Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

10/07/14, ore 09:39

Allora, inizio col dirti che questa fanfiction l'ho letta per la prima volta dal telefono e non l'ho recensita. Quindi, ora che sono sul computer, eccomi qua.
Ti faccio i miei complimenti, visto che scrivi bene e sembri pure simpatico. Forse.

Io... Io...
*TheRevengedShadow.exe has stopped working*
Non ho parole per definire quest.. QUEST'OPERA. Sì, cazzo, è troppo riduttivo chiamarla fanfiction, storia.
...La adoro, troppo. Io mi sono affezionata tantissimo a ogni singolo capitolo, paragrafo, frase di tutto questo e devo dire che mi dispiace che sia finita, ma non potevi chiuderla in un modo più spettacolare e adatto.

Intanto Liam se la fa con Jennifer. Catzum.
E George Phineas Percival Attenborough III è stato il mio personaggio preferito! <3
Ammetto anche che alla fine ho cliccato la rotella del mouse e lasciato che i titoli di coda scorressero da soli, come al cinema, è stato il momento più bello della mia vita, avevo raggiunto il Nirvana.
(per le fan art ci possiamo mettere in società e farle evolvere in un fumetto! :DDD)

...
"(Poi calcola che da quando sono finito su Facebook co sta storia mezzo che ci rimorchio abbomba)"
...
Psst, io sono una delle pretendenti-- *scappa via*

Io....non ho parole...veramente! Non sto qui a spiegarti il modo attraverso il quale sono giunto alla tua storia perché sarebbe un viaggio lungo, tortuoso e veramente mentalmente perverso. Dunque, bando alle ciance!

Mi hai rallegrato la giornata e non scherzo, seriamente! Hai una dote strabiliante e, se non te ne rendi conto, sarà il caso che tu cominci a farlo. Hai fatto ridere e commuovere allo stesso tempo.

Il cambiamento di Giosefin ( e dei suoi tremila nomi) è così azzeccato. Hai toccato un tasto che esiste realmente, ma che pochi decidono di trattare. E' irrimediabilmente vero. Ognuno di noi ha passato un periodo nella propria vita, più o meno lungo, definito "Truzzo". A chi non è capitato di scrivere come un alfabeta? Ahahhahaha

L'unica cosa di cui ho paura adesso è la grammatica. Ti giuro che dopo aver letto tutta la storia insieme, ho dei seri problemi formali! aahahahhahahahhaha

Ti faccio tutti i miei complimenti, bravo è riduttivo o un eufemismo ( se preferisci parlare in figure retoriche)

A presto,
Leo

AHAHAHAHAHAHAHAH questa storia non ha un cazzo di senso ma é stupenda.
Tu sei un dannato genio e questa storia mi ha ammazzata dalle risate e mi sento pure importante per aver recensito ogni capitolo eheh
Beh dopo questo mi sa che ti abbandono o forse no o forse si chi lo sa ciao ciao.

Questa cosa mi ha confuso quasi quanto la puntata di dottor who in cui credomo che sua morto ma in realtà bla bla bla.
Questa storia non ha un cazzo di senso e non vedo l'ora di finirla, mi manca solo un capitolo ce la posso fare.

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Geniale, assolutamente geniale! Sono morta dalle risate, mi sono commossa (ebbene sì!), mi divertita, emozionata, spaventata, etc etc etc XD
La cosa che ho amato di più però sono state le citazioni ahahah E i titoli dicoda mi hanno stesa, sei un maledettissimo genio ahahahah XD I miei più sentiti complimenti, davvero!
PieniKurpitsa

Che cosa era?! Che capitolo anormale e il allah akbal?? Ahah comunque niente di normale ma almeno adesso Giosefina alias Giuseppina è normale ahah

Cos'è questa cosa?! Ahahah una guerra apocalittica per non parlare della famosa frase "capitano mio capitano" mi viene da piangere se penso al film ma mi viene da ridere a leggere questa storia che non si può definire tale. Manca pocp alla fine e mi sento importante perchè ho recensito tutti i capitoli, essì non ho un cazzo da fare.

Justin é diventato un mostro canadese pronto a distruggere tutto e tutti, gli One Direction sono gli eroi della situazione e quella rimane quella, beh normale no?! Genio.

Cos'è?? Justin versione robot?!
Non me l'aspettavo, davvero.
Questa storia ha sempre meno senso e fa sempre più ridere potrei finire con un "sei un fottuto genio" ma mi va di cambiare quindi: "sei un cazzo di fottuto genio".

Mi prenderai per un' asociale che vive su efp ma in realtà non ho un cazzo da fare. Sono in casa con la febbre il 7 luglio come una cogliona e aver trovato il link della tua storia è stato un vero miracolo.
Sto ridendo come una dannata e non riesco a trovare un senso alla cosa che sto leggendo, sei un fottutto genio.

Non voglio essere una figlia di pu quibdi eccomi qua.
Ecco a dire il vero io sarei indiana quindi poco razzista ahah
No comunque mi sto ammazzando dalle risate, okay che o son dei santi o degli stronzi, la parte finale di Niall mi ha dato il colpo do grazia non so come faró per i prossimi capitoli ahah.

Ok no davvero ho le lacrime e mi stanno guardando male perché rido come una matta, questa cosa è stupenda.
Sto seriamente soffocando le mie risate per non sembrare pazza, l'ho già detto che sei un fottutto genio?! Beh sei un fottuto genio.
Il riccio, grande idea e beh Payne è davvero intelligente avrà fatto carriera come Mr. Youg, il programma su freesbe (spero si scriva così) comunque ho il cellulare in carica, questo vuol dire che potró leggere tutti gli altri capitoli, spero di non risultare una mentecatta.

Okay questo capitolo uccide.
Allora prima di tutti il link, hai un gran senso dell'umorismo, però sappi che nel mettere il link nella parola hai fatto molto perchè c'é chi mette proprio il link fra parentesu scrivendo addirittura: clicca qui.
Non ho parole.
Questo capitolo è divertentissimo e spero anche il prossimo, mi sa che mi alzerò per mettere in carica il cellulare, non posso aspettare che si carichi da solo (che tralatro è impossibile).

Okay hai una ferbida immaginazione eh
A dire il vero non vado pazza per Bieber e sinceramente non sapevo si chiamasse anche Drew.
Comunque non ho molto da dire solo che mi stai ammazzando dalle risate davvero, sei un fottuto genio.