Love & Pride
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/10/14, ore 17:27

Complimenti Yuki Chan (posso rivolgermi a te alla giapponese?) :D sono rimasta davvero colpita da questa storia... mi sembra davvero di vedere i personaggi che dicono queste esatte parole, soprattutto Winry e Riza sono molti fedeli ai loro characters :) per ora sono arrivata a questo capitolo, ma non vedo l'ora di proseguire >.<
scrivi in un modo così fluido e così bene che nonostante nel prologo Ed fosse già morto, non sono riuscita a staccarmi dalla storia... complimenti, davvero :D e la tua citazione degli Evanescence ti ha reso ancora più simpatica ai miei occhi ;) continua così!

08/02/12, ore 16:53

Cavolo......è.....è......bellissimo! ** Complimenti, è davvero una storia stupenda, mi sono appassionata fin dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche gli altri :D

12/02/09, ore 23:27

Gesù ç__ç Allora esistono ancora le persone che amano le vere coppie, in questo caso Ed e Win. FF stupenda! Complimenti! Magari ce ne fossero di più in giro di questa coppia (e magari scritte bene così xD).

06/01/09, ore 01:13

Ho appena finito di leggere la tua fic "love and pride"...che dire, è forse la fan fic + bella che abbia mai letto. Sicuramente contano i personaggi, ch io adoro, ma il tuo modo di scrivere è davvero buono. Sei la prima ke è riuscita a tenermi incollata al pc per così a lungo! Pensa ke ci andavo aletto tardi la notte per andare avanti con la storia. Volevo farti davvero tantissimi complimenti perchè hai davvero una dote per la scrittura, semplice, diretta, che non annoia, ma non tirata via...la giusta misura insomma. Spero che scriverai altre fic sul "piccoletto d'acciaio" (sopratutto se poi c'è di mezzo anke la sua cara meccanica". Mi piacerebbe davvero leggerne ancora. spero anke leggerai questo commento perchè ho visto ke hai postato l'ultimo capitolo quasi un anno fa.In ogni caso ancora complimenti davvero! ciao e buona fortuna

17/04/08, ore 21:48

MERAVIGLIOSA! Complimentissimi per questa fanfiction a dir poco stupenda che ho appena terminato di leggere (tutta d'un fiato!). Non speravo di trovare una così bella storia tra le EdWin, considerato che ormai vengono partorite quasi solo RoyEd, purtroppo. Una magnifica sorpresa, perciò grazie infinite! Ancora complimentissimi ^_^

07/04/08, ore 20:53

non riesco a credere che sia davvero finito.... ç______________________________________________________ç

05/04/08, ore 13:48

Ciao!!! Allora pare che il virus mi stia dando il permesso di commentare questa tua splendida fanfiction!!! ^o^ Ti devo davvero fare i complimenti!! Sono felice chee alla fine si sia risolto tutto per il meglio!!! E tu nn potevi trovare un finale migliore!! Complimentissimi!! Ora ti lascio che ti ho già rotto abbastanza!! Continua così non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori come questo!!! Kissoni Kaggi_Inu91 p.s Ho scritto una ff.. Nn è che potresti leggerla e lasciarmi un commentino??? Ti prego il titolo è Rise of Love!! Grazie baci

04/04/08, ore 22:40

Adoro il lieto fine! Menomale che è finito tutto bene! Poveri Ed e Winry, finalmente potranno avere un po' di pace! Stanno per sposarsi e Al ha cominciato a frequentare Sheska. Sono tutti felici e contenti. Inutile che ti dica che sei bravissima! Alla prossima! Baci

04/04/08, ore 19:17

GRANDISSIMA FINEEEEE!!!!!!ç_____ç oddio sto piangendo di gioia!!!!*_____* e poi hai scritto sottoforma di lettera:originale e per niente scontata!!Bravo Al che si è rifatto con Scheksca!!^-^ insomma grande storia davvero!!!il grazie te lo devo io!perchè in questa storia ho rpovato emozioni bellissime,intense e uniche che non dimentivherò!mi rimarrà nel cuore questa fic!!dico sul serio!grazndiosa!!!brava davvero!spero che ne scriverai altre perchè sei portata per la scrittura!!hai talento!!^______^ ti aspetto con nuove storie!!!un bacio ila^^

04/04/08, ore 12:34

bellissimo questo epilogo T__T e anche triste, però la cosa importante è che tutto si è risolto per il meglio^__^ continua a scrivere ancora^__-

03/04/08, ore 23:19

*__* <--- unico commento, è shockata dalla felicità Aspetto l'epilogo, dove (se il tempo me lo permette) posterò subito un bel commentuzzo **

03/04/08, ore 21:32

Ciao!! sai è la terza volta che scrivo questo benedetto commento perchè non si vuole aggiungere agli altri (non farci caso, ma non so come spiegartelo T__T), vale lo stesso per i due capitoli precedenti (tra i quali dovrebbero esserci stati i miei commenti): solo che per il 27 credevo di aver dimenticato di commentare (pero avevo uno strano presentimento) e il 28 ero strasicurissima di aver commentato xo a quanto pare...uff...vabbè tanto non avrai capito una mazza di quello che ho detto XD. Ma passiamo al capitolo: indescrivibile. È troppo bello!!! finalmente Ed si è risvegliato TwT (anche se è successo nel precedente capitolo^^''') e ha dichiarato il suo amore a Winry *O*, poi vedere Riza in quello stato mi ha fatto una tenerezza immane...ma poi si metterà con Roy?? *O*...inoltre mi è dispiaciuto molto per la pietra rossa che si è infranta XD lo so sono strana, ma mi piace molto quella pietrina=guai+guai X3. Ora pero mi è sorto un dubbio: ma perche Ed non ha piu gli auto-mail?? O__O è a causa del portale??? ora devo proprio andare al prox capitolo...spero sia lungo perche mi dispiace proprio che finisca gia questa fic...ma non è che puoi progettare un possibile seguito??? *w* ciauuuu^o^

03/04/08, ore 20:04

*___* oddio che bello! mentre entravo su efp ho pensato: quasi quasi vado un attimo nella sezione di fma...chissà se love & pride è stata aggiornata...e...*ççç* era li!!! xDD sei grande! stupendo, il modo in cui roy lascia perdere quel controllo che lo contraddistingue come colonnello...il fatto che abbia abbracciato e "coccolato" riza...winry e ed...*OO* questa fic è stupenda...peccato che sia ormai giunta al termine...bhe, gia che ci sono recensisco anche l'altro cap della trasmutazione. l'idea di al e roy che usano entrambi il cerchio alchemico è davvero fenomenale...ricordava molto (almeno a me) la trasmutazione umana di ed e al con la madre (peccato che non avessero la pietra filosofale come ora) ^_^ cmq...complimenti vivissimi xD

03/04/08, ore 19:51

oh mio Dioooo!! siamo quasi giunti alla fine..ed anche questo capitolo era stupendo! aaaa..ke carino Al che si allontana e lascia spazio ai 2..hi hi!! e Finalmente anche roy e riza si sono dati una mossa!! non vedo l'ora di leggere L'epilogo!! baci

01/04/08, ore 21:22

Finalmente i nostri poveri amici hanno potuto tirare un sospiro di sollievo! Dopo tanto soffrire ora finalmente avranno un po' di pace. Non mancherò certo di recensire il prossimo capitolo! Alla prossima! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]