Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

Zayn bombarolo e kamikaze che saluta con la frase simbolo dell'islam è epico.
Demenza sì, ma scritta in modo epico!
Miley... Miley è... ahahahahahaha la wrecking ball le è entrata nel cervello ormai! XD
Ok basta stupidate, mi eclisso!

Quando tutto sembrava procedere bene... Eccola che ritorna!
E racconta la sua personalissima storia, interrompendoti quando tocca a te... Mi sei mancata Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So. Una cifra.
Dopo aver dato l'antibiotico al mio gatto è proprio la cosa più bella da vedere. Però sono morta dal ridere per come ha rimediato all'errore ("""errore""") che hai fatto... Facendola spuntare dal tombino! Geniale!
Il vestito è a dir poco stupendo, davvero XD
Sembra una di quelle bambole malefiche che trovi in Alice Madness Returns XD
E la descrizione è uguale a quelle che si trovano in giro, quindi... GOOD JOB. La parte dove scrivi tu è scritta molto bene, davvero molto.
Invidio le tue capacità di scrittore, grr.
In ogni caso come inizio è stupendo XD Hai pure linkato i vestiti in una maniera stupenda, come tu abbia fatto non ne ho idea... Ma almeno il tuo link va XD
Tra poco devo fuggire, però cerco di recensire il più possibile. Di errori non ne ho trovati, veramente non mi sono nemmeno impegnata a cercarli perché la lettura è molto scorrevole e godibile, mi piace tantissimo.
Mia mamma sta uccidendo del cioccolato alle nocciole con un rumore inquietante, mi fa paura.
Ma a parte questo, io resto al computer a leggere la tua storia, Perché prende, prende veramente tanto.
Alla prossima,

PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Non voglio crederci!
Sto piangendo di nuovo!
Ho esultato veramente quando hai detto che Justin Bieber non farà parte della storia, ma quando hai dato la motivazione... God!
Sto morendo dal ridere ancora adesso, mi si slogherà di sicuro la mascella!
"Semplice: Perché mi sta antipatico." AHAHAHAHAHAHAHA! Non ho mai fatto una recensione così idiota, sul serio! E' che non riesco ad essere seria XD
Quello che intendo è che questo capitolo con l'annuncio che avevi accennato nel capitolo precedente è esilarante. Inizialmete sembra tutto così "serio"... Ma poi...!
Risate, risate assicurate!
Essendo corto come capitolo non ho quasi nulla da dire, anche perché è perfetto ed esilarante, una combinazione a dir poco esplosiva! Devo smetterla di farmi contagiare dalla checca, vero?
Se non sai chi è la checca, beh... Lo scoprirai. c: O penso che tu lo possa intuire, sempre se lo conosci.
Ti darei il nobel per la comicità, tu devi farci un libro su questa cosa!
Non sai quanto sto amando questa storia, quanto mi sta tenendo incollata allo schermo del computer mentre mia mamma sbraita che devo fare la donnina di casa visto che entrambi i miei lavorano, ma io voglio finire di leggere 'sta meraviglia!

16/06/14, ore 12:13

Non finirò mai di dire che è geniale. E quanto è geniale!!
Insomma Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So (Non ci credo di averlo imparato .-.) non ti lascia mai scrivere la storia come vuoi tu, deve sempre intervenire... E voglio dire apertamente che di titolo preferisco mille volte il tuo. (Si, offenditi, tizia che non ho voglia di nominare.)
Voglio proprio vedere come scrive nel prossimo capitolo, immagino ci sia un distacco impressionante da come scrivi tu a come scrivi lei, immagino soltanto, magari mi stupirai con effetti speciali pazzeschi.
E penso proprio che lo farai, anche perché non riuscirei mai a scoprire cosa ti passa per la testa, anche perché non sono geniale come te, di sicuro.
Ma neanche un genio ti capirebbe, ognuno è geniale in maniera diversa e tu sfrutti questo tuo potere al massimo scrivendo questa fanficcccccion (come dice la protagonista)
Ci è mancato poco che non sputassi un polmone dal ridere, seriamente. Adesso infatti mi fa male... In più per sbaglio ho pestato l'occhio sinistro (Non potrò più contrastare lo Sharingan! Semicit.)
Hope Crystal bla bla bla si è offesa, dai che è la volta buona che ti lascia in pace!
Anche se ho come la sensazione che tornerà....
Dimmelo in ogni caso, ho qui un M16 pronto per essere usato. Oppure anche una sedia, dipende dai gusti.
Mary

Altro che Justin! Qui bisogna scappare dai ricci! Conquisteranno la terra!
(*si nasconde* mi ero completamente scordata del povero Louis!)

Che. Pathos! La morte di Josh, il discorso di Harry... che pathos! Mi commuovo!
Fidati, lo scontro apocalittico va bene, rende la cosa 'meno minchiata', più interessante ma soprattutto, meno cliché! ahaha

Sei un mito! Continua questa storia perché ne abbiamo bisogno! Mamma mia io font rosa è insopportabile ma capisco che è fatto apposta. Buon lavoro!

Da come ne parlano gli 1D, sembra che Hope eccetera sia radioattiva! XD
Justina figlio del demonio non ce lo vedo, ma è proprio per questo che la cosa diventa interessante! Go 1D, salvate la terra! (?)
E' tutto assurdamente figo.

Mi dimentico di scriverlo ogni volta!
Avete passato tutto i modi possibili e immaginabili per scrivere 'punto di vista'... ora mi aspetto l'impossibile! ahahah

Comunque sia, Justina figlio del maligno, roba splatter, qua se Hope eccetera se lo 'sbomba', ho paura di sapere cosa ne resta. Di lei, ovviamente!
Mi complimento piuttosto con lei, questa volta. Fare leva sull'istinto paterno degli autori verso i propri personaggi... furba, davvero furba!

Stupendo!
Mi sto ancora chiedendo come tu faccia a scrivere in quel modo senza sbattere ripetutamente la testa contro lo spigolo del tavolo. O forse l'hai già fatto? Comunque Giosefin (e tutti quei nomi che si è scelta) è impersonata benissimo per darti fastidio, povero te XD
In ogni caso non ho trovato errori... Ehm... A parte tutta la parte di Giosefin (Hope Crystal Chantal Chanel Emma Charlotte e non mi ricordo più) ma quelli ovviamente sono voluti.
Ammetto che io non amo le parodie, ma questa non è una parodia.. Questo è puro genio! Quindi lo adoro.
Non vedo l'ora di vedere quali altre genialate vuoi tirare fuori in questa storia, ho l'impressione che la mia scatola delle risate andrà in frantumi e vomiterò i pezzi.
Insomma, già adesso sto ridendo come una deficiente, se arrivasse mia mamma in questo momento mi metterebbe una camicia di forza sicuramente.
Mi sento in dovere di ringraziarti fino allo sfinimento per aver condiviso con noi il tuo genio.
Grazie, grazie mille!
Forse entro fine storia riuscirò ad imparare tutti i nomi di questa ragazza molto... Ehm... Trasgry?
In ogni caso la storia è stupenda. STUPENDA.
Non so cos'altro dire... Lo spazio autrice di Giosefin (Non ho voglia di elencare i nomi) è una perla.
Mary

Sta diventando una vera e propria guerra intestina? ahahah ora temo che Hope eccetera sia arrabbiata e... tremendamente vendicativa!
Comunque sia, è interessante come il classico copione 'Hope che viene violentata dal mondo' si sia ribaltato in 'Hope che perseguita la gente finché non la violenta'! Masochismo alé! XD
Tante care cose anche a voi!

16/06/14, ore 11:37

Oh my Gooooooood! (detto alla Troll 2)
Non hai la minima idea di quanto io abbia riso leggendo solo il prologo. E' un'idea geniale, veramente geniale!
La storia è scritta veramente bene ed è stupenda, povero te, posso capire la situazione in cui ti trovavi... Dico trovavi perché adesso probabilmente le recensioni ti hanno assalito e sotterrato.
E sai cosa? Te le meriti tutte!
Se fossi Obama ti darei seriamente una medaglia per il coraggio che hai avuto a cominciare questa storia, senza temere le fan accanite che potrebbero strisciare dentro la tua camera, assatanate e rabbiose, a cercare di farti fuori. Ma tu ti puoi difendere perché sei Dio uwu
Prima ero atea, ora non più, tu sei il mio Dio uwu
Non ho trovato nessun errore, anche se ce ne fossero mi sono talmente divertita a leggere che di sicuro mi saranno sfuggiti XD Sei seriamente un genio del male! E si, penso che i tuoi vicini si sarebbero spaventati sentendo la risata, storia vera, a me è successo... Fortunatamente il mio vicino di casa è praticamente mio fratello e sa che non sono tutta a piombo...
Anyway, sto divagando.
Giosefin.
Piango. Seriamente, quando ho letto quel nome mi è venuto da piangere da quanto ridevo. Scrivendolo male apposta hai vinto, TUTTO.
Poi capirò perché nel titolo ha ventordici nomi diversi, quella protagonista ribelle... Mi eclisso.
Complimentoni, ti seguirò per tutta la storia ^-^ Piano piano la recensirò tutta.
Mary

Tamburi negli abissi... e perché mi viene in mente Jumanji?!
Non importa, saranno i traumi portati da quel film... comunque sia, io rido ogni santa volta che vi vedo -leggo- litigare!
I personaggi cominciano a soffrire di un piccolo disturbo della personalità o sbaglio? ahah XD
Grandissimo(i) davvero! E' fantastica!

Della serie: mai sfidare chi ha uno dei punti di vista (o meglio, tutti tranne uno) in mano! Vai così ser, ribellati al pervy spinto e triste!
Posso dire solo... povero riccio? Si è trovato lì in mezzo, senza colpa, ma come arma contundente è stato fondamentale! Grande riccio!

PS So che Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So ora mi odia... ma voglio bene anche a te, amica! Rendi tutto 'piùbbello'! <3

La scena del tombino è magistrale! Assurda ma geniale, al punto giusto! ahahah
Le vostre discussioni mi fanno morire; davvero, ragazzi, sembrate una coppia di sposini (ora Giosefin -con tutti i nomi annessi e connessi che non ho voglia di copiare- mi uccide, meglio se latito per un po' ahaha)!
Comunque sia, avanti un altro!
Ciao (a entrambi)!

Evviva la modestia!
No, comunque, tu vuoi farmi morire (o campare cent'anni. Effettivamente, leggere questa fic dovrebbe provocarmi un innalzamento di età considerevole) dalle risate!
Atmosfera seria, pronti per un annuncio di chissà quale portata... ehi, nuntio vobis magno cum gaudio (sn trasgry hihihi *cavallo time*) Justina non ci sarà! E parte il plauso!