Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

07/09/13, ore 15:41

E' meravigliosa c: all'inizio non pensavo lo fosse, perchè comunque riuscire a immaginare i ragazzi negli anni '60 nel periodo del dopo guerra non è facile. La mia parte preferita è stata il finale, ti giuro avevo i brividi come nella parte in cui muore Liam.
Bellissimo One-Shot complimenti, leggerò anche la tua ff Problems c:

05/09/13, ore 12:16

Oh mio.. penso sia.. la One-Shot più bella che abbia mai letto. Seriamente. Mi hai commosso. Meno male che ci sono ancora persone come te che pensano a queste disgrazie e cercano di ricordarle in modo da non far dimenticare che non è sempre tutto rose e fiori e che bisogna ricordare anche il male che c'è stato in passato. Mi sento una vecchia a dire queste cose.. ma le penso veramente. Bellissima storia. Bravissima. Davvero. Ho ancora gli occhi lucidi.

02/09/13, ore 23:04

E' finita così?:o
Ci sono rimasta male,speravo che Louis e Anna ritornassero insieme....e il loro bambino?...Povero..Louis sarebbe stato un ottimo padre...:'c
Questa storia è stupenda,nonostante il finale è tristissimo..scrivi davvero molto bene,davvero *w*
Complimenti :'3

02/09/13, ore 00:23

O mio dio!
Quando mi avevi detto di leggere questa ff non pensavo fosse così ahahjhsjajdjsjshdjsjjsjaja *-*
Ma è stupenda!
Sul serio! È qualcosa di speciale.
E date le recensoni non sono l'unica che la pensa hahaha!
É scorrevole, senza errori e appassionante.
Intriga e colpisce!
Onestamente pensavo che ci fosse stato il lieto fine xD
Ahahahaha no comunque, brave, sul serio.
Baci erica xx

31/08/13, ore 14:37

Cavolo è davvero bellissima, è la prima volta che leggo una storia con un tema simile e mi è piaciuta tanto è molto originale e triste ma è questa che la rende bella. Complimenti

30/08/13, ore 21:16

Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi con il pc :/
Il tema è davvero originale, diverso dagli altri. Mi ha fatta davvero riflettere, peccato solo che non ci sia il lieto fine!
La storia è davvero ben scritta, si legge che hai talento (LoL)
Bè che dire, grazie ancora per aver recensito!

30/08/13, ore 15:09

ma che storia triste... :( è bella ma comunque triste :'( tranquillo Lou ci sono io hahaha :) no scherzo. Bellissima storia.
Baci xx.

30/08/13, ore 10:47

scusa se non sono passata a recensire ieri sera, ma ho avuto dei problemi con la tastiera:) non funzinava più! hahaha..
bhè, adesso tu mi devi dire come hai fatto a farti venire un'idea così strepitosa. si, strepitosa. questa OS è qualcosa di bello, fantastico e geniale!
vedendo quante recensioni ha avuto, non posso negarlo! e sinceramente mi piace tantissimo. mi sono abbattuta quando alla fine, Louis va da lei sperando di poterla abbracciare e baciare di nuovo, ma la vede uscire con Josh.. in quel momento mi sono sentita.. in qualche modo era come se vedessi dalla prospettiva di Louis, imedesimandomi in lui. mi piace molto! okay, mi sono ripetuta:)) sono molto felice di essere passata:) ora vado:)

xx Gio

30/08/13, ore 01:28

Ehyy ho letto eeee la amo.
É davvero bella, seria e originale. Mentre leggevo mi sentivo nella storia. Mi sembra esattamente di leggere un libro e credimi. Amo i libri.
Detto queeesto...fossi in te ci fare una FF ma è un'ipotesi..
Ripeto djrjdjrndjdkdnndud okay basta.
Bacincix..Chiara (y)

30/08/13, ore 01:05

Ce l'ho fatta. Sto recensendo. [Questo come potrai ben capire vuol dire che sono tornata in Italia :(] Faccio una piccolissima premessa prima di recensire la tua OS. Non sono una Directioner, quindi non conosco bene il personaggio di cui parli, magari mi perdo qualche sfumatura del suo carattere o del suo aspetto fisico. Questo intendiamoci, non mi ha fatto apprezzare meno la storia. Direi che è tagliente, bruciante, dolorosa proprio come... La guerra. È un argomento molto difficile da trattare, me ne rendo conto. Però te la sei cavata bene. Un amore, un bambino e un muro. Chissà quante ce ne sono state di storie come queste in quegli anni. I nomi dei ragazzi volano ancora nell'aria di Berlino. Hai reso in tuo contributo alla "Memoria", lo hai reso con stile, con il tuo stile. La guerra è un gran casino e evito di parlarne. Del loro amore che devo dire? Un muro che divide una città a volte è un muro che divide anche i pensieri, annebbiandoli. Io sono convinta che Anne ama Louis più che mai, nonostante il muro e nonostante si sia rifatta una nuova vita. Ricordati che tutti i muri alla fine cadono. (Ti sto chiedendo di scrivere un seguito :)).
Scusa per eventuali errori, sono sul cellulare,
Aurora~

30/08/13, ore 00:40

Oddio bellissima *-* fantastica io personalmente la adoro :) aggiorna presto mi raccomando ;)

30/08/13, ore 00:01

Ciao :) Oddio, questa storia è tristissima, ma è anche scritta molto bene :) sul serio, continuavo a pensare "no, no, fa che vada tutto bene!" Quindi mi hai proprio presa ahahahah complimenti :3 baciii

29/08/13, ore 23:37

Ciaoo bella :)
Devo ammettere che di solito non leggo One-Shot,ma devo dire che questo mi è piaciuto tantissimo,complimenti,è stupendo ed è scritto bene(non mi riferisco alla grammatica:3),complimenti,davvero<3

29/08/13, ore 23:30

Questa storia è molto bella, ho le lacrime agli occhi continua presto!  E' stupenda<3

29/08/13, ore 23:27

Dio...mi hai chiesto di leggerla e ti ringrazio! È una delle OS più belle e struggenti che io abbia mai letto! Baci!