Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

01/08/13, ore 16:17

ODDIO CHE STORIA TRISTE! mi spiace che lei si fosse messa con Josh, se solo avesse aspettato... Ma comunque bellissima OS scrivi benissimo davvero! bacioni SchippaXxPaYnE <3<3

01/08/13, ore 16:16

E io che dal titolo pensavo che finisse dalla serie: "e vissero tutti felici e contenti." :( di solito non leggo OS, ma questa mi è piaciuta tantissimo, è davvero bella. Ora devo andare, grazie per avermi consigliato questa OS, ne è valsa la pena leggerla, un bacio :*

01/08/13, ore 14:02

Nooooooooo! Anna,come hai potuto?! Voglio morire! No,non è vero,ma facciamo finta che sia vero.
Povero Liam! Povero cagnolino! Povero Babbo Natale! Gli avranno sparato a Natale quando cercava di andare dall'altra parte per dare i regali! Povero,adesso piango!

31/07/13, ore 18:05

Il titolo trae in inganno.. Non è come nelle favole. Le favole hanno il lieto fine. Un bellissimo lieto fine e qui io.. Non lo vedo. Da nessuna parte. Lui ama lei, ancora, il suo amore era realmente forte da continuare ad amarla per quasi trent'anni. Vent'otto anni ad aspettare qualcosa che da anni non era più sua. Vent'otto anni a soffrire per qualcosa che ormai era di un altro, di cui l'amore era uno stupido primo amore.
E piango ora.. Sai perché.. Perché al tempo qualcuno lo ha vissuto, ha vissuto quel dolore, quella disperazione, quel senso di vuoto dentro che io sento ora per lui. Per il protagonista e non perché si chiama Louis. Perché quella guerra ha portato alla disfatta l'essere umano.
Hai scritto una storia fantastica, davvero.. Sei bravissima e sei riuscita a farmi piangere.. Avrei voluto che fosse stata una favola, una di quelle dove ci si ama per sempre.

Sam x

31/07/13, ore 10:54

OuO Bella awww :3 Ma che storia pretty ahahahah, mi piacerebbe se tu la provassi a continuare in un certo modo se vuoi ^_^

30/07/13, ore 18:34

Ehi ciccia, ricordati che dopo le virgole ci devi mettere sempre lo spazio, anch'io all'inizio facevo il tuo stesso errore, però poi me l'hanno fatto notare, il regolamento dice cosi. <3
#scusalamiapignolerialol
Per quanto riguarda la storia...che dire..? è bellissima!
Stupenda, meravigliosa, è praticamente asdkaofpe. <3 <3
La adoro, ti giuro ci sono rimasta male per la morte di Liam e per il finale :'c
Comunque, complimenti, è bellissima. :)

30/07/13, ore 00:21

Ehi, ho letto la tua OS e devo dire che mi è piaciuta molto!
Ci sono rimasta un pò male per Liam e per il finale, ma è scritta bene ed è originale!
Un bacione,
-Linda xx

29/07/13, ore 22:44

che dire........ WOW
è semplicemente stupenda<3
è così credibile, triste, dolce è perfetta <3

29/07/13, ore 20:52

è stupenda, scritta benissimo.
ma la cosa che mi piace di più e la trama, l'ambientazione.
avete fatto benissimo tu e la tua migliore amica a farla diversadalle altre, quelle sono le più belle :)
l'idea di farla a Berlino e dividerli dal famoso muro è una genialata lol
mi è piaciuta un sacco, anche peril finale triste.
siete bravissime, complimenti! c:

29/07/13, ore 19:16

E' Triste,Povero Lou :c
Ma Oltre questo devo dire che scrivi molto bene,
ti consiglio solo di cambiare Grafica.
Un Bacio c:

(Aspetto la tua recensione qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2034596)

29/07/13, ore 18:59

penso che sia veramente bellissima, l'idea di ambientarla a Berlino mi è piaciuta, anche il finale, sinceramente me lo aspettavo quando son arrivata quasi alla fine. che dire, è bellissima, spero mi avviserai se ne farai di nuove.

29/07/13, ore 18:29

E' davvero bellissima <3 Complimenti <3 Scrivi divinamente! Continua così x sempre <3

29/07/13, ore 18:24

No, ma io dico....... Perché l'hai fatta finire così?! come puoi distruggere questo amore?! Ora, apparte le cavolate che ho detto, è una os davvero molto bella e originale. Mi è dispiaciuto un sacco per Liam e ci sono rimasta malissimo per com'è finita! Comunque davvero, scrivi mooooooolto bene. Ora la smetto di rompere, baci :)

29/07/13, ore 18:24

Sto piangendo a dirotto, ti giuro...
Arrivi alla fine pensando che lei lo abbia aspettato e invece no, si é rifatta una vita
Povero Louis che ha speso la sua vita dietro a lei per poi venir deluso così...
Scrivi davvero bene,
Baci
Silvia

29/07/13, ore 18:03

Questa OS è stupenda.
Solo dei consigli:
Ho trovato degli errori grammaticali, e quando mettevi il punto di domanda la frase dopo la scrivevi attaccata.. è un errore, ma non si nota molto :)
Poi penso che sia andato tutto di fretta.. non hai descritto bene il dolore che ha provato Louis quando l'hanno separato da Anna, madre di suo figlio e moglie.
Quindi penso che si andata un pò troppo veloce.. anche per la spiegazione della morte di Liam, non hai descritto molto nei particolari.
Questo è solo un mio parere, per il resto è bellissima la storia :)
Beh, complimenti.
Baci.