Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

28/08/13, ore 08:37

wow,é semplicemente fantastica,scritta correttamente,dettagliata,mi piace il fatto che sia ambientata nel passato,la metto nelle preferite :)

27/08/13, ore 22:41

che dire semplicemente STUPENDA *-*
bella storia d'amore anche se la fine è stato triste ma è stata stupenda
complimenti =)
Rosay

27/08/13, ore 18:16

Bella bella bella!!! E soprattutto io la adoroooooooo stuoenda stupenda stupendaaaaa. Cosa posso dire, e senplicemente PERFETTA *ͺ* Siete bravissime e giuro ora la metto tra i preferitiiii.
Ok basta siete fantastiche e questa storia semplicemwnte stupenda. BRAVEEEE!!!

27/08/13, ore 17:40

Ma é veramente bellissima questa FF!É scritta anche molto bene e mi é piaciuta moltissimo la fine, povero Tommo ci é rimasto male! :(
Un abbraccio,
Katniss99 xx

27/08/13, ore 14:22

Allora, vuoi farmi piangere?! No ma sul serio... mi hai fatto piangere..
Povero Louis che ha sofferto per 28 anni aspettandola.. e poi, scopre che è innamorata di un altro..
mi è piaciuta molto perché rispecchia proprio gli orrori della guerra..
Hai fatto bene ;)
Bacioni <3
1Donething

27/08/13, ore 13:32

O__O
E'. STATA. . . .
BELLISSIMA! :D

Certo, mi immaginavo un bel finale.
Anzi, lo speravo! ^^'
Ma ok. E' bellissima! :)
Apparte un piccolo errore che ho scorso nella storia: annui.
Se parla Anna, in prima persona, è annuii.
Ma è perfetta, davvero! *--*

Complimenti! :3
Ciaooo! ❤

27/08/13, ore 13:26

Oddio, che dire è davvero una storia bellissima, mentre la leggevo stavo per piangere. Complimenti ;)

27/08/13, ore 13:18

Oddio.
Come promesso sono qua :')
Che dire questa storia semplicemente fa tremare i cuori, davvero, tantissimo.
Ed io sono un'amante del genere, poichè amo tutto ciò che ha del dramma - sono un pò sadica forse haha-
Comunque davvero, complimentoni, tanti tanti..
Sia per come è scritta, sia per le recensioni, dico quasi 200.
Vorrà pur dire qualcosa :')
xx Lilac_

27/08/13, ore 13:01

Wow tesoro ma è bellissima!! Davvero complimenti sei una scrittrice nata <3

27/08/13, ore 12:50

okaaaaaay, come promesso eccomi qui aksjdjdh che poi, avevo già letto questa OS ma non l'avevo recensita ahahhaa omg che bello l'ho ritrovaataa *^^^*
beh devo dire che è davvero stupendissima magnificissima(?) ok si è capito no? ahahhahah spero ne farai altre kcjfdi <3

27/08/13, ore 12:30

Ciao :)
Scusa se non sono passata prima ma è stato un periodo un pò incasinato per me D:
Comunque la One-Shot mi piace.
Non è scontata, non è superficiale, mi è davvero piaciuta, complimenti :D

27/08/13, ore 12:23

ciao è una storia originale e bellissima sto piangendo e non riesco a fermare le lacrime anche se personalmente avrei preferito il lieto fine con louis però adesso penso che molte persone forse hanno vissuto la stessa situazione di anna e louis e quindi lo rende molto reale

26/08/13, ore 23:33

E' molto bella e originale . devo essere sincera è la prima volta che ne leggo una di questo genere. Sono riuscita ad immedesimarmi in Anna e questo secondo me è molto importante in una storia. Complimenti mi ha fatto emozionare . Molto originali i particolari . Una cosa però tela devo dire..il finale secondo me è un po banale...secondo era più carina se finiva cosi , dopo 20 anni , se non sbaglio , i due riuscirono a coronare il loro amore pieno di ostacoli . Però è molto bella :D

26/08/13, ore 13:01

Okay ti dico solo che ho pianto è fantastica ti coinvolge non ha errori grammaticali per quanto ho visto davvero sei molto brava e hai un bel talento Yandivsusnssbsksgusbaiansugsjduhddjbssvsnsmhsbsyysjbshshsbsjssfatbsishsbsysjsyscs Okay l'ho fatto per farti avere più punti ora ti saluto ciauuuuuuuuuuuu <3

26/08/13, ore 11:24

Molto bella mi sono commossa, l'hai scritta benissimo veramente molto bene =) grazie per essere passata da me =)