Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

Fenomenale! sei grandioso, la storia va avanti sempre meglio... se continui così morirò dal ridere. certo che tirare in ballo Galadriel (spero di non sbagliarmi!) ...e justin bieber novello frankestein èun colpo di genio!
comuqnque complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. e meno male che la nostra Hope Crystal Jane Chantal Chanel Charlotte Emma Arya e Poi Non So non è morta: sarebbe stato un duro colpo per efp perdere un tale personaggio. ehi, non è che magari tira in ballo anche Billy Joe Armstrong dei Green Day?
grazie per questa fanfiction! aggiorna presto ;)
foula

20/03/14, ore 21:43

Come hanno detto gli altri:ho riso da matti.
L'idea è originale,amo troppo la storia.
Per l'autrice:Come mai ti piace Justin?oltre al fatto che Zayn,Niall,Harry ecc..non sono più' disponibili.Pero' adesso che ci pensa ci manca Louis alla lista dei non disponibili e siamo apposto..cosa hai in mente di fare con Louis?Lo strangolerai o cosa?
Per l'autore:Svelami il tuo segreto:come fai ad avere idee così originali per le tue storie?
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Justin e Giosefin Chantal ecc.. Insieme nel prossimo capitolo..oddio XD

STARZ MIA <3
MA KE CAZZICAROLA FAI OH? STAVO X PIANGERE QND LA PROTAGONISTA SI VOLEVA MAZZA'. SMETTILA DI FARMI PIANGERE, O UN ANIMO SENZIBILE IO! POI KE PUTTY KE 6 IHIHIHIHIHIHI TE LI PRND TT E NN CE NE LASCI NEMMENO UNO. MADO' QLL SFIGGHY HA FFT NA NOIA COL GENERALE QUI E BUMMA BAMME BATAOUM. + FTT E - PAROLE, NO?
DEL RESTO TEXXORO ASPETTO IL PROXIMO EH? NN TI SCORAGGIARE KE SEI UN MITO!

***
Hey.
Capitolo divertetissimo. Forse era un po' sbagliato scherzare sull'autolesionismo, ma alla fine non hai esagerato ed è passabile. In qualità di hater sono curiosa di sapere la fine di Bieber, speriamo che viene fatto prigioniero di guerra.
Forma impeccabile come al solito e soprattutto molto scorrevole.
Hey aspetto il prossimo davvero, eh?
un saluto Giu

Qui ci vuole un bel LOL!

Per l'autore: sai cos'è che mi fa altrettanto ridere? Quando Giosy è depressa e scrive normale. Invece quando è su di giri torna a scrivere l'indecenza. Ahaha! Dovresti farla incaSSare e depriMere spesso, così non mi cavo gli occhi dalle orbite. Quando scrive HAI senz'acca svengo. Ahaha!
Ma a parte ciò...
Per l'autrice: Giosy c'hai ragione, e un si pole leggee quelle robe deprimenti tedesche. Proprio uno sbatty. Tutto quel patema insopportabile. Bah.
Per l'autore: però come idea è stranissima. Un Justin Bieber che nasce dal nulla, creato apposta per lei... e in che contesto poi! Ahaha! Ma come ti vengono?
Per l'autrice: sarai contenta adesso! E comunque non ci si taglia le vene. Sei crudele! Ci vogliono due cogliomberi così per infilzarsi con un rasoio. TSK.
Per l'autore: certe frasi sono stradivertenti.
Per l'autrice: e se poi Neil, Nail, Noil, si innamora  di Giustino? Come fai? Sarà una maledizione!
Per l'autore: ti rendi conto di aver creato un crossover pazzesco? Ahaha! In ogni caso, la parte tedesca è bellissima, ben scritta e intensa. A Giosy ho dato il contentino, prima xD

Gente si fa per ridereee!

Insomma, bene così ad entrambi. E questa recensione è confusionaria. Ma io sono instabile e quindi è normale. Ciao!

Oh, ridendo e scherzando hai ricevuto 50 recensioni. Un altro LOL.
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 07:14 pm)

Ciao :)
Devo dire che era da tanto che non leggevo qualcosa di così originale!
La tua storia mi piace davvero moltissimo anche se...
JUSTIN BIBERON NO! TI PREGO! T_T
Tutto ma non lui!
Farò qualsiasi cosa, ma lui...
Lui.
Mi viene da piangere al pensiero di dover più volte leggere il suo nome nei tuoi prossimi capitoli... Non è che puoi chiamarlo "Alfa X?" (salveresti una lettrice!) XD
Comunque, la tua storia mi ricorda molto la satira della Litizetto che fa a: "A che Tempo che fa" e questa cosa mi fa impazzire!:)
La storia infatti la metterò tra le preferite, perchè mi ha davvero coinvolto!
Che poi, i discorsi tra te e "l'autrice" mi fanno morire dal ridere xD E' davvero una bellissima fan fiction, sul serio :3
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento <3
Sperando che Alfa X duri poco o niente.
Si, Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So, spero che non ti "sbatta(?)" nessuno èwè
*la cattiveria di una lettrice*
Autore, a te invece ti adoro v,v
E la parte del soldato mi è...
mi è...
No, scusa, non posso dire che mi piace qualcosa dove centra Justin, però tu leggi tra le righe ok?
Ti adoro.
Un bacio Luthien :3

No, eh? Justin Bieber, NO! Qualcuno aizzi subito il riccio contro di lui!

Ok, sì è capito che sono negata a scrivere recensioni? Che dirti oltre al fatto che penso questa fan fiction sia geniale e che ho riso per 2 minuti buoni dopo aver letto la  frase "Ooh Harry grazie di avermi salvato, ti riempirò di Harry Junior finchè la menopausa mi farà diventare un termostato sballato..." ?

Perdona la mia incapacità di scrivere un qualsivoglia commento che superi le 5 parole e credi nella mia buona fede quando ti dico che questa è una delle mie fan fiction preferite di sempre, oh scrittore!

15/03/14, ore 14:01

Come hanno detto altri: non ho mai riso così tanto in vita mia.
Complimenti per l'originalità e per l'humor della fanfiction. Complimenti ovviamente ad entrambi.....  Mi chiedo solo: Autrice hai un nome chilometrico, perché Giosefin non ti piace? E tu Autore: come fai a sopportarla? Che convivenza dura per entrambi, immagino la fatica!
Non leggo quasi più nulla su efp da anni, se non qualche capitolo unico. Questa è una delle rare storie originali che sono contenta di seguire.
Aspetto il finale con ansia.
Un bacio ad entrambi.

15/03/14, ore 12:42

Ti stimo tantissimo <3
Apprezzo veramente i titoli dei capitoli alla Roddy Doyle, le citazioni di Game of Thrones e... il riccio. Finalmente qualcuno ha dato voce a quel povero riccio che veniva sempre chiamato in causa ma poi trascurato nella trama. Tu, finalmente gli hai dato il giusto spazio.
Purtroppo le parti scritte da Hope Crystal Jane ecc ecc non si leggono benissimo a causa del carattere, ma era l'unico modo per fare la parodia dei font assurdi e illeggibile che queste pseudoscrittrici amano tanto... Quindi la tua comicità demenziale val bene un po' di fatica. Ti faccio i miei complimenti!

Sto ridendo come una cretina alle 2 di notte davanti al pc e la colpa (o il merito?) è solo tua! Questa storia è geniale e tu, mio caro autore nel ruolo di te stesso, sei esilarante.
Resto in attesa del prossimo capitolo (e magari di uno spin-off che veda come protagonista il riccio -inteso come animale- che, a quanto pare, è il personaggio più intelligente di tutto il racconto).

TU-SEI-UN-GENIO! Non ho mai riso così tanto! devo metterti assolutamente nelle seguite. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Basux MLMLMLML OuO <3
P.S.: Le loro labbra si toccano. Il corridoio è pieno di fumo, Zayn piange, Harry tossisce, Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So tende i suoi lunghi artigli verso di loro, ma a Josh e Niall non gliene potrebbe importare di meno.

Perchè stanno limonando. Da Dio.

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Scacco matto, vecchia mia.

(MORTA!)

14/03/14, ore 17:42

Skusami, ma quando compare Zayn?
Santo cielo, questo geniale prologo mi ha fatto ridere tantissimo. Era da tanto che non leggevo qualcosa di così simpatico! Non amo gli One Direction, ed infatti non ho ancora ben chiaro il motivo per cui sono qui. Ma continuerò sicuramente a leggerti.
Un saluto!!

mi piace sempre di più... che colpo di scena!! questa non me l'aspettavo. Niall gay! sei grande, amo questa storia!

Prima di tutto, complimenti per la storia!
Era da tempo che cercavo una parodia delle """fyccine""", ben scritta e divertente, e se sto ancora ridendo vuol dire che hai centrato l'obbiettivo. L'idea è originale e i personaggi sono F-A-V-O-L-O-S-I: Harry è un cupcake; Zayn è complessato quanto basta; Niall è appena apparso, ma direi che è apparso col botto! Abbiamo vinto una battaglia, ma la strada per sconfiggere l'het è ancora lunga! Sono sicura però che alla fine trionferemo e lo slash conquisterà il mondo (come è giusto che sia).
Per quanto riguarda Liam, sono indecisa se shipparlo o no con il riccio: l'attrazione fra loro è evidente e la tensione sessuale è palpabile, ma il loro è un rapporto d'amore/odio troppo angst per i miei gusti, alla fine qualcuno finirà per farsi male...
A proposito del riccio: in questa fanfiction sembra avere un ruolo da protagonista e, per quanto sia teneramente puccioso e pucciosamente tenero, non posso accettare che soffi il posto accanto ad Harry, che spetta di diritto a Louis! Dov'è la mia sassy che marchia il territorio?!!!??

Comunque ancora complimenti, mi piace come scrivi e vogliamo tutti sapere cos'ha detto l'editore dell'Einaudi ^^

P.s. Ho l'impressione di essermi dimenticata qualcosa, quindi scusa se mi sono scordata qualcosa/qualcuno... Evidentemente deve trattarsi di qualcosa/qualcuno di scarsa importanza! ;)

Troppo grande, continua così! Il riccio è una trovata geniale per dire del fumogeno etc etc...
L'Autrice è assolutamente esilarante ma l'autore è il migliore!
alla prossima,
ciao
foula

p.s. ma Ser Balzo è in onore del gattino di Tommen Baratheon? se sì, onore a te!

Hahahahaha!
Fantastico! Epico! Esilarante! Davvero, hai fatto un lavorone, questo è senza dubbio il capitolo migliore fin'ora offertoci. Il finale poi è un piccolo capolavoro.
Ci stava. Da Dio.
Anche gli insulti al povero riccio non erano male, piuttosto originali, quantomeno. E la parte vagamente inquietante sul ruolo dei personaggi in questo tipo di storie...brividi (e risate).
Insomma, mi hai fatto contento, e sai che ce ne vuole! Praticamente mi hai lasciato senza parole.
Anzi, no, una in effetti ce l'ho: DAJE!
Al prossimo capitolo, e come al solito complimenti a entrambi.

Ps: e quindi...fra tutte le materie possibili, è la chimica a finire al diavolo. Casualità?