Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

15/08/13, ore 02:22

Hei hei hei!!!! Allora ...... Sono scoppiata in lacrime! Sei riuscita a farmi piangere! Di solito mi ci vuolen solo una scodella di gelato da parte di qualcuno ma .... Con le ff è diverso .... Mi auguro che leggerai pazientemente tutte le cretinate che dico...
Niente, mi hai fatto emozionare a tal punto che i miei occhiali sono cosparsi di goccioline.... Sei riuscita a trasmettermi qualcosa di speciale e ti ringrazio per avermi chiesto di leggere la tua os... Vado.
Baci, Manu xx

13/08/13, ore 13:09

Oddio, ci credi che mi sono messa a piangere all'ultimo capoverso?c.c
Questa storia è bellissima, e tu sei bravissima. Sei originalissima, e hai molta fantasia.
Se fossi un critico letterario credo che come voto ti darei un 10++.
Ma visto che non sono un critico mi limito a dirti che hai talento, e
boh..sei fantastica.

13/08/13, ore 11:48

bella complimenti! scrivi molto bene,mi piace tantissimo <3

12/08/13, ore 16:47

e bellissima, molto diversa dalle altre ma con un fascino tutto suo =) mi piace molto

12/08/13, ore 16:07

mi sono messa a piangere, davvero.
questa ff è WOW <3

12/08/13, ore 13:41

Oddio mi stava venendo da piangere :'( dovrebbero fare un film! Assolutamente! È Stato B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.

12/08/13, ore 10:43

Complimenti! E' davvero una bella storia... Ho le lacrime agli occhi!
Baci:)

11/08/13, ore 23:17

Oh dio è bellissima, ho ancora le lacrime agli occhi... Scrivi davvero bene, bravissima

11/08/13, ore 23:09

e commuovente.. stupendo.. veramente :) pensare che potrebbe essere successo veramente e bruttissimo :( ma comunque è bellissimo complimenti! :)

11/08/13, ore 22:58

Ma è stupenda..Ho le lacrime...Bellissima,meravigliosa,stupenda e..non ci sono parole per descriverla..

-Hope

11/08/13, ore 22:48

Mi dispiace tanto per Louis D:
Cmq è molto bella , scritta benissimo e molto scorrevole ;)

*Aury*

11/08/13, ore 19:39

wow.
E' stupenda davvero.
mi hai lasciata senza parole,è stupenda.

11/08/13, ore 17:09

Owh... nn ho parole. Davvero.. Scrivi molto bene davvero ma mi spiace tanto il fatto che Lou e Anna alla fine nn stiano insieme

11/08/13, ore 17:07

oddio bellissima, complimenti giuro che mi sono messa a piangere :') peccato che sia una os :(

11/08/13, ore 16:12

Ok, è MERAVIGLIOSO *----*
Sei stata bravissima nello scrivere e nel raccontare i particolari.
Mi aspettavo un finale diverso, ma mi hai sorpreso, ancora di più di quello che avevi fatto prima.
Sei bravissima, complimenti! <3