Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

Hahahahah ! Sei troppo forte ! Davvero ! Sono una fan dei One Direction ma capisco perfettamente come tu ti sia sentito quando hai visto tutte le recensioni che ricevevano le storie sui ragazzi, anche quelle più superficiali. E sono daccordo con te per il fatto che a volte le storie si assomigliano davvero troppo. Vai avanti così !
Mi hai fatta morire con la storia del " riccio", mi sto ancora sciugando le lacrime.
L' idea dell' autrice e dell'autore è molto bella e originale, non l'avevo ancora mai vista prima, poi sono entrambi simpaticissimi anche se sono due opposti !
Ps : anchio penso che l'autrice, con le sue idee da " ragazza con gli ormoni impazziti e che si crede figa "( senza offesa), debba vedere Harry più come un ragazzo stronzo ma con tutte le ragazza ai suoi piedi, come sempre, lo hai fatto troppo....normale !
Mi raccomando il riccio tienilo durante il resto della storia, è un' idea geniale !
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 05:48 pm)

Ce mlmlml devi Azzolutamente cont. Questa fanficccccion pek è fabouloussssss ( I love Erry!!!! ) C'è quellllll autrixe che e' ( e' non è che sa vi vekkiumma ) una fighaaaaaa mlmlml smack kiss fromm Naples!!!!
Ok, ritorno in me, adoro questa storia, la devi assolutamente continuare, è favolosa. Pensa io sono una Directioner ( se dici che so BimboMinkia ti sparo ) ma quando l'ho letta ho riso come una cretina, scrivi benissimo e hai il dono dell'ironia, spero che tu decida di continuare!
P.s. o.m.g se questa fuss ij turnat in me magg sul accirrr ( tr. Se questa fosse me medesima tornata in me dovrei solo far cessare la mia esistenza )
P.p.s. I love 1D ( e chissene )
LBN

Caro autore! Ho deliberatamente deciso che è giunto il momento di spezzare le catene della schiavitù che ci tengono legati alla gretta volontà di ragazzine dodicenni, con gli ormoni in subbuglio e una mente diabolica da far invidia alla celberrima Izma, delle "Follie dell'imperatore" ( mia cugina si fermerà da me ancora per un mese, e visto il notevole lavoro che ha compiuto in una sola settimana, prendendo in mano le redini della mia vita, ho paura di ciò che seguirà!)
Quindi questa recensione è solo per te!
Chè l'autrice mi ricorda troppo la sosia svampita di Elisa ( l'hanno chiamata così, la giovane chimera che mi corre in giro per l'appartamento, alias la demoniaca creatura, alias, la temibile CUGINA)
Come sempre, ottimo lavoro, comico e leggero!
Notevoli anche gli insistenti commenti. Anche se in altre storie avrebbero potuto deformare la struttura della parodia, in questo particolare caso ci stanno perfettamente, dato che, altrimenti, risulterebbe impossibile distinguerla da una storia seria.
Mi ha fatto morire la parte del: " Non mi devono vedere! Dobbiamo incontrarci per caso! Sbatterci addosso! E poi cos’è sta cosa? Chi so ste mammolette? Harry non fa i compiti!
Come no, scusa. Ha lavorato come panettiere, l’ho letto su Wikipedia, è un bravo ragazzo..."
Vai avanti così e combatti per tutti noi. Io, personalmente, temo che soccomberò presto al delirio che regna in casa mia; follia che inizia ad ottenebrare anche le mie meningi (dopo sette giorni ad ascoltare le loro canzoni inizio a saperle a memoria, e le ultime resistenze della mia ragione, corrotta e dilaniata dalla musica dei cinque pischelli, vengono abbattute tragicamente. Io sono in guerra, e il mio cervello si divide tra "Story of my life" e "Niebla" di Unamuno. )
Addio!
T__5
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 08:55 pm)

Ciao, caro! Non recensisco i capitoli di mezzo perché sono brevi, ed è più logico fare tutto insieme ora che sono arrivata qui. Insomma, insomma, l'idea è buona, mi diverte sinceramente la voce narrante maschile - che sia il tuo alter ego o meno - quella femminile che parla con la peggio calata romana, invece, mi fa invocare fuoco e benzina ma oh, so' gusti. Se posso dire la mia calcherei un po' di più sul lato parodistico e un po' meno su quello demenziale (e magari ridurrei o comunque isolerei dal testo i siparietti autore/autrice). In ogni caso è sempre tutto piacevole e divertente ;D Mia sorella è una Directioner (di quelle carine, però, neanche mi ha invaso la camera di poster), e se riesce ad apprezzare lei vuol dire che stai facendo un buon lavoro, dai.

Si capisce che ho la barba perché scrivo da vero uomo, ecco.
Comunque, autrice, la gente rideva perché mi pare ovvio che le Vans non te le puoi mettere con la cintura di Prada, cioè, so' pure vekkio ma 'ste cose le so.
Autore.
Bene! Ti riesce con naturalezza ed efficacia, di ritorcere i luoghi comuni delle ff contro di loro (ed è l'elemento sul quale devi assolutamente spingere). È stata una lettura piacevole, insomma, cinque minuti ben investiti, davvero! Forse evita di andare troppo sul nonsense e iperbolico, per l'umorismo, per il resto almeno uno o due sorrisi te li porti sempre a casa.
E boh, forse qualche verbo sbagliato in più e qualche virgola azzeccata in meno gioverebbero all'atmosfera.
Quindi complimenti e alla prossima!

Heey :3
STo ridendo, sono caduta dalla sedia e ho le lacrime agli occhi. Come al solito- semplice ma che prende- nella ff ci sono due opposti, che in fin dei conti fanno sempre ridere e questo è il mio elemento preferito. Mi piace davvero molto continua così... Questa storia va nelle preferite! Mi avverti quando aggiorni?

Al prossimo Giuly c:

Io te l'avevo detto che l'IC è il male puro, ma tu non mi ascolti! Harry dev'essere la bastardaggine fatta persona, altrimenti è troppo poco da ficcy.

Mmh, l'autrice vorrà bruciare la macchina anche a me? Ma io non ce l'ho la macchina. Non ho nemmeno il motorino. MA TRA POCO MANCO LA BICICLETTA. Il che mi fa pensare che vorrà bruciare direttamente me. Male, molto male.

Ma, caro Autore, i tuoi neuroni che ne pensano di questa cosa in cui ti sei infognato? Si stanno dondolando in un angolino buio? Perché vuoi loro cosí male, CHE TI HANNO FATTO?

Aspetto con ansia-sul serio, non ci dormo la notte-il prossimo capitolo.

Baci, Imperio

NOOOOO, BIEBER NOOOO! Non ti meriteresti neanche più di dieci parole per questa recensione, cosí ti arriverebbe come messaggio. (Oddio ma come sono kattiva, mi sento sporca dentro!)

Manco ti mando i baci, toh. (Sempre peggio, sono crudele!)

Imperio

17/01/14, ore 13:16

Uccidi Hope, uccidila! Adesso che è in camera e non se lo aspetta. UCCIDI LA SPERANZA, FALLO!

Il titolo in rosa a grandezza dinosauro mi ha fatto sanguinare le retine. Ti prego, non darlo mai più.

Vado a leggere il prossimo chappy della ficcy!1!! Xoxo

Baci, Imperio

P.s.: Hope [...] e Poi Non So ha ragione: Harry fallo pervy, che altrimenti è troppo IC, e l'IC è il male puro.

Il primo pensiero è stato: "Ma questa non è una ficcy. Questa è scritta bene! BENE, CAPITE?"
Era meglio se stavo zitta, no?

Credo che questo sia il momento di salutare l'autrice- anzi no, SCRITTRICE, che fa più figo. Ciao Hood Crystal Jane Chantal Emma Charlotte Arya e Poi Non So, e a li mortac-No, ok, devo essere gentile. Oppure no. Dipende...non so da cosa, ma dipende.
*si accorge che ci sono altri capitoli*
Ok, perfetto, dipende da cosa leggerò tra poco. Ho paura.

Per l'autore:
Ahahahahahah!
Riesco solo a ridere al momento!

Molto, troppo divertente 'sto capitolo! XD
Adesso sì che iniziamo ad usare la testa! Merito delle due fervide immaginazioni in atto! XD
Mi piace l'idea dei due componenti, come dei comunissimi studenti liceali che si preoccupano dell'esercizio di matematica!
E sono scoppiata a ridere quando dici che Crystal cade in un tombino e tutto il resto... ahahahaha!
È proprio bello immaginarselo e buffo! XD
E l'altro momento che mi ha fatto morire è proprio quando lei dice il nome xD
Ahahaha... ok basta... non posso ridere troppo che sennò mi piglia un colpo.
Fatto sta che mi ha divertito leggere tale capitolo! Sicuramente tu e Giosefina troverete un compromesso per andare avanti! XD
Continua così Ser Balzo!

Per l'autrice: sì sono una sfigghy, ma non una eiters. Che poi 'sta storia degli haterz manco l'ho capita.
Comunque, se tu mi bruci la macchina (che non ho) allora io ti brucio tutti i poster e i cd dei tuoi beniamini!
No ok, questa è violenza mentale... ritiro ciò che ho detto anche se rimane scritto xD
Bacetti anche a te tesoro. <3
Della tua parte scritta, mi ha fatto ridere lo scherzetto che ti ha fatto l'autore e la tua "classe" nel descrivere la routine mattiniera della protagonista. Una degna lista della spesa! XD Brava!

Detto ciò i miei complimenti a entrambi! Al prossimo!

15/01/14, ore 17:36

Io già ti voglio un po' bene, così, perché scrivi roba bella in generale. Però qui hai raggiunto l'apice, Oh Autore Rosicone. Vai così, sii la voce del popolo! (Ma che poi in fono chissene delle ragazzine che si recensiscono a vicenda, l'importante è che stiano nella loro sezione di Efp e percaritàdiddio non tentino di scrivere originali).
In ogni caso sì, sei riuscito a scrivere qualcosa di comico che fa effettivamente ridere, quindi pollici bene bene in alto per te!
Proseguo.

Lo so che è vietato commentare le recensioni altrui, ma Fabio93 mi hatto morire leggendo la sua XD
Mi unisco a quello che ti ha detto alla fine XD
Ahaha!

Ma a parte ciò, non resisto a non dire la mia su questo piccolissimo capitolo!
Mi ha fatto altrettanto ridere. Mi hai ricordato tantissimo uno scrittore famoso che non starò qui a nominare.
Ma ti giuro che il livello di nonsense era praticamente lo stesso! Ahaha!
Troppo bello. Certi punti sono da morir dal ridere XD
È un bene che Giosefin non ci fosse!

Basta, sei un grande Ser Balzo !

Continua così, che in questa storiella sei fantastico! Puoi dar libero sfogo alla tua vena comica XD

E il bello del recensire codesta storia è che anche i recensori si possono dare all'ippica XD

Dai, a parte gli scherzi, voglio proprio sapere qual è l'idea di Hope.
Magari ci stupirà.

E comunque è un record il tuo, pubblicare due capitoli in un giorno solo! XD
Ti stai proprio divertendo! Ottimo! :p

Basta me ne vado, sennò è un problema.

Ciao ciao a prestissimo! ^^

(Recensione modificata il 15/01/2014 - 12:33 am)

Sì, un po' di storia non farebbe male a questa storia.
10 punti per "accidenti, quant'era figo" che mi ha fatto morire, invece la punch-line finale è un po' fiacca!
Per il resto ti segnalo un "mettermi in paro", il resto va bene. Ricordati che hai anche dei mostri in una berlino post-apocalittica, una rivoluzione, due ragazzi morti ed una ragazza misteriosa di cui parlare, eh!
Complimenti, e alla prossima!

14/01/14, ore 16:30

Sai cos'è che mi fa ridere? XD

Il modo in cui riesci ad immedesimarti in  Giosefin (che però ora si chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e poi non so) . Ahahahaha! Sembra proprio che ti diverti ad interpretare la sua parte. Con l'accento romano poi è un vero spasso. Mi leggerò questa storia/parodia in silenzio e spunterò dal nulla ogni tanto. XD

In ogni caso, dì a Giosefin che si sbrighi ad iniziare la vera storia e di fare meno la frignona XD