Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

Tu sei mostruosamente geniale!>< Non so come fai, ma sei geniale.
Cioè, chi sarebbe mai in grado di trasformare una baggianata-parodia in una storia a tinte dark-storiche con in più una morale?
Sono sorpresa piacevolmente u.u
E pensare che ti ho scoperto per caso, mentre fancazzavo su facebook e...poof, uno screen benedetto mi ha permesso di leggere questa chicca xD
No, sei un mito assurdo!
Dritta nelle preferite!
Ps: hai la mia stima *segno vittoria*

Baci

_Valchiria_
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:58 am)

Tipo che io non ci passo tanto tempo su EFP.
Per lo meno, non come facevo prima di sicuro. Ogni tanto mi dilettavo anche io a scrivere cacchiate senza senso che poi cancellavo e riscrivevo fino alla nausea.
E per questo mio poco tempo passato su questo sito, non trovavo mai una storia che mi interessava leggere o recensire.
Fino a quando una mia amica mi ha mandato il link di questo delirio di fanfiction, pregandomi di darci un'occhiata. E devo dire non ho potuto far altro che leggere. E giuro, non sono riuscita a finirla in un giorno solo per svariati motivi, il voler sapere come andava a finire mi stava mangiando viva.

E ora rieccomi qui. E questa fyccina è davvero un delirio (in senso buono ;3), strano ma bellissimo allo stesso tempo.
Adesso dovrò farmi mangiare di nuovo dall'ansia per sapere come va EFFETTIVAMENTE a finire! Guarda che hai combinato! <\3
Ma ti perdono. Non rivoglio indietro neanche un minuto che ho perso a leggere questa.. cosa bellissima. E strana. Ma a chi importa? Mi sono divertita. Grazie ;3

PS.
Oh, e non avrei mai creduto che Giuseppina si sarebbe mai redenta. E' stato il più grande Plot-Twist di tutti. o3o

PPS.
Chiunque tu sia, permettimi di volertiBBene solo per tutti i riferimenti al Doctor Who. Basta.

PPPS.
Caffettiere Omicide need more love <\3
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 05:24 pm)

Ho letto i tredici capitoli di questa storia tutti d'un fiato. Sei un mito. Hai tutta la mia stima.
Non sono una directioner, mi sono imbattuta per caso in questa "fyccina" grazie ad uno screen su FB.
... Well, iniziamo con un sonoro: "QUESTA FF È BELLISSIMA". Non credo di aver riso così tanto in vita mia. Sul serio.
A parte il fatto che scrivi davvero bene, quindi complimenti, ma ho anche notato tantissimi riferimenti a serie TV come Doctor Who, ecc.
Dal capitolo 8:« [...] E a questo gioco o si vince, o si muore.» *PARTE LA SIGLA DI GAME OF THRONES*
Dimmi che ti riferivi a GoT, ti prego. Ti chiami pure Ser Balzo come uno dei gattini di Tommen e tra i millemila nomi della protagonista c'è Arya. Credo di avere qualche speranza a riguardo.
Ho messo la storia tra le seguite, perché te lo meriti, e d'ora in poi, man mano che aggiornerai, inizierò a recensire ogni capitolo!
Congratulazioni, Ser. Dieci e lode. <3

Kisses,
Myc.

Sei un genio... Ti prego continua a scrivere, questa o altre storie ma ti prego CONTINUA!!!
Altrimenti ti manderò sotto casa delle "giosefine infoiate!!!

NON SO CHI SEI, MA TI TROVERO' E TI FARO' UNA STATUA. E poi ti chiederò pure l'autografo.
Non sono una fan dei 1D, quindi ringrazierò per sempre l'amica che mi ha fatto scoprire quest'Epicità assurda (talmente epica che necessita la maiuscola), ma tu sei riuscito a commuovermi con la morte di quasi tutti loro. E fortuna che doveva essere una ff demenziale. Ho paura ad aprire le tue storie serie.
Sempre riguardo allo sterminio metodico dei protagonisti, sei per caso il figlio perduto di George Martin o cosa? Li hai fatti fuori TUTTI, uno per uno (a parte Harry)! Non so se odiarti o amarti, non ho ancora deciso. E Giuseppina è... wow. Sentito? Sei la Mary Sue più fantastica (Dio quanto suona male "più fantastica") che abbia mai letto, e alla fine mi sono pure affezionata. A lei. Una Mary Sue con un magico potere. Ew.
Maledizione a voi due. Justin Bieber nazifascista, poi, è qualcosa di incredibilmente epico (e so che so ripetendo questa parola troppe volte, ma è l'unico modo per descrivere la storia; forse avrei dovuto semplicemente recensire con "EPICO", avrei reso comunque l'idea). Lo scenario Apocalittico, la guerra, la ribellione... è tutto così coinvolgente, stavo letteralmente fangirlando mentre leggevo.
Ma parliamo delle citazioni, ti prego: Game of Thrones (aw), poi LOTR (awwww), e DOCTOR WHO (awww periodico più urletti vari di chi ha trovato qualcuno con cui sclerare).
HAI INSERITO UN DALEK. UN DALEK. E accenni al Tardis ogni volta che potevi.
MA UN DALEK. (Sì, amo follemente queste specie di caffettiere omicide, problemi?)
Basta, la smetto. Non so più se sto sclerando per la parte demenziale, quella seria-apocalittica-drammatica (ripeto: ma dovevi proprio ucciderli tutti!? Ho capito che Got Docet, ma... ma...), oppure per la Theme Song di Eleven.
Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Una Sorting Hat decisamente andata

P.s. Perdona possibili errori di battitura, ma io sono sclerata e ho un pc mezzo scassato che è morto appena inviato la recensione. Ora sto usando il telefono, quindi... boh, potrei aver scritto atrocità grammaticali.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:48 pm)

Penso sia la storia più geniale che io abbia letto negli ultimi tempi, e quando ci hai infilato Dalek e Doctor Who sono più o meno andata in un brodo di giuggiole... Meravigliosa, davvero, hai mescolato nonsense ed epicità in un cocktail esplosivo e da far sganasciare; l'ho aggiunta tra le preferite ed aspetto con ansia il prossimo capitolo. Nel mentre darò un'occhiata alle altre tue storie, e so già che saranno altre genialate (non sono nemmeno sicura che questa parola esista...).

16/06/14, ore 15:57

Oddio, mi ero persa il prologo .-. E vabbè, sei sempre un genio, è inutile. Anche io ho avuto questa tentazione, ti dirò (l'unico modo per essere popolari qui è scrivere cose stupide, banali e su Harry Styles - che cosa orribile) ma... non ho avuto il coraggio di profanare la mia tastiera, il mio computer e soprattutto non sono così autolesionista (non mi chiamo Hope).
Mother of God, ammiro la tua forza morale brotah.
Okay, la smetto.

16/06/14, ore 15:53

Ommioddio. E' meraviglioso. Cioè, questa storia è meravigliosa. Sei un genio.
(E meno male che l'autrice è scomparsa, mi si stavano sciogliendo i bulbi oculari - nice job, devo dire TwT spero non si deprima e inizi a tagliarsi).
Jeeeeeeesus.
Basta, ti adoro.
La smetto, la smetto.
La smetto.

Allora, io premetto che sto per morire. Cioè, sto per morire DAVVERO.
Rido così tanto che mi si dislocherà la mascella.
Se ci fosse la categoria 'storie eccellenti' sicuramente la metterei lì.
Ti dirò, io sono una che adora leggere cose serie (ahahahahahha quanto sono divertente); ma questa storia, prologo o qualunque cosa sia mi ha stesa definitivamente. Ti erigerò una statua e ci accenderò un cero votivo.
*voce fuori campo*: stai esagerando, sai.
*io*: ma...
*voce fuori campo*: oltretutto, che cominci a fare botta e risposta? Ti stai facendo influenzare da quello che hai appena letto. Va a finire che l'autore ti denuncia per plagio.
*io*: ma... ma... ma...
Okay, la smetto. Scusa se deliro ma ho la febbre.
Ancora complimenti, io intanto vado a leggere il seguito.
Aspettati qualche altra recensione delirante.

No! Pensavo si fosse uccisa sul serio!
Accidenti... La pareva morta e inveci macché! (Cit. Mio nonno)
Lo sapevo che si tagliava prima o poi ma... Ci sono cascati tutti. Lei vuole Justin Bieber?
E Justin Bieber avrà, maligno, spietato, ucciderà chiunque. Ma se gli sparo una bottiglia in testa muore?
La parte del supersoldato è stata stupenda, davvero stupenda. Mancava proprio l'azione per rendere tutto perfetto.
E tu cosa fai? Ce l'hai messa.
Genio.
Quando la tua Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So muore, non crederci mai, lei fa sempre finta per ottenere ciò che vuole.
E noi non vogliamo che lei ottenga ciò che vuole no? No.
Qui ci vuole una sommossa. Armatevi di bottiglie, miei prodi, sconfiggeremo la minaccia incombente con l'arma più potente al mondo!
Sento odore di effetti speciali pazzeschi nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di rimanere stupita.
Oh yeah, mi aspetto di tutto.
Putiferio, apocalisse! E' quello che voglio! E tante bottiglie di plastica caricate nei panzer, ja?
Questa recensione fa schifo, lo so, ti prego di perdonarmi...
Mary

Veramente bravo! La storia è ben scritta e divertente, inoltre risulta scorrevole e piacevole. Tra l'altro hai perfettamente ragione, EFP è diventato il covo delle bimbeminkia e (come hai detto nel prologo) ricevono recensioni su recensioni nonostante le ff sembrino scritte da un primate. Non vedo l'ora che tu finisca questa magnifica parodia. Continua così.
Esterica

L'arrivo della bestia!
La storia è diventata un campo di battaglia fra te che vuoi salvare quei poveri One Direction e Hope bla bla bla che vuole sbatterseli tutti insieme.
Semplicemente fantastico, riccio, abbiamo bisogno di te!
Povero Niall, lui è profondamente spavnato da tutto quello che sta accadendo per colpa della nostra protagonista, tutte le persone stanno cambiando in una maniera impressionante, diventando praticamente l'opposto di quello che erano in pecedenza XD E' in momenti come questo che capisco quanto mi facciano pena quei poveretti, bombardati da alcune autrici e smerdati in pieno.
Ma tu fai giustizia uwu
Per quanto me ne freghi. Legger questa storia sta diventando una prova, dovrei andare a prenotare i miei esami del sangue, ma sono ancora qui a battere su questa tastiera come se fossi un robot.
*risata metallica* ah ah ah
No ho idea di chi sia questo Josh, ma ha fatto la cosa più epica che poteva fare! Limonare con Niall per rubarlo alla nostra maniaca ninfomane!
Hai vinto uwu
In ogni caso, qualsiasi cosa succeda, io tifo per il riccio. Deve rovinarla uwu
Vado al prossimo capitolo.

"Sta arrivando per lui."
DUN DUN DUUUUN! Fossi in lui mi infilerei in un cestino per sfuggire alle grinfie di quella bavosa assatanata XD
Anche questo capitolo è stupendo, mi fai prendere un infarto ogni volta... Mi hai preso per Kakuzu per caso? Avrei finito i cinque cuori lo stesso. Sempre se non ne prendo dei nuovi... c:
Però non sono Kakuzu, quindi mi basta una volta per rimanerci secca, capito?
Le situazioni sono stupende, è epico il riccio che si mette sulla spalla di Harry stile Pikachu, anche Zayn, bullo della scuola, che si mette a piangere davanti alla nostra protagonista che probabilmente ha offeso la popolazione mondiale con tutti i suoi insulti razziali e sessisti... Insulti impliciti, celati dietro a frasi idiote.
Fortuna che ci sei tu che sistemi tutto, anche se lei non accetta le tue condizioni neanche a morire.
Spero che tu sia armato di moltissima pazienza per poterla sopportare senza morire collassando sul tavolo ed innondare la tastiera.
Spero davvero per te che non succeda... Questa storia è davvero fantastica, vederla dimenticata mi farebbe piangere il polmone sinistro morto anni fa.
Non lasciarla mai più scrivere senza contegno, potrebbe distruggere tutto il mondo con un gesto.
Potrebbe ucciderci tutti senza che nessuno se ne accorga.
Il fenomeno chiamato H.C.J.C.C.E.C.A.P.N.S. che sarà più temuto della bomba H.
Ora mi eclisso.

Epico!
Il riccio... Il riccio... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! E di nuovo a far recensioni idiote...
Scusa, ma non ce la faccio, la tua storia è troppo divertente, davvero troppo! Il tenero riccio, famoso compagno di avventure di Harry XD
Okay, non conosco gli One Direction, ma questa storia mi fa morire XD E adoro come salvi la situazione dalle cosiddette scene "pervy" fatte da Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So.
Good.
Anche io mi chiedevo a che età Lia avesse preso la laurea, non ho idea di quanti anni abbia, ma penso qualcosa come venti... o di meno, non lo so di preciso, in ogni caso mi smebra strano laureato così giovane. Come tu fai notare alla nostra protagonista.
A parte che mi stai facendo uccidere da quanto sto continuando a ridere, la parte del riccio volante me la sono immaginata come una battaglia di Pokémon XD
Riccio usa Rotolamento! E' superefficace!
Liam Payne (se si scrive così) è esausto!
Harry vince 564 poke e una Hope Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So!
Riccio, basta così! Rientra!
... Ci stava troppo XD
E' stata una scena stupenda, pensavo non avesse salvato il riccio, invece... Bellissima XD
Per la nostra protagonista: Te le lascio io 52 recensioni, tranquilla. E non deprimerti che poi ti vuoi tagliare.
Non finirò mai di ripetere che questa storia è geniale!
Mary

Sono davvero molto colpita!
Una cosa che parte nel nosense che più nosense non si può, diventa una storia fighissima apocalittica (con pure un senso) epica e altri elogi sparsi che ora non mi vengono!
E' grandiosa, davvero!

Non pensavo che l'avrei mai detto ma... mi mancano le vostre litigate! Giuseppina non essere troppo seria daaaai!