Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

07/08/13, ore 12:12

è bellissimo,è il primo che leggo ma mi sembra fantastico. Scrivi molto bene ed è facile da leggere. Mi piacerebbe che leggessi le mie fan fiction sugli one direction e che lasciassi una recensione...

06/08/13, ore 23:48

Bella storia, complimenti anche se non vado matta per le storie ambientate nel passato. Questa però è molto carina.
Baci
BeaBieberStyles xx

06/08/13, ore 22:45

ok è PERFETTA. e stupenda. certo louis ed anna sarebbero potuti tornare insieme. ma è bellissima.
sei super brava. =D

06/08/13, ore 22:29

Ciao bella,
come promesso sono passata dalla tua One Shot.
Ci sono rimasta malissimo per il finale.. pensavo che alla fina l'amore fra Louis e Anna avrebbe trionfato.
Trama pazzesca, carina la descrizione del periodo di guerra e complimenti per il tuo modo di scrivere ed esprimerti.
Non mi sorprende il fatto che la tua storia sia "famosa", ti colpisce e ti fa entrare nel personaggio.
Complimenti ancora.
Bacioni, Anna xx

06/08/13, ore 22:13

Ciao bella ragazzuola! c: come promesso eccomi ! io amo leggere e ti dico che non mi piacciono molto le one-shot , ma questa ti dico la verità e sono sincera, mi è piaciuta molto molto molto, scrivi bene e quando uno legge (almeno per me) leggo fluidamente. Spero tu ne faccia altra! Belissimo! alla prossima c:

06/08/13, ore 13:06

Ciao
devo dire che il periodo storico in cui è stata scritta è a dir poco originale!
Questa OS è stupenda, bellissima, fantastica, unica...
Non credo ci siano abbastanza aggettivi per descriverla :)
E' vero è tristissima, perchè Louis aveva aspettato Anna e lei lo ha deluso, ma mi piace ugualmente
Merita tutte le recensioni ricevute e anche altre,
complimenti!
xx Laura

06/08/13, ore 11:46

Storia bellissima,scritta in un modo coinvolgente e senza errori ortografici! Fantastica ;)

05/08/13, ore 23:30

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stupenda stupenda STUPENDA!!!
adoro questa one shot
mi piace troppo,è stupenda lol
non smetterò più di dirlo
la amo troppo.
un bacio
-chiara-

05/08/13, ore 22:44

Ehi,avevo già lasciato una recensione.Ma la sto modificando perchè mi va LOL. XD
Come ho già detto,questa One Shot mi piace troppo,anche perchè è ambientata nel passato.
Mi è piaciuta molto,davvero.L'unica cosa è che non mi aspettavo è che Anna lasciava Louis
per un ragazzo che non amava.Ma comunque,davvero bella.. Complimenti <3
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 04:02 pm)

05/08/13, ore 22:39

E' asfdghjh**..Sai scrivere una meraviglia,e come se mi trasmettessi l'emozioni che metti nelle parole della storia,ti giuro che mi è scesa una lacrima ahaha:)

05/08/13, ore 22:38

Oddio D: già mi aspettavo il lieto fine, ci son rimasta malissimo D: ah, e per la cronaca: amo il genere Yaoi quindi sono d'accordo con chi ama le Larry ahahah

05/08/13, ore 22:34

Yey eccomi qui :)
Povero Louis ha il cuore affranto :(
E il nostro Lee che muore :'(
Anna e Josh...
Cattivo Josh sei un bimbo cattivo HAHHAHAHAH
Davvero complimenti hai avuto un idea fantastica :)
Un bacio e grazie per avermi avvisato,così ho potuto eggere questa meraviglia ;)
-Angy.xoxo

05/08/13, ore 22:33

Oddio piango...è...è bellissima, davvero. Sto piangendo giuro...credo che sia una delle One-shot più belle che io abbia letto. Mi ha colpita davvero, il fatto che lui l'abbia aspettata, Liam che muore, il muro...wow. Sei riuscita a dare un senso, anche se immaginario, a quello stupidissimo muro che ha oppresso un sacco di persone anni fa. E poi chissà, magari hai anche riportato tale e quale la storia di una coppia di sventurati, come Louis e Anna, divisi per volere di altri. Complimenti davvero :)

05/08/13, ore 21:59

In vita mia ho letto solo 2 os (xD) e dopo averle lette,non mi sono più avvicinata alle os perchè sono stupende ma hanno un finale.. drammatico (?) quindi per non piangere più non le leggo.. ma questa è stupenda!

05/08/13, ore 19:14

Solitamente non leggo mai One-Shot, non so perchè, forse perchè rimango sempre delusa, o semplicemente sono una di quelle a cui piacciono le cose lunghe lol. Questa è meravigliosa, davvero, non posso affermarti se è 'una os diversa dalle altre' come dici tu, perchè appunto non ho altri punti di riferimento su cui basarmi. Comunque sia è splendida, mi sono venuti i brividi. Scrivi in modo molto diretto, non ti fermi a descrivere ogni singolo centimetro(?) come fanno molti qui su efp, eppure sei comunque stata capace di trasmettermi tantissime emozioni.
Te l'ho detto qualcosa come duemila volte, ma continuo ahahahah è bellissima.
Baci :3