Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

16/06/14, ore 10:02

Toglietemi tutto ma non il mio br... ehm comic sans! ahahah le perle mediatiche! <3
E' una risata dietro l'altra, davvero, ti adoro! ahaha

Si sarà anche offesa... ma penso di essere abbastanza certa nel dire che ritornerà!

Oh santa Madre, sto per decedere dal ridere! ahahaha
Grandioso -o meglio, grandiosi entrambi (?)-, questa fic è appena cominciata e già la trovo magnifica!
Non riesco a smettere di ridere, seriamente! ahahah
Volevo fare una recensione seria (sì, come no) ma non sono in grado!
Vado avanti e mi faccio due risate, va'!

Non so veramente che dire... è strana ma davvero interessante!
Hai dato un senso a tutto!
Non ho più niente da dire quindi ciao!

Grandioso! Giuseppina mi piace da morire!
Tutto quel che è successo in questo capitolo è stato strano forte!
Davvero BRAVI!
Ciao ^-^

Anche io mi chiedevo come sei passato da una pazza con gli ormoni a mille ad una scena apocalittica, ma poco importa perché rimane una storia fantastica!
Ciao ^-^

Bad and Cattiv? BAD AND CATTIV? Sai che sembra una cosa proprio da me? Tornando alla storia (anche se c'ero già) è come sempre divertente e mi piace l'idea di Justin VS One Direction!
Ora mi dileguo ciao!
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 06:34 pm)

Ok, ora mi siedo, ti siedi, ci pigliamo un caffè e mi spieghi (lentamente, che sono un po' ottusa) come cazzo hai fatto a farmi amare follemente i one direction. Anzi, tutta la storia...insomma, all'inizio l'ho presa come una critica ben riuscita a tutte le bimbeminkia che infestano questo povero e deturpato sito. Così, per ridere un po'.
E che trovo? Una storia piena di phatos, ironia, citazioni, eroi e antieroi degni di passare alla storia. E una struttura super complessa del tutto, metanarrativa e con incippi dimensionali così incippati da assomigliare a quelli di un certo dottore.
Ma una storia non può essere bella senza un'altra qualità fondamentale: la capacità di scrivere decentemente (quindi senza k a raffica)...e tu sei maledettamente bravo a giostrare ogni stile di scrittura, dal drammatico al bimbominchioso (che di k a raffica ne ha fin troppe ma vabbé).
Quindi, in pratica, sono qua a recensire questa storia per dirti: COMPLIMENTI, davvero.
E grazie per aver preso un po' per il culo le hope di fin troppe fanfictions, così magari i neuroni delle *coff*autrici*megacoff* di quelle *supermegaipercoff*storie*cofffinale* si sveglieranno, come avvenuto a quelli della nostra carissima Giuseppina.
Alla prossima, capitano mio capitano
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:07 am)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:39 pm)

Salve Ser Balzo.
Sono finita a leggere questa fanfiction per puro caso, grazie ad una pagina Facebook e non posso essere più felice di aver continuato a leggere dopo il primo capitolo.
E' stata un'idea fantastica, tutto quanto. L'idea di base era buona, ma devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che si sarebbe evoluta e modificata in questo modo, da una parodia hai creato una storia che -diamine- mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la notte senza permettermi di staccare lo sguardo per un attimo. Davvero, davvero i miei complimenti per il plot twist magnifico e per lo stile di scrittura, scrivi davvero davvero bene.
Guarda, ti dico che non sono interessata in questa sezione e non sono nemmeno fan degli One Direction o di Justin Bieber o di qualsiasi altra star di questo stampo, ma dando occhiate veloci avevo già capito come sta procedendo questo fandom.
Tu in qualche modo sei riuscito a sollevarlo in maniera grandiosa!

...
Sai, questa storia mi ha così tanto appassionato che forse forse ci faccio delle fan art, ahahaah!

Ancora i miei più sentiti complimenti,
The Revenged Shadow

Fantastico, Epico, Magnifico... fermami quando credi che sia abbastanza!
È davvero una bella storia, anche se è una specie di parodia ma comunque tu, proprio tu non Giosefina, scrivi molto bene un italiano corretto!
Cioè ormai non si leggono tante ff scritte come Dio comanda!
Sai che ho un'incredibile cotta per il riccio (l'animale intendo) lo immagino tremendamente, super, iper, mega COCCOLOSOOOO XD e anche TENERONE ^-^
Ciao :P

"Stava arrivando per lui" si riesce a percepire la paura dell'irlandese (Sinceramente anche io avrei paura in quel caso!)
Sei sempre divertentissimo, non riesco a capire però se mi piace di più il capitolo o lo spazio autrice :
"Oggi sono contenta, nn zo bene xkè XD saranno i miei ormoni pazzerelli XD domani prbabbilmente mi suicidio XD vvb kmq il kap è questo spero k i raga vi sono piaciuti CERTO K VI SO PIASATI K DOMANDE FACCIO MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMXDXDXDXDDXDX vbb paxo e chiudo allo sfigghy vecchio e bavoso XD Tanti basux
KI LEGGE E NN RECENSISCIE E UN FIGLIO DI PU"
Ormoni pazzerelli, non posso farcela!
Beh... nn ho + nnt da dirti un basciuz XD
Lascia perdere Miley Cyrus e la sua cattiva influenza, piuttosto tu stai contagiando i tuoi lettori, VERGOGNATI!! :P
Ciao ^-^

Se te lo stai chiedendo, sì sono morta e sì stai leggendo la recensione di un fantasma!

Scherzi a parte, io credo sinceramente che tu mi voglia morta!
Quando ho letto Cobra sono letteralmente rotolata giù dal letto!
E poi il riccio che li buca una guancia? Tu sei un fottuto genio!!!!!
Mi hai fatto venire le lacrime dalle risate, GIURO!
Ciao pazzoide (senza offesa :P!) XD

Sai che fai morire? XD
Hahaha mi sta contagiando! Aiuto :0
Comunque la storia è davvero divertente, quando hai messo l'immagine dei vestiti stavo per soffocare dalle risate!! C'è XD sei veramente Simpy, yo!
Tornando seria, l'idea è fantastica praticamente rendi le solite, vecchie e barbose storie (Senza offesa a chi continua a scriverle!) in un capolavoro comico!
La parte della dichiarazione dell'autore nel capitolo precedente su Justin era epica, inutile dire che sono morta dalle risate (Se te lo stavi chiedendo, sì sono resuscitata!)
Beh.. che dire sei bravissimo.
Sì anche tu sei bravissima Giosefin :)
Ciao ^-^ XD

Buonasera Ser,
 questo capitolo è  veramente appassionante! Louis è un eroe al cubo e anche tu non scherzi ... come non mi stanco di ripeterti, sei davvero bravo (ho letto anche altre cose tue) a scrivere e hai sempre delle idee strepitose e questa storia sugli 1D è la mia preferita tra le varie fanfiction su di loro che mi è capitato di leggere. Si ride, si piange, ci si emoziona, si gioca a chi indovina le citazioni ... wow, non ci fai mancare nulla! E visto che ho un debole per Louis, beh, ti tocca leggermi mentre scrivo che è assolutamente fantastico in questa tua storia, un personaggio così non si scorda certo facilmente!
Complimenti come sempre e, mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di leggere come va a finire anche se poi, il pensiero che la storia presto finirà mi deprime parecchio .... ma si sa, tutte le cose belle finiscono sempre tropo presto.
Buonanotte.

Ah però!
Bisogna ammettere che quando eventi apparentemente privi di significato o giustificazione prendono il loro posto nell'ordine delle cose, come in questo capitolo, si prova sempre la classica sensazione dell'ohccheffigo. Mi è piaciuto il modo sgangherato in cui hai rimesso a posto i tasselli del puzzle. Il capitolo è più serio e studiato degli altri, anche se riesce a far sorridere, qui e lì. Diciamo che le stranezze (i mondi alternativi, i buchi neri minimassicci, il dio di Futurama che cita Spiderman...) sono un po' toste da digerire durante la lettura, anche perché questo è un capitolo che ha una funzione e non vuole solo far ridere, quindi almeno a grandi linee andrebbe "capito". Però giunto alla fine posso dire di essere soddisfatto, complimenti! Ci si vede per l'ultimo capitolo, dunque, buona fortuna a entrambi ;)

ps: ha-ha! sei stato picchiato da uno degli One Direction!

pps: "Solo male può concepire una simile aberrazione." solo IL male?

Oh senti "tipo che si spaccia per autore" io voglio un altra cazzutissima storia come le tue chiaro? Sei un autore meraviglioso, con la tua storia mi sono scompisciata. Ho letto la tua Home quindi sto tipo fangirlando.
Quindi autore,e autrice, se sparite dalla circolazione vengo lì e dopo dovete cambiare il nome in "Ser Balzo-quasi-senza-testa" e "Giosefin-senza-corpo".

P.S. giù le mani dal TARDIS e dai dottori che sono miei chiaro?