Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

Non riesco ancora a capire da dove ti escono queste idee. Hai una mente diabolica :')
E beh, niente. Non vedo l'ora che pubblicherai l'ultimo capitolo. Sono molto curiosa :)
Buon lavoro :D

Oddio che ridere!!!!! Io già mi aspettavo un annuncio terribile. E mi esce "Justin Drew Bieber non farà parte della storia!"
M'hai fatto prendere uno spavento!
Vabbè, ora vado al prossimo capitolo!!!

Nahhh, non ti preoccupare per il cantante, mi piace da morire Justin! Comunque, la storia già da adesso è stra "simpy" come direbbe Giosefin o tutti quei nomi che ormai non ricordo più. Vado oltre!!!!

Davvero stupenda come sempre, sul serio. Questa volta non so proprio cosa dire, rasenta la perfezione assoluta questa storia. Non mi sarei mai aspettata un cambiamento della nostra Giosefin, beh sono contenta che si sia pentita di avere ucciso tutti (?), anyway non sono pronta ad affrontare l'ultimo capitolo. NON PUÒ FINIRE, CAPISCIMI! Complimenti ancora, byeee♥(scusa per il pasticcio di recensione, ma non ho parole per descrivere questa perfezione di ff).

Uhm...
No, scherzo, questa volta è un buon capitolo! Devo dire, forse non eccelso per essere l'epico confronto fra bene e male, ma tutto sommato riuscito.
Il ritmo è al cardiopalma, tranne quei momenti di pathos melenso che comunque ci stanno. Tutto lo svolgimento è un apprezzabile casino, in cui si alternano momenti di comicità riuscita (tipo gli scagnozzi addestrati a sbagliare bersaglio...fantastica) a cosa un po' troppo a c*zzo di cane, anche per questa storia (tipo i malvagi dagli altri universi e la comparsa di Miley che è un po' buttata lì per far numero, mentre poteva essere una cannonata).
Sono felice che il riccio abbia avuto una parte nello scontro finale: sapevo che aveva in serbo qualcosa. Onore a Zayn che da bravo Pakistano si è fatto saltare in aria per i suoi amici.
Insomma, secondo me non è l'apice della storia, ma è un capitolo apprezzabile. Non posso non notare che sei partito da un racconto cazzaro, trasformandolo in un racconto apocalittico e ora sei anche riuscito ad inserire un'evoluzione del personaggio principale (nonché co-autore): non sei riuscito a trattenerti, insomma!
Bravo, bravi. Attendo la conclusione, e farai bene a non tergiversare pur di non finire anche questa storia, sai?!

No, ok. Se col precedente capitolo avevo detto che ti eri superato... be', mi sbagliavo!
Ommioddio... È assolutamente pazzesco!
Sono colpita dal livello che l'intera storia ha raggiunto! Doveva essere una pacifica parodia e invece si è trasformata in un epico e apocalittico crossover coi contro-non si dice cosa! Wow. Complimenti, Ser Balzo.

È un capitolo che ha dell'incredibile, ed è un piacere vederselo scivolare davanti. Tra azione e fantasia. Tra colpi di scena e dialoghi da film. E tutto quadra.
Mi è piaciuto tantissimo. Non so nemmeno dirti quale parte abbia preferito di più. Sono una più bella dell'altra. Dico sul serio.
Uno dei dettagli più esilaranti è sicuramente Miley Cyrus in versione mostro. La descrizione era stupenda. Per non parlare dell'attacco alla scuola, di Zayn e la bomba, o del riccio in azione. E Giosefin così coraggiosa. Che tu ci creda o no è stato pure emozionante!
Ridendo e scherzando hai messo su una fanfiction degna di nota. Il modo in cui hai utilizzato i componenti dei One Direction, Justin Bieber è fenomenale. (Indipendentemente dai gusti musicali).
La fine mi è piaciuta un sacco... Bravo Ser Balzo.

Oltretutto il tuo stile è sempre perfetto e la lettura scorre via senza impicci, com'è giusto che sia. Rinnovo i complimenti, ottimo lavoro. Attendo il capitolo conclusivo. Chissà che ha combinato Louis.

Ah, la vostra conversazione finale è tenerissima, posso abbracciarvi? XD

Ps. Forse ho notato delle citazioni, mi sbaglio? Tipo LOTR e D.W. ... Chi lo sa!

Un saluto e alla prossima!

Buonasera, come sempre tanti complimenti per questo inaspettato e apocalittico capitolo. Fa ridere ma anche piangere per le eroiche morti dei ragazzi che si sono sacrificati per la libertà. Grande Giuseppina, migliorata considerevolmente dall'inizio della vicenda. Cosa avrà tramato Louis per tutto questo tempo? Sbrigati a pubblicare che già mi rodo...
Va beh ora sono in lutto profondo per i ragazzi...sigh.... alla prossima!!

Allora, da dove posso cominciare? Ah giusto: Heil Bieber!
Voglio dire che questo capitolo è davvero molto bello.
Giustino e i Bed And Cattiv riusciranno a conquistare il mondo?
Niall riuscirà a combattere nonostante la morte del suo amante?
Zayn spaccherà bottiglie e ammazzerà famiglie?
Liam si darà al dog sitting?
Nascerà qualcosa tra Harry e Louis? (Lo spero :'D)
Ma soprattutto: Riuscirà Giosefin a rimanere sempre alla moda rispetto ai fashionissimi (?) Bed And Cattiv?
MISTERO.
Aspetto il prossimo capitolo :))

Però devo dire che la tizia ha un suo fascino.
A tratti sembra quasi normale. ( Senza contare il comic sans. )

Caro Ser,
innanzitutto ben tornato con questo nuovo, esaltantissimo capitolo! Lo scontro è imminente e speriamo vincano i nostri! Qui non si sa più se ridere (e con te in questa storia si ride sempre tanto), piangere dall'emozione e dallo strazio per la morte del povero Josh o strapparsi i capelli per la tua bravura e ... (beh, lasciamelo dire) per Louis! La nostra beneamata Fantasorca (a proposito, sembra un nome uscito dal Fantabosco!) è sempre inimitabile! Che dire ancora ... grazie Capitano mio Capitano! Aspetto con ansia il prosieguo. Buonanotte. Heil Ser Balzo!

Lasciatelo dire, questa è forse una delle storie migliori che tu abbia mai scritto (ops!).
Beh, forse no, ma è dannatamente figa. Questo capitolo ti è riuscito parecchio bene: frizzante, divertente e con quel tocco apocalittico che non guasta mai. Lo sproloquio si Justin mi ha piegato, niente da fare.
Ma poi qual è il potere insito in quella monetina? E il ricco aspetta solo la caduta di Bieber per poi conquistare il mondo?
Quante domande. Ottimo lavoro, davvero, non mi dilungo sui dettagli perchè in pratica mi è piaciuto tutto. Alla prossima!

Questa storia è geniale.
La "tedeschizzazione" di Justin Bieber contrapposta all'"americanizzazione" degli 1D, che ricorda gli schieramenti delle guerre mondiali è davvero una trovata brillante.
Devo però comunicarti che ora sei, dopo la Rowling (autrice di Harry Potter), l'autore più crudele che conosca. Nonostante lei sia una delle mie autrici favorite, non riesco a spiegarmi perchè ha ucciso Sirius Black. Perchè Sirius, perchè?
Sì, in pratica ti sto dicendo che sei stato perfido a far morire Josh.
Ma sono sicuro che lo farai risorgere, perché dopotutto
#nelle_ff(?)_tutto_è_possibile !!!

Tra Louis e Harry c'è qualcosa, vero?
Sono felice che, finalmente, sia apparso Luois.
Dopotutto iniziava a mancarmi.

Si prepara una grande guerra, me lo sento, -riarmiamoci perchè la terza guerra mondiale è alle porte!-

L'autrice è diventata molto cattiva (non ti perdonerò mai per aver ucciso Josh) e quindi non le farò i complimenti, tut-tut.

No vabbè, ti sei superato. Ahaha!
Facciamo raggiungere alla storia livelli impensabili e inauditi! Ommioddio! Ci sei riuscito!
È il miglior capitolo mai scritto fin ora! Grande Ser Balzo!
C'è di  tutto qua dentro: una valanga di genialate e di colpi di scena perfetti.
Dal riccio alla fantagnocca, dagli intrecci amorosi alle tragedie, dal reich a Juss l'indistruttibile!
Per non parlare del mlmlmlm!  No basta, io me ne vado.
Ti rendi conto di aver creato una storia che anche gli One Direction stessi apprezzerebbero? Ahaha!
Sai quante risate? Sai quanti elogi? Ahaha! Traduciamo la fanfic e spediamogliela per posta! Poi ti verranno a stringere la mano, te lo dico io! XD
Il dettaglio migliore credo sia la monetina da 20 cent! Ahahah!
Begli avvenimenti... stiamo andando verso un epilogo degno di nota! Mi piace!
Lo scrontro finale tra i 4 e Juss dovrà assolutamente essere EPICO! Nooo! Che roba! Ci credi che mi sto gasando al sol pensiero? Ahahah!
Bravo Ser Balzo, ben fatto. Davvero un gran bel capitolo. Perfettamente nel tuo stile, esilarante, geniale ecc ecc ecc. Io approvo!
Giosy! Vedremo chi la spunterà! Se tu o loro! Voglio proprio mettermi comoda e stare a guardare!
Insomma, tanti complimenti. Un saluto e alla prossima!

E come non iniziare con un: Heil Bieber!
Ho riso tanto tanto per questo capitolo, Juss con i suoi Bed and Cattiv e la FantaGnoccache domina la scuola.
Hai ucciso la ship Nosh, uccidendo il povero Josh :/.
#StaystrongNiall #RIPJosh.
La fantazoccola e' un popo stronza, oh!
Ed ecco il gruppo antibieber al completo:
Un riccio, re dei ricci assassini, il suo miglior amico appassionato di monete e attratto dal suo miglior amico, un bad-boy aka un povero diavolo, un professore precoce e frustato e un irlandese adorabile e gaio.
Alla prossima.
DarkAngel1

Heil Bieber! *entrata in scena*
Che dire, anche questo capitolo è stupendo hahaha.
Comunque è vero, il coro di MLMLML è stato davvero spaventoso, help.
Anyway, penso che andrò a nascondermi dall'imminente attacco di Justin e a pregare per il povero Josh (sapevo che gli sarebbe successo qualcosa, erano troppo una coppia felice).
byeee 🙈
ps: i ricci conquisteranno il mondo!
pps: sento che presto Larry farà la sua entrata in scena.
ppps: vorrei avviare le pratiche per diventare un membro dei Bed And Cattiv, fammi sapere se c'è un posticino libero anche per me 😂