Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/01/14, ore 16:26

TU!
Tu hai il mio appoggio, il mio sostegno e la mia comprensione!
Tu hai il mio voto (per che cosa, esattamente, non lo so, però votarti ti voto!)
Negli ultimi tre giorni ho vissuto, a causa di una catena di sfortunati, no SFORTUNATISSIMI eventi ( leggesi : cugina dodicenne alla scoperta del mondo delle fanfiction) in un baratro di fanfiction dedicate agli ONE DIRECTION.
La lingua italiana ai suoi più infimi livelli.
Dante avrebbe potuto includere l'assidua lettura di storie sgrammaticate come pena per il girone di Ulisse.
Dai una voce a tutti gli autori de "I bastioni di Tannenbaun!" ( di la verità....che anche tu sei uno di quei autori frustrati, proprio come me!)

14/01/14, ore 16:20

Oooh, siamo già al terzo? :D
Anzitutto mi complimento con l'autrice: ti avevo sottovalutata, invece mi sai usare parole come "espediente del dialogo" e "cenciosi"! Se tu fossi un personaggio inventato su due piedi, stereotipo della bambina idiota, suonerebbero un po' fuori personaggio, appunto, ma è per dire.
Autore, invece.
Un terzo buon capitolo. Hai mantenuto l'espediente del dialogo, ma con successo. Il fatto di riproporre in diversi tentativi il titolo riesce a far ridere, così come il resto delle battute che hai messo nel mezzo.
E quindi complimenti ancora a entrambi, ci vediamo col prossimo aggiornamento, in attesa di nuove sorprese e risvolti.

Ah, cosa sto per fare...
Allora, come avevo promesso ti lascio una recensione! Se volevi stupire, di sicuro ce l'hai fatta!
Il primo capitolo come già sai, non è male e strappa più di un sorriso. Il secondo anche è riuscito, soprattutto nel tema di questa "storia che esce dalla storia" che è la vera anima del racconto.
Insomma, hai gettato buone basi, può darsi che non sia costretto a scoprire dove abiti, venirti a trovare e spezzarti le mani.
Attento all'uso, appunto, del doppio punto di vista: va bene per questo capitolo, o per pochi altri, ma alla lunga sarebbe senz'altro pesante. Ma sono sicuro che sei il tipo giusto per tirare fuori qualcosa di originale dal cilindro, per questa storia!
Quindi dai, complimenti, alla prossima!
Ah, complimenti a entrambi, si capisce.

Non sai quanto ti stimo! no sinceramente, io sono una directioner, lo ammetto, ma certe volte mi vergogno del fandom in cui mi trovo! Poi adoro scrivere ff su di loro, ma prima di tutto adoro scrivere e giuro, quando trovo ff da cento recensioni che sono tutte "Hihi, mi kiamo Ope e mi lovvano tt pk sn gnoka anke se sn un cexo pure kuel fiko di Erri Stils xDxD mlmlml" sento delle pugnalate al cuore! Per non parlare dei verbi cannati! Dio, i verbi sono quello che mi uccide di più! Perchè io scendetti le scale e cadevo mentre scalai la montgna che fu a nord. Ma cioè! Vabbè, a parte questo, giuro, non riesco a smettere di ridere! Detto questo...beh, spero che aggiorni presto perchè voglio proprio sapere come continua!

13/01/14, ore 16:02

Che peccato che non scrivi più questa storia D: Mi piace molto il tuo stile e poteva venir fuori una cosa davvero divertente, ma nada. Sul serio, che peccato.

14/09/13, ore 12:03

Ci vogliono due palle così per tirare in ballo gli one direction (scrivo in minuscolo volutamente) senza cedere alla tentazione di commettere un "omicidio letterario".
Dimostrando apertura mentale, hai portato a casa due bei trofei: primo, scrivere un racconto metatestuale senza suonare presuntuoso; secondo, adoperare una boyband super-inflazionata per costruire una storia originale, ma soprattutto divertente.
Gradisco il tuo umorismo perché non è fine a sé stesso.

ps: se scriverò un'altra recensione non sarà per importi l'obbligo morale di leggere altre mie storie o per leccare il culo (quello lo faccio con gli autori che non mi piacciono, come mediazione), ma per sincero interesse nei confronti della materia narrativa in questione.

Un saluto!

29/08/13, ore 05:24

DAI NON CI CREDO HAI USATO IL MIO NOME SOLO CHE IL MIO SI SCRIVE 'JOSEPHINE'E SI LEGGE COME LO HAI SCRITTO TU HAHAHAHAHAHAAH NN CI CREDO HAHAHAHAHAH

12/05/13, ore 23:26

Ehilà Ser Balzo!
Questa sarebbe, tipo, la prima FanFiction che leggo e commento sugli One Direction! Ahaha!
Che dire? Ho letto ben due volte questo capitolo, perché mi è piaciuto davvero tanto!
1. Perché è scritto bene. Sì; 2. Perché l'idea è interessante ed originale. Credo; 3. Perché sembra un modo piuttosto pacifico per prendere un po' in giro i componenti della BoyBand e le fan sfegatate; 4. Perché mi fa ridere;
5. Perché rappresenta un po' la realtà di ciò che i poveri scrittori di Originali devono subire. Poi ci sono tanti altri motivi, ma non starò ad elencarli tutti. Mi chiedo solo, come ti sia venuto in mente di iniziare a scrivere una ff del genere! Che coraggio! Ahaha! No vabbè, a parte questo... Il titolo che hai scelto è bellissimo! Già il nome Giosefin dice tutto. Ahaha! E poi anche l'impostazione del testo mi piace. Insomma, dimmi... cosa mi devo aspettare da questa fanfic? Spero tutti i colori possibili e immaginabili! Ahaha! Non so, forse volevi una opinione da qualche fangirl del fandom, ma come vedi per ora ci sono io! Accontentati! Ahaha! Al posto loro apprezzerei tale opera, e ci farei su quattro risate! Comunque sia, la parte finale mi ha fatto ridere. Già sento quella risata risuonare beffarda! Ahaha! Grande! Bene, su, ora mi dileguo! Alla prossima! Mi ritroverai presto, non è finita qui! Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]