Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

E come non iniziare con un: Heil Bieber!
Ebbene, ti giuro che ho rischiato di commuovermi con questo capitolo. Non è possibile che io sia così sensibile. Damn you e i tuoi riferimenti a "L'attimo fuggente".
Poi, giustamente, hai ucciso l'OTP di milioni di fanz: la Jiall. O Nosh. O Devoran. O Vattellappescà. #staystrongniall #cutforniall #josh insegna gli angeli ad essere inutili
Certo che Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So è diventata popo stronza. Il potere dà alla testa. IO CREDEVO IN TE! ... no, non è vero, ho sempre tifato per gli antibeibisti. W gli 1D 6evah. La Fantasorca è una zoccolona dei peggio bordelli di Caracas. Juss sucks. E io sarei preoccupata per il suo culo.
Ma la bidella? Poraccia. Lei sì che è una donna coi controcazzi. Evviva la bidella. Per non dimenticare.
Finalmente c'è l'unione definitiva della band antibieberina. E direi che è piuttosto letale: un riccio manipolatore di ricci assassini, il suo migliore amico con cui ha una forte tensione sessuale che credo sia un mago appassionato di monete, un insegnante sessualmente frustrato ricciofobo, un irlandese gay col potere degli unicorni nelle mutande e un terrorista di Al-Qaeda. Bieber è fottuto. Gli One Allies are coming, bitches.

«Ora non c’è tempo» disse Louis, togliendo la mano di Harry dal suo braccio. Per un istante, le loro dita si intrecciarono. Il ragazzo fissò intesamente l’amico. «Harry, io...»
[...]
«...devo andare.» concluse Louis, abbassando lo sguardo. «Addio, Harry.»
«No, Louis! Aspetta!» gridò Harry.
Ma Louis era già sparito.

Qui c'è puzza di Larry. So che tirerai fuori loro come ultima arma, dopo che tutti saranno morti nella battaglia finale. Lo sento.
Il comic sans continua a far venire infarti ai miei bulbi oculari e ormai so leggere fluentemente il Braille. Non ti ringrazierò mai abbastanza.
E il coro degli MLMLML è stato tipo inquietantissimo: lo sentivo tutto attorno a me, opprimentomi, diventando sempre più forte e rumoroso... poi ho scoperto che era la mia suoneria dei messaggi. Ops.

In breve: ho riso un po'. Tanto. E Bieber nazistoide con l'uniforme e cazzi vari è una perla che neanche nelle peggio ficcy biebbbberine con l'ebrea e l'ufficiale delle SS che bombavano senza ripercussioni fino alla tragica fine in cui lei o lui muore.
Non ho altro da dire, credo, a parte che mi aspetto un aggiornamento molto presto perché sento la tensione e i feels e l'ansia e implodo. Devo sapere.

Au revoir!

Hola!
Ma quanto sei geniale da 1 a 10? Questa storia è semplicemente jcisbfkcndjdks!!!!! (Oh no, ho appena schiacciato lettere a caso e ho messo 5 punti esclamativi! Vuol dire che Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So si sta impossessando del mio corpo!)
Anyway, continua così, è la migliore fanfiction di EFP secondo me.
Baciii :3
Ps: sono diventata ufficialmente una shipper della coppia Harry e Riccio, altro che Larry.

Iniziando con il solito "Ommioddio sto ancora ridendo", volevo dirti che, dio mio, sono MORTA letteralmente dal ridere. VI giuro che è una delle fanfiction che adoro. L'ho letta in un'ora più o meno (sì, sono lenta a leggere). Ad ogni modo, aspetto il prossimo capitolo. Giuro che VI amo alla follia.
Ok, un bacio e a presto.

(JUUUUUUUUSSSTIN JGDGEITEWGDGKKYEITEWFKGEGKIDGITEW)

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 11:24 pm)

buon pomeriggio,
assolutamente esilarante! Hai delle idee fantastiche ... speriamo che il mondo non soccomba nella lotta tra il Gustino Bieber e gli One Direction .... Ehm .... comparirà anche Louis, prima o poi? Sono curiosa di sapere che sorte gli toccherà ... Bando alle ciance, sei sempre il migliore! Aggiorna presto, pleaseeeee.
p.s. se la guerra va male, possiamo sperare in un intervento dei Green Day per risollevarci? Scherzo ... meglio non mischiare Billie Joe in queste losche diatribe

Era d'obbligo che venissi qui a recensire, so che avevi previsto la mia invasione. E perché non cominciare da un tal capolavoro della letteratura ficcynara?
You have my respect, sir.
Io comunque mi preoccuperei per l'orda di Directioneriane che calpesteranno questi lidi urlando al zaiberbullysmo. E arriveranno. Soon

Intanto mi congratulo con Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So in Bieber: carissima, vi shippavo da prima che Justin entrasse a far parte di questa storia così realistica. cehh 6 tipo la debbest!!uno!1 Però non morire più perché ho pianto abbestia. Ormai dovrebbero acclamarti come nuovo messia. Che poi siamo nel periodo giusto. Attenta ai baci di Justin che magari ti fa crocifiggere.

All'Autore: sei davvero davvero geniale! Lo slash è stato un tocco di classe. Però non sarai mai talentuoso quanto Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So in Bieber, sry. Lei sì che c'ha swag.

X:Fallo ignobile fire. F:No, non ho voglia di recensire, leggero' solo come una demente X:Recensisci. F:Ma chi fantabosco sei? X:Lara Ameth Tibla Ulala Anira Cira Osla Sarah Cjanel Iza Ellen Nara Zara Amy F:Ok. Lara Ameth Tibla Ulala Anira Circa Osla Sarah Cjanel Iza Ellen Nara Zara Amy:La tua coscienza. F:Vabb. LA TUA COSCIENZA:Recensisci. F:Ok. ................ Lascia perdere LATUACOSCIENZA(ovvero la mia). Allora dall'inizio non volevo recensire perche' io adoro leggere ma senza recensire. Ma visto che Lamy(?) ha deciso che vuole fare questo io mi muovo e recensisco. Allora sto ridendo da un'ora buona. La parte che piu' ho adorato e' stata quella del riccio. Hope Hotremilanovecentosettantaquattronomidabimbaminchia

Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia.

L'ho trovata al secondo capitolo, ma la mia malattia (dicesi Pigrizia Acuta) mi ha trattenuta dallo scrivere qualcosa.
Forse un po' anche perché non avevo un account su EFP e non avevo voglia di farmene uno...
Comunque, dopo anni di indecisione per la scelta del nickname (spero si scriva così) finalmente recensisco.
Wow, è la mia prima recensione...

Questa storia è decisamente strana.
Un buon tipo di "strana" ovviamente. (XD)
È ben strutturata, i due autori sono veramente divertenti e danno alla storia due punti di vista molto differenti.
Le battute fanno ridere.
Già per questo la storia merita di essere ricordata.
Ho letto tantissime (ok, non proprio tantissime) storie piene di battute che facevano pena, il che è desolante perché nessuno vuole leggere una ff(?) di genere demenziale piena di freddure....

L'autrice è davvero simpatica, è molto teatrale e melodrammatica ma comunque fa "morire" dal ridere.
L'autore scrive bene, benissimo. Ha lo "stile". Ovvero quello che io immagino come le porte d'oro del paradiso della scrittura. (No ok, ora sto esagerando, l'autrice mi ha contaminata)

Infine vorrei farti i miei complimenti per la storia, veramente piacevole e divertente, che offre un ottima alternativa alle ff(?) dove la protagonista passa il tempo a parlare con la sua coscienza (che, purtroppo, spesso non è poi molto più intelligente di lei)

PS.
Unica pecca è il carattere corsivo dell'autrice che è piuttosto difficile da capire... Magari potresti provare ad ingrandirlo un po'?

Ora posso proprio confermarlo: leggere la tua protagonista mi ricorda la mia ex amica (brividi). scriveva in comic sans e come una cogliona esattamente come lei. L'unica differenza è che non esistavano gli one direction ancora (non che non erano nati, mi riferisco che la band ancora non si era formata) e sapeva scrivere in italiano (più o meno). Usava abbreviazioni esattamente come lei, infatti, quando leggo della tua protagonista, immagino la sua faccia. Ciò non è confortante. Mi mette i brividi. Devo specificare perché è diventata mia ex amica? "Bimbaminkia" ti basta come termine? E' pure bionda come Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So.
Beh, che dire, tornando alla storia: i "bed and cattiv" ha vinto. La storia è piacevolmente demenziale e... non ho altro da aggiungere. Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.

Scusami, ma quando arrivano Farah e Dastan? No, perché ho letto tutti e dieci i capitoli, ma di loro nessun traccia :/
Ci vuole ancora molto? Comunque bel capitolo, scrivi bene! Xoxoxoxo.

LOL. Questo capitolo è tipo WOW.
Giosy che realizza il suo sogno... Alla grande!

E comunque il Crossover continua ad essere pazzesco! I One Direction dei ragazzotti semi per bene e un Justin Bieber malvagio e manipolatore, con motocilisti al suo seguito: i Bed end Cattiv! Ahaha! Non so, qualcuno dovrebbe bussare alla tua porta e darti un premio per l'originalità.

E Giosy... Figlia mia, fai così tenerezza con la tua ingenuità. Mi dispiace tesux, ma Giustino nasconde qualcosa, io te lo dico.

La parte migliore è quando I RAGAZZI vedono Chanel coi Bed&Breakfast.
Un classico, ma sempre ad effetto XD

Boh, io davvero non ho parole.
Voglio proprio vedere cosa succederà.
Insomma, mica bubbole!
Io mi immagino un Justin Bieber che porta nuvoloni giganteschi sulla città e diventa tipo Godzilla, ridendo come un pazzoide.
LOL. Ok basta. Ho detto la mia xD

Ora provo a dileguarmi. Bye!

Scusami, ma quando arrivano Raziel ed Helia? Io li sto ancora aspettando! Uffy. Comunque scrivi bene, complimenti. Xoxoxo!

Oh mio dio Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So ti sei sposata! Mi sono davvero commossa nel leggere in meno di un minuto tutto il tuo matrimonio! E' stato davvero emozionante, e spero che tu è JB stiate sempre insieme perchè siete davvero fregnissimi insieme <3
Poi che fortuna! Insomma, ora hai tutto! Sei così fortunata Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So! Spero che tu riesca a schiavizzare e chiavizzare(?) con tutti quanti mlmlm!
SEI FREGNISSIMA!

Ora, parlando all'autore, seriamente, stima. xD
E' divertente questa cosa del: "Il mondo si separò, da una parte X e dall'altra 5 ragazzi!" sarà divertentissimo leggere questa guerra! Sperando che non la scriva Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So perchè altrimenti durerebbe... cinquanta secondi, e vincerebbe lei D:
Quindi spero che l'autore nel prossimo capitolo sia più presente XD Leggere troppo Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So mi fa rincoglionire un po' xD

Detto questo grazie per questa simpaticissima storia, che mi lascia sempre un sorriso sulle labbra :3
Un bacio, Luthien ^^

Ciao...
Questo capitolo e' molto bello...
Justin...*^*...troppo forte l'idea della gang Bad and Cattiv..per non parlarle del matrimonio....geniale.
Per l'autrice:*^* Che bell'idea mettere Justin nella FF...come sposo e cattivo...*^* adoro Justin...una domanda:Cosa farai fare ai ragazzi come schiavi(se vengono catturati)?
Per l'autore:Bellissima fanfiction...Justin come genio del male e' originale come idea..chissà che altro combinerà la pop-star canadese
Al prossimo capitolo

03/04/14, ore 00:43

Hai tutta la mia stima.
Per una serie di ragioni che adesso procederò ad elencarti in serie e per benino:
a) è tempo che volevo fare una cosa del genere anche io e mi complimento per il coraggio;
b) la sfida dello "scova le citazioni" mi piace e l'accetto di buon grado, pertanto nei prossimi giorni mi ritaglierò del tempo per scandagliare i tuoi lavori;
c) il metaromanzo in versione demenziale credo semplicemente sia DIO;
d) vorrei inserire una serie di altre ragioni sconnesse solo per il gusto di poter dire "ti ho dato tutto un alfabeto di motivi per produrre demenza" ma, ahimé, mi sono fermata a un quinto del meraviglioso elenco a cui aspiravo.

Ad ogni modo, ho visto più gente provare a imbarcarsi in trollate simili con risultai pessimi. Il tuo sarcasmo invece è semplice, diretto, brillante. E la cosa terribile è che dici roba vera, poveri noi! :D
Ora, confido mi perdonerai la recensione poco seria, così come spero che, dopo aver pronunciato i nomi dei cinque come Arya alla sera, l'autore faccia schioppare in serie anche i ragazzi (devo attenermi all'andazzo, pardon U_U).

Proseguo con la lettura, a presto!
B.

Finalmente una fanfiction davvero bella!
Complimenti davvero, spero la continuerai presto (:

MUOVITII A CONTINUAAREEEEE !1!!!1!xD xD xD iHiHihIHIHIHIHIH!!!111! Bellixxxx!!!1 *-*

Cazzate a parte: sono curiosissima di sapere il seguito. ti sei sbagliato, la parte storica è bellissima.

Mi sembra la pelle giusta da indossare, per Justin, quella dell'essere demoniaco, venuto per distruggere il mondo con subdola e meschina potenza. E naturalmente la pelle che ha già, qlla dll fikoooooo!
Per un attimo ho pensato che il suicidio fosse un intento serio (chissà, magari un epilogo?) poi ho letto "niente più anzie" e non ho potuto fare a meno di sorridere: la nostra Autrice non ci abbandonerà per così poco, evviva!
Abbasso le interrogazioni, in alto i Bieber; aspetto il prossimo capitolo.
Hai fatto un buon lavoro su questo, complimenti!