Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

08/08/13, ore 15:24

wow,sei bravissima. Complimenti.
Sei la prima che scrive una storia che riguarda la guerra.
Di nuovo complimenti.

un bacio.IsDENI.

08/08/13, ore 15:05

Minchia...è bellissima! Davvero è stupenda! Sono rimasta qui a deglutire come una deficiente per non mettermi a piangere!
MA IO -lo è completamento fuori luogo, stupido e insensato- LE INFILO UN BASTONE NEL CULO AD ANNA! CHE CAZZO LUI L'ASPETTA E LEI INTANTO SI RIFA' UNA VITA??! MA FANCULO!!

Ma tranquillo, Louis. Noi ti amiamo anche se sei un idiota sentimentale, anche se ti sei sacrificato per lei. :)

Posso solo dire che voglio violenza fisica verso Anna, perché anche se è ovvio che non avrebbe aspettato Louis in eterno...NON DOVEVA FARLO!!
E POI CHI CAZZO E' IL RAGAZZINO DI QUATTORDICI ANNI? E DOV'E' IL FIGLIO DI LOU???

C'è se è anche morto, suo figlio..no, non ci voglio pensare che sennò divento davvero molto ma molto cattiva con Anna e Josh? O er John? BHO! CHISSENE FREGA!!! ù.ù

Storia bellissima, complimenti davvero è fantastica. Molto toccante. Scusa, ho rovinato l'atmosfera da favola con la mia ...chiamiamola recensione? Scusa:D

Bacini

Mia <3

p.s: grazie, per avermi contattato o non l'avrei mai scovata :)

08/08/13, ore 14:57

Mamma mia askdjahk
Grazie per avermi chiesto di recensire la tua os perchè è davvero bellissima.
Originale, ben scritta, strappalacrime, come piacciono a me insomma lol
Davvero davvero bella, complimenti!
-L :)xx

08/08/13, ore 14:55

bellissima ma ingiusta uffaaaaaaa! Io voglio Lou insieme ad Anna! :'(
comunque fantastica!! <3

08/08/13, ore 09:59

My god!! Noooo!!! Non doveva finire così!!! *si commuove e piange come una disgraziata*
Perché? Perché? Povero il mio Lou :c ha sofferto così tanto :c
E poi Liam? *piange sempre più forte* l'hanno ucciso!!! Perché?! Non doveva andare a finire così!! :c
Comunque la storia è bellissima *-* davvero fantastica *-* però mi dispiace per Louis *ricomincia a piangere*
Però non ho capito perché si intitola "come nelle favole..."
Sei bravissima a scrivere ;)
Ciaooo <3
GiuGi c:

08/08/13, ore 00:03

Ciao, questa os mi è piaciuta davvero.
È diversa dalle altre, soprattutto per la storia che è molto originale, e per il finale.
Baci xx

07/08/13, ore 23:25

Il contesto storico della OS è davvero interessante e particolare.
Forse avrei preferito se i Pov fossero stati un po' più lunghi e ti fossi soffermata di più sul dolore provocato dalla separazione.
Per il resto è carina, magari potevi dettagliare meglio anche il finale ma comunque capisco che una OS deve essere breve :)
Baci!

07/08/13, ore 22:59

Ti sto odiando, nel senso, non può finire tutto così. io amo gli happy ending e tu? la fai innamorare di un altro? no. non lo puoi fare. non hanno nemmeno parlato, lei non l'ha visto. ma diamine lei lo ama ancora..
no, non puoi darmi questo.

si merita il posto nelle preferite x

07/08/13, ore 22:57

ommerda...ommerda, non so che cosa dire!! wow mi viene da piangere, questa storia e' semplicemente magnifica e' bellisssima!!! complimenti, davvero!!!;)

07/08/13, ore 22:20

Ciao cara :)
Dunque come richiesto, ecco qui qualche riga di recensione. Parto col dire che mi ha fatto piacere ricevere la richiesta da te. Sono sempre felice di poter dare la mia umilissima opinione, sopratutto se tanto desiderata!!!
Ora tralasciando chiacchiere inutili, passiamo alla storia.
Mi piace! Davvero, adoro le storie un pò inusuali (nel senso positivo, ovviamente) soprattutto quando, come in questo caso, sono scritte e trattate molto bene. Te ne devo dare merito, sul serio. Mi piace com'è impostata e sopratutto come è stata scritta! Credo tu sia sulla strada giusta :) Continua così :) un grosso bacio!!!!!!!!!! G.

07/08/13, ore 22:17

OH. MIO. DIO questa storia è semplicemente stupenda! è una deli one-shot più belli che abbia letto finora.
veramente bravissima!

07/08/13, ore 22:06

Noooooooooo ahahaha!! Non ci credo:( ok, sono rimasta un po' così ahaha, ok menomate che comunque non è una di quelle storie che finisco bene ahaha, comunque mi piace molto e di solito non mi piacciono le one-shots ahahah
Va bene, anche se ci sono ancora rimasta per il finale, scrivete davvero bene, sul serio. Quindi complimentoni, un bacio!
Cenciux

07/08/13, ore 13:59

Questa
One shot
è
stupenda!!!!!!!
E anche triste :'( non è giusto, Josh mi sta antipatico!!!! Ma il mio personaggio preferito è Liam, ha sacrificato la sua vita per il suo amico, ha un cuore grande anche nelle storie :)
Ma Louis, oh Louis è il miglior personaggio che abbia mai letto... insomma, ha aspettato Anna per 28 anni!!!!
La storia è scritta benissimo, complimenti, senza errori, in modo scorrevole e che ti cattura!!!!!
Ancora complimenti,
Nila

07/08/13, ore 13:36

oddio ho le lacrime agli'occhi è stupenda Liam è stato molto coraggioso e Louis anche se erano passati 28 anni lui la ama ancora solo che lei non lo ha aspettato sei bravissima complimenti

07/08/13, ore 12:27

mi piace,non è simile alle altre fanfiction,è molto bella.c: