Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

11/08/13, ore 15:59

Ma come? Non si rimettono insieme? Oddio, no...
Non può essere! <3<3
Questa è una storia bellissima e toccante! Premetto che la guerra fredda è uno dei mii argomenti preferiti di storia, e ho fantasticato su storie da fare! E' diversa da tutte le altre! E' fantastia per questo! Anche se è bellissima, non è per niente scontata, anzi. Sarebbe stata scontata se Luois sarebbe riuscito a scappare quella notte, invece è tornato ventotto anni dopo dalla sua fidanzata, che è diventata ex, e che ha trovato la felicità con un nuovo amore! E' davvero triste ma comunque è stupenda! Davvero davvero! Bravissima! <3<3

11/08/13, ore 15:57

scrivi benissimo sopratutto è una ff diversa dalle altre..
Devo ammettere che mi sono commossa çç
E' molto bella, complimenti xx

11/08/13, ore 15:53

Ok, non potevi farla finire così :'( è stupendissima, davvero..sei bravissima a scrivere, complimenti *-*

11/08/13, ore 15:49

Ho.pianto.cavolo.
E' bellissima,come hai detto -diversa dalle altre-, e mi ha fatto commuovere.
Specie nella parte dove Liam muore e quella finale.
Anna si è dimenticata di Louis,piango.

Scrivi molto bene,mi sa che dopo passerò anche alla tua fanfiction a più capitoli,mi piace il tuo modo di scrivere.
A presto,bella.
                                                                    Mar xx

11/08/13, ore 15:44

non ti ho risposto perché ho preferito venire a leggere e a recensire direttamente :)
ora comincio con la recensione: devo dire che è molto commovente e strappalacrime :') un genere di storie che a me piace non tanto, tantissimo.. per il messaggio che vogliono trasmettere :)
la guerra e le atroci conseguenze che ha lasciato e portato.... mia nonna mi racconta ancora qualche aneddoto anche se non l'ha vissuta direttamente ma alcuni che erano vicini a lei si... :'(
sei molto brava a scrivere complimenti :D mi sembrava di guardare un film :') *-* che bel banner.... da che sito l'hai fatto :D
vorrei tanto che recensissi questa mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319&i=1
è un po' lunga... se non ti piace il genere ti propongo questa OS su Elounor: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2031676&i=1
vedi quale ti piace di più... :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

11/08/13, ore 15:39

Oddio, è tristissima **
Ma scrivi molto bene, uau. E hai scelto anche luoghi e tempi che secondo me sono piuttosto difficili da descrivere..
Beh, che dire: BELLO.

Sciao

09/08/13, ore 14:20

Oh mio Dio.
OH. MIO. DIO.
E' veramente bella! Complimenti davvero, mi sono anche emozionata.
Brava brava brava!

09/08/13, ore 13:33

Oddio, mi piace moltissimo, davvero.
E' diversa dalle solite, originale e coinvolgente.
La fine è abbastanza triste ma fa capire la crudeltà della guerra come hai detto tu.
Complimenti è davvero bella e se avrò tempo leggerò anche la tua/vostra fanfic.
b.

09/08/13, ore 12:15

wow, appena l'ho finita di leggere sono rimasta senza fiato... questo mix di amore, disperazione, affetto e determinazione rende questa storia unica nel suo genere. davvero ben scritta; davvero bella.

09/08/13, ore 10:17

Oh.Mio.Dio. è stupendaa, anche se sto piangendo è stupendaa :'( ... Non lo dico così per dire,
mi piace troppo, è commovente all'ennesima potenza :"3

08/08/13, ore 23:31

Hei !!! È bellissima la tua storia!!! L'adoro seriamente! Trovo che sia fantastica! ... Bhe poi adoro i personaggi quindi! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Baci baci .comunque ;) haha. Ricambi?grazie se lo fai...cioè,ho bisogno di sapere delle opinioni sincere sulla mia storia e sarebbe fantastico riceverle da una brava scrittrice come te...tu si che te ne intendi!!! ;)

08/08/13, ore 20:10

Carina la storia! originale...non avrei mai pensato di farla sul 1961.....

08/08/13, ore 19:16

B'è se volevi farmi piangere ci sei davvero riuscita.
Eccomi come promesso sono passata,grazie per avermi chiesto di recensire questa tua os perchè è davvero bellissima.
Scrivi molto bene,è scorrvole e non ci sono errori è lkjghjkjh
Mi sarei aspettata un finale a lieto fine,ma di solito non è così..
Comunque complimenti veramente è bellissima.
Ora scappo baci Ale.xx

08/08/13, ore 17:32

Allora colgo l'occasione per dirti che ti odio perchè tu non puoi farmi rimanere Louis in quel modo, che razza di essere umano deplorevole sei? ahahah Bene, passando ai fatti, questa Os non è affatto banale come invece hai detto nella recensione per la mia storia. Mi è piaciuta la guerra come tema perchè volevi far capire che oltre ad aver disseminato morte e distruzione, ha anche rovinato i legami, le storie sentimentali, l'amore dei due protagonisti. E' molto bella e scritta anche abbastanza bene, con tutti i tempi verbali corretti e senza oscenità come "se io avrei avuto" ahah.
Ovviamente avrei preferito il lieto fine ma visto che nella realtà non è mai così, non si può pretendere lo stesso dalle storie.
Spero di aver capito cosa volevi dire con questa Os. Un bacione <3
ps: posso chiederti come hai fatto a ricevere tutte queste recensioni? semplicemente facendo pubblicità alla storia? :)

08/08/13, ore 15:33

wow *_* ti giuro, mi sono venuti i brividi.! è stupenda questa tua storia, complimenti.. sei davvero brava a scrivere :)