie storie future=)
Il più presto possibile leggo l'altra!=)

Un bacione grande,
Concy

No vabb'è ... io sono sconvolta!=) Non so che dire, non riesco a formulare un pensiero decente ... capitolo pieno di emozioni ...felicità, romanticiso e anche un po' di tristezza ma non importa ... e anche nei momenti difficili che si capisce chi veramente ti ama!.
E Dean ama Lachelle e io li adoro terribilmente!

Mi piace tutto di questo capitolo, tutto, tutto!=)
Più tardi leggo il prossimo e poi inizio l'altra storia, così finalmente mi metto in pari! Perdonai per il ritardo ancora un volta!
Sono ancora senza parole!
Un bacioneeeeeeeeeeee=)=)=)

24/08/13, ore 21:30

Eccomi qui. Parto con il dire che questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Ricco di momenti di tensione, pericolo e suspense, insomma perfetto. L'ho letto tutto d'un fiato e poi la scena finale è dolcissima e tu hai saputo descriverla in un modo a dir poco unico. Bravissima, come sempre ;).
-manu

23/08/13, ore 17:58

Eccomi=)
Dean e Lachelle mi piacciono sempre di più=) Sono proprio dolci, si compensano a vicenda!=) E devo dire che mi piace lo sfondo su cui stai inscenando tutta la storia ... caccia, e mi ricorda sempre le prime serie, e vita normale che non fa mai male!=)
Mi piace tanto davvero,  non vedo l'ora di leggere del matrimonio!!! Me curiosaaaaaaaa=)))

Un bacio!!
Concy