Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

Tó ma guarda... Ser Balzo ha cambiato icona! Ahaha! Quella specie di orco al pc, è bellissimo XD

Ciao Ser Balzo *-*

Una scena epica! Ma che dico epica... Epicissima! Ahah!
Uno si aspettava di tutto, ma non questo amore nato tra i fumi XD
Tra l'altro, io mi sono immaginata ogni cosa a rallentatore. Ahaha!
Eh... Mia cara autrice faiga, Zayn, o come cavolo si chiama, non è tuo. È di qualcun altro. Lo Slash vale più dell'Het ahahaha! I'm sorry.
Ma la parte migliore è sicuramente quella del riccio. Aprirò il fanclub del riccio! *-*
Questo sketch tra il prof e il piccoletto è esilarante! Ahahah!
Insomma, belli miei, vi faccio i complimenti. Sapete sempre famme ridere. Oh yeah! Ora mi dileguo, Addio!
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 12:49 pm)

Hahahaha no ok...HAHAHAHAHA BASTA HAHAHAH oddio hahahhaha soffocooo HAHAHA ok, ora ci sono davvero.
È la storia più divertente che abbia mai letto, ti giuro, è stupenda. Aggiorna presto ti prego!
baci xx
their_auditions

Oddio, era da davvero troppo tempo che non ridevo così tanto per una fanfiction!! Grazie, grazie di cuore!!!
Questa storia è grandiosa, l'ho letta d'un fiato e ho seriamente difficoltà a riprendermi dall'eccesso di risate. Ogni capitolo è fantastico, ma con quest'ultimo ti sei superato! L'arrivo di Josh è stato... non ho parole, mi sono praticamente commossa... e poi sono caduta dalla sedia per la ridarella (ma questa è un'altra storia), praticamente il trionfo dello slash! Manca solo Louis adesso, non vedo l'ora.
Ah, amo il riccio, quel tenero, appuntito , potenzialente letale animaletto! Posso adottarlo?

TESOOO'
MA KM SI E' PERMEXO STO SCEMUNITO! E NO EH, NELLO NN S TOCCA!!!!!111121!!! CPT? PURE GHEI LO A FTT. KE POI NELLO GHEI? MA CS STAMO A DI'?!?!?1111 MLMLMLMLMLML.
TRNQ STARZ GLIE LA FAMO PAGA'
****
Passiamo alla recensione vera e propria...
Senti saro' sincera non riesco a recensire.
Io non sono al tuo livello e di conseguenza non posso fare una recensione completa.
Di forma non me ne intendo, ma sembra tutto a posto, si vede che ti ci impegni. Di contenuto ho gia' piu' cose da dire: la storia e' simpatica e molto divertente e non va a finire sul volgare, non e' offensiva (parlo io che sono directioner e non la trovo offensiva), non e' impegnativa da leggere ed e' adatta a tutti.
Detto questo mi dileguo
Bravo, continua cosi' hai il mio appoggio
Notte ciaoo

Hahahahahahahaa noooo è caduta nel tombino!!! XD
Grande cmq continuaaa! Poverino il mio Harry!

Sei grandioso! E' la mia fanfiction preferita! Devi assolutamente continuarla perché mi faccio troppe risate. Ride anche il mio cane. Complimenti: risollevi il tono delle fanfition sui 1D ;)
P.S. La citazione di Tolkien è strepitosa e già che ci sono complimenti anche per la storia su Arya e Sansa Stark.

Grande capitolo, come già ti dissi.
Devi lasciare la tua compagna d'avventure più spesso libera di esprimersi, Balzo! Il capitolo è esilarante, sporco e decisamente sbagliato (in senso buono). Per una volta, per quest'unica volta, penso di non poter chiedere di più.
Hai pure fatto la citazione sfigghy a Tolkien...che poi chi cazzo è Tolkien? Mettici una canzone dei 1D, se proprio devi...
Alla prossima, e complimenti a entrambi!

"certo. M i maschi W le femmineeeee!!!!

Hai tipo ucciso il femminismo in una frase. Come fai ad essere così brava?"

Autore, hai il mio cuore. (E la mia spada. E la mia ascia). Praticamente posso solo dirti che ti voglio bene, perché oltre che fare ironia bene (questa è ironia, imparate, gente che "donna in cuicina ahahahah black humor!!!1234!) strappi anche una risata. Lo stile di Autrice strappa anche un paio di diottrie, ma non guardiamo il pelo nell'uovo.

PUAHAHAH non ci credo HAHAHAH.
oddio ma io ti amo!
anzi vi amo tutte e due (ma di più l'autrice perchè sei shfigghyyy <3)
seriamente, ti adoro.
ho riso un sacco, tanto che anche la tartaruga mi ha guardato male.
plzzzzzz contiunaaaa shfiggyyyyy XD (ti prego fermami)

A.

Salve! Nuova lettrice all'orizzonte.
Ci tengo a iniziare la recensione con una premessa di fondamentale importanza.
Per me — che sono un rimasuglio dell'era Mesozoica — gli One Direction sono un po' come gli atomi. So che esistono ma non li ho mai visti. O sentiti. Temo di essere l'unica persona nei paraggi di questo sistema solare a non aver mai ascoltato una delle loro canzoni. Magari è successo, ma per sbaglio e quindi non sapevo fossero loro. La mia non è una scelta. Non li snobbo. È la vita che continua a tenere 'sta benedetta boy-band lontano dalla mia strada. Tant'è che la fan fiction l'ho trovata per vie traverse, non avendo mai messo piede nella sezione del sito dedicata agli One Direction.
Tutto questo ciarlare per far presente che, sebbene io non sappia nulla dei cinque ragazzi (sono cinque, sì?) non ho mai riso così tanto!
Risate consolatorie. E liberatorie. E in alcuni passaggi anche un po' amare perché noi ci scherziamo sopra, ma le fyccine esistono davvero.
Per farla breve: tu sei un genio ed è geniale anche la tua ironia.
Grazie in tutte le lingue del mondo (compresa quella usata dall'Autrice) per aver deciso di scrivere questa storia.
È come un balsamo alla menta quando si è raffreddati.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Un saluto e a presto,
Teacup.

Ps. Dimenticavo di precisare che ho già eletto a mio personaggio preferito il Riccio: è degno di uno spin-off tutto suo.

Weilà salve Autori faighy!

Io rido. Rido tanto leggendo questo capitolo.
Voi due non sapete quanto rido.
Ci sono certi momenti in cui rotolo a terra come le capre in un giorno di marzo.
L'unione delle vostre menti è qualcosa di fenomenale. L'ho già detto? Lo ripeto.
Il merito va soprattutto a te Ser Balzo, perché il tuo umorismo/comicità mi fa scompisciare dalle risate.
Per certi dettagli, per certe frecciatine. Io muoio. Ed è un bel modo di morire. Morire ridendo.
Però dicono che ridere faccia bene al cuore. Mh. Ma a parte questo, ora vi lancio dei commenti random:
Già solo il riccio è geniale. Poi mi tirate fuori uno SCEREBROIDE ASCELLARE (che sembra una mossa delle Sailor Moon) ed io vado in Uganda. Per non parlare del Prof focoso e la vocazione del calorifero! Aaaaaaahahahaha! Ok basta. Comunque, Ser Balzo, l'attacco del riccio omicida mi ha ricordato un sacco Harry Splatter... sembra micidiale quanto Edvige! Poi c'è la parola "zuzzurellone" che mi ricorda tanto Sheldon di The Big Bang Theory! XD
Fatto sta, miei cari, che questo capitolo è tutto un programma. Imprevedibile. Che controsenso. E devo dire mi è piaciuto. Giosy, continua così, importuna l'autore e lui te ne combinerà delle belle! E pure tu, Ser Balzo, continua che fai bene al cuore! Sei un genio della madonna. Sì. Un saluto e a presto!

sia ringraziato gesùcristoiddio per avermi fatto scoprire questa storia.
È assolutamente fantastica, non credo avresti potuto creare storia più divertente e comica. me fai morì, in poche parole.
A soon, cieo :)

Non. Ho. Mai. Riso. Tanto.
Premetto, ho aperto la storia con l'idea che fosse una bimbominchiata assurda e con l'intenzione di lasciare una recensione con bandierina rossa. Poi.. Ho capito.
sei geniale! Leggo raramente queste tipo di ff, comiche diciamo, ma questa è particolare e ben studiata. I due autori cosi diversi, la truè direscioner!xp, e lo scrittore vero e proprio. Metti in risalto i cliches più comuni (alla parte "deve iniziare di mattina alle 7:30,etc" sono deceduta!). Io non leggo ff het di questa sezione, perché sono dell'opinione che come minimo Louis e Harry siano gaiinside. Insomma, sono una Larry shipper nella vita reale, e nelle ff non mi dispiace la Ziam (spero che tu sappia questi termini da fangirl ahah). Quindi non ho mai propriamente letto storie cosi scadenti, difficilmente si trovano ffgay cosi orrende (non che non ce ne siano, ma il numero è decisamente minore!), ma purtroppo mi è capitato di leggere qualche mostruosità, magari segnalato da amiche/paginesufb etc.
Mi sto dilungando, vorrei dirti che questa storia è veramente ben studiata, strappa più di un sorriso e continuerò a seguirla! I miei complimenti, solo all'autore (non me ne voglia l'autrice bimbominchiosa :*)

Come in precedenza: rido tanto. Ma nel senso proprio di tanto, ad alta voce.
"Ehi, io ti stavo solo venendo dietro. Tu hai detto che entravi in classe seguita dal riccio..." Qui c'è stato il primo sghignazzo rumoroso,

"Di hard qui c’è soltanto la roccia su cui la letteratura erotica mondiale si sta sfracellando la testa." La voce del popolo!

"Ha degli addominali così scolpiti che non solo ci puoi grattugiare il parmigiano sopra ma ti preparano anche la cena" Questo è stato il colpo di grazia.

Insomma, sì, ti (vi) apprezzo tanto, le risate si sprecano, attendo il prossimo capitolo. A presto!

ciao :) sono la prima a recensire questo capitolo hhiihihihihi, è la storia più originale che io abbia mai letto.Mi diverte un mondo, soprattutto il contrasto tra i due scrittori! una con un linguaggio volgare e divertente mentre l'altro educato e raffinato. Epico! Quando continui potresti avvisarmi? Grazie!